Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da mani-,
L'asp
Quotato da Goodgirl,
Ragazzi e ragazze...un momento! Nessuno ha torto nessuno ragione, dipende 🙂 anche se sono innamorata nulla mi impedisce di rilevare le effettive misure del pene, che oggettivamente possono essere inferiori alle mie misure...ok? Ora...dato che anc [...]
L' aspetto è sicuramente importante e nessuno può negarlo .
Varrebbe la pena ....riflettere però su quanto siamo condizionati o ci condizioniamo.
A volte ad esempio mi sono scoperto ad apprezzare donne che ad un primo sguardo sembravano insignificanti in quanto a bellezza ....ma ad uno sguardo più attento rivelavano una perfezione assoluta .
Non puoi paragonare e mettere sullo stesso piano ....desideri e tendenze di mercato ...con la realta.
Se fossimo così condizionati dalla mente io con il mio ex minidotato avrei avuto mille orgasmi. Lo amavo tanto, ero presissima da lui. Era una ragazzo bellissimo dal fisico perfetto ma con la dotazione insufficiente. Purtroppo nonostante il mio grande amore non ho mai goduto a letto con lui. Sarebbe molto più facile se fosse come dici tu......

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@dream Che toppata che hai fatto! Io parlavo dei toys anali e se sai qualcosa sull’anatomia l’ano ce l’abbiamo anche noi donne 😄. In quel thread ho solo corretto un maschio che aveva rapporti sessuali con uomini e li chiamava “massaggio prostatico” e non “il sesso anale”. 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da menesturello,
Prima di stringermi i maroni in una morsa per i continui campanelli che si accendono in alto a dx vi informo che @black non cambierà la sua posizione di un millesimo.
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂 [...]
E perché dovrei cambiare la mia posizione?
Ho 28 anni, almeno 10 di sesso regolare e dopo un rapporto disastroso con un ragazzo minidotato scelgo sempre le dimensioni fuori standard trovandomi sempre bene. Cambiare l?idea? Perché a qualche ?galletto? del forum fa male non essere abbastanza? 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mani-,
Aggiungerei ...per farmi detestare.
Che siccome l'organo femminile è molto adattabile ...voi donne potete ...abbastanza scegliere la misura in base all'idea e all 'accostamento grande significhi ...importante .
Un po com [...]
Ma ci credi davvero in quello che dici? Dai su....

@alessio Appagamento mentale?
No. È una sensazione prima di tutto fisica. Io un pene normale non lo sento proprio dentro. Quello grande si, eccome. Da venire più volte.

mai sentito dire che un'auto grande non è altro che un prolungamento fallico? 😋
Come quegli omini che si comprano l'hammer pensando di avere un pene d'acciaio...
...per curiosità @black, ti pongo una domanda: pensi che il tuo uomo (che sono assolutamente certo tu ami molto, non scherzo) sia l'uomo più dotato del mondo? Ovviamente no...ergo... L'appagamento mentale che ti da, ti fa vedere il suo pene come dotatissimo, in realtà come dimensione è uno tra tanti (magari non tantissimi, ahimé 😒 ), mentre è molto adatto "mentalmente" al tuo corpo...spero si capisca la differenza....
Ma perché il mio uomo dovrebbe essere il più dotato del mondo? Se non erro il maschio più dotato del mondo ha tipo 60 cm di pene ed è una condizione patologica che non gli consente di avere rapporti ( perche’non tira).
Il mio compagno ha 16 cm di circonferenza ( si, li ho misurati con il metro per curiosità).
Sarà qualcosa di così incredibilmente esigente pretendere almeno questa misura?
Perché sai per me un superdotato non è quello con 23 cm ma wurstel ma quello con una circonferenza simile al mio polso 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Che siccome l'organo femminile è molto adattabile ...voi donne potete ...abbastanza scegliere la misura in base all'idea e all 'accostamento grande significhi ...importante .
Un po com [...]
..certo !
Se non hai ancora capito che tutto parte dal cervello ...capisco che sei fissata sulle misure .
😄 😄 😄 ma voi maschietti capirete un giorno che sulle dimensioni si possono esprimere le donne e non voi? Perché le donne sentono dentro il vostro pene e non voi....

Anche il mio ex minidotato è convinto di poter far godere una donna mentre io non ho mai avuto un orgasmo con lui.
..nessuno ti dice che per te non sia così.
Sei tu che sembra che vuoi far passare i ...normo dotati per impotenti non in grado di far godere una donna .
Almeno questa è la mia impressione ...chiedo scusa se mi sbaglio .
Per me è così. Ma io non sono “tutte le donne”. Un normodotato non è assolutamente in grado di farmi godere nemmeno se si mette a piangere e pregare.
Semplicemente non lo sento dentro.
E a giudicare dalla ricerca femminile su questo sito dove moltissime cercano i superdotati....non sono l’unica.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Un po com [...]
..certo !
Se non hai ancora capito che tutto parte dal cervello ...capisco che sei fissata sulle misure .
😄 😄 😄 ma voi maschietti capirete un giorno che sulle dimensioni si possono esprimere le donne e non voi? Perché le donne sentono dentro il vostro pene e non voi....

Anche il mio ex minidotato è convinto di poter far godere una donna mentre io non ho mai avuto un orgasmo con lui.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Un po com [...]

@alessio Appagamento mentale?
No. È una sensazione prima di tutto fisica. Io un pene normale non lo sento proprio dentro. Quello grande si, eccome. Da venire più volte.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da longlife65,
L'argomento è stato trattato ed ognuno/a ha le sue ragioni, ho ripreso il post scherzandoci su, non vorrei esser causa di nuove discussioni. Ogni tanto è bello sorridere alla fine sono i centimetri a farci tornare tristi 😄 😄 😄 [...]
Questo tema sarebbe sempre leggero e sereno se non arrivassero sempre i maschi con l’ego ferito per cercare di denigrare le donne per questa loro preferenza che esprimono liberamente.
Riconosco che per i“galetti di turno” sentirsi “non abbastanza” può essere causa di grave frustrazione. Quindi capisci che prima di tutto noi donne vorremmo una discussione serena....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Xxx94xxX,
Dai che vi bastano due dita lunghe 6cm per fare un lago.

Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.

É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm [...]
Perche’ ci offendi solo perché ti senti colpito nel tuo ego?
Non è che giudichiamo i maschi solo per le dimensioni del pene. Semplicemente per esempio io non mi diverto affatto durante il rapporto con un normodotato per cui NON ESSENDO UNA CROCEROSSINA scelgo maschi che mi fanno godere e non quelli a cui dovrei far godere solo io.
Non me la sento proprio di dare e non ricevere.
E ti assicuro che il mio divertimento a letto con un normodotato è paragonabile alla pulizia del box doccia con anticalcare. 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Svezia901,
Quotato da Svezia901,
Siamo passati dall'ottantaxcento al cinquanta...
La contraddizione fatta utente....
Hai ammesso che fai fatica a leggere ma persino a contare??? Eterna novità direi.... Sai la matematica non è un?opinione per cui la metà =50% e all?inizio parlavo appunto della metà.

Ho letto ottantaxcento da un altra parte..
Tu fai fatica anche a respirare per fare 2 passi...per cui shshshs
Fatti prendere la bombola dell'ossigeno dall'inserviente.. 😄

A 28 anni farei fatica a respirare?
Si, leggendo queste cavolate 😄 😄
Tesoro la metà = 50% non 80%. Non è che hai letto da un’altra parte, non hai proprio capito ciò che leggevi. 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Svezia901,
Siamo passati dall'ottantaxcento al cinquanta...
La contraddizione fatta utente....
Hai ammesso che fai fatica a leggere ma persino a contare??? Eterna novità direi.... Sai la matematica non è un?opinione per cui la metà =50% e all?inizio parlavo appunto della metà.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp34][quote=BLACKADDICTED,
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷[/quote

Che gran cazzata.. ma come si fa a dire una stupidaggine del genere... propio da dementi.. il fascino di un uomo e dato dal 80% dalla sua testa.. altro che dal suo pene.. ma forse una che fa un affermazione cosi.. difficilmente arriva a capirlo.
Pensa c’è chi invece potrebbe dirti che è da dementi dare del “demente” a una persona solo perché non sei d’accordo con quello che scrive.
Il fascino sessuale e la carica erotica di un maschio che intendo invitare nel mio letto dipende al 50% dalla sua dotazione. Ti fa male? Non è un problema mio.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Non inventarti le cose. Non direi mai che i singoli sono “persone di serie B”. Quindi se esci con queste assurde accuse prima di tutto cita le mie parole perché finora non sei riuscito a citare nemmeno una singola offesa partita nei loro confronti. Oltre a essere pesantemente OT solo per “aggredire”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.

Ahhhh !! Ridategli l'account a blackina maledetti hackeri !!!
No tesorino, ho solo finalmente compreso che per essere una coppia benvoluta da tutti devo solo andare a letto con i singoli e avere poche pretese nei loro confronti. Vedresti che di colpo piaccio a tutti 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da menesturello,
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.

guarda che non parlava di singoli.
sei un pò una analfabeta funzionale secondo me
Invece non riconoscere l’ironia non è un sintomo di questa “malattia”?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Per essere iscritto da un solo giorno sei piuttosto ripetitivo. Hai intenzione di ripeterti in eterno?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati È un battibecco puerile per cui sento di concluderlo qui.....Sai visto che le tue esperienze con le donne sono basate solo sul gioco in coppia con la tua lei potrei dire di te esattamente quello che hai appena detto del mio lui. Per cui ti sei dato una bella zappa sui piedi.
Buon proseguimento e buoni giochi. 💋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma se volevate insegnarci le regole del gioco ?alla pari? e poi non lo praticate nemmeno voi stessi...

Certo che abbiamo bisogno di coppie per divertirci. Ci chiamiamo SCAMBISTI è questo è l?unico modo per praticare il gioco swinger.

P.S mi pare che la tua lei abbia molto più bisogno dell?altro pisello che io
💋 💋
Se vuoi vivere sereno applica i tuoi consigli alla vostra coppia invece di cercare di imporli a noi.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da innamorati8684,
Guarda che nn c'è bisogno che ti giustifichi.. lo abbiamo capito chi dei due mette i paletti.. d'altronde è l'unico modo per avere accesso ad altre ;)
Abbiamo anche capito che voi non avete proprio gli stessi “paletti” nella vostra coppia se la lei gioca tanto con i singoli mentre il lui non gioca proprio con le singole. Ma va bene così... sarebbe il caso ognuno di concentrarsi sulla propria vita di coppia prima di cercare di insegnarla agli altri vero?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni