Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre ?schifezze? di McDonalds.

Certo perfettamente lecito..ma per ricevere ostriche e champagne...bisognerebbe quantomeno poter offrire la stessa cena...;)
Hai appena ?offeso? gran parte delle donne del sito. Molte non sono proprio delle modelle ma signore NORMALI che però possono scegliere tra maschi super per una semplice legge domanda-offerta.
Questo principio e? stato alla base anche del vostro gioco con altri da quello che vedo dai feed... 😄

Questo principio della domanda/offerta può essere comprensibile nel momento in cui si gioca coi singoli...ma visto che avete,milioni di volte, ribadito che non giocate coi singoli...per voi nn è applicabile il suddetto principio.... E ripetiamo.. se si può offrire una pizza...sarebbe alquanto incoerente pretendere ostriche e champagne ;) 💋
Ma se troviamo coppie che ci piacciono e a cui noi piacciamo che problema hai tu?
Mica c’è il rischio che incontrerò il tuo lui e dovrò rifiutarlo per le dimensioni per cui non temere...
Noi proseguiremo per la nostra strada senza turbare i vostri sentimenti.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre “schifezze” di McDonalds.

Certo perfettamente lecito..ma per ricevere ostriche e champagne...bisognerebbe quantomeno poter offrire la stessa cena...;)
Hai appena “offeso” gran parte delle donne del sito. Molte non sono proprio delle modelle ma signore NORMALI che però possono scegliere tra maschi super per una semplice legge domanda-offerta.
Questo principio e’ stato alla base anche del vostro gioco con altri da quello che vedo dai feed... 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre “schifezze” di McDonalds.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
@Black a me è chiarissimo, da quello che scrivi, che se trovi uno strafigo col pene normale mandi tutto all'aria.
Si esattamente. Non mi scopa mica con la sua bella faccina. Mi è capitato di andare con maschi belli belli ma mini o normodotati ed è stato un grandissimo flop per cui non mi va di ripetere.
Fondamentale in italiano non significa ?l?unica cosa che cerco?. Significa solo che è indispensabile.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm scusa black ,una curiosità , ma parli in questo ambito di incontri credo ? O quando hai conosciuto il tuo partner andava in giro nudo ed hai potuto vedere o gli hai subito chiesto le dimensioni ? 😮 [...]

Parlo di questo ambito perché non cerco più un compagno. Ma ovviamente anche quando ci siamo conosciuti ero felice come una bambina vedendo le dimensioni 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@coppia4050 Cosa non ti è chiaro?
Che senza le dimensioni non si procede ma questo NON vuol dire che mi importi solo del pene? Il maschio con cui decido di andare a letto deve essere sia bello fisicamente ( per i miei gusti) che dotato. Se è bello ma poco dotato non procedo. Se è brutto e dotatissimo non procedo! Usando un pochino la testa si capisce senza problemi che per me il pene non è l?unica cosa che conta MA è indispensabile.
Se non ti è ancora chiaro posso farti un disegnino.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@coppia4050 Il pene grande per me è indispensabile come è indispensabile che questa persona mi piaccia e che tra noi due nasca il feeling. Non andrei a letto con qualcuno SOLO per il suo pene o solo perché è nato il feeling anche se è minidotato. Ho la possibilità di avere rapporti solo se non manca nessuna di queste qualità per cui non vedo alcun motivo per rinunciare a qualcosa pur di scopare. 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@charlize No, io uso la logica.
Il pene non è indispensabile per far godere quel maschio per cui al livello NATURALE è comunque sessualmente soddisfatto anche (e prima di tutto) dalla moglie. Se decide di andare con un maschio non succede perché e’ ossigeno per la sua vita o perché altrimenti morirebbe ma perché ha tanta voglia di godere in questo modo così come un etero ha voglia di scoparsi un’altra. Entrambi sono più o meno soddisfatti dalla moglie ed entrambi desiderano lo stesso qualcosa in più..
Davvero mi sono sforzata per trovare anche una minima differenza e non l’ho trovata...Anche tu non sei riuscita a fornirle...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
tu hai indubbiamente orientamento eterosessuale e gradisci solo uomini e come organo....il pisello. questa è la tua natura cara .
difatti molti uomini bisex cercano di sopperire con falli finti e facendosi penetrare magari dalle donne con lo strap m [...]
Certo continuo a vederlo come un legittimo desiderio non come una malattia mortale alla quale l?unica cura sarebbe pretendere ossessivamente la botte piena e la moglie ubriaca. E spero che tu sia d?accordo che la mia visione è molto meno dispregiativa che affermare sia una necessità vitale che sovrasta la mente e frena del tutto l?autocontrollo dell?individuo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@chatlize La natura eterosessuale? Ho cercato in tutti i dizionari e non ho trovato nulla di simile.
È un neologismo inventato da te per sostenere le tue idee.
Se fosse questione di “BISOGNO di cazzo” ai bsx basterebbe un dildo per non dover correre dietro ai maschi pur avento una relazione etero comunque soddisfacente.
Quindi se il maschio bsx desidera sentirsi penetrato lo può praticare anche senza andare con i maschi.
Se lo fa non è perché altrimenti muore ma solo ed esclusivamente per soddisfare una voglia, uno sfizio, un desiderio UGUALE E IDENTICO al desiderio del maschio etero di andare con una donna completamente diversa dalla moglie.
Se tu vuoi anche la fica ci sono 1000 masturbatori a forma di fica disponibili. Se tu vuoi una donna tradisci il tuo compagno nel modo esattamente identico ai tradimenti degli etero. Sei spinta dalla stessa voglia di soddisfarti che un etero magari annoiato.
Se non fosse così significherebbe che i bsx soffrano di qualche malattia che li impedisce di ragionare in maniera matura e consapevole rapportandosi con il sesso invece PER FORTUNA non è così.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Aspetta aspetta che mi fuma il cervello.. Ricapitolando secondo il ragionamento di @charlize un uomo etero andando a letto con lei semplicemente “passa sopra” al fatto che lei invece della patata possieda il pisello mentre un bsx non può proprio accontentarsi della donna “passando sopra” al fatto che essa non abbia il pisello ( che lui desidera)??
Mi sembra una grossa incongruenza nelle idee.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@charlize Appunto.... Quindi sostieni che visto con gli occhi della moglie un uomo bsx sia un uomo ?difettoso? o almeno una scelta sbagliata come compagno proprio perché non riesce a controllare le sue voglie sessuali e questo condiziona sia la sua [...]

No sostengo che a quasi tutte le donne un uomo bisex non va bene. Conscio di ciò e nell'impossibilita' di rinunciare a metà della sua natura.. faccia di nascosto. .. 🙂
È quello che avviene del resto ma il fatto che persone etero o che vivono in modo assolutamente giocosa una dimensione che per altri e altre è una serie questione di vita mi diverte perché parlano di qualcosa che non hanno dentro e che non conoscono ma ovviamente sanno che uno si possa ricacciare dentro di se quella che è parte della sua normalità. .. mentre per qualcuno qui è solo un giochino extra 🙂
No no cara...invece sei tu che non capisci che la condizione bsx sia identica alla condizione del marito etero che adorava le tettone e si è innamorato di una con le tette piccole.
Lui nello stesso modo vuole soddisfare le sue voglie sessuali che la moglie non soddisfa. Lui si prende la responsabilità delle proprie azioni così come un bsx che vuole la botte piena e la moglie ubriaca... Non si muore di cancro se si rinuncia a uno dei due modi di fare sesso. Lo si fa PER PURO PIACERE. Non è che un bsx per vivere ha bisogno sia del pisello che della patata. Lo fa perché gli piace.... non perché affetto da una rara malattia che lo obbliga a scoparsi entrambi per sopravvivere. Il piacere si, fare la vittima no.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pennabianca,
tornando la tema del topic direi che alla fine si può dire che se le misure sono importanti lo è anche il fatto che in ogni caso, lungo, grosso , o medio , o altro il punto che più è importante stà nel fatto che si DEVE USARE in maniera giusta. Saret [...]
Si siamo d’accordo che bisogna anche saperlo usare ma un pene piccolo ma duro con tutti gli sforzi del maschio e tutta la durata del mondo comunque non mi farebbe godere.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@charlize Appunto.... Quindi sostieni che visto con gli occhi della moglie un uomo bsx sia un uomo “difettoso” o almeno una scelta sbagliata come compagno proprio perché non riesce a controllare le sue voglie sessuali e questo condiziona sia la sua vita che la vita di coppia?
Io continuo a NON credere a quello che scrivi tu ma se fosse vero ciò che dici...... tutte le donne avrebbero ragione a “discriminare” i bsx trattandoli come una “minaccia” per la vita di coppia....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@charlize Se sostieni che un BSX a differenza di un etero NON SIA IN GRADO DI VIVERE LA PROPRIA SESSUALITA? senza la necessità costante di scoparsi entrambi i sessi vuol dire che rispetto agli etero posside ( secondo te) un diffetto del cervello che [...]
no significa che non ci riusciresti tu a stare senza cazzo una vita e non si capisce perché a me che piacciono parimenti cazzo e fica al 200% a testa esattamente come a te il cazzo.... dovrei riuscire a fare a meno di una delle due cose.... boh! 🙂
se volete capire il perché non si riesce........... ripeto provate voi donne etero a fare meno di cazzo... poi pensa come fa una donna lesbica a fare a meno di fica e ora prova a capire che in una stessa persona possono convivere due anime altrettanto forti lesbica/etero e capisci cosa vuol dire bisex....questo ovviamente riferito a una donna ...per l'uomo bisex è uguale . c'è una forte componente omo e una forte componente etero.... fondendosi in un orientamento bisex.... 🙂 🙂
ti stupirà ma dire che sono una transessuale bisessuale significa che sono al tempo stesso gay/lesbica e etero...anche se magari invertiremmo a seconda di come mi percepisco io e come mi percepite voi... i termini a seconda se vado con uomini e con donne... ebbene si sono pure etero 😮

Appunto. Sostieni che un bsx a differenza di un etero NON CI RIUSCIREBBE.
Quindi se un etero riesce a vivere senza una bella ragazza di colore e senza un maschio con un bel piselllo e un bsx PROPRIO NON PUÒ.... fanno bene alcune donne a ?ghettizzare? i maschi bsx come se fossero una minaccia per la vita di coppia...Sempre seguendo quello che sostieni tu. Insomma una condizione spaventosa e pericolosa.
Quindi rispetto a un marito etero, un marito bsx posside PROBLEMI comportamentali con cui una moglie dovrebbe convivere ergo meglio stare LONTANE dai maschi bsx...
Io posso anche fidarmi di ciò che dici tu ma mi sento male davvero per come hai descritto questa condizione...
Per questo faccio meglio a non fidarmi di ciò che scrivi continuando a credere che tra etero e bsx non ci sia alcuna differenza. C?è chi non rinuncia a una bella figa come chi non rinuncia a un bel pisello ma sono traditori non gente divinamente spinta da una forza naturale che li travolge.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@charlize Se sostieni che un BSX a differenza di un etero NON SIA IN GRADO DI VIVERE LA PROPRIA SESSUALITA’ senza la necessità costante di scoparsi entrambi i sessi vuol dire che rispetto agli etero posside ( secondo te) un diffetto del cervello che non gli consente di essere responsabile delle proprie scelte sessuali e controllare le pulsioni.
Insomma una sorta di dipendenza incontrollabile che solo i bsx avrebbero ( sempre secondo te).
È davvero una bruttissima pubblicità per i bsx quella che fai....
Noi ovviamente sappiamo che quello che dici non è vero e non appartiene al modo di vivere dei bsx.... È solo un modo comodo per scrollarsi di dosso le proprie responsabilità e sensi di colpa.
Se fosse come dici tu significherebbe che i bsx andrebbero curati perché affetti da una strana malattia che condiziona tutta la loro vita sessuale e no. Ma per fortuna non è come sostieni tu.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
E sono proprio queste granitiche certezze sulla irrinunciabilità al lato omosex che avrebberoo i bisex che, in questi 4 anni, mi hanno irrimediabilmente convinto a tenere a debita distanza i bisex. In mia presenza non potrebbero soddisfarsi. In mia a [...]

i dubbi puoi toglierteli se pensi un attimo se tu rinunceresti al cazzo. il vostro errore è misurare queste pulsioni senza averle...perché non vi fidate di chi le ha in questo caso....? 🙂
Quindi tu Charlize da transsex sostieni che i bisex siano in qualche modo “difettosi” se non possono in alcun modo controllare certe pulsioni come invece lo fanno normalmente gli etero?
Credo che tu non stia facendo un buon lavoro nei confronti dei bsx ora...

» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Avete notato che da quando un utente è stato recentemente bannato dal forum per due settimane dal giorno dopo abbiamo a che fare con diversi troll iscritti solo per sputare su alcuni utenti? Coincidenze...non credo. [...]

I troll di cui parli ci sono da sempre e nel weekend, in tutti i weekend, proliferano. Le basse insinuazioni che lanci, a chi oltretutto è impossibilitato a difendersi come ben sai, sono quanto di più triste letto sul forum ultimamente, e sono dello stesso bassissimo livello di quelle rivolte a te qualche post fa. Con la differenza che tu se vuoi puoi replicare, chi accusi no. Pensa dove sei scesa ...
Guarda mi reputo una persona intelligente e non è difficile capire con chi ho a che fare quindi la mia è convinzione al 100% non insinuazioni tanto che ho già segnalato tutto alla Redazione perché il forum non è il posto giusto per parlarne.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@charlize Non puoi TU giudicare se è giusto o no. Se si trattasse solo della patata e pene un semplice DILDO risolverebbe le voglie bsx. Se invece sono attratti dalla PERSONA allora ho ragione io.
A questo punto è identico al mio desiderio black&white. Si tratta di rinunciare a una RAZZA completamente diversa.
Quindi è uguale identico.
Il bisogno lo puoi soddisfare anche con un dildo, non serve andare con maschi e femmine perché appunto non hai dipendenza. Se lo vedi diversamente come qualcosa a cui NON POTER ASSOLUTAMENTE rinunciare non descrivi affatto la condizione dei bsx ma la condizione di DIPENDENZA che affligge anche gli etero.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
È significativo che le donne intervenute in questo thread siano tutte a favore delle dimensioni xxl e i maschi intervengono praticamente solo con risatine isteriche...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni