Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
@coolboy Mi pare che in questo thread quasi tutte LE DONNE si siano espresse a favore delle dimensioni (o almeno a favore della SCELTA). Tu sei l’unico che non ci sta e visto che fai fatica a sostenere il tuo discorso ( perché privo di sostanza e basato solo sui giudizi) boccheggi con accuse false come quella del nostro presunto desiderio di estendere qualcosa a qualcuno.
Nessuno ti fa sentire inadeguato TRANNE il tuo stesso ego. Sei tu che fai fatica ad accettare questa preferenza per cui cerchi di consolarti facendo passare le donne come me o bixo per : poverette, ridicole, grottesche, troppo piene di se’ ecc. così almeno per qualche minuto ti senti meglio.
Bixo ne ha parlato diverse pagine fa e non ha sbagliato una virgola.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool È meglio che taci a questo punto...
Ti ricordo che qualche pagina fa mi hai scritto senza alcun motivo queste parole: “Black come al solito deve fare la super figa e se non scade nel grottesco, non si sente appagata.”

E sai perché? Perché t [...]

Sì Black mi tocca talmente tanto che sono quasi a Milano sotto il tuo balcone con lo striscione "Io + Te & nient'altro" 😄 😋
Sarai pure una bella ragazza ma veramente mai un minimo di autocritica su qualcosa e tutto quello che dici lo fai passare per verità assoluta che cade dall'alto dei cieli...i maschi (me compreso) riconoscono in tutta sincerità di avere uno spirito un po' più "animalesco" mentre le donne stanno lì a dire che cercano lo spirito divino e la mente eccelsa che trascende le carni e poi siamo qui a questionare su 2/3 cm in più o in meno.

Oh parbleu! Ecco dov'è il problema: la @black esce dagli schemi precast della femmina accogliente e rassicurante e per questo va messa alla gogna. Non sia mai che una donna si permetta di pizzicare le corde più dolorose dei maschietti uscendo dai ranghi. Al rogo! Al rogo!
Infatti @cool senza volerlo ha svelato il vero motivo del suo atteggiamento nei confronti delle donne.
Certo una donna accondiscendente, dolce, timida, sottomessa che accetta l’uomo così come è sarebbe il prototipo della “brava femmina”. Mentre non c’è di peggio di una donna che con la propria consapevolezza raschia l’ego di qualche maschio ipersensibile.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cool È un vecchio “giochino” dire che faccio passare qualcosa per verità assoluta.
Non l’ho fatto in nessuno dei discorsi. Invece tu si che cerchi di sostenere che una donna in cerca delle dimensioni xxl sia: ridicola, grottesca, una rarità egocentrica e troppo piena di se’, una che vede solo i centimetri. Tutte parole da te scritte in questo thread.
Ora che ti mancano risposte in merito alla discussione esci con le solite frasi fatte che in realtà descrivono ciò che hai fatto tu, non noi.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cool È meglio che taci a questo punto...
Ti ricordo che qualche pagina fa mi hai scritto senza alcun motivo queste parole: “Black come al solito deve fare la super figa e se non scade nel grottesco, non si sente appagata.”

E sai perché? Perché ti “tocca” il fatto che io preferisca peni grossi.
Bixo ha quindi pienamente ragione e la sua non è minimamente una provocazione.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cool Tu sbagli a pensare che le donne siano interessate SOLO ai centimetri.
Non riesci a capire che per alcune ( molte) i centimetri siano indispensabili ciò non vuol dire che sia l’unica cosa che cerchiamo in un maschio...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@cool Sei davvero a questi livelli che non ti consentono di capire che I GUSTI non siano discutibili?

Mi dispiace solo che discuti in questo modo proprio perché non hai quei 19 cm di cui parli. Se li avessi non ci sarebbe alcuna discussione del gen [...]

Questo non è detto!
Ora comprati un teschio e comincia a dire ...essere o non essere! 😋
Io ho il seno piccolo ma non corro a piangere se un maschio dichiara che per lui un seno abbondante sia indispensabile per godere davvero. È legittimo come le altre preferenze sessuali.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cool Sei davvero a questi livelli che non ti consentono di capire che I GUSTI non siano discutibili?

Mi dispiace solo che discuti in questo modo proprio perché non hai quei 19 cm di cui parli. Se li avessi non ci sarebbe alcuna discussione del genere.... Saresti ben felice di sentire che le donne adorano il tuo corpo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò scrivere di avere un pene enorme e poi di fatto averlo piccolo o nella media, vuol dire essere menomati mentalmente.
Cmq ho conosciuto donne che hanno scartato uomini per la poca avvenenza, per il fattore economico o per il carattere...mai co [...]
Normale sì! Piccolo no...piccolo è proprio triste...

Ovvio, piccolo diventa poco funzionale e sotto una certa soglia, i medici stessi consigliano un intervento chirurgico...

Quindi lo dobbiamo chiedere al medico qual è la dimensione minima che ci soddisfa?
È un pullulare di topic dove gli uomini esprimono liberamente le loro preferenze sui centimetri femminili di culo, tette, bocca, cosce, neanche fossimo quarti di bue. Nessuna di noi interviene mai per contestare i gusti maschili se non quando si esprimono in modo sprezzante e offensivo. È mai possibile che invece noi donne non siamo libere di rivendicare il diritto alla libertà di scegliere dichiarandolo pubblicamente ciò che preferiamo senza che piovano giudizi di merito? Siete o no consapevoli del vomitevole atteggiamento di prevaricazione che emerge?

Piena libertà di andare con chi si vuole, ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda, trovo ridicoli gli uomini che si fissano con una determinata misura del seno o con una determinata conformazione del culo e ce ne sono parecchi...applico lo stesso metro di giudizio verso le donne e trovo ridicole quelle che si fissano con una dotazione extra.
Posso affermarlo?
Trovare “ridicole” le donne con certe preferenze è un GIUDIZIO del tutto infondato e appunto ridicolo (ed anche molto maschilista se permetti)....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci ha appena scritto un singolo dicendo: mi sono permesso di scrivervi e di propormi perché sono rimasto folgorato dalla bellezza e sensualità delle foto e sopratutto perché credo di essere in perfetta sintonia con il vostro profilo/
aspettative/fantasie...?

In linea CON IL NOSTRO PROFILO/aspettative/fantasie? Un singolo? Davvero?? 😄 😄

È ora di rifare l?abbonamento vip e bloccarli altrimenti muoio dal ridere 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amantediscretoperte,
Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si a [...]
Perche? secondo te l?erotismo vero lo puoi avere solo con i normodotati? Perché io cerco il feeling, la seduzione, la mente E POI si arriva al rapporto sessuale quindi il maschio DEVE ESSERE all?altezza altrimenti mi limito al massaggio erotico e non gli concedo la ?figa?.

Nessuno ha detto che l'erotismo vero si fa solo con i 'normodotati, cosi' come non ho detto di essere , o meno, un normodotato..... ma mi sembra alquanto riduttivo basare tutto sui "centimetri" ....... 😮 😮
Infatti non basiamo tutto sui centimetri ma LA DOTAZIONE ( esempio per me) è indispensabile. Indispensabile nella lingua italiana non significa ?l?unica cosa che conta?.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si a [...]
Perche’ secondo te l’erotismo vero lo puoi avere solo con i normodotati? Perché io cerco il feeling, la seduzione, la mente E POI si arriva al rapporto sessuale quindi il maschio DEVE ESSERE all’altezza altrimenti mi limito al massaggio erotico e non gli concedo la “figa”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Che sei nel posto giusto è poco ma sicuro ...cmq apprezzo quasi di più la tua puerile schiettezza rispetto al banalissimo slogan "cerco cervelli super dotati" scritto dalle numerose Rita Levi-Montalcini che popolano questo sito 😄 [...]
E da quando un maschio superdotato è un microcefalo? Guarda che è pieno di maschi dotati in tutti i seni. Non ti consolare autoconvincendoti che noi donne cerchiamo O il cervello O il pene. Si possono avere tutti e due.

Potresti evidenziare, tra i miei precedenti interventi, il passaggio esatto in cui avrei messo in correlazione una dotazione super ad un cervello sottosviluppato, cortesemente? Grazie. 💋
Sostieni che le donne siano “schiette in modo infantile” quando dicono apertamente di desiderare dimensioni super e non quando dicono di cercare “cervelli grossi”.
Come se la donna in cerca del pene super in automatico diventasse disinteressata al resto ( quindi anche il cervello).

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?

Do la soluzione!
Non additare il resto dei singoli come incapaci di far godere!
Mirare in alto, mirare in lungo, mirare in largo.... Puntando sui propri bisogni, ma cercando di non estenderli al resto della popolazione femminile.
Spero di essere stato esaustivo...
Ah in questo caso vale la legge del "pennello non cinghiale" 😄
Finora sono certi maschietti che cercano di convincere le donne che quelle alla ricerca delle dimensioni siano ?patologiche? e fuori luogo.
E se invece non fosse così?
Potete tranquillamente cercare le donne clitoridee... Per quelle il sesso vaginale può anche non esistere.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Che sei nel posto giusto è poco ma sicuro ...cmq apprezzo quasi di più la tua puerile schiettezza rispetto al banalissimo slogan "cerco cervelli super dotati" scritto dalle numerose Rita Levi-Montalcini che popolano questo sito 😄 [...]
E da quando un maschio superdotato è un microcefalo? Guarda che è pieno di maschi dotati in tutti i sensi. Non ti consolare autoconvincendoti che noi donne cerchiamo O il cervello O il pene. Si possono avere tutti e due.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza).

@misha Mi è capitato d [...]

Ma si cara tu hai il diritto di fare come vuoi...ma almeno dimmi che ti inventi un mal di testa o una cugina che se rotta na gamba....non lo lasciare lì con le mutande in mano solo perché non supera la media nazionale 😒 😒 😒

Se una persona decide di andare a letto con me sa che posso dire ?no? in wualsiasi momento. Essendo dolorosamente diretta non vedo PER QUALE MOTIVO dover inventare palle.
Dico che non me la sento perché non siamo compatibili fisicamente punto. Inutile non essere sinceri... Significherebbe che DEVO QUALCOSA a quella persona invece non gli devo un bel niente.

@cool ?Secondo un grafico pubblicato, qualche tempo fa, dal The Authentic Women?s Penis Size Preference Chart, il pene ideale per le donne misura in erezione dai 18,4 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e i 16,5 centimetri di circonferenza?
Direi altro che la ?realtà dei fatti?

Un pene di 19,5 cm in lunghezza e 16 cm di circonferenza è un pene di gran lunga superiore alla media...in bocca al lupo per le tue ricerche! 😋
E quindi? Già trovato, grazie. E comunque questo sito è pieno di maschi superdotati quindi nel caso siamo nel posto giusto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cpmachine Chi sostiene che le donne godano in generale solo con i superdotati?
Perché non mi pare ci sia stato almeno un intervento simile... Al limite sono stati forniti dati statistici.
Poi ovviamente ci sono anche tante donne del tutto clitoridee per le quali serve una grossa e abile.... lingua e il pene può anche non esistere proprio.

@ade Infatti mi riferivo a questi dati...
Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza).

@misha Mi è capitato d [...]

Ma si cara tu hai il diritto di fare come vuoi...ma almeno dimmi che ti inventi un mal di testa o una cugina che se rotta na gamba....non lo lasciare lì con le mutande in mano solo perché non supera la media nazionale 😒 😒 😒

Se una persona decide di andare a letto con me sa che posso dire ?no? in wualsiasi momento. Essendo dolorosamente diretta non vedo PER QUALE MOTIVO dover inventare palle.
Dico che non me la sento perché non siamo compatibili fisicamente punto. Inutile non essere sinceri... Significherebbe che DEVO QUALCOSA a quella persona invece non gli devo un bel niente.

@cool ?Secondo un grafico pubblicato, qualche tempo fa, dal The Authentic Women?s Penis Size Preference Chart, il pene ideale per le donne misura in erezione dai 18,4 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e i 16,5 centimetri di circonferenza?
Direi altro che la ?realtà dei fatti?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza). [...]

Ma guarda che io non "piango" per un'affermazione che è lontana dalla realtà dei fatti, Blecchina.
Per ora non hai fornito alcuna prova di quella “realtà dei fatti” che sostieni e in più non hai nemmeno la vagina quindi puoi sapere ben poco di quello che noi donne sentiamo e pensiamo veramente.
Certo anche il mio ex sicuramente pensa di far godere le donne perché mica gli è stato detto “ senti ce l’hai troppo piccolo non sento niente”. Ma la SUA realtà dei fatti ha poco a che fare con la realtà delle donne.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

@misha Mi è capitato di rimanere delusa dalle dimensioni e rifiutare il rapporto. Sarei schifata di me stessa se andassi a letto NON CONVINTA solo per non ferire l?ego di quella persona. Non sono mica una prostituta che DEVE procedere.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
@collboy Sbagli.
?In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.?

Questa è LA MEDIA. [...]

La media varia in relazione alle aree geografiche e alle etnie e ci sono articoli che forniscono dati diversi.
Fornisci i dati allora così li leggiamo tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni