Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faMi pare che nessuno rompa...Quotato da Cpmachine,Quotato da BLACKADDICTED,Aprendo questo thread vi giuro che non pensavo di dover definire la parola “tradimento” perché per me è OVVIA E SEMPLICE. Tradire significa andare con uno alle spalle del compagno, senza alcuna complicità, decidendo unilateralmente.
Mi sembra di viv [...]
Tu sei libera di pensare ciò che vuoi, così come lo sono gli altri. La cosa che non si dovrebbe fare su siti come questo è rompere i coglioni sulle scelte altrui
Mi pare che siamo sempre nell’ambito di legittimi dubbi e civile scambio di opinioni.
8 anni fa
Aprendo questo thread vi giuro che non pensavo di dover definire la parola “tradimento” perché per me è OVVIA E SEMPLICE. Tradire significa andare con uno alle spalle del compagno, senza alcuna complicità, decidendo unilateralmente.
Mi sembra di vivere una sorta di follia comune in questo 3d dove ognuno vorrebbe riproporre una nuova definizione per ogni parola conosciuta nel vocabolario persino degli scambisti.
Per me era ovvio che andare con qualcuno alle spalle del marito/moglie significasse TRADIMENTO. Ora sembra che per alcuni utenti sia il contrario ma lasciatemi dire....sono libera di non essere d’accordo.
Poi se per gli altri non è così ci sarebbe da contattare la Crusca per cambiare il significato delle parole.
Mi sembra di vivere una sorta di follia comune in questo 3d dove ognuno vorrebbe riproporre una nuova definizione per ogni parola conosciuta nel vocabolario persino degli scambisti.
Per me era ovvio che andare con qualcuno alle spalle del marito/moglie significasse TRADIMENTO. Ora sembra che per alcuni utenti sia il contrario ma lasciatemi dire....sono libera di non essere d’accordo.
Poi se per gli altri non è così ci sarebbe da contattare la Crusca per cambiare il significato delle parole.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@hermosa Guarda caso ti sei iscritta oggi...guarda caso solo per partecipare a QUESTO thread... che coincidenza. Direi che non ha molto senso discutere con i fake.
Buona notte
Buona notte
8 anni faIl mio uomo è dotato soprattutto in larghezza quindi forse non parli di noi ma in generale....Quotato da Hermosa83,Quotato da BLACKADDICTED,Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄Quotato da Hermosa83,Niente da dire sulle dimensioni ma cercare di compensare le mancanze del partner con altre persone per me sarebbe triste...
Io non mi offenderei se il mio uomo nel gioco desiderasse una vagina più stretta della mia.... Che c?entra con il rapporto di coppia?
Allora parti dal presupposto che l'avere una vagina più o meno larga non sempre ha una correlazione con l'aver partorito..
Per quanto riguarda il gioco fossi nel tuo uomo mi offenderei..."(probabilmente cerchi qualcosa che lui non ha")
Le motivazioni del gioco di coppia sono altre...
Ti parlo da ex lei di coppia....
Magari tu ti sei fidanzata con il tuo uomo solo in base al suo pene ma se io ogni tanto voglio un monster cock non significa che devo sposare un monster cock perché in un rapporto di coppia servono molte più qualità. La mia vita sessuale è ottima se poi voglio ogni tanto qualcosa di ENORME nessuno si offende....
Se ogni tanto mi viene voglia di mangiare il sushi non significa che la cucina del mio uomo non mi soddisfi.
Comunque il fatto che tu ti sia iscritta oggi solo per partecipare a questo thread la dice lunga sul discorso dell?ego maschile ferito...
8 anni faMah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄Quotato da Hermosa83,Niente da dire sulle dimensioni ma cercare di compensare le mancanze del partner con altre persone per me sarebbe triste...
Io non mi offenderei se il mio uomo nel gioco desiderasse una vagina più stretta della mia.... Che c?entra con il rapporto di coppia?
8 anni fa
Infatti per quanto riguarda le tette il discorso è simile.... Se un maschio si eccita da matti solo con le “prosperose” inutile dire che debba godere allo stesso modo anche con me che ho la 3 scarsa.
Poi un pene non è solo un attributo bello da vedere ma ha anche una funzione specifica. Deve riempire bene la vagina. Se io non ho mai partorito eppure sento il bisogno di queste dimensioni perché guarda caso con i maschi dotati godo e con quelli normodotati MAI.... inutile discutere...
Poi un pene non è solo un attributo bello da vedere ma ha anche una funzione specifica. Deve riempire bene la vagina. Se io non ho mai partorito eppure sento il bisogno di queste dimensioni perché guarda caso con i maschi dotati godo e con quelli normodotati MAI.... inutile discutere...
8 anni fa
Infatti parlavo dei centimetri veri... 17 cm veri corrispondono a 22-23 cm misurati dai maschi di A69 😄
8 anni fa
Quindi se non ho capito male le donne a cui piacciono da morire i peni MASCHILI grossi in realtà odiano gli uomini... Ergo gli uomini veri sono quelli mini e normodotati guai se ce l’hai grosso.... A questo punto anche tu MASCHIO offendi altri maschi perché li banalizzi. Sto ego maschile gioca brutti scherzi ragazzi....
8 anni fa17-18 cm sono il minimo per me se accompagnati però da almeno15 cm di circonferenza.Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,In altre parole? Una donna secondo te non può avere alcuna preferenza per quanto riguarda le dimensioni maschili?Quotato da blowyourmind,L'ennesimo vano tentativo di banalizzare la figura maschile da parte di un troll affetto da una grave forma di misandria.
Certo che per me è banale andare a letto con un maschio solo per soddisfare lui e il suo ego pur sapendo che il suo pene troppo piccolo non mi darà alcun piacere.
P.S
I bianchi non hanno nulla da invidiare ai neri.
Che poi dai, la stai a menare tanto co 'ste dimensioni ma parti da 17 cm. Mica sono sta gran pretesa!!!!
Ahhhhh, e non avevo capito bene !!!! , ma dai black allora quante sorelle siete?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni faIn altre parole? Una donna secondo te non può avere alcuna preferenza per quanto riguarda le dimensioni maschili?Quotato da blowyourmind,L'ennesimo vano tentativo di banalizzare la figura maschile da parte di un troll affetto da una grave forma di misandria.
Certo che per me è banale andare a letto con un maschio solo per soddisfare lui e il suo ego pur sapendo che il suo pene troppo piccolo non mi darà alcun piacere.
P.S
I bianchi non hanno nulla da invidiare ai neri.
» Nell'argomento: Educazione nei locali
8 anni faLa cosa più irritante ( anche durante le feste private) è quando due coppie giocano e un “pippaiolo” entra per farsi una sega guardando. Una volta ho quasi schiacciato il pene di un guardone sbattendo la porta. Una tristezza assoluta “elemosinare” in questo modo.Quotato da Merimiki,Abbi pazienza forse aveva qualche problema di vista e voleva vedere da vicino 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuando andiamo a mangiare nei locali ognuno paga eppure nessuno si è mai permesso di sedersi al nostro tavolo senza il nostro permesso.Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Per questo motivo noi odiamo profondamente locali del genere. Mi ricordo l’esperienza in una spa naturista...terribile!
Vasche piccole ( per due-tre persone) e ogni volta i singoli entravano avvicinandosi senza chiedere il permesso ( con lo s [...]
Si, purtroppo credo sia un problema più legato alla maleducazione che gli italiani spesso dimostrano in molti frangenti della loro vita (trasgressione compresa) ma temo che non sia un problema singoli /coppie ma un male diffuso che nasce dal dogma "pago quindi vale tutto"
Penso che nei locali l'unica soluzione sia evitare i periodi dove c'è più gente.
Credo che il problema principale sia il pensiero ancora molto diffiso che le donne aperte sessualmente siano solo delle “troie” a cui non spetta alcun rispetto da parte del maschio.
8 anni faPer me il minimo sindacale sono più o meno 17-18 cm di lunghezza con una buona circonferenza (non meno di 15 cm).Quotato da ww25275,..ma x voi quanto deve essere il minimo sindacale..vi interessa piu la larghezza o la lunghezza..un cazzo con il mio come viene considerato..sono nuovo..almeno si evitano brutte figure..Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
8 anni faVasche piccole ( per due-tre persone) e ogni volta i singoli entravano avvicinandosi senza chiedere il permesso ( con lo sguardo da maniaco e morto di figa). Nessun rispetto, l’atmosfera da molestie sessuali.
8 anni fa
@charlize Carissima se io dovessi prenderlo solo nel culetto probabilmente sarei meno esigente per quanto riguarda le dimensioni ( poi non è detto perché comunque anche lì diciamo che non sono proprio vergine 😄 😄).
Ma visto che alla mia età non me la sento più di avere rapporti sessuali fatti solo per soddisfare il maschio ( e fidati un pene di 13-15 cm NON PUÒ soddisfarmi) mi sento libera di RIFIUTARE.
E non è triste...sarebbe molto triste per me invece fare sesso con uno (pur sapendo che non potrà mai soddisfarmi) solo per non ferire il suo ego.
Ma visto che alla mia età non me la sento più di avere rapporti sessuali fatti solo per soddisfare il maschio ( e fidati un pene di 13-15 cm NON PUÒ soddisfarmi) mi sento libera di RIFIUTARE.
E non è triste...sarebbe molto triste per me invece fare sesso con uno (pur sapendo che non potrà mai soddisfarmi) solo per non ferire il suo ego.
8 anni faProprio l’altro ieri ne parlavo con una mia amica storica che sostiene che dopo il parto per lei esista solo la lingua. Se potesse eviterebbe del tutto la penetrazione perché non gode per niente.Quotato da Cpbixo,Quotato da ladyluxury90,Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
Io credo che se mi prende in tutto e per tutto, posso anche passarci sopra.
Sarò l'unica donna alla quale le dimensioni non contano più di tanto...
No, non sei l'unica.
Ci sono anche ( non poche) donne clitoridee per le quali la penetrazione non è affatto necessaria.
8 anni fa
630 risposte... e nessuno arriva alla semplice conclusione che per una persona ciò che ha descritto @cppiccante possa anche essere UN TRADIMENTO. Non siamo obbligati ad avere la stessa percezione che ha il lui di coppia. Ma visto che il giudizio esterno non ha alcun valore per chi vive una determinata situazione... nessun problema.
Per me una situazione simile è palesemente un tradimento ma io non sono la lei di @cppiccante e il mio uomo non è quel lui.
La legge è chiara a riguardo e questa situazione SE CONTESTATA DAL MARITO sarebbe un palese e ovvio tradimento causa divorzio.
Questa è la legge poi la morale, il gioco e i sentimenti sono del tutto soggettivi per cui IMPOSSIBILE chiedere agli altri di percepire questa situazione così come la percepisce il lui...
Ma cosa cambia in fondo? Nulla...
Per me una situazione simile è palesemente un tradimento ma io non sono la lei di @cppiccante e il mio uomo non è quel lui.
La legge è chiara a riguardo e questa situazione SE CONTESTATA DAL MARITO sarebbe un palese e ovvio tradimento causa divorzio.
Questa è la legge poi la morale, il gioco e i sentimenti sono del tutto soggettivi per cui IMPOSSIBILE chiedere agli altri di percepire questa situazione così come la percepisce il lui...
Ma cosa cambia in fondo? Nulla...
» Nell'argomento: CENA MASCHERATA
8 anni fa
State spammando con lo stesso thread postato in più categorie. In quello chiuso dalla Redazione parlavate dei prezzi/soldi quindi OVVIAMENTE e’ stato chiuso. Il sito non consente di organizzare eventi per i quali è necessaria anche una minima partecipazione economica...
8 anni fa
@eterno Allo stesso modo io mi sentirei malissimo se pur sapendo di non sentirmi a mio agio dovessi procedere con quella persona.
Questo vale se vedo un pene pieno di peli come una foresta, se lo vedo rosso e strano, se non è pulitissimo e se è piccolo ( per me).
Non sono più una ragazzina che per paura di essere giudicata si “sacrifica” per accontentare gli altri. E accetterei anche se un uomo non volesse procedere con me per qualche motivo.
Fa parte del gioco. Sicuramente sarebbe per me terribile se un uomo mi scopasse solo perché non vuole ferire il mio ego. Preferisco cento volte il rifiuto che il sesso forzato.
Questo vale se vedo un pene pieno di peli come una foresta, se lo vedo rosso e strano, se non è pulitissimo e se è piccolo ( per me).
Non sono più una ragazzina che per paura di essere giudicata si “sacrifica” per accontentare gli altri. E accetterei anche se un uomo non volesse procedere con me per qualche motivo.
Fa parte del gioco. Sicuramente sarebbe per me terribile se un uomo mi scopasse solo perché non vuole ferire il mio ego. Preferisco cento volte il rifiuto che il sesso forzato.
8 anni fa
@cool Nutrirei il mio ego perché.... mi piacciono i peni grossi? ———> dimostri certi “complessi” se lo dici.
Descrizione dei maschi fantascientifiche? Avere un fisico curato, essere alti e dotati? Almeno un 20% su questo sito corrisponde alla mia ricerca se parliamo del fisico. ———> di nuovo il tuo ego forse è ferito per i paletti troppo stretti di una femmina? Altrimenti non lo scriveresti nemmeno
Direi che “posso permettermi” di avere questi paletti perché potrei benissimo anche scrivere semplicemente “desidero un maschio alla pari” 😄
Descrizione dei maschi fantascientifiche? Avere un fisico curato, essere alti e dotati? Almeno un 20% su questo sito corrisponde alla mia ricerca se parliamo del fisico. ———> di nuovo il tuo ego forse è ferito per i paletti troppo stretti di una femmina? Altrimenti non lo scriveresti nemmeno
Direi che “posso permettermi” di avere questi paletti perché potrei benissimo anche scrivere semplicemente “desidero un maschio alla pari” 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti