Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@collboy Sbagli.
“In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.”
Questa è LA MEDIA.
“In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.”
Questa è LA MEDIA.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@misha Guarda che un pene di 16 cm rientra già nella categoria “dotati” secondo le statistiche. Un pene “medio” è di 13 centimetri appena e 9-10 di circonferenza.
E non credo che una donna possa godere con queste dimensioni a meno che non sia incredibilmente stretta e corta...
E non credo che una donna possa godere con queste dimensioni a meno che non sia incredibilmente stretta e corta...
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
@misha È sai che gran parte delle vittime di violenza domestica non sjisente danneggiata e perdona subito il compagno come se nulla fosse?Faccio questo esempio per dimostrare che a volte la percezione dei “danni” che subiamo può essere distorta. Se uno picchia a sangue la propria donna e lei lo difende non è che la violenza non c’è stata e noi siamo costretti ad accettare la versione della donna “tanto non mi sento maltrattata”.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@coolboy Sono dati statistici basta leggere. Mi sento di condividerli al 100% perché anche io 8-9 anni fa non ho mai avuto un orgasmo con il mio ex fidanzato ( stavamo insieme per 4 anni).
Ero giovane e innamorata ma completamente insoddisfatta.
Vittimismo femminista? No. L’ego maschilista semmai.
Sono anni che le donne vengono costrette ad accettare il maschio così come è. Sono anni che quelle più esigenti vengono chiamate “poco di buono” e “zoccole”.
Perché al maschio non piace sentirsi NON ABBASTANZA. Molto più facile sputare sulla donna e convincersi che quelle alla ricerca dei superdotati ( o qualsiasi altra caratteristica che il maschio in questione non possieda) sono una rarità patologica.
È un modo per consolarsi ma non di certo condurre una sana discussione.
Ero giovane e innamorata ma completamente insoddisfatta.
Vittimismo femminista? No. L’ego maschilista semmai.
Sono anni che le donne vengono costrette ad accettare il maschio così come è. Sono anni che quelle più esigenti vengono chiamate “poco di buono” e “zoccole”.
Perché al maschio non piace sentirsi NON ABBASTANZA. Molto più facile sputare sulla donna e convincersi che quelle alla ricerca dei superdotati ( o qualsiasi altra caratteristica che il maschio in questione non possieda) sono una rarità patologica.
È un modo per consolarsi ma non di certo condurre una sana discussione.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Sono la prima che senti dire queste cose...perché sei un maschio. Invece tra donne si parla sinceramente e molte sono d?accordo con me ma non lo direbbero mai agli uomini...
Se fosse come dici tu, scoperebbero solo 4 maschi su 100 invece a quanto vedo e sento scopano (quasi) tutti, c'è qualcosa che non mi torna...un conto è esprimere una preferenza o raccontare una fantasia che si vorrebbe realizzare ed un conto è essere precluse al sesso con normodotati....mah.
Infatti ci sarà un motivo se secondo alcune ricerche più della metà di donne non ha orgasmi regolari e una vita sessuale soddisfacente....
Certo che tutti scopano proprio perché nei rapporti subentra anche l?amore, altri fattori insomma.
Ma questo sito è un buon esempio di cosa spesso cerchino le donne... Gran parte degli annunci parla delle dimensioni ( e non di certo quelle nella media 😄).
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
Sono la prima che senti dire queste cose...perché sei un maschio. Invece tra donne si parla sinceramente e molte sono d’accordo con me ma non lo direbbero mai agli uomini...
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@collboy È perché una donna non dovrebbe rifiutare l’uomo con un pene nella media ma troppo piccolo per soddisfarla?
Io so per certo che con un pene nella media il mio divertimento sara pari a zero e nessuna speranza di avvicinarmi all’orgasmo.... Se dovessi procedere significherebbe appunto CHE LO FACCIO SOLO PER IL SUO PIACERE. Ma perché fare qualcosa per il piacere degli altri e non il mio?
Appunto sarei una crocerossina e non lo sono.
Io so per certo che con un pene nella media il mio divertimento sara pari a zero e nessuna speranza di avvicinarmi all’orgasmo.... Se dovessi procedere significherebbe appunto CHE LO FACCIO SOLO PER IL SUO PIACERE. Ma perché fare qualcosa per il piacere degli altri e non il mio?
Appunto sarei una crocerossina e non lo sono.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@cool Il fatto che tu non abbia conosciuto questo tipo di donne significa solo che probabilmente.... ne hai conosciute poche.
Anche in un rapporto basato sull’amore le dimensioni possono rendere la vita di coppia insopportabile proprio perché viene a mancare la soddisfazione sessuale.
Figuriamoci se si tratta di una serata trasgressiva.
Va bene che ci sono “crocerossine di turno” che pur di non offendere l’ego maschile si sacrificano e scopano lo stesso fingendo l’orgasmo meglio delle camgirl nelle chat a pagamento 😄 ma a che serve? Io se dovessi procedere....mi sentirei presa in giro o persino abusata dal furbetto che posta foto diverse dalla realtà.
Anche in un rapporto basato sull’amore le dimensioni possono rendere la vita di coppia insopportabile proprio perché viene a mancare la soddisfazione sessuale.
Figuriamoci se si tratta di una serata trasgressiva.
Va bene che ci sono “crocerossine di turno” che pur di non offendere l’ego maschile si sacrificano e scopano lo stesso fingendo l’orgasmo meglio delle camgirl nelle chat a pagamento 😄 ma a che serve? Io se dovessi procedere....mi sentirei presa in giro o persino abusata dal furbetto che posta foto diverse dalla realtà.
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
Spesso la ricerca delle dimensioni “xxl” viene associata al fatto che la donna sia insaziabile e c’è chi la chiama “troia” persino nel nostro ambiente.
Per me è questione puramente anatomica. Se non sento un pene normale per forza cerco di più. Ciò non fa di me una “più porca delle altre” 😄. Non c’entra niente e forse molti maschi non lo sanno...
Per me è questione puramente anatomica. Se non sento un pene normale per forza cerco di più. Ciò non fa di me una “più porca delle altre” 😄. Non c’entra niente e forse molti maschi non lo sanno...
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui la domanda: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
A noi è capitata una situazione simile e ci siamo tirati indietro spiegando il motivo. La serata però è proseguita con tensioni e silenzi ( ed eravamo più coppie quindi non ce n’era motivo). Mi è sembrato che questo rifiuto fosse stato accolto come una grandissima “maleducazione”...
Sembra che ancora il tema delle dimensioni sia una sorta di tabù persino nel nostro ambiente...
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui la domanda: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
A noi è capitata una situazione simile e ci siamo tirati indietro spiegando il motivo. La serata però è proseguita con tensioni e silenzi ( ed eravamo più coppie quindi non ce n’era motivo). Mi è sembrato che questo rifiuto fosse stato accolto come una grandissima “maleducazione”...
Sembra che ancora il tema delle dimensioni sia una sorta di tabù persino nel nostro ambiente...
» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
Ragazze facili? Ragazze russe hanno sempre voglia di cazzo? Ma davvero sei a questi livelli?
Sono sconcertata...
Sono sconcertata...
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
La storia delle “donne che acconsentono allo scambio per paura di perdere il marito” è tanto simile alla storia delle mamme che abbandonano i figli per seguire l’amante. Capita anche questo... ma raramente.
Di sicuro ci sono pochissime ma pochissime donne che permettono questa vera e propria violenza perché a questo punto è peggio di uno stupro... La donna che lo fa avrebbe bisogno d’aiuto perché è fortemente masochista ma di sicuro sono casi rari....
Di sicuro ci sono pochissime ma pochissime donne che permettono questa vera e propria violenza perché a questo punto è peggio di uno stupro... La donna che lo fa avrebbe bisogno d’aiuto perché è fortemente masochista ma di sicuro sono casi rari....
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
@charlize La forbice gioco- tradimento NON SI ACCORCIA per il semplice motivo che nel primo caso tutto ciò che descrivi viene fatto consensualmente, in complicità, senza prendere in giro il partner e senza rovinargli la vita.
Non so tu ma se io dopo anni scoprissi che sono stata tradita con premeditazione e senza sensi di colpa, sarei distrutta...Il gioco non mi porta alcuna sensazione lontanamente paragonabile.
Il tradimento è simile al gioco così come rubare è simile all?acquisto o il sesso romantico simile allo stupro.
Non so tu ma se io dopo anni scoprissi che sono stata tradita con premeditazione e senza sensi di colpa, sarei distrutta...Il gioco non mi porta alcuna sensazione lontanamente paragonabile.
Il tradimento è simile al gioco così come rubare è simile all?acquisto o il sesso romantico simile allo stupro.
» Nell'argomento: La volgarità gratuita
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da charlize,una persona volgare la scarto a priori se poi fosse una donna ... via a gambe veloci... una donna che è volgare perde tutto....
una persona volgare lo è a prescindere dal sesso di appartenenza e non è giustificabile anche negli uomini. Quindi io non faccio distinzioni.
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faSicuramente non sta a te decidere chi ha il diritto di esprimersi sul forum e chi no...Quotato da ETERNODOLCE,Be le giuste motivazioni e commenti dovrebberlo darle solo le categorie interessate...non persone che per loro legittime scelte/gusti/limitazioni non contemplano questo tipo di gioco...
Sarebbe come chiedere ad un vegano che non mangia carne da 10 [...]
Siamo persone con un QI nella o superiore alla media e con una certa apertura mentale ( parlo di chi frequenta il forum).
Se dovessimo escludere “tutti quelli che non hanno esperienze dirette con la categoria” gran parte dei singoli non potrebbe scrivere niente sul forum in nessun thread. Fortunatamente l’intelligenza degli esseri umani consente di immedesimarsi in molte situazioni anche senza buttarsi dalla finestra per sapere che fa male.
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fa
Credo che aiuti molto prima di tutto domandarsi sinceramente e senza ipocrisia “ Perché desidero incontrare una coppia”. Se la risposta è perché: mi fanno male i testicoli, così non vado solo di seghe, qui si risparmia sulle puttane, qui ci sono donne facili, perché così mi sento figo facendo vedere i feed agli amici, oppure non so perché sono qui o sono qui perché “fan tutti così allora ci provo anche io” oppure “perché nei porno vedo i lui cuck e mi piace l’idea di essere un bull”...
STAI SBAGLIANDO.
Non stanno sbagliando le coppie che poi diventano cattive con te se le tue motivazioni sono fin dall’inizio sbagliate.
STAI SBAGLIANDO.
Non stanno sbagliando le coppie che poi diventano cattive con te se le tue motivazioni sono fin dall’inizio sbagliate.
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faSu questo avrei da ridire...Quotato da Siloxide,Quotato da BLACKADDICTED,Per molti maschi incontrare una “qualsiasi donna disponibile” è come vincere alla lotteria. Iscriversi su A69 non migliora le probabilità di chi “non merita una donna” nemmeno fuori.Quotato da Siloxide,Quotato da ilda2,MA LE COPPIE CHE CERCANO I SINGOLI CI SONO ANCORA? Risposta: SI.
Essere fortunato a incontrarla e come prendere una vincita al lotto
Non è così chi si iscrive al site non è uno sfigati. Ma cerca soltanto pari per soddisfare ulteriori esigenze.
Ci sono anche molti “tappabuchi”.
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faPer molti maschi incontrare una “qualsiasi donna disponibile” è come vincere alla lotteria. Iscriversi su A69 non migliora le probabilità di chi “non merita una donna” nemmeno fuori.Quotato da Siloxide,Quotato da ilda2,MA LE COPPIE CHE CERCANO I SINGOLI CI SONO ANCORA? Risposta: SI.
Essere fortunato a incontrarla e come prendere una vincita al lotto
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da casio20,Non esiste una coppia scambista (o almeno il 90%) che non abbia almeno giocato una volta con un singolo.... Tutto sta nel fatto che ci vuole la situazione giusta e il singolo deve innanzitutto saperci fare e per secondo essere "almeno presentabi [...]
Quando scrivi certe frasi ti converrebbe usare la logica ( so che è dura). Lo scambismo non c’entra NIENTE con i singoli perché non fate parte dello scambismo.
Se dici che “lo scambismo senza singoli farebbe schifo” ti stai dando da solo le martellate sui testicoli proprio perché non conosci il significato dei termini italiani.
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faCon te me la tiro...la corda al collo. 😄 😄 😄Quotato da erosslave,Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,Quotato da BLACKADDICTED,?Se ti vuoi divertire lo fai con tutti? ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??
certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................
DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



