Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Se una donna sente dolore ad ogni penetrazione può significare che ha l’utero basso o retroflesso. Sono malformazioni che rendono dolorosi i rapporti. Non è però una norma sentire il dolore con i maschi più dotati.
» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
@pentito Troppe ?seghe? ( appunto) mentali.
Sai perché il sesso non è un diritto?
Perché coinvolge DUE persone. Non puoi pretendere NULLA dalla donna.
Hai il diritto di masturbarti. Ma il sesso fatto con un?altra persona non ci spetta di diritto.
È un piacere che ci dobbiamo meritare approcciando l?altra persona.
Chi non ci riesce resta a bocca asciutta e non è colpa ne della mafia ne del capitalismo.
È la legge naturale di questo pianeta.
Sai perché il sesso non è un diritto?
Perché coinvolge DUE persone. Non puoi pretendere NULLA dalla donna.
Hai il diritto di masturbarti. Ma il sesso fatto con un?altra persona non ci spetta di diritto.
È un piacere che ci dobbiamo meritare approcciando l?altra persona.
Chi non ci riesce resta a bocca asciutta e non è colpa ne della mafia ne del capitalismo.
È la legge naturale di questo pianeta.
» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
@pentito Ti rispondo da donna.
Il sesso NON è un diritto quindi non è vero che ogni maschio abbia il diritto di (come dici tu) “bagnare il biscotto”.
Se nel desiderio di un maschio c’è disperazione e frasi come “bagnare il biscotto” meglio che la smetta subito di cercare perché è l’ultima cosa che piace alle donne.
Il sesso NON è un diritto quindi non è vero che ogni maschio abbia il diritto di (come dici tu) “bagnare il biscotto”.
Se nel desiderio di un maschio c’è disperazione e frasi come “bagnare il biscotto” meglio che la smetta subito di cercare perché è l’ultima cosa che piace alle donne.
» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Credo che nel mondo di politically correct dove dobbiamo stare attentissimi alla scelta di parole per non ferire trans/trav/gay ecc sarebbe importante ANCHE ricordarsi che le DONNE hanno il diritto di non essere uguagliate alle trans nei discorsi dei maschi.
» Nell'argomento: Trans
8 anni faPerdonami ma con tutto il rispetto per le trans chiamarle “super donne con una marcia in più” è fuori luogo sia nei confronti delle trans che delle DONNE.Quotato da Ivanschiavo,Le TRANS.. Super donne con una marcia in più!!! 💗
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
@pennabianca Forse non hai capito bene il testo...La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga quando una donna si eccita.
Ti assicuro che anche se non ho mai partorito NON SENTO peni più piccoli. Non li sento proprio dentro. Quindi impossibile godere.
Anche un pene grande largo e lungo penetra completamente la vagina ( anzi non ho mai avuto problemi con penetrazioni profonde).
Davvero inutile illudersi che un pene di 13 cm sia sufficiente ( questa è la media).... Magari per alcune donne si....ma per moltissime NO. Infatti su A69 gran parte delle donne cerca i superdotati...non ho mai visto un last in cerca di peni piccoli.
Ti assicuro che anche se non ho mai partorito NON SENTO peni più piccoli. Non li sento proprio dentro. Quindi impossibile godere.
Anche un pene grande largo e lungo penetra completamente la vagina ( anzi non ho mai avuto problemi con penetrazioni profonde).
Davvero inutile illudersi che un pene di 13 cm sia sufficiente ( questa è la media).... Magari per alcune donne si....ma per moltissime NO. Infatti su A69 gran parte delle donne cerca i superdotati...non ho mai visto un last in cerca di peni piccoli.
» Nell'argomento: Educazione nei locali
8 anni faAppunto la tua mentalità è quella che a molte coppie da fastidio...Quotato da coltrane1968,Quotato da menesturello,mah. Se la serratura non era prevista forse un motivo ci sarà stato. D'altronde il pane al gestore del locale lo mette in tavola il singolo affamato e non le coppie. Businnes. Posto non consono alla vostra fantasia.
Non difendo chi mette l& [...]
penso che non ci possano essere porte chiuse a chiave a meno che si tratti di bagni, ma non è una regola per i club, è una regola generale. altrimenti diventa appunto un motel. e poi con tutti i soldi versati manco na pippa ce se po fa.....
“Ho pagato tanto allora devo sborrare in qualche modo”. Per questo motivo molte coppie si allontanano dai locali perché è triste vedere un guardone mai invitato che come dici tu “si fa una pippa”.
Se si è invitati dalla coppia allora ben venga altrimenti non si fa nulla.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faSiete iscritti da nemmeno 10 giorni e già partecipate guarda caso a questo thread. Non essendo una persona stupida so che il rischio che dietro il vostro nick si nasconda qualcun altro è altissimo.Quotato da candidinoi,Quotato da BLACKADDICTED,@candidi “cerebrolesi,haters” epiteti partiti da parte vostra nei confronti di chi non la pensa come voi? Ma siete sicuri di vivere all’interno della nostra società civile? Perché a me sembra a volte di dicutere con chi non è ancora uscito dalla g [...]
Sul serio ? Abbiamo letto tutte le sezioni e ci pare che proprio tu rappresenti la maleducazione fatta utente.
E questo è confermato da chiunque tranne che dai tuoi colleghi troll.
Parli dei troll... ecco la gallina che canta.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
@candidi “cerebrolesi,haters” epiteti partiti da parte vostra nei confronti di chi non la pensa come voi? Ma siete sicuri di vivere all’interno della nostra società civile? Perché a me sembra a volte di dicutere con chi non è ancora uscito dalla giungla perché gli mancano concetti BASE come la libertà di non essere d’accordo.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faHai ragione Misha ti chiedo scusa 😄Quotato da mishaemasha,ha ha ha
black , sono talmente stronzo che sono tornato singolo?
mai scattato da nessuna parte , solo che tu sei famoso per i tuoi esempi su stupri e pedofilia che non c entano mai niente!
e' non e' colpa mia
ho detto che un [...]
io rivolgo i miei esempi alle persone intelligenti che sanno e vogliono leggere. Credo che tu ne faccia parte.... Certamente non mi aspettavo che leggere il testo potesse causarti problemi.
La prossima volta userò frasi meno “complicate” così da facilitarti il compito.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faInfatti quando a Misha sta comodo fa OT lunghi pagine, quando vede che la sua interpretazione dei fatti non viene accettata perché non siamo un branco di pecore che lo segue inerme, corre a chiedere di tornare in tema.Quotato da padovani,😄 caspita ma dai davvero
comunque bisogna ritornare a tema principale per discutere meglio e no solo quello che fa più comodo... 😄
Misha questo thread l’ho aperto io e ti informo che sia padovani che le altre persone qua presenti SONO PERFETTAMENTE IN TEMA CON LA MIA DOMANDA INIZIALE.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
@misha HO SCRITTO: “.se il mio uomo fosse andato con una alle mie spalle/avesse speso soldi al casinò ecc ecc io potrei anche ACCETTARLO ma poi mi darebbe comunque molto fastidio se gli amici mi dicessero come stanno le cose (per loro)” E TU HAI RISPOSTO:
“Black nessuna offesa ,??? praticamente in questo post tu sostieni che le coppie che non considerano corna quelle di cppiccante e perché i lui vanno a perdere i soldi al casino’....
Ma ti leggi??? e tutti gli altri come padovana e compagni pensate veramente che queste insinuazioni danneggino chi le subisce e non chi se le inventa ?
Che brutte figure che fate quando scrivete queste maldicenze gratuite”
Da questo tuo intervento emerge che hai gravi problemi con la comprensione del testo letto.
Per cortesia per evitare di scattare come una molla ogni volta SENZA MOTIVO prenditi 5 minuti in più leggendo gli interventi invece di scrivere senza senso e facendo la figura del “ solito singolo che non sa leggere”. Perché non è possibile discutere civilmente se una delle due parti non riesce a comprendere il testo.
“Black nessuna offesa ,??? praticamente in questo post tu sostieni che le coppie che non considerano corna quelle di cppiccante e perché i lui vanno a perdere i soldi al casino’....
Ma ti leggi??? e tutti gli altri come padovana e compagni pensate veramente che queste insinuazioni danneggino chi le subisce e non chi se le inventa ?
Che brutte figure che fate quando scrivete queste maldicenze gratuite”
Da questo tuo intervento emerge che hai gravi problemi con la comprensione del testo letto.
Per cortesia per evitare di scattare come una molla ogni volta SENZA MOTIVO prenditi 5 minuti in più leggendo gli interventi invece di scrivere senza senso e facendo la figura del “ solito singolo che non sa leggere”. Perché non è possibile discutere civilmente se una delle due parti non riesce a comprendere il testo.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faNon mi sembra ci sia stata in questo lunghissimo thread nemmeno una frase fuori luogo nei confronti di quella coppia. Abbiamo discusso serenamente.Quotato da Cpmachine,La politica di alcuni è che se un utente posta qualcosa si sottopone automaticamente alle opinioni altrui, anche se non richieste, e quindi ognuno ha diritto di dire ciò che pensa senza filtri. Quindi secondo questo schema, se qualcuno posta la foto [...]
Se oggi parlassimo degli stupri e io dico che sono andata al parco di sera e mi hanno stuprata 5 spacciatori ma tutto sommato mi è piaciuto molto perché ho sempre sognato di essere presa con la forza non dovrei stupirmi se qualcuno lo vedesse comunque come uno stupro.
E non è che scrivendo la parola “stupro” io vengo offesa da quella persona....
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
@misha Cosa hai letto?? Ma tu sei sicuro che l?italiano sia la tua lingua madre? Perche? non mi pare di aver scritto in polacco.... Nonostante ciò tu hai letto qualcosa che NON HO MAI SCRITTO! Ecco da cosa nascono certe discussioni...se non si legge bene la fine è questa.
Ho scritto del casinò perché NEL CASO DEL MIO COMPAGNO sarebbe un tradimento anche questo ( era solo per sottolineare che esistano molti modi di tradire). Ciò che hai interpretato tu è pura immaginazione che non ha nulla a che fare con il testo da me scritto 😄 😄 😄 😄
Poi te la canti e te la suoni, vedi rosso come un toro e vai in iperventilazione come la mia vicina 85 enne PER UNA COSA MAI SCRITTA..... 😄 calma...
Ti invito a leggere attentamente gli interventi onde evitare queste figure. 💋
Ho scritto del casinò perché NEL CASO DEL MIO COMPAGNO sarebbe un tradimento anche questo ( era solo per sottolineare che esistano molti modi di tradire). Ciò che hai interpretato tu è pura immaginazione che non ha nulla a che fare con il testo da me scritto 😄 😄 😄 😄
Poi te la canti e te la suoni, vedi rosso come un toro e vai in iperventilazione come la mia vicina 85 enne PER UNA COSA MAI SCRITTA..... 😄 calma...
Ti invito a leggere attentamente gli interventi onde evitare queste figure. 💋
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
@bull66 Ma perché parli dei cornuti? Ti fa così male sapere che alcuni utenti vedano in questa situazione un tradimento? Tra l’altro anche il lui stesso ha usato la parola “tradimento”. La loro storia rientrava perfettamente nella domanda che ho posto alrendo questo thread....
Da lì è nata una sana e costruttiva discussione PERFETTAMENTE IN TEMA con il mio thread!
C’è però chi non ci sta, perché se non siamo come un branco di pecore che segue inerme il flusso imposto da chi pensa di essere “il padrone del forum” i suoi fedeli seguaci si arrabbiano...
Da lì è nata una sana e costruttiva discussione PERFETTAMENTE IN TEMA con il mio thread!
C’è però chi non ci sta, perché se non siamo come un branco di pecore che segue inerme il flusso imposto da chi pensa di essere “il padrone del forum” i suoi fedeli seguaci si arrabbiano...
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faNessuna SENTENZA. Non usare le parole esagerate perché sembra un tantino isterico...Quotato da Bull66_ME,Se ti vai a leggere le ultime 20 pagine, scopri che non è come tu percepisci la cosa. @sipuofare, @charlize ed altri, dopo il racconto fatto da @cp_pikkante, hanno incominciato a sentenziare che il lui della coppia era stato tradito. Malgrado il diretto interessato abbia più volte ribadito di non aver percepito nessun tradimento da parte della sua compagna, la litania è stato che tecnicamente, per la morale comune, per il codice civile e la costituzione lui ha la patente del cornuto e se anche lui non la sente sua, deve prenderla a prescindere, perchè così ha deciso il Forum. L'udienza è tolta.Quotato da Goodgirl,ma chi gliene ha fatto una colpa? ma cos'è? psicosi collettiva? uno ce l'ha con un troll immaginario, quell'altro stana qualcuno per ciò che ha scritto da un'altra parte, il terzo sentenzia che è uno schifo ed ecco [...]
Alcuni utenti hanno espresso EDUCATAMENTE la propria opionione tanto che anche il lui di @cppikkante ha scritto che per lui si tratava di un tradimento ( ma non ha sofferto,anzi)
Di quali sentenze parli allora?
Non è che tutti siamo COSTRETTI a vedere quella situazione con gli occhi del lui di coppia.
Possiamo anche avere un nostro pensiero diverso dal suo. Funziona in questo modo una sana discussione.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da cp_pikkante,Te l abbiamo detto.. Hai stancato. Stai facendo venir meno la voglia di raccontare esperienze, di confrontarsi..
Non leggetelo ha diritto di esprimere le sue idee..ragazzi se non si capisce che opinioni non favorevoli sono il succo dibun confronto anziché disturbi...radio.. è tutto inutile...ma a che serve darvi una pacca sulle spalle di reciproca approvazione? Non è meglio porre a disamina le proprie idee ascoltando e riflettendo pure su pareri lontani anni luce dalla propria visione? . Si puofareseciva sta interpretando correttamente la sua partecipazione al topic cari 💋
Io non vedo nessun attacco da parte di nessuno a parte chi non vuol sentire pensieri diversi...e andiamo coppie...se volete confrontarvi fatelo ma non scegliete gli interlocutori di comodo su 💋
Nessuno vi giudica. ..tutti esprimono opinioni
Come dire...se il mio uomo fosse andato con una alle mie spalle/avesse speso soldi al casinò ecc ecc io potrei anche ACCETTARLO ma poi mi darebbe comunque molto fastidio se gli amici mi dicessero come stanno le cose (per loro)
A volte un pizzico dell?ipocrisia ci consola e rende la nostra vita più facile.
Lo riconosco.... ma non è che possiamo costringere gli altri a far parte del TEATRINO che ci creiamo nella nostra testa PER STARE BENE.
Non possiamo accusare di OSSESIONE quelli che vedono la situazione in altro modo (che magari ci fa un po? male perché tocca qualche tasto dolente).
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faAnche tra la vittima affetta da sindrome di Stoccolma e il suo aguzzino 😄Quotato da emmegei,Quotato da BLACKADDICTED,Aprendo questo thread vi giuro che non pensavo di dover definire la parola “tradimento” perché per me è OVVIA E SEMPLICE. Tradire significa andare con uno alle spalle del compagno, senza alcuna complicità, decidendo unilateralmente.
Mi sembra di viv [...]
la complicità c'era e c'è ancora
Ma questo non vuol dire che anche io da “spettatrice” debba guardare la situazione con gli occhi di quella “vittima”.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faNon hai notato che l’intero thread sia stato deviato in quella direzione?Quotato da Bull66_ME,Mi stupisco che anche voi vi concentriate su @cp_pikkante quando ad apertura del thread chiedevate altro.Quotato da BLACKADDICTED,Di sicuro la definizione del “non tradire” non è quella presentata nella situazione di @cppikkanteQuotato da Bull66_ME,La definizione di [i] Tradimento[/i] non è quella che date voi. E non serve scomodare la Crusca.Quotato da BLACKADDICTED,Aprendo questo thread vi giuro che non pensavo di dover definire la parola “tradimento” perché per me è OVVIA E SEMPLICE. Tradire significa andare con uno alle spalle del compagno, senza alcuna complicità, decidendo unilateralmente.
Mi sembra di viv [...]
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faDi sicuro la definizione del “non tradire” non è quella presentata nella situazione di @cppikkanteQuotato da Bull66_ME,La definizione di [i] Tradimento[/i] non è quella che date voi. E non serve scomodare la Crusca.Quotato da BLACKADDICTED,Aprendo questo thread vi giuro che non pensavo di dover definire la parola “tradimento” perché per me è OVVIA E SEMPLICE. Tradire significa andare con uno alle spalle del compagno, senza alcuna complicità, decidendo unilateralmente.
Mi sembra di viv [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



