Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da sipuofareseciva,
anche qualcuno ha sostenuto che le coppie presenti qui sono al capolinea del loro rapporto sessuale.....e pura cruda logica e non rientra nei giudizi infondati.... 🙂

Se lo dice una persona sposata e traditore direi che è un discorso ipocrita e non ha nulla a che fare con la verità. Proprio perché diventa un discorso infondato.
È un po? come se stessi dicendo che un rapporto sessuale consensuale e uno stupro sono la stessa cosa. Vero che sarei la persona più stupida del mondo?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Cpmachine,
Vedi caro, se tu avessi fatto semplicemente una domanda, chiedendo quali emozioni provino le coppie nel vedere il proprio partner baciare un altro, te lo avremmo spiegato molto tranquillamente. Se invece dici "le coppie che baciano sono alla fru [...]

Reo di aver osato dire "Probabilmente, quella coppia che invece lo fa non è più così coppia come crede".
Sono ben felice di ripeterlo anche ora, senza dovermi giustificare, perché, in assenza di offese, ritengo sia normale poter esprimere liberamente le proprio idee.
Vedi e gli altri utenti ti hanno scritto che uno SPOSATO che cerca donne su A69 lasciando la moglie a casa all?oscuro di tutto NON PUÒ avere un matrimonio felice.
È pura e cruda logica e non rientra nei giudizi infondati...Anche perché ho letto tutto il thread e non sei stato offeso da nessuno..

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ilduodiduo,
Vi adoro tutti quanti.
Primo tra tutti, adoro Charlize che mi difende con forza!
Ma adoro anche chi si arrabbia con me, perché vuol dire che questa discussione tocca nervi scoperti o comunque fa riflettere (fa riflettere anche me, perché non sono c [...]
Eh si caro ci fa arrabbiare molto quando uno sposato con la vita di coppia rovinata e infelice cerca a tutti i costi di autoconsolarsi illudendosi che anche gli altri abbiano una vita simile 😄

Adoro anche te, che giudichi senza sapere nulla della mia vita.
Il mio motto è mai litigare con chi parla senza sapere.
Sei stato tu a giudicare le coppie scambiste senza aver mai avuto a che fare con loro quindi per quale motivo non dovrei giudicare te? Hai parlato tu senza sapere.
Non mi dirai ora che i tuoi discorsi sono del tutto ipocriti quando toccano te stesso?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Vi adoro tutti quanti.
Primo tra tutti, adoro Charlize che mi difende con forza!
Ma adoro anche chi si arrabbia con me, perché vuol dire che questa discussione tocca nervi scoperti o comunque fa riflettere (fa riflettere anche me, perché non sono c [...]
Eh si caro ci fa arrabbiare molto quando uno sposato con la vita di coppia rovinata e infelice cerca a tutti i costi di autoconsolarsi illudendosi che anche gli altri abbiano una vita simile 😄

» Nell'argomento: L'acronimo MILF
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se qualcuno dovesse chiamarmi “MILF” lo uccido 😮
Davvero trovo poche parole così offensive ( per me) e che mi fanno precipitare la libido immediatamente....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
“ cerco una donna (anche di coppia) con cui instaurare un rapporto di autentica e disinibita COMPLICITA', fatta di dialoghi eccitanti, confessioni, desideri proibiti e tanta (ma tanta) discrezione.”......” sono felicemente sposato”

Beh caro autore leggendo queste tue parole è palese che: o soffri di sdoppiamento della personalità oppure la parola “FELICEMENTE” è da escludere.
Ciò che tu cerchi qui in una donna noi SCAMBISTI veri lo riserviamo al nostro compagno amato.
Poi spudoratamente slinguiamo gli altri ma i nostri uomini a differenza tua NON CERCANO “ amiche complici con cui intraprendere questo bel viaggio” su A69 perché l’amica vera e complice ce l’hanno già.
Un tesoro che tu non possiedi tenendo tua moglie all’oscuro di tutto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Hai ragione...non avevo letto che fosse sposato e in cerca di UNA DONNA con cui instaurare un rapporto.. Ora capisco tutto..
Il classico maschio traditore che muore di invidia vedendo coppie felici e complici proprio perché il suo rapporto di coppia è piuttosto...morto
Insomma la gallina che canta.
Non sparo sulla croce rossa quindi mi sa che mi ritiro 😒

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Quindi in altre parole vedi il mondo degli scambisti come un ambiente utile solo ed esclusivamente per scaricare “la tensione” ( visto che non ce la fai a capire la passione, l’erotismo, la seduzione e il feeling che nasce tra due coppie)?
Non ti turba affatto infilare il pene nella vagina di una moglie ma ti turba un bacio con la lingua? Non trovi che sia un tantino ipocrita come ragionamento?

» Nell'argomento: Il messaggio
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Eh si 18 anni... Cioè qualche mese fa non potevi acquistare una birra e ora desideri consigli su come muoversi nel mondo degli scambisti...
Queste nuove generazioni mi spaventano...

» Nell'argomento: Sesso e anziani.
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@goldenoro E chi scrive che i grassi, anziani e brutti NON ABBIANO IL DIRITTO di godere?
Sulla carta TUTTI hanno questo diritto.
Ma nella vita il sesso NON È un diritto.
Non lo si può pretendere sempre e comunque. È un PREMIO, svago, piacere ma mai qualcosa di DOVUTO.
Chi tratta questo sito come un’alternativa alle prostitute ( come hai scritto tu) per svuotarsi i testicoli e prevenire il cancro alla prostata SBAGLIA a prescindere dalle motivazioni che fornisce.

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La frase più noiosa e che dimostra grave microcefalia degli interlocutori: “ So che non cercate singoli/trav/trans/bsx...ma mi propongo lo stesso”.
Credo che sia una prova scientifica che anche alcuni esseri umani possono vivere senza utilizzare il cervello.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccololord,
Quotato da piccololord,
Il sesso non è un diritto, non ci spetta, non possiamo pretenderlo.
L’età c’entra poco. Lo stesso problema ha chi non è attraente, in sovrappeso ecc.
Funziona così quando si ha a che fare con il piacere fisico. [...]

Non capisco, scusa.....quindi secondo te il sesso lo può fare solo chi è giovane, bello, magro e magari palestrato e siliconato?????
In teoria può fare sesso chiunque abbia un pene o una vagina. Ma in pratica non è così facile.
E l’autore stesso afferma che per gli anziani sia molto più difficile farlo.

L'autore non ha la verità in tasca quando dice che per gli anziani sia molto più difficile fare sesso. Anzi...secondo me è completamente fuori strada. Oltre al pene e alla vagina c'è anche altro e fare sesso non è una mera questione meccanica di infilare un pezzo di carne in un altro pezzo di carne e agitarsi forsennatamente. No, mi spiace, ho altre idee sul sesso
😄 😄 😄 E perché quoti me allora?
Per l’autore il sesso è un buon metodo per prevenire il cancro alla prostata....più meccanico di così..

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cibe495,
Sinceramente non mi ritengo una donna normale, se non altro perché mi piace anche esplorare mondi come quelli di A69 , senza farmi grandi problemi.Per quanto riguarda il trattamento che gli uomini hanno nei confronti delle donne , e' soggett [...]
Credo sia molto triste definirsi “anormali” soltanto per il modo in cui si fa sesso.
È una definizione molto obsoleta e maschilista.
Il modo in cui si svolge la mia vita sessuale non mi definisce come persona e donna. Penso sia abbastanza ovvio nel 2018.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cibe Essere una minoranza? Non mi pare. Non siamo normali? Ma per quale motivo?
Cosa abbiamo di diverso dalle donne “normali” e per quale motivo dovremmo essere trattate dai maschi diversamente dalle donne con cui sono sempre usciti?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccololord,
L’età c’entra poco. Lo stesso problema ha chi non è attraente, in sovrappeso ecc.
Funziona così quando si ha a che fare con il piacere fisico. [...]

Non capisco, scusa.....quindi secondo te il sesso lo può fare solo chi è giovane, bello, magro e magari palestrato e siliconato?????
In teoria può fare sesso chiunque abbia un pene o una vagina. Ma in pratica non è così facile.
E l’autore stesso afferma che per gli anziani sia molto più difficile farlo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Funziona così quando si ha a che fare con il piacere fisico.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cpunica
Sono una donna e condivido pienamente il tuo punto di vista.
Noto che molti maschi presenti su A69 tendono a pensare che noi donne qui presenti siamo diverse dalle donne “normali”( cioè quelle che loro sono abituati a frequentare nella vita quotidiana).
Noi donne di Annunci dovremmo darla facilmente, senza farci domande, senza selezionare troppo, senza troppe pretese, senza voler essere corteggiate, senza che scatti il feeling... Insomma dovremmo vivere il sesso nel modo MASCHILE ( di quei maschi affamati).
Infatti molti maschi si lamentano che A69 sia “una fregatura” perché qui trovano gli stessi atteggiamenti femminili che nella vita di tutti i giorni 😄 Chissà cosa si aspettavano??

Quando dico al mio uomo “questa coppia mi piace e voglio procedere” è perché mi piace davvero e desidero fare sesso con loro.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
La frase ? Scopare la moglie davanti al marito? mi fa venire in mente ragazzi insicuri, maschilisti e pieni di complessi che sentendosi inferiori, nel sesso cercano di ricoprire il ruolo del maschio alfa che umilia o sovrasta il partner della donna. [...]

Pensa che a me la stessa cosa la fa venire in mente chi sta sempre a parlare di insicurezza, complesso di inferiorità,maschilismo...altrui...come volesse scaricare sugli altri i propri limiti.
E non giudicare i miei gusti visto che ti da fastidio se lo fanno gli altri.
Perfetto ne hai tutto il diritto.
Vedi come è facile non essere isterici? Potresti pensare qualsiasi cosa e a me va benissimo. Basta avere l?autostima alta per non avere attacchi di rabbia ogni volta che qualcuno esprime educatamente la propria opinione.

Sono abituata ai maschi sicuri di se? e senza complessi che non hanno alcun bisogno di dire ?la scopo davanti al suo uomo? ma giocano serenamente in sintonia con la coppia.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
La frase ? Scopare la moglie davanti al marito? mi fa venire in mente ragazzi insicuri, maschilisti e pieni di complessi che sentendosi inferiori, nel sesso cercano di ricoprire il ruolo del maschio alfa che umilia o sovrasta il partner della donna. [...]

il personaggio principale e' il cuck ,e da lui che deriva il comportamento di tutti e tre...tu come sempre miri subito al singolo e non e' una novita'

che ti devo dire black ,per me essere trasgressivo significa non giudicare i gusti degli altri...compreso mangiare la cacca....
se me la offrono rispondo:
molto gentile grazie ma...non la preferisco! 🙂
Bene... visto che sembra che tu sappia leggere comprenderai che anche il mio intervento parlava del mio parere personale. Ce la fai a capirlo o te lo devo spiegare ogni volta?
E non giudicare i miei gusti visto che ti da fastidio se lo fanno gli altri.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La frase “ Scopare la moglie davanti al marito” mi fa venire in mente ragazzi insicuri, maschilisti e pieni di complessi che sentendosi inferiori, nel sesso cercano di ricoprire il ruolo del maschio alfa che umilia o sovrasta il partner della donna....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni