Il vostro segreto o voglia trasgressiva???

37 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
Il mio segreto?
Collant seamless senza intimo e completamente depilato.... mi piacerebbe condividere questa passione con una donna amante dei collant.....

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Ottanta80,
La mia l'ho realizzata (in parte) lunedì scorso.🐽🤩
beato te 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da upstair,
avere tempo luogo e persona giusta
Possiamo anche affermare che la "persona giusta per A" è "sbagliata per B", per cui è tutto relativo, e se non si accetta questo nascono discussioni innutili.
Pier

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Francesca75,
Working in progress... Quando ho una fantasia mi organizzo x realizzarla. Gli ingredienti in gente sono: INTELLIGENZA, BUON USO DEL CERVELLO, ITALIANO CORRETTO, PRESTANZA FISICA E TANTA CURIOSITÀ. poi il COSA si fa è in discesa, può essere pissing o [...]
Giusto , vero , bis !
Pure io , in gente , NN tollero + x niente chi o che non usa l'italiano corretto grappa 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Working in progress... Quando ho una fantasia mi organizzo x realizzarla. Gli ingredienti in gente sono: INTELLIGENZA, BUON USO DEL CERVELLO, ITALIANO CORRETTO, PRESTANZA FISICA E TANTA CURIOSITÀ. poi il COSA si fa è in discesa, può essere pissing o [...]
Uhm... Allora vediamo:
1. Genere e non gente, gente messo lì non ha molto senso.
2. Dopo il punto si inizia sempre con la lettera maiuscola.
3. Benché sia nell'uso semplice e ormai quotidiano, non si dovrebbe usare mai la "ics" al posto del "per".
4. Intelligenza e buon uso del cervello non sono la stessa cosa?
Ohi, si scherza un po' éh! 😄 😋 😄 😄 😎 😎 😇
Il vero segreto è il feeling: con quello giusto le fantasie nascono e si concretizzano in maniera spontanea e naturale (qualunque esse siano!).
😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Essere L amico fidato di una coppia

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Fantasia spinta:
Fare pompini con ingoio a qualcuno.
Fare pompini con ingoio a qualcuno mentre mostro foto o video della mia compagna.
Fare pompini a qualcuno che poi mi gode la signora.

Fantasia (forse) realizzabile:
Fare pompini a qualcuno di fidato, dopo sicura conoscenza e protetto agli inizi.
Essere al centro delle attenzioni di una coppia.
Farlo con due donne.

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2017 -
La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da MelindaGatta,
La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2017 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da MelindaGatta,
La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??
No


2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da MelindaGatta,
La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??
Il teorema della L. 😋
Io invece mi sto preoccupando per il futuro. 😄
Pallina

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da MelindaGatta,
Quotato da Emozionereale,

Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??
No

Sgarbi ci sta perchè è un uomo carismatico e di gran cultura, ma come mai Salvini??

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Emozionereale,

Curiosità...com'è stata l'esperienza con il nano? E' una cosa che ti ha messa almeno inizialmente in imbarazzo??
Il teorema della L. 😋
Io invece mi sto preoccupando per il futuro. 😄
Pallina
Mi fanno dolcezza gli hater.
Suvvia i bigotti in un sito di trasgressioni in cui si parla di fantasie... Chi è fuori luogo lascio voi giudicare

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2017 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da MelindaGatta,


No

Sgarbi ci sta perchè è un uomo carismatico e di gran cultura, ma come mai Salvini??
Come Sgarbi è del nostro mondo... Salvini ha la faccia da maiale.
Difficilmente mi sbaglio su ste cose

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da MelindaGatta,
Quotato da Emozionereale,
Sgarbi ci sta perchè è un uomo carismatico e di gran cultura, ma come mai Salvini??
Come Sgarbi è del nostro mondo... Salvini ha la faccia da maiale.
Difficilmente mi sbaglio su ste cose
Aahahhaah ci sta 🐷 🐷 🐷 in effetti è molto goloso di...fragole e se tanto mi da tanto. Mi piacerebbe sapere come riusciresti o riuscirai ad avvicinarlo..

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2017 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da MelindaGatta,


Come Sgarbi è del nostro mondo... Salvini ha la faccia da maiale.
Difficilmente mi sbaglio su ste cose
Aahahhaah ci sta 🐷 🐷 🐷 in effetti è molto goloso di...fragole e se tanto mi da tanto. Mi piacerebbe sapere come riusciresti o riuscirai ad avvicinarlo..
Vedremo....

2 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
A me piacerebbe tanto farlo con una donna matura e una ragazza giovane

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MelindaGatta,
La mie era di giocare con un nano... Dopo anni realizzata... Ora voglio Salvini o Sgarbi
ciao, sono Brunetta 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il vostro segreto o voglia trasgressiva???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni