Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Tornato di nuovo a spasso con un plug gonfiato con 20 colpi di pompa, dopo un'oretta di passeggiata, tornato a casa l'ho tolto dal culo che era pulitissimo, lavato con sapone liquido e misurato con il calibro era gonfiato con 8.50 cm. 😋 🐷
» Nell'argomento: Sito cam
4 anni fa
Spesso esibisco in cam il buco del culo, su Ciao aMigos con nik (Culettone), Skype con il nik ( Siculetto ), uso anche questa A69 Videochat e Telegram col nik ( @siculetto )
😋 🐷
😋 🐷
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni fa
Ti potevi iscrivere per la data della Monta come Vacca o come Toro, prima entravano le Vacche che venivano spogliate, incappucciate e numerate e dopo mezz'ora entravano i Tori ti do un indirizzo per le regole:
https://www.lmdv.club/p/regole.html
😋 🐷
https://www.lmdv.club/p/regole.html
😋 🐷
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni fa
Dobbiamo aspettare che riaprono le "Monte delle Vacche" dove le vacche incappucciate si facevano montare dai tori presenti. Attualmente sono sospese per covid19 a tempo indeterminato 😭 🐷
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni fa
Avendo partecipato, come Vacca, a molte "Monte delle Vacche" in giro per l'Italia solo una volta sono stato montato, da tre Tori in mezz'ora, senza vedere i Tori che mi montavano in quanto come Vacca ero incappucciata. 😋 🐷
4 anni fa
Dopo 4 mesi tornato a spasso con il Plug gonfiato a forma di palla tutto dentro il culo circa 8 cm di diametro, nonostante i mesi di astinenza ho passeggiato con naturalezza per un'oretta provando solo piacere, avendo diversi Plug gonfiabili da provare tempo permettendo mi farò altre passeggiate invernali per la gioia del mio culo. 😋 🐷
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
4 anni fa
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" ci andavo sempre come Vacca ma quando vedevo che i Tori erano in minoranza e dopo una mezz'ora non prendevo un cazzo, mio malgrado passavo a Toro e mi divertivo lo stesso. Spesso per carenza di Tori rispetto le Vacche gli Stallieri smascheravano le Vacche che si montavano tra loro 😋 🐷
4 anni faTutti i gay bisex siamo versatili al 100% solo che ci sono quelli che preferiscono essere + Vacche/Passive e quelli che tendono a fare i Tori/Attivi 😋 🐷Quotato da milano_58,Quotato da AMOREBSX68,mi sa che non è cambiato niente 😎
non è vero dai oggi c'è lo 0,01 % in più di versatili 😄
4 anni fa
Quasi un anno fà avevo fatto un referendum simile "Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex" al posto dei Passivi c'erano le Vacche e degli Attivi i Tori e le Vacche erano in sovranumero rispetto ai tori 😋
» Nell'argomento: Come tenere il buco sempre perfettamente pulito?
4 anni fa
Io lo pulisco giornalmente con una bacinella di acqua calda messa nel bidè con mani e sapone liquido. Per vedere se è perfettamente pulito, mi ficco un grosso plug se non è pulito lo rilavo fino a quando il plug esce perfettamente pulito 😋 🐷
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
😋 🐷
» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
Provata questa esperienza prima della pandemia e descritta ne mio racconto reale:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-mia-prima-doppia-penetrazione_109475.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-mia-prima-doppia-penetrazione_109475.html
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni faA me piace aprire il buco del culo per fare sborrare tutti, quando sono libero, il mio nik skype è : SiculettoQuotato da pisciatore,Mi sego spesso su Skype, mi piace essere guardato quando sborro, se poi chi guarda è un maturo, come me, ancora più eccitante.
Chi vuole mi contatti in pvt
😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
A me piace fare ginnastica anale con grossi plug, divaricatori, falli realistici. Mi eccita molto vedete i cazzi che si segano e apprezzano il mio culo. Mi esibisco di solito su Skype (Col nik Siculetto), e uso lo stesso nik su CiaoAmigos. 😋 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Mai provato a farmi pisciare in culo ,visti i tempi bui per il Coronavirus, in cambio ,spesso, ho accumulato la mia urina in una bacinella dopo averla riscaldata mi sono fatto dei clisteri fantastici 🐷
4 anni fa
Oggi col plug ficcato in culo e gonfiato sono andato in spiaggia a spasso, col messo il costume, dopo avere preso il sole sdraiato per un'oretta ho fatto il bagno con il salvagente ficcato in culo è stato meraviglioso
4 anni fa
Di nuovo a spasso con il Plug gonfiato a 8 cm 😋 🐷
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Ormai è diventata una Fantasia il ritorno della "Monta delle vacche" 😭 per fare la vacca 😋
4 anni fa
Il Plug che ho portato a spasso dopo averlo ficcato e gonfiato in culo era lungo 21 cm ,sgonfia la parte bassa è 5 cm gonfiata arriva a 13 cm. L'ho gonfiato 8 cm e passeggiato per due ore senza provare nessun fastidio. 😋 😳
4 anni fa
Andare a spasso con i plug gonfiabili è fantastico, li gonfi come vuoi, sono morbidi e leggeri anzi leggerissimi 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti