Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quelli che se la parola finisce con A allora è femminile
"Ciao. Io amo il cazzo e la sperma densa che ne sprizza"
AspettA e SperA che Poi si AvverA
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
7 anni fa
Scusami, sono una linguaccia...
Era un incipit, non avendo realtà da raccontare ne avrei intrecciata una di fantasia
Era un incipit, non avendo realtà da raccontare ne avrei intrecciata una di fantasia
» Nell'argomento: Lei ci sta ma non lo ammette. Come fare ?
7 anni fa
Credo che rinfacciare la trasgressione, saputa in confidenza, nel corso di un litigio sia una delle cose più abiette che si possano fare a danno dell’altro.
7 anni fa
Non sono veterinaria ma...
7 anni faQuotato da emmegei,Che uccello sarà il chihuahua ? Lo devo chiedere alla Lipu 😮
all’enpa
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
7 anni faQuotato da Jormungand,Quotato da velvetMorgana,Se scrivi in un last ?Dark necessities are part of my design? non puoi lamentarti se ti trovi certi primi piani bruniti in posta, poi...
Eh ;)
Ahahahaha... In effetti non puoi pretendere che la gente conosca le canzoni dei Red Hot Chili Peppers...
Ma da uomo posso dire che ricevo tipo 5 messaggi sgrammaticati al giorno in cui mi viene proposto in serie.... Un 'amico' dello scrivente che potrebbe pagarmi per farsi menare, un lui di coppia che vuole che gli seduca la moglie che non sa niente, un paio di persone che hanno scazzato e mi scambiano per donna o coppia e alla fine il solito a cui dico sempre di no che mi chiede se possiamo 'restare amici'... Non oso immaginare per una donna cosa possa succedere quotidianamente....
Scambiare TE per una donna? 😒
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da velvetMorgana,[img] [/img]Quotato da Calicanto165,Quotato da velvetMorgana,Quotato da earthandfire,idrogeno manchi tu nell'aria...(semicit)
Manchi a questa mano
Che lavora piano...
Ohhhhhh
Tutto, ma non Tozzi 😭
Manco per perculare? 🙂
Nemmeno per perculare 😄
Semel in anno 🙂
7 anni fa
[img] [/img]
Manco per perculare? 🙂
Quotato da Calicanto165,Quotato da velvetMorgana,Quotato da earthandfire,idrogeno manchi tu nell'aria...(semicit)
Manchi a questa mano
Che lavora piano...
Ohhhhhh
Tutto, ma non Tozzi 😭
Manco per perculare? 🙂
7 anni faQuotato da earthandfire,idrogeno manchi tu nell'aria...(semicit)
Manchi a questa mano
Che lavora piano...
Ohhhhhh
» Nell'argomento: anal plug,li li ama lei, li ama lui e forse ....
7 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da velvetMorgana,C’è poco di misterioso.
(A parte che io sono più per il ffm).
Una cosa è “gestire” un plug e un’altra coordinarsi una dinamica a tre.
Boh, l’idea non mi attrae. Dipenderà dall’idea di non poter aver controllo sulla cosa...
[...]
usi il plug?
Chi, io?
Giammai!
Solo il citofono ;)
Scherzi a parte: talvolta...
7 anni fa
C’è poco di misterioso.
Boh, l’idea non mi attrae. Dipenderà dall’idea di non poter aver controllo sulla cosa...
7 anni fa
Une chose à Trois va ben in là della doppia prnetrazione che io - fossi interessata alla dinamica mmf - non gradirei.
L’immagino Più come un’alchimia a tre... un fare, un toccare... baciare...e via immaginando.
(Eh, lettera e testamento U.U)
L’immagino Più come un’alchimia a tre... un fare, un toccare... baciare...e via immaginando.
(Eh, lettera e testamento U.U)
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Idrogeno,Anche voi ricevete msg da un tale che intitola “sarei disposto a pagare pur di averti” ?
Magari è un fan di Mango
Di marlboro non parla 🙂
Salutista?
Ciao ciao 👋
7 anni faQuotato da Idrogeno,Anche voi ricevete msg da un tale che intitola “sarei disposto a pagare pur di averti” ?
Magari è un fan di Mango
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da velvetMorgana,Se scrivi in un last “Dark necessities are part of my design” non puoi lamentarti se ti trovi certi primi piani bruniti in posta, poi...
Eh ;)
prova con gold necessities 😄
Ho paura degli esiti...U.U
7 anni fa
Se scrivi in un last “Dark necessities are part of my design” non puoi lamentarti se ti trovi certi primi piani bruniti in posta, poi...
Eh ;)
Eh ;)
7 anni fa
L’autoperculamento Vale?
» Nell'argomento: prima foto del profilo
7 anni faQuotato da uomosuper,Quotato da velvetMorgana,La mia prima è l’unica a colori della mia gallery 🙂
Bella .. e sensuale ;)
Grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti