Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da velvetMorgana,Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]
Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.
Qui però il tema in discussione è diverso.
A questo punto del discorso l’uomo selettivo ha già fatto la sua scrematura, ha portato il discorso fino al punto di generare il desiderio di vedersi e poi... invece si fa di nebbia, si ghostizza.
E una volta può capitare e se propone un’alternativa che non sia ferragosto 2019 non si può dire sia in malafede.
Ma se davanti a ripetuti inviti (uno, anca massa) si tramuta all’istante in un’anguilla priva di agenda allora avanti un altro e tanti cari saluti alla famiglia ;)
E se fosse uno che magari , per un eccesso di cortesia o codardia , non sia capace di rifiutare un avances per paura di sembrare scortese ma al dunque si comporta cosi? Non che lo voglia giustificare ma è solo una ipotesi la mia
Ah, per me possono anche essere passati i venusiani a sottrargli il senno...
Dai, Su: porti l’altro al punto di chiederti di vederti e poi sei timido o scocciato?
Ne dubito. ;)
Poi ognuno sa i propri casi eh, ci mancherebbe.
E mai nulla è dovuto e Bla bla bla...
Ma ci sono persone che hanno un concetto bizzarro di seduzione...per me, eh ;)
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]
Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.
Qui però il tema in discussione è diverso.
A questo punto del discorso l’uomo selettivo ha già fatto la sua scrematura, ha portato il discorso fino al punto di generare il desiderio di vedersi e poi... invece si fa di nebbia, si ghostizza.
E una volta può capitare e se propone un’alternativa che non sia ferragosto 2019 non si può dire sia in malafede.
Ma se davanti a ripetuti inviti (uno, anca massa) si tramuta all’istante in un’anguilla priva di agenda allora avanti un altro e tanti cari saluti alla famiglia ;)
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da giuliandreacp,assenzio68 🙂
@upstairs io parlavo nel caso lui mostri di non volere. perchè lo devo rincorrere? capirei se mi fossi innamorata ma si parla di gioco
Non si rincorre nessuno.
Soprattutto qui.
;)
(E neanche da innamorat* si dovrebbe. Il condizionale è d’obbligo)
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Ah, e per i detrattori delle meno belle.
Ce la facciamo a ricordarci che dietro lo
Schermo e la tastiera ci sono delle Persone, magari con dei sentimenti, una autostima e un vissuto?
Magari, in una comunità sedicente open minded, evitare appellativi come “roito” sarebbe auspicabile, tenuto conto che non c’è contraddittorio e non possono esprimersi a loro volta.
Così, tanto per.
Perché la violenza è sempre altrove.
Ce la facciamo a ricordarci che dietro lo
Schermo e la tastiera ci sono delle Persone, magari con dei sentimenti, una autostima e un vissuto?
Magari, in una comunità sedicente open minded, evitare appellativi come “roito” sarebbe auspicabile, tenuto conto che non c’è contraddittorio e non possono esprimersi a loro volta.
Così, tanto per.
Perché la violenza è sempre altrove.
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da velvetMorgana,Quotato da clickandroll,Finché se ne trovano,i belli,andranno sempre per la maggiore...sallo 😋
Discorso lungo e già affrontato altrove
Infatti era una mera constatazione...senza voler entrare nello specifico 😇
Che acida sono stata.
Vado nell’altro post a suggere... una zolletta di zucchero. Conoscitiva.
(Scusami 😒 )
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni faQuotato da clickandroll,Finché se ne trovano,i belli,andranno sempre per la maggiore...sallo 😋
Discorso lungo e già affrontato altrove
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Parlando seriamemte ma perché avercela con una “brutta” che pretende? Qui ogni donna anche non proprio bella può avere praticamente chi vuole.
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta?? [...]
E soprattutto: ma soprattutto perché deve essere lui a decidere quali debbano essere le aspettative di una donna che non rientra nei suoi canoni estetici.
Tradotto in euro: ma cosa ti importa di quel che cerca una donna che non ti piace?
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Che topic disturbante...
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
7 anni faQuotato da ssbbw69,le fellatio vanno guadagnate col sudore della lingua
🙂 🙂 ;)
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni fa
Merci 😁😁😁
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni faQuotato da Gilda_G,Non c'entrerà niente, ma a me pompino conoscitivo fa ricordare la vecchia barzelletta della pisciatina orientativa ...
Ovvero? 🙂
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
7 anni faQuotato da HumanBeing78,D'altro canto, quando vi sono troppi formalismi, è difficile portare la conoscenza ad un livello più personale 😄
Seriamente.
Ma se si leva davanti il piacere di scardinare i formalismi, che cosa resta?
Seriamente.
Il pompino “politico” non si può sentire...
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E io ti ho risposto alla tua domanda:Quotato da lionmen69,il tema è comunque il pompino!
Neanche morta farei pompini a chiunque.
Le pompe funebri.
» Nell'argomento: L’etotico inaspettato
7 anni fa
La meraviglia, tout court.
Non ho spiegazioni, mi spiace.
Non ho spiegazioni, mi spiace.
» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
7 anni fa
Ma neanche se pulito, se non mi interessa può aspettare finché non gli cade...
Altro che conoscitivo...
Non si nega a nessuno?
Ma se non mi interessi manco una stretta di mano, figuriamoci se...;)
Altro che conoscitivo...
Non si nega a nessuno?
Ma se non mi interessi manco una stretta di mano, figuriamoci se...;)
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Calicanto165,Rilancio con The Mercy Seat di Nick Cave
❤️
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Idrogeno,Mi ha battuta sul tempo
🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Linguacce,"Cerco copia"
😮 😮 😮 😮 😄 😄
E incolla...😄
» Nell'argomento: Farsi mettere incinta la moglie...
7 anni fa
C’e Un altro 3d al proposito.
Non giudico. Ma dico solo che un figlio è una persona, un essere umano che ha il diritto di venire al mondo perché desiderato per se stesso e non per desiderio riflesso di altro.
Tu dici che non conta che sia tuo o di altri.
Ma davvero davvero sei sicuro, se ciò accadesse, che non accadrà mai che tu possa rimandargli di il dubbio che non sia tuo figlio? Magari quella volta che - da adolescente - ti tirerà per gli stracci tu sei certo che non userai mai questa cosa per ferirlo come lui sta ferendo te?
Beato te, se hai questa convinzione. Io non ce l’avrei.
Non giudico. Ma dico solo che un figlio è una persona, un essere umano che ha il diritto di venire al mondo perché desiderato per se stesso e non per desiderio riflesso di altro.
Tu dici che non conta che sia tuo o di altri.
Ma davvero davvero sei sicuro, se ciò accadesse, che non accadrà mai che tu possa rimandargli di il dubbio che non sia tuo figlio? Magari quella volta che - da adolescente - ti tirerà per gli stracci tu sei certo che non userai mai questa cosa per ferirlo come lui sta ferendo te?
Beato te, se hai questa convinzione. Io non ce l’avrei.
» Nell'argomento: Qualcosa non torna, qua e la !
7 anni faQuotato da lecap,Constatare che molti non si comportano come mi aspetterei. Allora penso che probabilmente sono io che sbaglio e allora provo a pensare come pensano loro e....
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi. [...]
Esattamente.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



