Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana


Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da instancabile88,
Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]


Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.
Qui però il tema in discussione è diverso.
A questo punto del discorso l’uomo selettivo ha già fatto la sua scrematura, ha portato il discorso fino al punto di generare il desiderio di vedersi e poi... invece si fa di nebbia, si ghostizza.
E una volta può capitare e se propone un’alternativa che non sia ferragosto 2019 non si può dire sia in malafede.
Ma se davanti a ripetuti inviti (uno, anca massa) si tramuta all’istante in un’anguilla priva di agenda allora avanti un altro e tanti cari saluti alla famiglia ;)

E se fosse uno che magari , per un eccesso di cortesia o codardia , non sia capace di rifiutare un avances per paura di sembrare scortese ma al dunque si comporta cosi? Non che lo voglia giustificare ma è solo una ipotesi la mia


Ah, per me possono anche essere passati i venusiani a sottrargli il senno...
Dai, Su: porti l’altro al punto di chiederti di vederti e poi sei timido o scocciato?
Ne dubito. ;)
Poi ognuno sa i propri casi eh, ci mancherebbe.
E mai nulla è dovuto e Bla bla bla...
Ma ci sono persone che hanno un concetto bizzarro di seduzione...per me, eh ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da instancabile88,
Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]


Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.
Qui però il tema in discussione è diverso.
A questo punto del discorso l’uomo selettivo ha già fatto la sua scrematura, ha portato il discorso fino al punto di generare il desiderio di vedersi e poi... invece si fa di nebbia, si ghostizza.
E una volta può capitare e se propone un’alternativa che non sia ferragosto 2019 non si può dire sia in malafede.
Ma se davanti a ripetuti inviti (uno, anca massa) si tramuta all’istante in un’anguilla priva di agenda allora avanti un altro e tanti cari saluti alla famiglia ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da giuliandreacp,
assenzio68 🙂
@upstairs io parlavo nel caso lui mostri di non volere. perchè lo devo rincorrere? capirei se mi fossi innamorata ma si parla di gioco


Non si rincorre nessuno.
Soprattutto qui.
;)
(E neanche da innamorat* si dovrebbe. Il condizionale è d’obbligo)

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Ah, e per i detrattori delle meno belle.
Ce la facciamo a ricordarci che dietro lo
Schermo e la tastiera ci sono delle Persone, magari con dei sentimenti, una autostima e un vissuto?
Magari, in una comunità sedicente open minded, evitare appellativi come “roito” sarebbe auspicabile, tenuto conto che non c’è contraddittorio e non possono esprimersi a loro volta.
Così, tanto per.
Perché la violenza è sempre altrove.

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da clickandroll,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da clickandroll,
Finché se ne trovano,i belli,andranno sempre per la maggiore...sallo 😋


Discorso lungo e già affrontato altrove


Infatti era una mera constatazione...senza voler entrare nello specifico 😇


Che acida sono stata.
Vado nell’altro post a suggere... una zolletta di zucchero. Conoscitiva.
(Scusami 😒 )

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da clickandroll,
Finché se ne trovano,i belli,andranno sempre per la maggiore...sallo 😋


Discorso lungo e già affrontato altrove

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da BLACKADDICTED,
Parlando seriamemte ma perché avercela con una “brutta” che pretende? Qui ogni donna anche non proprio bella può avere praticamente chi vuole.
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta?? [...]


E soprattutto: ma soprattutto perché deve essere lui a decidere quali debbano essere le aspettative di una donna che non rientra nei suoi canoni estetici.
Tradotto in euro: ma cosa ti importa di quel che cerca una donna che non ti piace?

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Che topic disturbante...

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da ssbbw69,
le fellatio vanno guadagnate col sudore della lingua


🙂 🙂 ;)

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Merci 😁😁😁

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Gilda_G,
Non c'entrerà niente, ma a me pompino conoscitivo fa ricordare la vecchia barzelletta della pisciatina orientativa ...


Ovvero? 🙂

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da HumanBeing78,
D'altro canto, quando vi sono troppi formalismi, è difficile portare la conoscenza ad un livello più personale 😄
Seriamente.


Ma se si leva davanti il piacere di scardinare i formalismi, che cosa resta?
Seriamente.
Il pompino “politico” non si può sentire...

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lionmen69,
il tema è comunque il pompino!
E io ti ho risposto alla tua domanda:
Neanche morta farei pompini a chiunque.


Le pompe funebri.

» Nell'argomento: L’etotico inaspettato
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
La meraviglia, tout court.
Non ho spiegazioni, mi spiace.

» Nell'argomento: Pompino conoscitivo!
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Ma neanche se pulito, se non mi interessa può aspettare finché non gli cade...
Altro che conoscitivo...
Non si nega a nessuno?
Ma se non mi interessi manco una stretta di mano, figuriamoci se...;)

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Calicanto165,
Rilancio con The Mercy Seat di Nick Cave

❤️

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Idrogeno,
Mi ha battuta sul tempo

🙂


» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Linguacce,
"Cerco copia"
😮 😮 😮 😮 😄 😄


E incolla...😄

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
C’e Un altro 3d al proposito.
Non giudico. Ma dico solo che un figlio è una persona, un essere umano che ha il diritto di venire al mondo perché desiderato per se stesso e non per desiderio riflesso di altro.
Tu dici che non conta che sia tuo o di altri.
Ma davvero davvero sei sicuro, se ciò accadesse, che non accadrà mai che tu possa rimandargli di il dubbio che non sia tuo figlio? Magari quella volta che - da adolescente - ti tirerà per gli stracci tu sei certo che non userai mai questa cosa per ferirlo come lui sta ferendo te?
Beato te, se hai questa convinzione. Io non ce l’avrei.

» Nell'argomento: Qualcosa non torna, qua e la !
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da lecap,
Constatare che molti non si comportano come mi aspetterei. Allora penso che probabilmente sono io che sbaglio e allora provo a pensare come pensano loro e....
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi. [...]


Esattamente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni