Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: High Heels
7 anni fa
Fulminata sulla via di Damasco ;)
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Cpbixo,Esisteranno coppie con il lui sterile anche fra quelle trasgressive? Io credo proprio di sì e considerando i costi della fecondazione artificiale o l'indaginoso iter per l'adozione, tutto sommato mi parrebbe la soluzione più ovvia, comoda ed economic [...]
Penso, ma è solo la mia opinione, che le coppie infertili e trasgressive scelgano percorsi di fecondazione assistita in strutture sanitarie.
Quelle che si incontrano
Sul web per lo più sono coppie infertili che per le più svariate ragioni non possono/vogliono ricorrere alle strutture.
Il donatore anonimo ha la probabilità di avere un figlio sparso per il mondo
Senza aver mezzo per raggiungerlo.
Il ?donatore di organo? invece sa con certezza di avere un figlio, con implicazioni che non è facile prevedere.
La prole scompensa sempre la coppia. Figuriamoci quando si porta dietro un ?vissuto? che necessita di un?elaborazione complicata.
Il vecchio stampo reggeva quando la Donna in famiglia aveva il ruolo
Unico di fattrice ed essere privi di prole era un?infamia.
Il livello di accettazione era diverso.
Adesso le cose sono cambiate nella struttura della società e questo si riflette, per fortuna!, anche nella possibilità di autodeterminarsi da parte dei singoli attori sociali.
Io credo che, in generale, le coppie infertili, trasgressive o no, scelgano il percorso a loro più consono, concordandolo fra loro e talvolta anche no.
Non ho detto che sia la via più usata perché non ho idea di cosa facciano in genere ma non mi stupirebbe affatto una scelta di questo tipo.
Personalmente non ci penserei proprio a spendere 20'000 euro per una cosa del genere.
Da qui a pubblicizzarlo e documentario sui social ce ne passa, eh?
Io invece li avrei spesi.
Poi, per il resto concordo: Ognuno sia libero di fare le scelte che reputa migliori.
Quanto a me, non ho mai avuto l’ambizione di insegnare come vivere e non intendo iniziare qui.
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,Quotato da Idrogeno,Non c’è piu la mezza stagione ?
Di venere e di marte non si tromba nè si parte
Saggezza popolare 😄
Sfido la sorte...adoro il venerdì e certi più di altri ;)
It' s Friday, I'm in love. The Cure
💗
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,Quotato da Idrogeno,Non c’è piu la mezza stagione ?
Di venere e di marte non si tromba nè si parte
Saggezza popolare 😄
Sfido la sorte...adoro il venerdì e certi più di altri ;)
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Ma è il 3d degli off topic? Nebbia in val padana, di già ;€
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni faQuotato da Cpbixo,Esisteranno coppie con il lui sterile anche fra quelle trasgressive? Io credo proprio di sì e considerando i costi della fecondazione artificiale o l'indaginoso iter per l'adozione, tutto sommato mi parrebbe la soluzione più ovvia, comoda ed economic [...]
Penso, ma è solo la mia opinione, che le coppie infertili e trasgressive scelgano percorsi di fecondazione assistita in strutture sanitarie.
Quelle che si incontrano
Sul web per lo più sono coppie infertili che per le più svariate ragioni non possono/vogliono ricorrere alle strutture.
Il donatore anonimo ha la probabilità di avere un figlio sparso per il mondo
Senza aver mezzo per raggiungerlo.
Il “donatore di organo” invece sa con certezza di avere un figlio, con implicazioni che non è facile prevedere.
La prole scompensa sempre la coppia. Figuriamoci quando si porta dietro un “vissuto” che necessita di un’elaborazione complicata.
Il vecchio stampo reggeva quando la Donna in famiglia aveva il ruolo
Unico di fattrice ed essere privi di prole era un’infamia.
Il livello di accettazione era diverso.
Adesso le cose sono cambiate nella struttura della società e questo si riflette, per fortuna!, anche nella possibilità di autodeterminarsi da parte dei singoli attori sociali.
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni faQuotato da MyaCagliari,Saper parlare o scrivere è sempre consigliabile. La capacità di esprimersi correttamente è come il sapersi vestire con buon gusto o curare il proprio aspetto. Poi è naturale sorvolare su qualche piccolo errore, capita a tutti di avere abbagli linguis [...]
Certo.
Il contenuto prevale sulla forma.
Ma quando il contenuto è scarso, se non assente, e la forma latita...
Boh.
Mi sa che se torno la provo questa formula... sai mai. ;)
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni faQuotato da earthandfire,IO non faccio l'amore. Io congiuntivo ...forte.
😋
Oh....!
🙂
» Nell'argomento: DOMANDA
7 anni faQuotato da DOTTORE7777,Risposte insufficienti
http://www.vincenzoalvino.it/la-fase-eccitazione-sessuale-nella-donna.htm
Dottore...;)
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah
7 anni fa
Non era prassi presentare i doc per strada..?
» Nell'argomento: DOMANDA
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni fa
Se è un incidente (e non entro nel merito del sesso non protetto) c’è sempre l’aborto (non è una passeggiata di salute, ovvio...).
Se una coppia intenzionalmente ricerca la fecondazione eterologa per queste vie...mi avvalgo della facoltà di non esprimermi
Se una coppia intenzionalmente ricerca la fecondazione eterologa per queste vie...mi avvalgo della facoltà di non esprimermi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Stavolta Cassano batte il Pupone......a Francè nella biografia mi parli solo di risse, di bisticci.......Cassano mi parlava di decine-centinaia di donne cadute ai suoi piedi.....tutte donne a cui la carenza nell'italiano non faceva cadere la libido ( [...]
E si vede che compensava con altro...
;)
@Dream se mi crossi i 3d non ne esco 🙂
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni faQuotato da earthandfire,[img]https://img.discogs.com/mG7gc1L_G-nAFO3yZ7pQddj54Zo=/fit-in/600x600/filters:strip_icc():format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/R-7588025-1444629139-4382.jpeg.jpg [/img]
Ahahahahaha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Mettere lei al centro dell’incrocio,
Vieni anche tu nel grande centro (cit.)
Ops 🙂
Vieni anche tu nel grande centro (cit.)
Ops 🙂
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni faQuotato da earthandfire,Welcome back miss simpatia 2018![]()
Se sarei lì ti darei un pò di baci per la simpatia 💋 💋
😋
E io che puntavo tutto sull’essere phiga ;).
Baci ricambiati. Tutti.
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Ci sono già alcuni thread sull’argomento
Quindi temo che questo avrà vita breve.
Nel mentre, però ti rispondo.
A costo di passare da snob affermo che, per me, la padronanza dell’italiano è fondamentale.
Veder scritto “qual’è” o “se sarei” mi azzera la libido.
Nel 2018 non padroneggiare i fondamentali della lingua madre è una colpa, una scelta: le possibilità per migliorarsi sono alla portata di tutti, se si vuole.
Mi urta, ancor di più, il linguaggio
Sboccato - fuori da certi contesti - ostentato come bandiera di una trasgressione che in realtà [b] [/b] è - a mio
Modo di vedere - finta e povera di contenuti.
Miss simpatia 2018 is Back
Quindi temo che questo avrà vita breve.
Nel mentre, però ti rispondo.
A costo di passare da snob affermo che, per me, la padronanza dell’italiano è fondamentale.
Veder scritto “qual’è” o “se sarei” mi azzera la libido.
Nel 2018 non padroneggiare i fondamentali della lingua madre è una colpa, una scelta: le possibilità per migliorarsi sono alla portata di tutti, se si vuole.
Mi urta, ancor di più, il linguaggio
Sboccato - fuori da certi contesti - ostentato come bandiera di una trasgressione che in realtà [b] [/b] è - a mio
Modo di vedere - finta e povera di contenuti.
Miss simpatia 2018 is Back
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,beh anni 80 in gita a cortina,siamo entrati nei bagni pubblici e avevano defecato nei muri laterali,un bel biglietto da visita 😄Quotato da Cpbixo,Il turpiloquio però può non essere gradito, un po' come i rutti e le scoregge, le dita nel naso e il rufolamento delle dita dei piedi. Sarebbe bene fare lo sforzo per cercare di capire se chi hai davanti lo apprezza o almeno lo tollera.
En [...]
È lo stesso principio:
Se le parti sono consenzienti si chiama scat.
Se una delle due parti subisce suo malgrado, è prepotenza, violenza, maleducazione, etc.
La parola è immateriale ma non per questo è priva di una sua "consistenza". Va dosata.
La parola è immateriale ma non per questo è priva di una sua "consistenza". Va dosata.
Chapeau ;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Essendo ad alti livelli la licenza poetica è d’obbligo
anche quella media, talvolta.
» Nell'argomento: Alberghi ad ore
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no,io ho la licenza di pesca cartacea 😋Quotato da velvetMorgana,I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici.
La licenza di pesca...mi pare adeguato per le attività di “cattura e ripopolamento”

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



