Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana


Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

» Nell'argomento: High Heels
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Fulminata sulla via di Damasco ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Cpbixo,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cpbixo,
Esisteranno coppie con il lui sterile anche fra quelle trasgressive? Io credo proprio di sì e considerando i costi della fecondazione artificiale o l'indaginoso iter per l'adozione, tutto sommato mi parrebbe la soluzione più ovvia, comoda ed economic [...]


Penso, ma è solo la mia opinione, che le coppie infertili e trasgressive scelgano percorsi di fecondazione assistita in strutture sanitarie.
Quelle che si incontrano
Sul web per lo più sono coppie infertili che per le più svariate ragioni non possono/vogliono ricorrere alle strutture.
Il donatore anonimo ha la probabilità di avere un figlio sparso per il mondo
Senza aver mezzo per raggiungerlo.
Il ?donatore di organo? invece sa con certezza di avere un figlio, con implicazioni che non è facile prevedere.
La prole scompensa sempre la coppia. Figuriamoci quando si porta dietro un ?vissuto? che necessita di un?elaborazione complicata.
Il vecchio stampo reggeva quando la Donna in famiglia aveva il ruolo
Unico di fattrice ed essere privi di prole era un?infamia.
Il livello di accettazione era diverso.
Adesso le cose sono cambiate nella struttura della società e questo si riflette, per fortuna!, anche nella possibilità di autodeterminarsi da parte dei singoli attori sociali.

Io credo che, in generale, le coppie infertili, trasgressive o no, scelgano il percorso a loro più consono, concordandolo fra loro e talvolta anche no.
Non ho detto che sia la via più usata perché non ho idea di cosa facciano in genere ma non mi stupirebbe affatto una scelta di questo tipo.
Personalmente non ci penserei proprio a spendere 20'000 euro per una cosa del genere.
Da qui a pubblicizzarlo e documentario sui social ce ne passa, eh?


Io invece li avrei spesi.
Poi, per il resto concordo: Ognuno sia libero di fare le scelte che reputa migliori.
Quanto a me, non ho mai avuto l’ambizione di insegnare come vivere e non intendo iniziare qui.

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Calicanto165,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Idrogeno,
Non c’è piu la mezza stagione ?


Di venere e di marte non si tromba nè si parte

Saggezza popolare 😄


Sfido la sorte...adoro il venerdì e certi più di altri ;)

It' s Friday, I'm in love. The Cure

💗

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Idrogeno,
Non c’è piu la mezza stagione ?


Di venere e di marte non si tromba nè si parte

Saggezza popolare 😄


Sfido la sorte...adoro il venerdì e certi più di altri ;)

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Ma è il 3d degli off topic? Nebbia in val padana, di già ;€

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Cpbixo,
Esisteranno coppie con il lui sterile anche fra quelle trasgressive? Io credo proprio di sì e considerando i costi della fecondazione artificiale o l'indaginoso iter per l'adozione, tutto sommato mi parrebbe la soluzione più ovvia, comoda ed economic [...]


Penso, ma è solo la mia opinione, che le coppie infertili e trasgressive scelgano percorsi di fecondazione assistita in strutture sanitarie.
Quelle che si incontrano
Sul web per lo più sono coppie infertili che per le più svariate ragioni non possono/vogliono ricorrere alle strutture.
Il donatore anonimo ha la probabilità di avere un figlio sparso per il mondo
Senza aver mezzo per raggiungerlo.
Il “donatore di organo” invece sa con certezza di avere un figlio, con implicazioni che non è facile prevedere.
La prole scompensa sempre la coppia. Figuriamoci quando si porta dietro un “vissuto” che necessita di un’elaborazione complicata.
Il vecchio stampo reggeva quando la Donna in famiglia aveva il ruolo
Unico di fattrice ed essere privi di prole era un’infamia.
Il livello di accettazione era diverso.
Adesso le cose sono cambiate nella struttura della società e questo si riflette, per fortuna!, anche nella possibilità di autodeterminarsi da parte dei singoli attori sociali.

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da MyaCagliari,
Saper parlare o scrivere è sempre consigliabile. La capacità di esprimersi correttamente è come il sapersi vestire con buon gusto o curare il proprio aspetto. Poi è naturale sorvolare su qualche piccolo errore, capita a tutti di avere abbagli linguis [...]


Certo.
Il contenuto prevale sulla forma.
Ma quando il contenuto è scarso, se non assente, e la forma latita...
Boh.
Mi sa che se torno la provo questa formula... sai mai. ;)

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da earthandfire,
IO non faccio l'amore. Io congiuntivo ...forte.
😋


Oh....!
🙂

» Nell'argomento: DOMANDA
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990

Quotato da DOTTORE7777,
Risposte insufficienti


http://www.vincenzoalvino.it/la-fase-eccitazione-sessuale-nella-donna.htm

Dottore...;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Non era prassi presentare i doc per strada..?

» Nell'argomento: DOMANDA
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
No.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Se è un incidente (e non entro nel merito del sesso non protetto) c’è sempre l’aborto (non è una passeggiata di salute, ovvio...).

Se una coppia intenzionalmente ricerca la fecondazione eterologa per queste vie...mi avvalgo della facoltà di non esprimermi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da dreamofthebluturtles,
Stavolta Cassano batte il Pupone......a Francè nella biografia mi parli solo di risse, di bisticci.......Cassano mi parlava di decine-centinaia di donne cadute ai suoi piedi.....tutte donne a cui la carenza nell'italiano non faceva cadere la libido ( [...]


E si vede che compensava con altro...
;)
@Dream se mi crossi i 3d non ne esco 🙂

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da earthandfire,
[img]https://img.discogs.com/mG7gc1L_G-nAFO3yZ7pQddj54Zo=/fit-in/600x600/filters:strip_icc():format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/R-7588025-1444629139-4382.jpeg.jpg [/img]


Ahahahahaha

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Mettere lei al centro dell’incrocio,

Vieni anche tu nel grande centro (cit.)
Ops 🙂

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da earthandfire,
Welcome back miss simpatia 2018

Se sarei lì ti darei un pò di baci per la simpatia 💋 💋
😋


E io che puntavo tutto sull’essere phiga ;).

Baci ricambiati. Tutti.

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Ci sono già alcuni thread sull’argomento
Quindi temo che questo avrà vita breve.
Nel mentre, però ti rispondo.
A costo di passare da snob affermo che, per me, la padronanza dell’italiano è fondamentale.
Veder scritto “qual’è” o “se sarei” mi azzera la libido.
Nel 2018 non padroneggiare i fondamentali della lingua madre è una colpa, una scelta: le possibilità per migliorarsi sono alla portata di tutti, se si vuole.
Mi urta, ancor di più, il linguaggio
Sboccato - fuori da certi contesti - ostentato come bandiera di una trasgressione che in realtà [b] [/b] è - a mio
Modo di vedere - finta e povera di contenuti.
Miss simpatia 2018 is Back

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Cpbixo,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Il turpiloquio però può non essere gradito, un po' come i rutti e le scoregge, le dita nel naso e il rufolamento delle dita dei piedi. Sarebbe bene fare lo sforzo per cercare di capire se chi hai davanti lo apprezza o almeno lo tollera.
En [...]
beh anni 80 in gita a cortina,siamo entrati nei bagni pubblici e avevano defecato nei muri laterali,un bel biglietto da visita 😄

È lo stesso principio:
Se le parti sono consenzienti si chiama scat.
Se una delle due parti subisce suo malgrado, è prepotenza, violenza, maleducazione, etc.
La parola è immateriale ma non per questo è priva di una sua "consistenza". Va dosata.


La parola è immateriale ma non per questo è priva di una sua "consistenza". Va dosata.

Chapeau ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Idrogeno,
Essendo ad alti livelli la licenza poetica è d’obbligo


anche quella media, talvolta.

» Nell'argomento: Alberghi ad ore
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da velvetMorgana,
I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici.
no,io ho la licenza di pesca cartacea 😋


La licenza di pesca...mi pare adeguato per le attività di “cattura e ripopolamento”


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni