Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana


Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

» Nell'argomento: Alberghi ad ore
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici. Le tesserine, insomma.
E sono talmente pigra che, se anche se si potesse, non mi ci metterei neppure a farmi un doc falso.


7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da pcsex,
Quotato da MasaHitomi,
Ragazzi! Ma scrivere a qualcuno che neanche conoscete spiattellandoi le vostre fantasie è ovvio che non fa rispondere, neanche per dire "non sono interessato"!
Come iniziereste a parlare con qualcuno nella vita reale?
Poi una cosa che sba [...]

Allora ricapitoliamo:
1 - non spiattellare proprie fantasie;
2 - non rivolgersi alla lei;
3 - al primo messaggio i commenti sul fisico fanno morto di fica quindi evitarli.

Esicazzi !!!!
Allora approcceremo parlando del tempo, della scuola dei figli, disquisiremo sui NOVAT, NOTAV ... e se volessimo buttarla sul culturale possiamo pensare ad un pistolotto sulla crisi del teatro americano del dopoguerra? Ovviamente in tutto il messaggio sarà usato un linguaggio estremamente forbito !!!


🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da nuoveidee,
In un dungeon.. mi vengono in mente i tempi di D&D


😎 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Coolboy,
Quotato da velvetMorgana,
È già autunno ;)

Cadono le foglie 😄


E non solo quelle

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
È già autunno ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
@Lukas, sì.
E comunque no, il negozio nella scaffa era un altro; vendeva magliette et simili ma sempre a tema.
Ci veniamo apposta dai confini drll’impeto Giusto per quello. ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LukasQuarzberg,
A Milano, negli anni '80, a due passi dal Duomo, c'era un negozio di dischi che si chiamava "TRANSEX". Era il ritrovo dei metallari. Mah, vai a capire...

Il Transex ❤️❤️❤️
Era davanti al capolinea del tram "13" (che adesso non c'è più, c'è la linea metrò gialla)


In una specie di scaffa nella via, una rientranza... è passato un sacco di tempo... davanti o nei pressi aveva una specie di vaso/fioriera altezza ginocchio. Ho detto tutto.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da mani-,
"Cerco donna sessualmente estroversa, per pomeriggi ricreativi ".


La ricreazione è finita, andate in pace.


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da LukasQuarzberg,
A Milano, negli anni '80, a due passi dal Duomo, c'era un negozio di dischi che si chiamava "TRANSEX". Era il ritrovo dei metallari. Mah, vai a capire...


Il Transex ❤️❤️❤️

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
- ciao, piacere mio.
(Iniziamo bene...)

;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Kik nn ha i vocali e io adoro il dirty talking 😇


kik non ha le vocali?
cm czz s scr llr s kk?


Così. Come i gvn

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da nuoveidee,
Quotato da velvetMorgana,
Sempre di cibo parlate.
Pare il forum de la Cucina Italiana...


Guarda che evoco bomboloni e krapfen


Vade Retro Santana (cit.)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Sempre di cibo parlate.
Pare il forum de la Cucina Italiana...

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da velvetMorgana,
Bastardi!
Molti letti abbandonati finiscono al "lettile". Adotta anche tu un letto coniugale abbandonato: odora di sesso (poco)!


Lo sostengo a distanza.

Dice il Liga che l’odore del sesso non va più via

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Bastardi!

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
L’abbandono del letto coniugale...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Zozzi ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da nuoveidee,
Velvet.. indulgi ai peccati di gola? ( in senso gastronomico)


Confesso di aver peccato...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Cpbixo,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
Allora endovena

Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerente

Appena fatto. È una favola!


Hai fatto lo zenzero candito?

No, intendevo che ho appena sostituito il maalox con lo zenzero candito.


🙂 🙂 ;) sono le n mila calorie all’hg che mi
Frenano 🙂 e la mia insaziabile gola

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
Allora endovena

Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerente

Appena fatto. È una favola!


Hai fatto lo zenzero candito?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni