Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Alberghi ad ore
7 anni fa
I documenti di identità ormai sono quasi tutti elettronici. Le tesserine, insomma.
E sono talmente pigra che, se anche se si potesse, non mi ci metterei neppure a farmi un doc falso.
E sono talmente pigra che, se anche se si potesse, non mi ci metterei neppure a farmi un doc falso.
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da pcsex,Quotato da MasaHitomi,Ragazzi! Ma scrivere a qualcuno che neanche conoscete spiattellandoi le vostre fantasie è ovvio che non fa rispondere, neanche per dire "non sono interessato"!
Come iniziereste a parlare con qualcuno nella vita reale?
Poi una cosa che sba [...]
Allora ricapitoliamo:
1 - non spiattellare proprie fantasie;
2 - non rivolgersi alla lei;
3 - al primo messaggio i commenti sul fisico fanno morto di fica quindi evitarli.
Esicazzi !!!!
Allora approcceremo parlando del tempo, della scuola dei figli, disquisiremo sui NOVAT, NOTAV ... e se volessimo buttarla sul culturale possiamo pensare ad un pistolotto sulla crisi del teatro americano del dopoguerra? Ovviamente in tutto il messaggio sarà usato un linguaggio estremamente forbito !!!
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da nuoveidee,In un dungeon.. mi vengono in mente i tempi di D&D
😎 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da velvetMorgana,È già autunno ;)
Cadono le foglie 😄
E non solo quelle
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@Lukas, sì.
E comunque no, il negozio nella scaffa era un altro; vendeva magliette et simili ma sempre a tema.
Ci veniamo apposta dai confini drll’impeto Giusto per quello. ;)
E comunque no, il negozio nella scaffa era un altro; vendeva magliette et simili ma sempre a tema.
Ci veniamo apposta dai confini drll’impeto Giusto per quello. ;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Era davanti al capolinea del tram "13" (che adesso non c'è più, c'è la linea metrò gialla)Quotato da velvetMorgana,Quotato da LukasQuarzberg,A Milano, negli anni '80, a due passi dal Duomo, c'era un negozio di dischi che si chiamava "TRANSEX". Era il ritrovo dei metallari. Mah, vai a capire...
Il Transex ❤️❤️❤️
In una specie di scaffa nella via, una rientranza... è passato un sacco di tempo... davanti o nei pressi aveva una specie di vaso/fioriera altezza ginocchio. Ho detto tutto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mani-,"Cerco donna sessualmente estroversa, per pomeriggi ricreativi ".
La ricreazione è finita, andate in pace.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,A Milano, negli anni '80, a due passi dal Duomo, c'era un negozio di dischi che si chiamava "TRANSEX". Era il ritrovo dei metallari. Mah, vai a capire...
Il Transex ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
- ciao, piacere mio.
(Iniziamo bene...)
;)
(Iniziamo bene...)
;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,Kik nn ha i vocali e io adoro il dirty talking 😇
kik non ha le vocali?
cm czz s scr llr s kk?
Così. Come i gvn
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da nuoveidee,Quotato da velvetMorgana,Sempre di cibo parlate.
Pare il forum de la Cucina Italiana...
Guarda che evoco bomboloni e krapfen
Vade Retro Santana (cit.)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Sempre di cibo parlate.
Pare il forum de la Cucina Italiana...
Pare il forum de la Cucina Italiana...
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Molti letti abbandonati finiscono al "lettile". Adotta anche tu un letto coniugale abbandonato: odora di sesso (poco)!Quotato da velvetMorgana,Bastardi!
Lo sostengo a distanza.
Dice il Liga che l’odore del sesso non va più via
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
L’abbandono del letto coniugale...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da nuoveidee,Velvet.. indulgi ai peccati di gola? ( in senso gastronomico)
Confesso di aver peccato...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Cpbixo,Quotato da Coppia4050,Quotato da Idrogeno,Allora endovena
Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerente
Appena fatto. È una favola!
Hai fatto lo zenzero candito?
No, intendevo che ho appena sostituito il maalox con lo zenzero candito.
🙂 🙂 ;) sono le n mila calorie all’hg che mi
Frenano 🙂 e la mia insaziabile gola
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Coppia4050,Quotato da Idrogeno,Allora endovena
Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerente
Appena fatto. È una favola!
Hai fatto lo zenzero candito?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



