Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Quotato da velvetMorgana,Quotato da DiabloCatWoman,Certo che per una singola è più difficile ... sono poche .
Io da singola avrei paura a conoscere quindi di sicuro non cercherei qui
Finora ho avuto la fortuna di incontrare persone a modo...;)
Sicuramente hai un buon metodo di esclusione. Ho letto la tua presentazione , molto particolare, complimenti 🙂
Grazie 💋
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Certo che per una singola è più difficile ... sono poche .
Io da singola avrei paura a conoscere quindi di sicuro non cercherei qui
Finora ho avuto la fortuna di incontrare persone a modo...;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da DiabloCatWoman,W la pizza fatta in casa... volete mettere l' odore che si diffonde per tutto il vicinato
IERI SERA!
L'ho fatta ieri sera con l'impasto integrale e la mozzarella light.... 😄 😄 😄
Non ci sono più le mezze quattro stagioni 🙂
» Nell'argomento: Il sesso e' arte o apprendimento?
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Poi ... la pratica , l' esercizio, le ripetizioni , le riparazioni ... aumentano e amplificano ciò che è emerso 😎
In quel senso, concordo con te.
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da velvetMorgana,Quotato da mishaemasha,No no il coito non serve per apprendere .....a qualcosa serve però , perché a me piace 🙂
Mi fa sentire parte dell universo, anche se l universo poco se ne frega 🙂
Sul terzo binario.
Speriamo non ci siano ritardi...
Coito
Ergo
Sum
Orgasmo da Rotterdam
7 anni faQuotato da mishaemasha,No no il coito non serve per apprendere .....a qualcosa serve però , perché a me piace 🙂
Mi fa sentire parte dell universo, anche se l universo poco se ne frega 🙂
Coito
Ergo
Sum
7 anni fa
Alessio
Merci 🙂
Quotato da mishaemasha,Quotato da velvetMorgana,Quotato da alessiocince,
Ma qui ci mettiamo a nudo! in senso biblico del termine.... Ahimè è il gioco della virtualità a chiedere di dire cosa vorresti essere e a palesare la necessità di proporti per come vorresti essere visto.
Leggerezza e poco altro è il prezzo richiesto: ben misera cifra da pagare a buon mercato per un gioco che viaggia tra virtuale e reale. È tutto ciò che serve e va bene così....
L'alto prezzo dell'amore qui ha poco corso checché se ne dica ed anche questo va bene così....
Non sono d’accoedo, mi spiace.
Qui di virtuale non c’è una beata fava, perché a pigiare i tastini dello smartphone o della tastiera non sono dei bot ma delle persone, dotate (non tutte) di raziocinio e almeno un neurone.
Qui, come al bar, sarebbe d’uopo essere quel che si è, senza cacciar balle!
Che senso ha dipingersi per quel che non si è, soprattutto moralmente?
Leggerezza è una cosa ben diversa da menzogna e ipocrisia.
E il prezzo da pagare per restare qui si valuta in termini di rispetto per l’altro.
Leggerezza si declina in mancanza di vincoli reciproci, al di fuori delle elementari forme di educazione. Per me, ovvio.
L’amore si può trovare anche qui, come in ogni luogo di aggregazione...
Azz! Morgana sono senza parole![]()
![]()
Merci 🙂
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
7 anni fa
Tanto di cappello... a me è crollata la libido alla prima nausea ;)
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Sono o.t. Ma anche certe coppie non sono da meno. Quarto messaggio (lo stesso) in un mese, senza neppure leggere la risposta.
La pesca a strascico è vietata perché rovina il fondale...sapevatelo! RRC
La pesca a strascico è vietata perché rovina il fondale...sapevatelo! RRC
7 anni faQuotato da alessiocince,
Ma qui ci mettiamo a nudo! in senso biblico del termine.... Ahimè è il gioco della virtualità a chiedere di dire cosa vorresti essere e a palesare la necessità di proporti per come vorresti essere visto.
Leggerezza e poco altro è il prezzo richiesto: ben misera cifra da pagare a buon mercato per un gioco che viaggia tra virtuale e reale. È tutto ciò che serve e va bene così....
L'alto prezzo dell'amore qui ha poco corso checché se ne dica ed anche questo va bene così....
Non sono d’accoedo, mi spiace.
Qui di virtuale non c’è una beata fava, perché a pigiare i tastini dello smartphone o della tastiera non sono dei bot ma delle persone, dotate (non tutte) di raziocinio e almeno un neurone.
Qui, come al bar, sarebbe d’uopo essere quel che si è, senza cacciar balle!
Che senso ha dipingersi per quel che non si è, soprattutto moralmente?
Leggerezza è una cosa ben diversa da menzogna e ipocrisia.
E il prezzo da pagare per restare qui si valuta in termini di rispetto per l’altro.
Leggerezza si declina in mancanza di vincoli reciproci, al di fuori delle elementari forme di educazione. Per me, ovvio.
L’amore si può trovare anche qui, come in ogni luogo di aggregazione...
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Cpbixo,Quotato da Elisa4,Purtroppo alcuni uomini e alcune donne se nn sanno fare godere ... E' questione di inesperienza o altro? Uomini a 45 anni ancora nn si accorgono se fingiamo.... Terribbbiiiiileeeeee
Epperò se smettessimo di fingere per indorare la pillola, magari qualcuno in più un po' di sana autocritica la farebbe.....
Sì, lo so, sono parecchi quelli che la verità non la vogliono sentire ma tra una verità non detta e una menzogna un po' ce ne passa!
E' che a volte fingere l'orgasmo è il modo più veloce e semplice per uscire da una situazione ...non molto gradevole... Un modo non complicato per chiuderla lì.
Sì, ma se capita in una relazione... alla lunga è frustrante 😒
7 anni fa
Qualcosina... senza esagerare...
🙂
Ho conosciuto (in senso biblico) uomini assolutamente incapaci di mettersi in discussione e quindi se non arrivavo all’orgasmo era colpa mia...
L’autoerotismo è stata la prova che erano loro ad essere in errore e non io difettosa.
Poi ci sono quelli che, nel nonostante tu sappia che funzioni in un modo, si ostinano a fartici arrivare in un altro, a costo di scorticartela (tanto per essere esplicita ...) perché PER LORO funziona così.
Come pure, dall’altro lato, ci sono
Uomini-sfinge che nel mentre non si lasciano scappare un suono e se non fosse per lo stato del “corpo del reato” dubiteresti del fatto che siano svegli...
Ma cosa c’e Di più bello del cooperare per il perseguimento di un comune obiettivo?
;)
🙂
Ho conosciuto (in senso biblico) uomini assolutamente incapaci di mettersi in discussione e quindi se non arrivavo all’orgasmo era colpa mia...
L’autoerotismo è stata la prova che erano loro ad essere in errore e non io difettosa.
Poi ci sono quelli che, nel nonostante tu sappia che funzioni in un modo, si ostinano a fartici arrivare in un altro, a costo di scorticartela (tanto per essere esplicita ...) perché PER LORO funziona così.
Come pure, dall’altro lato, ci sono
Uomini-sfinge che nel mentre non si lasciano scappare un suono e se non fosse per lo stato del “corpo del reato” dubiteresti del fatto che siano svegli...
Ma cosa c’e Di più bello del cooperare per il perseguimento di un comune obiettivo?
;)
7 anni faQuotato da Elisa4,Purtroppo alcuni uomini e alcune donne se nn sanno fare godere ... E' questione di inesperienza o altro? Uomini a 45 anni ancora nn si accorgono se fingiamo.... Terribbbiiiiileeeeee
Se si fosse meno suscettibili sulla propria capacità amatoria forse (e dico forse...) si potrebbe imparare come far provare piacere a una donna. E anche ad un uomo,
Perché nemmeno loro sono tutti uguali (nell’esito sì, ma non nel percorso...)
A volte peró noi donne pretendiamo che loro
Sappiano darci un piacere che noi non conosciamo (per scarsa confidenza con il nostro corpo...).
7 anni faQuotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da pa [...]
Sono single da tre anni, due mesi e 24 giorni e una relazione non lo vorrei neanche se me la regalassero, con tanto di fiocco e cartoncino di auguri.
Sono arrivata qui già piuttosto
Scantata (per quanto me lo consenta la mia natura meló e un tantinello gothica)
Ma questo non mi ha evitato di prendere subito una discreta musata (colpa mia al 75%) che mi ha aiutato a eradicare gli ultimi sprazzi di sentimentalismo
A vanvera.
A prescindere da questo, l’amore non lo
Cercherei qui dove, per struttura mentale e tecnica, è tanto più facile dipingersi per quello che non si è.
Del resto mettersi a nudo
Il cuore è molto più complicato che sfilarsi le mutandine...
Pensiero mio, eh
7 anni fa
Apprendimento.
Miglioramento continuo.
Almeno per me.
Miglioramento continuo.
Almeno per me.
» Nell'argomento: Un tempo studiai tutti i punti erogeni della donna ma..
» Nell'argomento: Un tempo studiai tutti i punti erogeni della donna ma..
7 anni fa
...io sono tanto paziente....
;)
;)
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni fa
Ama la musica, ama ballare 😒
7 anni fa
@primordiale: pochi ma buoni ;)
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere ?per favore...? e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂
Perfettamente e concordo.
Ho passato i primi ?tot? anni della mia vita sessuale praticamente in silenzio (fatta eccezione per i gorgheggi di ordinanza)... perché i miei partner (fidanzati) non accettavano certi modi di fare.
Non so se riuscirò mai ad esssere imperativa ed esplicita (anche perché amo l?uomo che sa capire cosa voglio in quel momento e come...).
Però... se mi ci applico ..🙂 ;)
Però non è giusto che tu possa vedere quante volte spio il tuo profilo.. 😳
Prometto che non controllo 🙂
XX

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti