Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da mishaemasha,
Siete tutte splendide qui perché siete le nostre donne che sanno cosa vogliono ....o quasi 💋 🙂
No.perche io continuo a difendervi tutte ma nessuno mi può difendermi da voi 💗
Grazie. Era solo una boutade, la mia.
Qui l’unica temperatura che dovrebbe alzarsi è quella erotica, n’est pas?
Non i toni, in un post (non mi riferisco a te, parlo in genere...)
7 anni faQuotato da Superpinball,
Quindi tu affermi che :
A - sei una cozza
B - esiste ancora capo d'istria
Magari fra qualche altro post vengo a scoprire che non esiste più la mezza stagione....... 😋
A. - senza timore di essere smentita. Lo sono dalla nascita, mi pare di ricordare...
B. - fino a tre anni fa si. Dopo non so, Son diventata agnostica.
C. - il dramma del riscaldamento globale...
E comunque: sono azzurra in utilizzo di luoghi comuni
7 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da velvetMorgana,Scusa ma Olivia è il sogno erotico di Brutus.
Anche noi cozze si ha un proprio mercato
U.U
E comunque ora che non prendo più capo d?istria a sbafo m?avanza ?n sacco di tempo...
Mi porto la parabola e proviamo a sintonizzarla insieme? 😇
É risaputo che non mi viene sonno la sera...
La parabola dei...talenti porti?
;)
7 anni fa
Scusa ma Olivia è il sogno erotico di Brutus.
U.U
E comunque ora che non prendo più capo d’istria a sbafo m’avanza ‘n sacco di tempo...
U.U
E comunque ora che non prendo più capo d’istria a sbafo m’avanza ‘n sacco di tempo...
» Nell'argomento: delusione .......
7 anni faQuotato da LACIGUAPA,Ti posso assicurare che se una singola rispondesse a tutti i messaggi che le arrivano questo diventerebbe un lavoro part-time. [...]
Confermo. È un lavoro part-time rispondere a tutti e in certi casi ti trovi ad avere a che fare con dei datori che brandiscono una frusta (e neanche bene... Ops. ;) ) e sventolano il cartellino marca-tempo.
Poi, ci sono i piagnoni.
» Nell'argomento: Il grande limite dei siti di incontri?
7 anni fa
Incontro (non - solo - a scopi sessuali) persone conosciute online dal 1999...
Mai chiacchierato via Skype (se non con in’amica che sta all’estero).
Per contro sono stata seguita per in’ora Abbondante mentre passeggiavo per le vie di una grande città sul mare, da un tale che voleva per forza parlare con me.
Un caso.
Sarebbe interessante fare una statistica qui su A69.
Mai chiacchierato via Skype (se non con in’amica che sta all’estero).
Per contro sono stata seguita per in’ora Abbondante mentre passeggiavo per le vie di una grande città sul mare, da un tale che voleva per forza parlare con me.
Un caso.
Sarebbe interessante fare una statistica qui su A69.
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Normale a chi? ;)
Mi scusi, non volevo offenderla. 😄
Il suo talento letterario, per trasposizione in altro ambito, lascia percepire un universo inesplorato. Di lei potrei innamorarmi. 🙂
Grazie per la dichiarazione “a viso aperto”, ma sono troppo piccola per le cose serie ;)
😋Quotato da velvetMorgana,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Normale a chi? ;)
Il suo talento letterario, per trasposizione in altro ambito, lascia percepire un universo inesplorato. Di lei potrei innamorarmi. 🙂
Grazie per la dichiarazione “a viso aperto”, ma sono troppo piccola per le cose serie ;)
😋
Non c'è niente di meno serio dell'innamorarsi, forse intendevi quella fase che si chiama 'impegnarsi' 😉
No, mi perdoni ma per me innamorarsi è sempre una faccenda seria. Anche per le infatuazioni da cinque minuti a giro
(Questo per via della normalità... 😮 😄)
Quindi quando succede, se succede, lei pensa subito 'Oddio, mi sto innamorando, la faccenda è seria. Allarme rosso, blocchiamo tutto perché sono troppo giovane!' 😄
Ma se ti ho detto che mi innamoro ogni cinque minuti e è sempre una storia seria?
(Adesso che Son cresciuta, ogni mezz’ora...)
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Normale a chi? ;)
😋Quotato da velvetMorgana,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Normale a chi? ;)
😋
Non c'è niente di meno serio dell'innamorarsi, forse intendevi quella fase che si chiama 'impegnarsi' 😉
No, mi perdoni ma per me innamorarsi è sempre una faccenda seria. Anche per le infatuazioni da cinque minuti a giro
(Questo per via della normalità... 😮 😄)
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Normale a chi? ;)
😋
7 anni fa
🙂
L’atavico fascino infantile...
L’atavico fascino infantile...
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Quotato da mishaemasha,Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.
,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]
Non avresti potuto rendere meglio l'idea!
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂
Eh no dai, non potete farmi questo!
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....
A proposito del topic, mi immagino la conversazione tipo:
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Ah bene. Eeee....a me piace il blues e a te?"
"No, io sono bellino. Senti ma siamo qui per scopare o per fare conversazione?"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"
@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄
Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄
I denti cariati no!!!!!
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,
Eh, che ci vuoi fare? Ho l'animo poetico degli artisti innamorati della figa... 🐷
Shakespeare lèvati. ❤️
7 anni fa
Ma pensi davvero che siamo tutte sceme e pronte a darci al primo che ci copia-incolla una terzina dantesca copiata dal web?
Ma credi davvero che nel nostro privato non abbiamo tanta esperienza per capire se, dietro ad un eloquio un po’ stentato, non ci sia altro?
Ti garantisco, però, che - purtroppo - ci sono persone totalmente insipide. E per quanto possano essere i fratelli belli dei bronzi di Riace, io non ci spendo cinque minuti.
Perché il mio tempo è poco e voglio passarlo con persone con cui sto bene a ogni livello. Punto due: può davvero essere che molto uomini siano meglio
Dal vivo che nel virtuale. Però, se io ricevo tot messaggi al giorno devo comunque utilizzare uno scrimine.
Per me, è fondamentale la capacità di solleticare la mia curiosità. Perdo l’occasione di incontrare l’uomo della mia vita?
Amen.
Quanto al sentirsi alla fiera del bestiame. No, non è piacevole ma è insito nell’idctiversi
Ad un sito di incontri e quindi non ho la pretesa di essere considerata, in prima istanza, per la mia verve oratoria...
Ma credi davvero che nel nostro privato non abbiamo tanta esperienza per capire se, dietro ad un eloquio un po’ stentato, non ci sia altro?
Ti garantisco, però, che - purtroppo - ci sono persone totalmente insipide. E per quanto possano essere i fratelli belli dei bronzi di Riace, io non ci spendo cinque minuti.
Perché il mio tempo è poco e voglio passarlo con persone con cui sto bene a ogni livello. Punto due: può davvero essere che molto uomini siano meglio
Dal vivo che nel virtuale. Però, se io ricevo tot messaggi al giorno devo comunque utilizzare uno scrimine.
Per me, è fondamentale la capacità di solleticare la mia curiosità. Perdo l’occasione di incontrare l’uomo della mia vita?
Amen.
Quanto al sentirsi alla fiera del bestiame. No, non è piacevole ma è insito nell’idctiversi
Ad un sito di incontri e quindi non ho la pretesa di essere considerata, in prima istanza, per la mia verve oratoria...
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da velvetMorgana,Uomini dal bel viso e con un criceto in acido nella scatola cranica...cellò.
Uomini meno gradevoli in volto e con criceto in prognosi riservata? Cellò...
Certo, sarei ipocrita se ti dicessi che un bel viso non mi interessa (che poi bisognerebbe ap [...]
dovrei aprire un topic : ma gli uomini stanno attenti alle affermazioni delle donne? Non so se riscuoterebbe successo 😮
Risposta: dipende da come sei vestita. E poi e poi. (Sto generalizzando, sì)
7 anni fa
Uomini dal bel viso e con un criceto in acido nella scatola cranica...cellò.
Certo, sarei ipocrita se ti dicessi che un bel viso non mi interessa (che poi bisognerebbe aprire una parentesi su cosa si intenda per bel viso etc...) ma, per me, non è un punto essenziale.
Davanti ad un profilo opaco corredato da un bel volto e un profilo brillante con foto del volto nella media... sceglierei il secondo, senza fatica.
Libero di non credermi... ;)
Certo, sarei ipocrita se ti dicessi che un bel viso non mi interessa (che poi bisognerebbe aprire una parentesi su cosa si intenda per bel viso etc...) ma, per me, non è un punto essenziale.
Davanti ad un profilo opaco corredato da un bel volto e un profilo brillante con foto del volto nella media... sceglierei il secondo, senza fatica.
Libero di non credermi... ;)
7 anni fa
Cosa ti vieta di farti mandare una foto, non qui perché non sei vip?
A69 mette in contatto, ma si sviluppa fuori di qui.
Vip o non vip.
(Secondo me, eh.)
A69 mette in contatto, ma si sviluppa fuori di qui.
Vip o non vip.
(Secondo me, eh.)
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Cpmachine,Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]
Un esempio, al volo.
Coppia innamorata, legame saldo. Lei entra in menopausa precoce a 40 anni. Lui riesce a tenere distinta la persona dalla malattia e ne resta innamorato nonostante il completo disinteresse sessuale della sua compagna.
La ama ma la tradisce.
Situazione limite, vero.
Ma, ripeto, quel che ci viviamo noi è solo una fetta della infinita gamma di situazioni in cui si può incappare vivendo..., per cui sarebbe meglio - a mio parere - sospendere sempre il giudizio...
(Qui magari uno poi non ha neppure nemmeno tanta voglia di raccontare tutta la rava è la fava dei casi suoi a tutto il parterre de Roy...)
Quella infinita gamma moltiplicala per centomila perché ,per esempio , una delle donne con cui ho fatto le cose più esilaranti era completamente anorgasmica quindi non è così immediato che menopausa ( paragonabile all anorgasmia) significhi niente sesso!
Seconda cosa, ma se non ci raccontiamo qui che siamo anonimi allora che ci stanno a fare i forums ?
Certo poi avrai il malignetto di turno che ti rinfaccia cose di 30 anni prima...ma chi sene frega, vuoi mettere il piacere di dire qui cose che non sa nemmeno tuo fratello?
Egoisticamente parlando lo voglio ben sperare che menopausa non equivalga a niente sesso 😄 😋.
Ovvio che quella è una situazione particolare (questione fisica + aspetto
Psicologico).
Quanto all’anonimato, io sono 14 anni circa che racconto i casi miei su forum più o meno tematici popolati da persone che mi conoscono dal vivo, quindi...
Volevo solo dire che persone meno estroverse magari non hanno voglia - o non sono portati - a raccontarsi...
Tutto lì.
Buon sabato e mo’ disabilito le notifiche che una volta avevo una vita, fuori di qui..
» Nell'argomento: Che tipo di persone cercate qui? A cosa aspirate?
7 anni fa
Ah, ho capito: ti cerchi qui la moglie ?zoccola?. Una specie di take Away, insomma 🙂
😎 😎 😇
😎 😎 😇
7 anni fa
Altro esempio.
Loro stanno insieme da una vita e di vogliono bene. Non riescono a concepire di vivere uno senza l’altra.
Però lui non la desidera più.
Non desidera più fare sesso. Con nessuna.
E sono tre è più anni che non la tocca.
Il resto va bene. Niente screzi, massima condivisione su tutto.
Manca il sesso.
Lei finirà con il tradirlo....
Loro stanno insieme da una vita e di vogliono bene. Non riescono a concepire di vivere uno senza l’altra.
Però lui non la desidera più.
Non desidera più fare sesso. Con nessuna.
E sono tre è più anni che non la tocca.
Il resto va bene. Niente screzi, massima condivisione su tutto.
Manca il sesso.
Lei finirà con il tradirlo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti