Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da clickandroll,
Dannato forum!!!
Sto facendo arricchire il popcornaro sotto casa 😇

Con sto caldo? 🙂

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Non ti quoto perché ne esce una lenzuolata @krigare.
Avevo più corna di una guantiera di lumache ma non mi sono mai permessa di chiamarle TROIE, le altre. Non si può sentire, Ma proprio no. Fuori di qui. E men che meno qui.

» Nell'argomento: Fare rumore in hotel et simili
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da velvetMorgana,
Io con qualcun che faccia bordello quanto gli Iron avrei paura a starci in stanza...
Sono timida 🙂 😄
Meglio qualcosa tipo "Simon and Garfuckel"? Però, non so perché, ma davanti al "microfono" giusto potresti anche vincere la tua timidezza! 🙂 😄

Impertinente ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Io con qualcun che faccia bordello quanto gli Iron avrei paura a starci in stanza...
Sono timida 🙂 😄

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
A me preoccupa di più far rumore a casa che in una struttura dove, dopo
Aver pagato è consumato, nessuno mi vedrà mai più.

Inoltre mi pare che debbano avere determinati requisiti per l’isolamento acustico, le strutture ricettive... mi pare, eh.

🙂

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Alessio, grazie per avermi sistemato i quote.
Sto parlando di un’epoca ben antecedente a questa e di una cosa che ha avuto i connotati più della relazione erotica che del puro incontro.
Ti assicuro che gli aspetti intollerabili, emersi nel tempo, non riguardano cose di cui si parla di solito davanti
Ad un caffè. Ma erano cose venute a galla con l’intimità e la conoscenza.
Il caffè conoscitivo, per me, serve a capire se c’è un minimo di attrazione... le persone si conoscono solo vivendole, respirandole ed ascoltandole quando parlano in libertà (senza sorvegliarsi troppo...). Sono ai limiti dell’ovvio.
Tutto questo per dire che davanti a un congiuntivo usato a casaccio potevo anche chiudere gli occhi ma davanti ad un certo modo di pensare le donne no, ok?

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]

Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie

Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄

Se non altro sta dicendo cose sensate e si sta mettendo "a nudo" per il puro piacere di parlare. Magari un giorno anche tu riuscirai ad esprimere un'opinione senza ogni volta attaccare o dire cazzate, no? Non è difficile, sai? Puoi provare, magari ti riesce al primo colpo 😄

Già fatto da pag 1 a pag 7 ci sono miei interventi... quando hai tempo leggili con calma...
Ma torniamo a velvetMorgana, la parte che trovo interessante è quella che ha posto subito prima e poi dentro la parentesi (addirittura antipatico.... ) 😮

Sì, antipatico. C’erano cose di lui che trovano insulse, altre che mi irritavano ma che passavano in cavalleria per l’intensa attrazione erotica.
Poi, poiché ogni tanto si parlava pure..., sono emersi aspetti per Me intollerabili e quando la somma del tutto ha superato il livello dell’attrazione fisica il sex affaire è stato chiuso alla veloce.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
[/quote]
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
[/quote]
Non c’è molto da approfondire se si accetta l’assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall’affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L’uomo che più ho desiderato non l’avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po’ antipatico, a dirla tutta).

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Io non ho mai tradito, per scelta.
Sono stata tradita quando il mio corpo, dopo la gravidanza, non era esteticamente appetibile. In questa occasione, sapendolo, ho sbroccato.

Sono stata tradita quando ho messo fine alla fisicità con il mio ex, perché il livello di conflittualità era elevato e il sesso per amor di pace non mi interessa; in questo caso sapere delle sue avventure non mi faceva star male perché la soddisfazione sessuale è un diritto e io potevo
Scegliere solo per me e non anche per lui (non essendo sposata poi non c’era neppure tutta la teoria dell’obbligo di fedeltà.).

Sono stata “correa” in tradimenti e la dinamica di fondo era più o meno
Sempre quella: un ascolto di coppia che si faceva labile, la mancanza di fisicità, la mancanza o il disinteresse per la sessualità in genere.
Non mi sono mai sentita usata. In subordine sì, per forza di cose.

Tanto fa anche il bisogno di essere confermati nella propria capacità di sedurre; questo vale tanto per gli uomini quanti per le donne.

Fuori di qui giudicavo; da che mi sono iscritta ho smesso di farlo.
Ho abbastanza anni per sapere che le dinamiche di coppia sono intricatissime e i motivi per cui si sceglie di restare insieme sono estremamente vari e difficilmente riconducibili alle grandi classi della ipocrisia o della mancanza di coraggio.

Le ragnatele affettive... i figli... il mutuo.. la famiglia...

» Nell'argomento: Aura sexy 1.1
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Io che bella non sono (non è un fishing for compliments, eh!) mi riconosco di poter essere interessante. In forma scritta più che in quella live ;) (non ho scritto orale apposta per evitar di scatenare ridde di commenti salaci 🙂 ) Morgana dixit.

[img]https://78.media.tumblr.com/4eb30f87b92ff5a90c99951589330c69/tumblr_pcumyzv6EL1xzilkeo1_500.jpg[/img]

Si segga è la terza persona del verbo seggarsi ...no perché il 3 d diventa l aula sexy non l aura 😋

Buahahaahaah 🙂

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pierpatty6151,
vignetta di Lukas
Povero capo ufficio... l'ennesima delusione
Pier

Ma davvero... né fisici né metaforici...
Zoccoleggio pro-bono ;)
Ed è per questo che mi sono innamorato di te! 💗 🙂 🐷

Ahahah ahahahaha

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
[img]https://78.media.tumblr.com/4eb30f87b92ff5a90c99951589330c69/tumblr_pcumyzv6EL1xzilkeo1_500.jpg[/img]

Povero capo ufficio... l'ennesima delusione
Pier

Ma davvero... né fisici né metaforici...
Zoccoleggio pro-bono ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Prendo nota che un concetto è stato appreso. Almeno in questo topic.

Dire "le donne fanno sesso solo per amore" è un luogo comune.
sicurissima????

Io non posso parlare a nome delle altre donne, neanche quelle di @annunci69, sebbene queste ultime almeno un sospettuccio me lo facciano venire. Sono strasicura che esiste ALMENO UNA donna che può fare sesso anche senza amore.

Presente ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
vignetta di Lukas
Ahahahahaha (sono ubriaca , tanto ubriaca....)

E allora la risata non ha nessun valore. Riguardala da sobria, apprezzerò maggiormente anche soltanto un sorriso. 🙂
Grazie!

È divertentissima.
(Non ero così ubriaca ;) )
Posso rubarla?
Merci merci merci 🙂

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Io che bella non sono (non è un fishing for compliments, eh!) mi riconosco di poter essere interessante. In forma scritta più che in quella live ;) (non ho scritto orale apposta per evitar di scatenare ridde di commenti salaci 🙂 ) Morgana dixit.

Ahahahahaha (sono ubriaca , tanto ubriaca....)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Io che bella non sono mi riconosco di poter essere interessante.
In forma scritta più che in quella live ;) - Morgana dixit.

Lascia che sia io, l'artista della matita, a stabilirlo. Ti potrei fissare un colloquio interrogativo nel prossimo weekend. 🙂

(non ho scritto orale apposta per evitar di scatenare ridde di commenti salaci )
Niente ridde di commenti salaci. Ma le vignette sono autorizzate? 😋 😎

Sì!!!! ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Il_Gatto_e_la_Topa,

Secondo me, la fila dietro l'aveva perchè dev'essere la classica botta sicura.
La bellezza sta negli occhi di chi guarda, dicono, non vorrei essere offensivo ma nei miei era proprio cozza ?

La femmina si mostra, il maschio si mette in fila e sgomita per raggiungerla. A far che? Offrirgli un aperitivo. Non penso, come non credo che le femmine non ne sono coinvolte e contente dall'essere ricercate e raggiunte, per una botta e via senza complicazioni.

Posso parlare solo per me e non per la categoria.
Certo che sono contenta quando intercetto un interesse o mi viene rivolto un complimento (fosse solo uno sguardo per strada...). Adesso so gestirlo un po? meglio che a vent?anni.

Sulla ?botta e via? posso dirti, sempre parlando per me, che da ragazza non mi faceva piacere; ero geneticamente programmata per una vita ?nelle righe? e quella cercavo. Nell?intrtesse Del maschio che mi raggiungeva cercavo un potenziale principe azzurro, non una scopata (per la carità del cielo...)

Permettermi di vivere una sessualità distinta dall?affettività (senza auto giudizio e senso di colpa) è una conquista abbastanza recente. Per me e per tante mie coetanee. E fortuna che siamo
Figlie della rivoluzione sessuale (ma anche della retorica del Mulino Bianco...).

Tornando in tema; l?aura sexy è innata è inconsapevole. Se non la si ha, la si può ?imparare?
un po? cercando di non cadere nel tombino dell?affettazione o nel baratro dell?ostentazione.

Io che bella non sono (non è un fishing for compliments, eh!) mi riconosco di poter essere interessante. In forma scritta più che in quella live ;) (non ho scritto orale apposta per evitar di scatenare ridde di commenti salaci 🙂 )

Morgana dixit.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Gilda_G,
https://youtu.be/w6lSlklHY48

🙂 😄 🙂 😄 Lo sguardo sexy 🙂 🙂

[img]http://www.cinemacats.com/wp-content/uploads/movies/bellbookandcandle06.jpg[/
Kim 💗

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da ConteZero1974,
🤓

https://youtu.be/P5mtclwloEQ

😂😂😂😂😂😂

(Too sexy...)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni