Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere ?per favore...? e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂
Perfettamente e concordo.
Ho passato i primi ?tot? anni della mia vita sessuale praticamente in silenzio (fatta eccezione per i gorgheggi di ordinanza)... perché i miei partner (fidanzati) non accettavano certi modi di fare.
Non so se riuscirò mai ad esssere imperativa ed esplicita (anche perché amo l?uomo che sa capire cosa voglio in quel momento e come...).
Però... se mi ci applico ..🙂 ;)
7 anni fa
Ahahah ahahaha ahahahahaha ahahahahaha
E niente.
E niente.
7 anni fa
Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...
7 anni fa
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
;)
» Nell'argomento: Sesso senza particolari limiti? Anche no!
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Superpinball,
Prima tutti queste caldane non c'erano. I [b] [b] matrimoni duravano 50 anni ed erano tutti felici[/b] . La[/b] scopata c'era, e si andava avanti.
Adesso è d'obbligo il pompino con l'ingoio, l'inculata con la capriola, la gang con le catene e la pecorina con la rincorsa. Basta che una moglie si rifiuta di fare una sola di queste cose.........e l'uomo subito "ah, allora devo cercare il mio appagamento altrove. Devo vivere la mia sessualità in maniera completa ed appagante".
Già. Perché tenerselo nelle mutande è un'opzione che non si può prendere assolutamente in considerazione.
Parli seriamente o è una provocazione?
I matrimoni duravano perché non si poteva fare altrimenti. La donna usciva dalla potestà del padre per entrare in quella del marito e grasso che colava se riuscivano a sceglierlo loro l’amato coniuge.
Il sesso coniugale era dovuto, sempre e comunque. E ai fini della procreazione.
Per il piacere maschile c’erano le puttane e i casini.
La moglie l’ingoio non lo faceva perché non era una poco di buono.
E neanche doveva godere...
Ben venga la rivoluzione sessuale e anche le corna ( che tanto esistevano lo stesso che questa celebrazione dei buoni tempi andati non ha ragione di esistere...) .
Ora un matrimonio che dura ha un senso perché si può scegliere e perché i due contraenti sono - per lo più - sullo stesso piano.
È ironico, imfatti sulla sua falsariga io ho quotato mani ...
Ottimo. È ora che vada in ferie, se non sono più capace di riconoscere l’ironia senza che mi sia spiegata 😂😂😂
7 anni faQuotato da Superpinball,
Prima tutti queste caldane non c'erano. I [b] [b] matrimoni duravano 50 anni ed erano tutti felici[/b] . La[/b] scopata c'era, e si andava avanti.
Adesso è d'obbligo il pompino con l'ingoio, l'inculata con la capriola, la gang con le catene e la pecorina con la rincorsa. Basta che una moglie si rifiuta di fare una sola di queste cose.........e l'uomo subito "ah, allora devo cercare il mio appagamento altrove. Devo vivere la mia sessualità in maniera completa ed appagante".
Già. Perché tenerselo nelle mutande è un'opzione che non si può prendere assolutamente in considerazione.
Parli seriamente o è una provocazione?
I matrimoni duravano perché non si poteva fare altrimenti. La donna usciva dalla potestà del padre per entrare in quella del marito e grasso che colava se riuscivano a sceglierlo loro l’amato coniuge.
Il sesso coniugale era dovuto, sempre e comunque. E ai fini della procreazione.
Per il piacere maschile c’erano le puttane e i casini.
La moglie l’ingoio non lo faceva perché non era una poco di buono.
E neanche doveva godere...
Ben venga la rivoluzione sessuale e anche le corna ( che tanto esistevano lo stesso che questa celebrazione dei buoni tempi andati non ha ragione di esistere...) .
Ora un matrimonio che dura ha un senso perché si può scegliere e perché i due contraenti sono - per lo più - sullo stesso piano.
» Nell'argomento: L'orgasmo femminile ed i partners occasionali
7 anni fa
Nel mio caso dipende - in gran parte - dall’istinto e dalla “generosità” del partner e dalla sua capacità di ascoltare le mie reazioni e adeguarsi.
....conoscersi aiuta a migliorare, volta per volta.
....conoscersi aiuta a migliorare, volta per volta.
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Io guardo il profilo, prima.
Poi leggo il messaggio.
Poi rispondo.
È inutile portare avanti conversazioni con persone con le quali non ho alcun punto di contatto.
Presuntuoso capirlo leggendo un annuncio?
Non credo.
Le parole sono importanti e le immagini parla della persona che le ha scelte.
Ognuno ha i propri criteri, più o meno laschi.
Poi leggo il messaggio.
Poi rispondo.
È inutile portare avanti conversazioni con persone con le quali non ho alcun punto di contatto.
Presuntuoso capirlo leggendo un annuncio?
Non credo.
Le parole sono importanti e le immagini parla della persona che le ha scelte.
Ognuno ha i propri criteri, più o meno laschi.
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da MioMia69,Jump
JUMP
jump
https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM
gran pezzo... 😋
💗
7 anni fa
E uomini, anche.
Anche le donne tradiscono
Anche le donne tradiscono
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,
Io ho rapidamente trovato questo "bignamino" made in wiki:
"In Italia la prostituzione è definita come scambio di servizi sessuali per denaro ed è lecita, mentre è illegale ogni altra attività collaterale...
Quanta bella ipocrisia di matrice cattolica.
No @Lucas, non voglio darti contro, ma non è così. La morale cattolica non c?entra.
Quando pone un precetto lo stato valuta l?antisocialità della condotta (azione o omissione).
È il legislatore che non ha ravvisato pericolosità sociale nell?atto del prostituirsi (riconducibile alla sfera della libertà personale di adulto capace di agire) mentre ha reputato socialmente pericolose le altre fattispecie (e ha ragione, a mio modesto avviso)
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Eh, già. Ma l'induzione e lo sfruttamento della stessa lo sono, però - mi pare.Quotato da velvetMorgana,No. Perdonami la precisa da leguleia ma è trasgressivo solo di un codice etico proprio di una parte della società e quindi non universalmente riconosciuto.La prostituzione, in Italia, non è reato.Quotato da LukasQuarzberg,Le puttane da strada, poverine, scopano ANCHE chi non gradiscono - e ciò è trasgressivo in termini di legalità. Vabbe'...
esticazzi? 🙂
L'adescamento è reato?
Mi par di no. Anzi no, se non lo è l’atto di prostituirsi... l’adescamento mi sa che arrivi dritto dritto dai film USA (poi verifico) Il resto di cui dici sì.
Sfruttamento e induzione e altre fattispecie che non ho sulla punta delle dita...
7 anni fa
La condotta trasgressiva è un concetto che varia nello spazio e nel tempo.
Il quoziente trasgressivo di una condotta si misura proporzionalmente al grado di riprovazione che genera rispetto
Ad una x comunità di riferimento.
Se la riprovazione è altissima allora può essere che intervenga il legislatore a vietare la condotta.
Ad es: Negli USA Mi pare ci siano ancora stati in cui il sesso anale è vietato per legge (in questo caso visione Etica e diritto penale combaciano ...evito il bla bla bla sul perché...) .
Fine ot
Il quoziente trasgressivo di una condotta si misura proporzionalmente al grado di riprovazione che genera rispetto
Ad una x comunità di riferimento.
Se la riprovazione è altissima allora può essere che intervenga il legislatore a vietare la condotta.
Ad es: Negli USA Mi pare ci siano ancora stati in cui il sesso anale è vietato per legge (in questo caso visione Etica e diritto penale combaciano ...evito il bla bla bla sul perché...) .
Fine ot
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Le puttane da strada, poverine, scopano ANCHE chi non gradiscono - e ciò è trasgressivo in termini di legalità. Vabbe'...
esticazzi? 🙂
No. Perdonami la precisa da leguleia ma è trasgressivo solo di un codice etico proprio di una parte della società e quindi non universalmente riconosciuto.
La prostituzione, in Italia, non è reato.
7 anni faQuotato da Francescoattivota,@Charlize dici che se tu ti dovessi innamorare smetteresti di giocare... però leggo ed ho letto in tanti tuoi post che sono 16 anni di gioco costante ... deduco dai tuoi post che sono ben 16 anni senza amore ma è veramente così O ci prendi in giro? [...]
Ricambiato, l’amore?
No, perché se so contare io sono a quota 14 abbondanti
(L’affetto è un’altra cosa e non interrompe la prescrizione...;) )
7 anni faQuotato da Superpinball,Leggevo stasera un argomento su internet .......... il MICROTRADIMENTO : occhiate , battute , sorrisi .
I traditori sono sempre in agguato !
Allora confesso di aver tradito. ;)
Plurimamente.
In ginocchio sui ceci.
» Nell'argomento: Parente su annunci69
7 anni fa
Anche qui??
Ebbasta!
U.U
Ebbasta!
U.U
» Nell'argomento: delusione .......
7 anni fa
@Conte... le foto “penose”...
Così istighi il Bergonzoni che alberga in me ;)
Così istighi il Bergonzoni che alberga in me ;)
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Superpinball,
Quindi tu affermi che :
A - sei una cozza
B - esiste ancora capo d'istria
Magari fra qualche altro post vengo a scoprire che non esiste più la mezza stagione....... 😋
A. - senza timore di essere smentita. Lo sono dalla nascita, mi pare di ricordare...
B. - fino a tre anni fa si. Dopo non so, Son diventata agnostica.
C. - il dramma del riscaldamento globale...
E comunque: sono azzurra in utilizzo di luoghi comuni
A - non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace
B - mi dispiace poverina. Anche una mia amica è stata agnostica ma con le giuste cure è guarita
C - quando apro il box infatti assisto al comunissimo EFFETTO SERRANDA
Piacere : io sono multicolore , ma in tutti i luoghi, anche quelli meno comuni 😋 😋 😋
Amo celiare, orsù non me ne voglia 💗
Point. Set. match.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti