Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Oh finalmente un argomento nuovo 🙂

Perché ci va?
Perché preferiamo così?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Buonasera. Ma io ricordavo che ai tempi in questo postaccio a quest'ora si sbocciasse. Si sono perse delle vecchie abitudini? Un saluto. ;-)

Ma che meraviglia!
A volte ritornano 💗

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Fra conoscenza diretta e indiretta Io conto già tre coppie formate qui 🙂
Di due so che stanno insieme ancora, della terza ho perso le tracce.

Tutto può succedere.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Zindo,

Concordo. Troppi si approcciano a questo sito convinto di trovare "macchine a gettone per fare sesso, normale o strano, gratuitamente e facilmente", invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamo

Mi riconosco nelle tue parole, io (per motivi vari) non sono qui per incontrare, eppure ho incontrato un'umanità rara ed affascinante, sanguigna e delicata, travolgente e lieve.
Non so se incontrerò queste persone davvero o se sarà solo uno sfiorarsi di anime e menti, sta di fatto che non avrei potuto augurarmi incontri migliori.

Ma che bello Alex 😘

» Nell'argomento: Porcellina in ufficio
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Ti deve piacere assai questa storiella per aprirci ben due post.
Ti do una notiZia: per lo più in ufficio ci andiamo a lavorare, non a masturbarci nei cessi.
E se incontriamo qualcuno che ci interessa ci impegnamo per portarcelo a letto, senza perdere tempo in trastulli.

Ciao ciao

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Ma bella! Si sa che la ‘doppia’ ha sempre il suo fascino. 😎
Seria. A me è piaciuta. Due Donne di diversa generazione a confronto. (La maiuscola non è casuale).

Eh 🙂 🙂
Grazie, per la Maiuscola 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
Ok. Grazie.
C'è un rito d'iniziazione?😜😂

Sì, ti pratichiamo un taglietto sul dito più lungo...una notte di luna piena, leggendo parole astruse da una pergamena ingiallita e vergata in sanscrito.

🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da velvetMorgana,
Reazione esagerata, ma ?Forme abbondanti? non si può sentire...

E' vero, non si può sentire.
Io l'ho definito un tentativo maldestro. C'era però un "e sensuali" attaccato che, almeno, la diceva lunga sulle intenzioni, chiaramente non offensive.
Il ragazzo quindi non meritava un plauso, certo, ma nemmeno delle offese. Sempre secondo me, ovviamente.
Pallina

Assolutamente.
Riformulo.
“forme abbondanti” per quanto mitigate da “sensuali” non si può sentire, ma non giustifica la reazione esagerata della coppia.

🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da LUCIDAENERA,
[url=https://postimg.cc/G8nTnsnj][img]https://i.postimg.cc/Y9h6g1XT/95.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/KkhZJ69V][img]https://i.postimg.cc/RFNNV9wM/93.jpg[/img][/url]

Aderisco alla tribù

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da LaPortaSocchiusa,

Essere selettivi per me significa avere criteri stringenti: cerco Moro occhi verdi e voglia di fragola su natica sinistra. E cerco SOLO quello, non altro.

Scegliere è avere un range, più o meno lasco, e muoversi entro quello.

Non essere selettivi non vuol dire andare con cani e porci, solo applicare criteri meno rigidi.

Per me.

Dal mio punto di vista scegliere e selezionare sono sinonimi e vogliono dire entrambi che cerco nelle persone determinate cose, chi le ha si sente dire "sì" e le altre "no". Ed era quello che faceva la persona di cui ho raccontato le gesta. Ovviamente non incontrava tre uomini nuovi ad ogni settimana che Dio manda sulla Terra (ho scritto che "arrivava a..."). Ho raccontato quel caso per sottolineare come il fare tanti incontri non sia di per sé indice di poca selezione.

Se io faccio 3 incontri l'anno ma ho solo 3 donne l'anno che mi si avvicinano PUÒ voler dire che non faccio selezione e prendo tutto quello che mi capita (ma potrebbe anche voler dire che la fortuna ha voluto che mi si siano avvicinate solo donne del mio tipo). Se ad una donna si avvicinano 500 uomini l'anno e lei va con 50 di loro vuol dire che ne sceglie/seleziona 1 su 10, quindi PROBABILMENTE fa molta più selezione di me che ne ho prese 3 su 3.

Per favore, notate i maiuscoli. Non ho scritto che è sempre così né che è per tutti così.

Ok, prendo atto di aver fatto un balzo in avanti di troppo nel leggere e chiedo venia.
Ma ho anche specificato che è il mio concetto di selettività ad essere forse più restrittivo di come viene inteso.

Poi io manco sono selettiva, secondo il mio modo di pensare.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
sono selettiv* perché su 7miliardi che siamo su 'sta terra me ne scopo solo 8 a settimana (due di domenica perché è festa) e quindi rispetto a 7 miliardi vuoi mettere quanto sfoltisco?

sono selettiv* perché mica faccio buono tutto. i cada [...]

Embè...😂

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da socurioso,
Ma si può definire la selettività?? Sono convinto che ognuno di noi si considera "selettivo" e nessuno dirà mai di "andare con cani e porci". @Idrogeno forse è per questo motivo che non c'è un'equazione che sia valida ed infalible [...]

Essere selettivi per me significa avere criteri stringenti: cerco Moro occhi verdi e voglia di fragola su natica sinistra. E cerco SOLO quello, non altro.

Scegliere è avere un range, più o meno lasco, e muoversi entro quello.

Non essere selettivi non vuol dire andare con cani e porci, solo applicare criteri meno rigidi.

Per me.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
@velvet stavo cercando di capire perché a me non è chiaro il concetto. Tenendo presente che sono tutti liberi di fare e pensare cosa ritengono capiamoci.

Certo, era scontato in genere e ancor più trattandosi di te.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
[Essere selettivi è altro.
Con un incontro ogni due giorni è matemataticamente impossibile esserlo.
A meno che non diventi un impiego, ma allora è un discorso diverso.

Ecco io questo punto non lo capisco. Perché magari in tre gg ho conosciuto persone che mi piacciono e magari per i due mesi successivi non ho la stessa fortuna o voglia o predisposizione. Ma forse non capisco bene io.

Forse ho inteso male io, mi era parso di leggere di tre incontri a settimana in maniera sistematica e continuativa.
A quello mi riferivo.

Poi ci sta pure che io abbia una idea molto più stringente del dovuto, di selettività che fa rima con elettività e che manco applico a me stessa, sia chiaro.
Non sono selettiva, ma scelgo.

Mi sta anche un po’ sul cazzo, la trovo snob la selettività.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Reazione esagerata, ma “Forme abbondanti” non si può sentire...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da Francesca75,
... Guardano altri annunci per capire se solo io sia cosi selettiva e rompic... Noto che ci sono molti profili con tanti feed e mi sono chiesta se chi ne ha molti faccia meno selezione all ingresso e chi ne ha pochi invece di più. Chissà se le due co [...]

Credo vada fatta una distinzione tra profili.

Premetto, affinché nessuno/a se la prenda a male, che:

1. quando parlo di coppie, di singole o di singoli parlo di "la maggior parte di...", sono convinto ci siano anche le eccezioni;

2. Sembra banale sottolinearlo ma lo faccio lo stesso: quanto segue sono mie opinioni personali e se sembra che stia enunciando regole matematiche c'è qualcosa che è andato storto nella comunicazione, non mi sono spiegato o non mi avete capito;

3. "tanti feedback" è un'espressione ovviamente imprecisa. Due feedback per un singolo dopo due mesi che è qui sono "tanti" mentre due feedback per una singola dopo due mesi che è qui sono "pochi".

Singolo.
La maggior parte dei singoli qui sopra (e mi ci metto pure io), secondo me non scopa (scopa molto di più nella vita reale che qui). La differenza tra un singolo con tanti feedback e uno con pochi o nessun feedback è da ricondursi a quanto sia stato bravo a "imbrogliare".

Coppia.
Sono stato iscritto con una mia ex per un annetto e non abbiamo incontrato nessuno, non perché fossimo chissà quanto selettivi ma perché trovare anche solo qualcuno che ci sembrasse, banalmente, "sano di mente" non ci è riuscito. Sulla base di quell'esperienza sono portato a pensare che forse per le coppie può valere l'equivalenza "tanti feedback = pesca a strascico e chi cojo cojo". Ripeto, è stata la nostra esperienza, saremo stati molto sfortunati.

Singola.
Ho frequentato qualche mese una donna che, pur avendo un lavoro e due figli, quindi con ben altro da fare oltre che cercare sesso, arrivava a farsi anche tre (TRE) uomini nuovi (NUOVI) a settimana (A SETTIMANA), e non qui, che bene o male è un posto finalizzato a quel tipo di incontro, ma su Tinder. Ma la cosa più bella è che lei ERA selettiva eccome, ne "scartava" (perdonate il termine abietto) a decine. Quindi direi che per una singola l'avere tanti feedback non vuol dire che non è selettiva, c'è un tale straordinario bacino di potenziali partner che può avere tantissimi feedback pur essendo selettiva.

My two cents.

Un saluto.

La tua amica, con tre incontri nuovi a settimana, non è selettiva ma è semplicemente una donna che - nel mazzo delle opportunità - sceglie le persone con cui andare a letto.
Più o meno come facciamo tutti, con frequenze diverse.

Essere selettivi è altro.
Con un incontro ogni due giorni è matemataticamente impossibile esserlo.
A meno che non diventi un impiego, ma allora è un discorso diverso.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Io me le immagino un po' così.

Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell’igiene e della pulizia in generale
2 [...]

You win ❤️

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
Un’ora sola ti vorrei

[url=https://postimg.cc/m17C3T8R][img]https://i.postimg.cc/tJMkjT61/C47-D26-E3-5-FF6-4915-AAD9-BE814-F6-F17-CB.jpg[/img][/url]

e io che li ho sempre chiamati speedy gonzales
erano solo previdenti.

Molto pre.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Non la far girare troppo 'sta cosa che c'è chi poi la usa come scusa 😋
Se così me lo impongono, a 14 minuti e 59 secondi prevedo piume di angelo che scendono a suon di parole nefaste , emicranie e dolori inguinali per allontanamento precoce.
Probabilmente, anche un lieve accenno di licantropia molesta 😇

Ma saranno compresi anche i canonici 8miniti di coccole? Bisognerebbe indagare 🤔

Se sono entro il metro sì, sono compresi.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Un’ora sola ti vorrei

[url=https://postimg.cc/m17C3T8R][img]https://i.postimg.cc/tJMkjT61/C47-D26-E3-5-FF6-4915-AAD9-BE814-F6-F17-CB.jpg[/img][/url]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni