Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da alexwriters,
Quotato da velvetMorgana,
No.
Io Concepisco la maternità come un rapporto esclusivo con il cucciolo e quindi il mio
Corpo e i suoi prodotti erano esclusivamente per il mio bimbo.

A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia ch [...]

Fantasia numero 1, dormire una notte intera difilato😇😇😇😇.
Ci scommetto. 😉

La #3

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Whenurstrange,
No.
Io Concepisco la maternità come un rapporto esclusivo con il cucciolo e quindi il mio

A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia ch [...]

Tipo? Mi hai incuriosito 😁?

Pranzi e cene cucinati e lavori domestici svolti... da altri, ovvio.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
No.

A parte che allattando a richiesta e stando tette al vento h24 7/7 di tutto avevo voglia che di un gemello
Adulto da nutrire.

No, le mie fantasie erotiche in allattamento erano ben altre ;)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Mrconte,
Hai concesso il latte a qualche singolo o te l. Hanno mai chiesto.. E se to piaceva??

Dici a me?

» Nell'argomento: La musica che metti...
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Ma ognuno sì ascoltasse quel che vuole... 🙂

«hai messo ?Annarella? sul profilo...»
«sì, l?ho ascoltata ieri...»
«E io che pensavo che fosse perché l?avevi sentita l?altra notte: era nella playlist».
«Ah, c?era ANCHE della musica, l?altra notte?»

Dedicata.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Le donne hanno il latte non appena hanno partorito e, coniugi esclusi, di solito hanno altro per la testa che soddisfare le fantasie di terzi.
Ma il mondo è bello perché è vario...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da mishaemasha,

Non posso pensare di trovarmi in intimità con una coppia di cui non mi piace uno dei due...
A prescindere dalle dinamiche bisex.
Ma forse dipende dalla mia maniera, totalizzante, di concepire un incontro...

Gli altri invece fanno gli incontri a cazzo di cane?
Ah, grazioso 🙂

Ho scritto quello?
Mi par di no.

Parlo per me, e basta.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Cpfantastic,

Si fa automaticamente una cernita dei singoli etero non trovi ?
A rigor di logica solo ad un singolo bisex può interessare l'aspetto fisico del lui di cp.
Un etero di norma si accerta solo che il gioco delle coppia vada incontro anche al suo piacere..
Reciprocità in primis altrimenti le emozioni vanno a farsi benedire...

Non credo, un etero ha cmq dei canoni estetici, pur non provando attrazione sessuale sa riconoscere un uomo bello o brutto. Proprio perché si tratta di gioco di coppia mi viene da pensare che il.singolo coinvolto debba avere l'approvazione di entrambi. Così come la singola deve piacere alla lei e al lui di coppia.
Sbaglierò. Lo scopriró quando mi capiterà l'occasione.

Non posso pensare di trovarmi in intimità con una coppia di cui non mi piace uno dei due...
A prescindere dalle dinamiche bisex.
Ma forse dipende dalla mia maniera, totalizzante, di concepire un incontro...

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Ma infatti, la percezione del confinamento è diversa.
Da un lato ho pensato anche io che fosse tempo sottratto ma alla fine è stato solo tempo vissuto diversamente.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
un singolo o una singola (etero) se cercano qualcosa di piu' sofisticato ,tenebroso o complicato ,insomma qualcosa di trsagressivo fanno bene a stare qui!
se cercano una scopata piu' veloce che su meetic o feisbuc...non hanno capi [...]

Sofisticato.
Complicato.
Tenebroso.

A mazzi, proprio 🙂

Ma del normale sesso senza etichette no?

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alexwriters,

No ho detto performante ho detto che cerca situazioni ed emozioni aggiungerei più ampie e appaganti rispetto alla normalità.
Poi vorrei sapere che differenza c'é fra un singolo e singolo bsx o un singolo gay.
Specie differenti, vengono da pianeti lontani e sconosciuti?
Perché non mi sembra che si facciano tante differenze per le singole, singole bsx o singole lesbo, idem per le coppie.
😋 😇 😋
C'é chi cerca solo la scopata e chi cerca quel je ne sais pas in più.

Nono...stessa specie ovviamente..
Ma non concordiamo sul raggiungimento di una sessualità più appagante ...
Ovvio che dal nostro punto di vista il terzo rappresenta una cosa eccitante e da gestire come più ci piace ma nei panni di un singolo la cosa è solo più sacrificante rispetto ad una donna in real..
Ci si diverte..si sta bene ma non sarà mai una cosa emozionale come la prima volta che si sta a letto con la donna conosciuta 3 giorni prima in palestra..tanto x fare un esempio..

Perché?
Perché la singola iscritta è funzionalmente preposta ed è automatico che le tiri dietro mentre e la palestrata no, ella è casta e quindi va conquistata?

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da WriterVM18,
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astine [...]

Per me no.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Appagante91,

Ma se vuoi che ti dica che no, le donne non patiscono l?assenza di sesso... te lo dico.
Bugia più bugia meno...

Hai cambiato quello che ho scritto. Io avevo fatto un paragone, tu lo hai eliminato proprio e hai assolutizzato la frase. Io non ho detto che le donne non patiscano l'assenza di sesso. Ho detto che le donne la patiscano MENO degli uomini. Questo vuol dire che gli uomini saranno portati a fare più cose (rispetto alle donne) per ottenere sesso.
Ecco perché ci ritroviamo tanti "etero in pubblico" e bisex/gay in privato.
Ecco perché abbiamo tanti uomini sposati qui, a differenza delle donne.
Ecco perché gli uomini, single o sposati, fanno meno selezione sulle donne, rispetto alle donne sugli uomini, single o di coppia.
Ecco perché gli uomini scendono a compromessi (mostrare il viso, essere ospitali, essere... senza essere ricambiati) pur di incontrare.
Devo continuare?

Quotato da Appagante91,
Testosterone. Una donna non vive male quanto l'uomo l'assenza di sesso.

È bruttissimo il politicamente corretto, mette in discussione le ovvietà che sono sotto gli occhi di tutti, generando solo confusione.

Vi lascio TUTTO il primato.
Ma ripeto che non è una questione biologica quanto comportamentale indotta.
E il politicamente corretto non c'entra una beata.

.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Appagante91,
Perché ci sono più uomini iscritti che donne?
A. Per condizionamenti culturali: a parità di partner sessuali un uomo è ganzo e una donna troia;
B. Costruzione genetica: siamo programmate per trasmettere la vita e per lo più tendiamo alla costruzion [...]

A. Qui siamo anonimi, quindi non è di certo la reputazione ad essere in pericolo e a determinare il comportamento;
B. Aaah, allora siamo programmati diversamente! 🙂

Non far finta di non capire perché offendi la mia intelligenza.
A parte la considerazione che, in quanto Donna, ho di base più titolo io per poter parlare di quel che una donna prova rispetto alla assenza di sesso.

Punto secondo: siamo anonimi fintanto che non incontriamo. E poi e poi perché nelle chat qualche cosa di te la dovrai pur raccontare.
Personalmente, quando ho trasgredito a una mia precisa regola mi sono trovata ad avere a che fare con una persona che aveva millanta conoscenze in comune con me (è una persona sensata, non lo fosse stato...?)

Certo che siamo programmati diversamente: noi abbiamo la “botta procreativa” da gestirci, chi più chi meno.

Ma se vuoi che ti dica che no, le donne non patiscono l’assenza di sesso... te lo dico.
Bugia più bugia meno...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Perché ci sono più uomini iscritti che donne?
A. Per condizionamenti culturali: a parità di partner sessuali un uomo è ganzo e una donna troia;
B. Costruzione genetica: siamo programmate per trasmettere la vita e per lo più tendiamo alla costruzione di un “nido” stabile...
...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Appagante91,
Quotato da PescaMelba,

Io sta cosa del chi può e xhi non può scegliere proprio non la capisco. Tutti scegliamo, magari non sempre il top del top che vorremmo, però scegliamo. C'è anche chi sceglie di non incontrare se non aggancia il suo ideale di incontro... boh resto perplessa.

Testosterone. Una donna non vive male quanto l'uomo l'assenza di sesso.

Luogo comune.
Dovresti provare ad essere una donna a ridosso del mestruo...

Alle donne il sesso manca tanto quanto agli uomini e patiscono ugualmente gli effetti della privazione, senza contorni di carattere sentimentale.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
pomodori.
È la risposta: pomodori.

V e l v e t M o r g a n a

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da stephanie69,
compro messi ... e vendo ronaldo 😄

Ahahahahahahaha

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pomponio,
Ragazzi, qui siamo su un sito di incontri e non voglio sperare sia l'unico luogo dove trovare una scopata. Nella vita "reale" tutti, chi più chi meno, trova da scopare e spesso si accontenta della buzzicona, della chiattona o dello [...]

Chiattona? Buzzicona? Scaldabagno?
Avete rotto i coglioni con questo termine, chiaro?
Se una persona non rientra nei vostri standard estetici non avere alcun diritto di esprimervi in maniera offensiva, e che cazzo!

Basta con questo linguaggio!

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alessiocince,

Credo che questo 3d abbia/possa avere due anime.

La prima è “sono come tu mi vuoi”: non è un compromesso, quanto più uno spogliarsi - cosciente - di parti di sè per essere maggiormente aderente all’ideale Erotico del partner.

La seconda riguarda i “compromessi”: tipo “non è esattamente la persona che vorrei ma il sesso con lui/lei è stellare e posso passar sopra a...”.

Ecco, in questo caso il mio compromesso è stato accettare di incontrare di nuovo una persona nonostante avesse incontrato qualcuno che per me è ributtante (termine inteso a 360 gradi...)

Il mio peggior compromesso pur di averlo di nuovo.

E la prima versione sarebbe più accettabile della seconda? 🤔

Accettabile da chi?
Sono diverse.
Le accetta o meno chi le vuole vivere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni