Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Numero di incontri : chi incontra di più é?

59 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Indubbiamente ci sono svariate possibilità.
Magari c'è chi fa tanti incontri ma non vuole feed, chi non ne fa ma li compra oppure concorda lo scambio di feed così da apparire più interessante.
Sicuramente,in ogni caso, la selezione è alla bade di tutto. Se uno va con chiunque senza pensarci è normale che faccia centinaia di incontri, soprattutto se singola o coppia. Se uno inizia a mettere dei punti fermi ed inoltre è così pignolo da volere un incontro conoscitivo prima di trovarsi nel letto....i numeri si abbassano notevolmente.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Dipende..
Metti il caso che una coppia sia iscritta da 2 anni e abbia 24 feed..."(1 incontro al mese)"
Li definireste poco selettivi ?
Ad ogni modo ci sono 2 correnti di pensiero..
Le lei di cp che vogliono un giocattolino momentaneo piacente e quelle che invece preferiscono un empatia prima di finire a letto.."(ed ecco il perché sul basso numero di incontri)".
Ma più che essere selettivi si tratta di avere aspettative diverse..
Poi infine ci sono quelle che trombano a più non posso con 3 singoli a settimana senza scartare quasi nulla...(inconcepibile x noi)".

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Cpfantastic,
Dipende..
Metti il caso che una coppia sia iscritta da 2 anni e abbia 24 feed..."(1 incontro al mese)"
Li definireste poco selettivi ?
Ad ogni modo ci sono 2 correnti di pensiero..
Le lei di cp che vogliono un giocattolino momentaneo p [...]
Quindi aspettative, più che selezione... Grazie. È uno spunto interessante
Pura logica...
Una coppia che è stata con 20 fighi e' meno selettiva di una che si è rapportata con 2 eruditi filantropi ma esteticamente banali ?
Ecco perché il termine selettivi è spesso solo stra/abusato ...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sta cosa della selettività un po' mi lascia perplesso. Selettivo in base a cosa? Ai feed? È una follia in qua to una persona non saprà mai realmente quanti incontri ci sono senza feed.
Selettivo in base all'estetica? Anche questa non torna perché legato alla soggettività del concetto di bellezza.
Tutti potremmo considerarci selettivi in un modo e nell'altro, ma la realtà è che il termine non rende il concetto.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Sta cosa della selettività un po' mi lascia perplesso. Selettivo in base a cosa? Ai feed? È una follia in qua to una persona non saprà mai realmente quanti incontri ci sono senza feed.
Selettivo in base all'estetica? Anche questa n [...]
Dei feed non ci si può fidare giustamente...meglio affidarsi a ciò che non esiste...
La bellezza è si soggettiva ma aimé esistono dei dati biometrici facciali che sono oggettivamente belli.
Monica Bellucci potrebbe non rientrare nei tuoi gusti personali ma non potresti mai dire che non sia bella..

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Io ritengo che l'unico parametro su cui ci possiamo fidare siano le nostre sensazioni. C'è chi preferisce un usato garantito o chi guarda e valuta la persona che ha davanti caso per caso. Entrambi hanno il valore di chi li mette in pratica

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francesca75,
... Guardano altri annunci per capire se solo io sia cosi selettiva e rompic... Noto che ci sono molti profili con tanti feed e mi sono chiesta se chi ne ha molti faccia meno selezione all ingresso e chi ne ha pochi invece di più. Chissà se le due co [...]
Che bello...un argomento nuovo.
Wuauuu...finalmente un po' di fantasia e finalmente un topic in cui i troll possono parlare di feed falsi o comprati e le persone tristi di bellezza soggettiva.

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da pippolone,
Io ritengo che l'unico parametro su cui ci possiamo fidare siano le nostre sensazioni. C'è chi preferisce un usato garantito o chi guarda e valuta la persona che ha davanti caso per caso. Entrambi hanno il valore di chi li mette in [...]
... Sensazioni in base a cosa?
Sulle persone che vogliamo incontrare. C'è per chi conta il parere di altri e per chi troppi pareri fanno perdere il valore a quella persona

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da pippolone,

Sulle persone che vogliamo incontrare. C'è per chi conta il parere di altri e per chi troppi pareri fanno perdere il valore a quella persona
Vero.. Forse il troppo stroppia?
E' una questione di valori personali. Se vai con tutti per quello che mi riguarda non vai bene per me

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,
Selettivo in base all'estetica? Anche questa n [...]
Dei feed non ci si può fidare giustamente...meglio affidarsi a ciò che non esiste...
La bellezza è si soggettiva ma aimé esistono dei dati biometrici facciali che sono oggettivamente belli.
Monica Bellucci potrebbe non rientrare nei tuoi gusti personali ma non potresti mai dire che non sia bella..
Abbiamo discusso a sangue sulla bellezza oggettiva/soggettiva.., chissà dov’è finito il post.
🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Metti che vada con tutti quelli che mi piacciono ? La selezione chi la fa ? Tu o io? E che cosa facciamo? La selezione della mia selezione ? Allora fanno bene quelli che i feed non li lasciano o non li vogliono. Perché a quel punto vige l’ignoranza c [...]
Quotissimo!!!!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P. S.
Quoto anche " pubblicità progresso"

;)

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
"Questa la so! È facile! Se chi incontra tantissmo incontra anche me allora è selettivo invece se non incontra anche me allora non è selettivo."

Ecco cosa pensa il mio amico Eugenio sul tema. Il mio pensiero è che molti la pensano come lui

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da socurioso,
"Questa la so! È facile! Se chi incontra tantissmo incontra anche me allora è selettivo invece se non incontra anche me allora non è selettivo."

Ecco cosa pensa il mio amico Eugenio sul tema. Il mio pensiero è che molti la pensan [...]
Posso baciarti con il risucchio?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,

Ecco cosa pensa il mio amico Eugenio sul tema. Il mio pensiero è che molti la pensan [...]
😋 😋 😋
E...u..genio. 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da socurioso,
😂😂😂😂 Bellissima questa...

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Metti che vada con tutti quelli che mi piacciono ? La selezione chi la fa ? Tu o io? E che cosa facciamo? La selezione della mia selezione ? Allora fanno bene quelli che i feed non li lasciano o non li vogliono. Perché a quel punto vige l’ignoranza c [...]
Tu puoi andare con tutti quelli che vuoi e io non giudico nessuno. Ma per quello che riguardano i miei gusti non cerco una storia di incontri troppo movimentata. Ho questa facoltà?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Secondo me la selettività non è una questione di bellezza, ma di piacevolezza generale.
Una persona può piacere nel suo insieme pur senza essere bellissima, fichissima, intelligentissima, ma magari avendo un giusto mix o una particolarità che la rende unica ed irresistibile (agli occhi dell'interessato/a, naturalmente).
Sempre in tema, credo che non dipenda dai numeri ad una, due o tre cifre, bensì dal rapporto occasioni presentate/occasioni sfruttate. (%).
Considerando questo potrebbe risultare più selettiva/o colei/lui che ha giocato venti volte su cento occasioni rispetto a chi ha fatto dieci su dieci.
Se poi si va in cerca come lupi, pensando che percentualmente più ci si prova con tutti e maggiori sono le possibilità, allora cade tutto.
Dipende. Quasi impossibile parlare di chi non si conosce ed inevitabile, parlando di sé stessi, non dare indicazioni che non somiglino alla risposta che dette l'oste a chi gli chiese se il vino era buono. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Volevo dire la mia ma...non tengo u genio...al massimo glielo appoggio a pallina 🐷 💋 💋 💋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Volevo dire la mia ma...non tengo u genio...al massimo glielo appoggio a pallina 🐷 💋 💋 💋
Tutte le scuse sono bone...