Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

forme abbondanti di lei di coppia e fraintendimenti

43 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Breve storia triste

Io: "ciao, complimenti per le forme abbondanti e sensuali della tua ragazza"
Lui di coppia "ma come ti permetti di darle della grassa? ciecato e maleducato, fatti guardare da uno bravo te lo consiglio"
Io: "calma, rilassati"

bloccato

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Temo che tu conosca poco la psiche...

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da Coppiapa198892,
Che esagerato ahahah
😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da collymare,
Breve storia triste

Io: "ciao, complimenti per le forme abbondanti e sensuali della tua ragazza"
Lui di coppia "ma come ti permetti di darle della grassa? ciecato e maleducato, fatti guardare da uno bravo te lo consiglio"
Io: &qu [...]
La settimana prima del confinamento sono stato in una SPA trasgressiva con una mia amica (non è...abbondante ma...solo per farti un esempio). Non facciamo mai programmi nè quando andiamo in SPA nè nei prive ma...le volte che abbiamo giocato lo abbiamo fatto quasi sempre con singoli.
Quel pomeriggio c'eravamo noi ed un singolo.
Si avvicina e parte con una frase...formalmente "educata" ovvero"che peccato ci siamo solo noi tre".
Come detto prima non c'era nulla di maleducato ma...converrai che come forma di approccio è inqualificabile e,dopo che ci ha provato insistentemente,per la prima volta abbiamo maltrattato uno in un locale del genere.
Se trovi che il torto sia dalla parte di chi ha ricevuto il messaggio dovresti farti due domande sul perchè sei qui da una decina d'anni con...questi risultati.
P.S.@lecap lo so che volevi essere ironico ma...trovo sinceramente inappropriata la citazione (non volermene ma...trasuda maschilismo che so non essere nelle tue corde)

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Tony, io non ci vedo nulla di maschilista al di là ovviamente dell'ironia.
Mi spiego meglio e se me lo permetti cito una frase che ho "coniato" e inserita in un mio lavoretto pubblicato qualche anno fa:
"Ogni donna è la più acerrima critica di se stessa".
Questo per dire che anche la più strafica che tu possa incontrare, ti dirà sempre che ha un qualche difetto che la scontenta.
Perciò (ovviamente secondo me) fare complimenti a una "morbida" elogiando le sue forme abbondanti, come a una magrissima, sottolineando le forme androgine o a una miope elogiando le lenti spesse degli occhiali...ecc ecc,
è mettersi in posizione di contrasto piuttosto che di galanteria.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Tony, io non ci vedo nulla di maschilista al di là ovviamente dell'ironia.
Mi spiego meglio e se me lo permetti cito una frase che ho "coniato" e inserita in un mio lavoretto pubblicato qualche anno fa:
"Ogni donna è la più acerrima cr [...]
Concordo che tante donne si vedano difetti che non hanno e come ti ripeto...so perfettamente che non sei maschilista e volevi essere ironico ma non mi è piaciuta la frase.
Ho sottolineato anche io il fatto che il ragazzo abbia avuto un'uscita infelice e...non credo ci siano dubbi al riguardo ma ti ripeto (in perfetta buona fede) hai usato una citazione che non condivido (non era e non è un'accusa nei tuoi confronti)

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh, liberissimo di detestare la frase, ci mancherebbe.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Beh, liberissimo di detestare la frase, ci mancherebbe.
Oddio...mica la detesto...solo non la condivido 😄

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Non c'è ragione e torto, è una discussione su un forum.
Ma l'esempio che porti non è calzante: cominciare una frase con 'peccato' è già una forma di rammarico riferito ai presenti.
Io invece scrivo 'ciao' e di seguito 'complimenti' come si può pensare che ci sia intenzione di offendere ?
Anche il messaggio di Lecap è una semplice battuta, se fosse maschilista allora lo sarebbe tanto quanto il pregiudizio di questa coppia per cui un filo di abbondanza in più significa insulto.

Ma perchè questo approccio così rigido, forzato, a voler spaccare il pelo, segnare regole, a cercare ragione o torto.
Il punto del mio post sono le FORME DELLA DONNA, come vengono viste da loro stesse e come dagli uomini che le corteggiano e come questo spesso genera delle contraddizioni.

Ma poi che c'entra che sarei qui da 10 anni (e non è così) e cosa ne puoi sapere dei miei risultati

Scusa ma sei tu che dai l'impressione di voler vedere il bicchiere mezzo vuoto

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da collymare,
Non c'è ragione e torto, è una discussione su un forum.
Ma l'esempio che porti non è calzante: cominciare una frase con 'peccato' è già una forma di rammarico riferito ai presenti.
Io invece scrivo 'ciao [...]
Hai raGGGGione.
Continua così
La colpa è sempre degli altri

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
@lecap
"Ogni donna è la più acerrima critica di se stessa" sintesi perfetta

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Collymare perdona ma...
...secondo me, ti sei porto male elogiando le forme rotonde di una lei, a meno che nel profilo non si fosse definita bbw.
In secundis (ma ovviamente è un parere soggettivo della coppia lecap), un primo messaggio contenente complimenti alla lei, non brilla di originalità.
Perché? Perché un contatto arrivato da un singolo è già sottinteso che sia stato..."causato" dal fatto che la lei sia piaciuta.
Le coppie di messaggi così ne ricevono molti e probabilmente sono più colpite (leggono!) da certe sfumature nel messaggio piuttosto che i complimenti in se stessi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Collymare perdona ma...
...secondo me, ti sei porto male elogiando le forme rotonde di una lei, a meno che nel profilo non si fosse definita bbw.
In secundis (ma ovviamente è un parere soggettivo della coppia lecap), un primo messaggio contenente [...]
Ecco...mo diventi cattivo pure tu come me 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
@Lecap
secondo me quando una comunicazione non funziona la colpa sta in chi la comincia, perchè non è riuscito a spiegarsi bene, quindi mi prendo tutta la colpa, ma trovo spropositata la reazione. Ma sono qui per capire, non c'è altro fine.

Il fatto di dichiararsi bbw nel profilo è un elemento in più che mi dai, io non ci davo tutta questa importanza, però seguendo il ragionamento ricordo come tempo fa mi capitò un marito che si indignò allo stesso modo sostenendo che tra bbw e formosa c'è una sostanziale differenza.

Sul messaggio del primo approccio se ne può discutere, ti dirò che per me, ma è solo un mio parere, è sufficiente anche un saluto purchè ci sia un profilo completo, punti di vista.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
A nostro avviso il problema è il loro...perché non percepiscono le forme come un valore aggiunto...
Fosse stato negli Usa la stessa coppia avrebbe solo ringraziato per il complimento.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ehhh...il Connecticut...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Collymare.
Non è mai stata mia intenzione voler pubblicare regole divine di gusti, comportamenti e strategie vincenti, ci mancherebbe altro.
Però voglio darti un consiglio: prima di scrivere il prossimo primo messaggio a una coppia (una che ti piace e/o ti ha colpito).
Rileggi piu volte la loro presentazione e poi osserva bene le immagini (luogo, pose, tipo di abbigliamento ecc ecc).
Poi rileggi la presentazione ben sapendo che al 99% sarà il lui a leggerlo
IL LUI! Quello cioè che ha redatto la presentazione, che ha scattato le foto dell'album e quello SOPRATTUTTO che farà una prima scrematura sui possimi, futuri, eventuali "papabili" da fare esaminare alla lei.
Perciò, quando avrai scritto il primo messaggio, prima di pigiare INVIA, chiediti se tu fossi e pensassi come il lui di quella coppia, cosa "vedresti* nel testo che stai per spedire. 🙂

P.S. A noi quando arriva un messaggio con scritto solo "Ciao", non rispondiamo nemmeno.

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Lecap questo è chiaro, però io torno sul punto, forme abbondanti e sensuali non può essere tradotto con GRASSA! e MALEDUCATO, dai su
anche laddove per una donna una taglia 44 è grassa.
Secondo me non esiste una taglia o una parola che può dare una idea oggettiva, accezione negativa o positiva, delle forme della donna, è personale, ecco perchè importante non essere rigidi, ma elastici e calmi.

questa cosa del primo approccio lascia il tempo che trova, a meno di non toccare tasti dolenti, non usare parole forti, non dire banalità basta leggere il profilo: chi è, cosa fa, come è, cosa cerca, più di una battuta cortese ed educata cosa si può dire ?
quello che conta è la chimica e le foto la fanno da padrone, la conoscenza viene piano con il tempo
Sempre solo mie opinioni

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La lecap si lamenta che ingrassa o che non riesce a dimagrire (il che è lo stesso).
Se ricevesse un messaggio di congratulazioni per le sue forme rotonde o morbide, come pensi reagirebbe? 😎