Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da Francesconewage,
La mia banca è differente. 🙂

Differente da chi? (Semicit!)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Leggenda metropolitana non troppo

https://www.google.it/amp/s/medicinaonline.co/2018/01/03/il-sesso-anale-provoca-incontinenza-fecale/amp/

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
E anche la foto profilo 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da velvetMorgana,

Ma magari fosse a questo punto, saremmo già al livello pro.

Mi sanguinano gli occhi dalle cazzate che ho letto.
Enormi, più volte smentite, da gente che parla solo perché un Dio a caso gli ha dato la testa per tenere separate le orecchie.
Dicono agli altri che sono dei pecoroni e poi si bevono le più intergalattiche delle troiate.

No way.

Morgana, il fatto che ci sia libertà di espressione, delle volte, lascia intendere che si possano dire boiate a caso. Mezzo mondo sta così con la testa purtroppo.

Inizio a salutarvi e mi prendo un salutare periodo di congedo forumistico 🙂

Baci a spruzzo

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Ai coglioni

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da aguas,
😄 io non ci capisco piu niente..pensavo di avere certezze 😋

Pentiti, Galileo.

#galivoi

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Ade-69,
Visto che nel thread “INCONTRARE OGGI” non posso postare, perché nella sezione “Coppia per Coppia”.
Chiedo qui, se ho ben capito la discussione di quel thread, e volendo fare un esempio concreto.
Valentino Talluto, untore Hiv, che ha infettato 57 [...]

Ma magari fosse a questo punto, saremmo già al livello pro.

Mi sanguinano gli occhi dalle cazzate che ho letto.
Enormi, più volte smentite, da gente che parla solo perché un Dio a caso gli ha dato la testa per tenere separate le orecchie.
Dicono agli altri che sono dei pecoroni e poi si bevono le più intergalattiche delle troiate.

No way.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da couplemagic_2016,

Dopo aver letto di tutto e di più senza battere ciglio, credo di essere più in diritto di tutti ad esprimere la propria opinione, nel frattempo ognuno si tiene le proprie considerazioni,
Credo che valgano più fatti certi che pareri, noi abbiamo riportato fatti certi, se ti avvali della collaborazione di ragionieri, io punto a pareri più autorevoli e preparati

Giusto! Ognuno deve espremere le proprie opinioni e decidere per se e per i propri figli minorenni.
Purtroppo per come stanno andando le cose, questa libertà ce la stanno togliendo.
Comunque volevo dirvi riguardo ai vacvini:
Fate bene quando, metteranno in giro il vsccino, a farvelo.
Cosi se ci saranno effetti collaterali sarete i primi a testarli.
Approposito il giorno in cui vi farete il vaccino, ricordate di mettervi in 40ena, perche potreste infettare i vostri congiunti.
Dimenticavo: per chi non lo sa, questo vale per tutti i vacvini, non solo per quello influenzale.
Questo le asl e i cosidetti esperti della sanità ve l'hanno detto?

Questa è una scemenza totale, spiegata più volta.
I vaccini inoculano o il virus inattivo o una porzione del suo dna in grado di far scattare la risposta immunitaria senza causare la malattia.

Capisco che concetti come memoria immunologica siano sofisticati eh, ma credere a tutte le puttanate che vi fanno bere anche no.

Istituto superiore di sanità
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/VacciniCosaSono

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da FrancyMafaldina,
[img] https://www.deabyday.tv/data/articles/cuccioli/question/Perch--lo-struzzo-mette-la-testa-sotto-la-sabbia-/image_big_16_9/struzzo.jpg [/img]

Non capisco se le persone negazioniste della pandemia da covid-19 hanno diritto di essere curati nel [...]

Articolo 41 della costituzione italiana, che ne hanno diritto tutti, e dico tutti, i cittadini italiani, a spese dello stato

Ma sei serio?
L’art. 41 parla di altro.
A trattar di cose di cui si conosce solo per sentito dire si fanno figure di palta.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,
Non mi va di fare polemiche, che ognuno si tenga la propria opinione e incontri chi vuole, tanto non starà certamente ad ascoltare me.
Chiedo soltanto a chi dice che il governo abbia usato il Covid-19 ampliandone, anzi ingigantendone, la portata: a [...]

Cara pallina ti rispondo con poche parole
17 ottobre 2019 il grillo ad una conventions del partito 5 stelle
indossava una mascherina chirurgica,
alla domanda perché la indossasse fatta da i giornalisti, rispose perché aveva paura che la morra dei giornalisti gli potesse mischiare qualche virus.
Novembre accordi con la Cina "via della seta".
Miliardi di euro ma a tutt'oggi nessun soldo ricevuto, solo incassi 180 milioni di euro della protezione civile, già in spartenza tra i ministri e il capo dello stato, 37 miliardi del mes quale eredità di debito ai nostri figli, e gli altri se approvano icoverbond.
Le tasse che comunque hanno e devono pagare i contribuenti.
Fai 2 conti perbene.
Risultato per risolvere
Art. 18 della banca centrale europea
lo sintetizzo:
in caso di acclamata pandemia,
lo stato che è dichiarato in emergenza (l'Italia), può stampare soldi propri e garantirli con titoli di stato a lungo termine.
1000 miliardi di lire la banca di Italia impiega una settimana per stamparli.
Finiti i problemi economici per tutti
Chiusura delle frontiere da e per l'estero. Chi viene in Italia per vacanza paga ticket di 1.000,con passaporto sanitario fatto in Italia.
Auto e tutto quello importato il 10%in più del costo del bene.
A tutt'ora la via della seta procurerà alla Cina acquisti in Italia di attività e beni immobiliari al 59 % in meno del costo reale, attuale maggioranza piene di mazzette per gli acquisti
Ti ho sintetizzato i rimedi e i perché del tutto.
Ragiona con te stessa documentati e vedrai che in quanto soprascritto ci sono molte verità
Ultima cosa emergenza prolungata fino al 31 12 2020, ergo fino a quella data saranno i padroni su tutto e tutti e nessuno potrà farci niente

Il dramma è che il tuo voto vale quanto il mio.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Al 5G, Pallina.
E al chip sottocutaneo che ci inoculeranno con il vaccino.
Ai poteri forti, ma mai che si dica quali siano.
Ai mercati.
Manca solo è l’Europa che ce lo chiede...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da aguas,
la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
di covid non si muore ma di complicanze etc...
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo c [...]

Le multinazionali del farmaco guadagnano di più con gli antipiretici o gli antinfiammatori rispetto ai vaccini...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Non c’e Bisogno di autopsia per certificare un decesso per covid.
E lo so dove vuoi arrivare e quindi ti spiego che no, le autopsie non sono vietate
https://www.open.online/2020/05/11/coronavirus-il-governo-ha-ordinato-di-non-fare-le-autopsie-sui-morti-covid-19-si-potevano-e-si-possono-fare/amp/

Sulle mascherine obbligatorie:

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/05/11/coronavirus-pe-obbligo-mascherine-da-135-parziale-apertura_68d5d466-90b3-46f3-8509-75f8fe3c9aac.html

In Spagna
https://www.google.it/amp/s/www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/europa/2020/05/20/coronavirusspagnamascherine-dai-6-anni_95345f09-0ca2-4efa-8716-28229ece5ccd.html

Francia, per le votazioni

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/22/coronavirus-la-francia-va-al-voto-il-28-giugno-con-mascherine-obbligatorie-16-milioni-di-elettori-per-il-ballottaggio-alle-municipali/5810550/amp/

Comunque:
Volete incontrare? Fate un po’ come volete.
Ma non azzardatevi a dire che la pandemia non esiste e che i morti sono imputabili ad altro.
Stanno pubblicando i dati di mortalità e nel primo trimestre in Emilia e Lombardia sono assolutamente fuori da ogni range.
Nessuno vuol far cambiare idea a martellate ma abbiate rispetto per chi ha perso affetti e famigliari.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Tarro e Montanari.
Com’è che non mi stupisco?

Poco distante da me, in Emilia, sono morte persone ancora giovani e senza alcuna co morbilità.

a 50 anni si è ancora giovani, per morire.

A 34 lo si è sicuramente.

Eppure persone con quest’età rientrano fra le vittime da covid.

È ovvio che una persona anziana e con patologie pregresse possa essere la vittima eccellente per il Covid19 ma ti assicuro che sotto ossigeno ci sono finiti tanti trentenni, stai pure tranquillo.

E comunque avesse toccato solo gli anziani, meritavano forse di morire in una maniera atroce, soli come cani?

Voi non sapete di cosa state parlando e continuate a parlare lo stesso.
Seguite pure i due buffoni che sono Tarro e il suo degno compare...
Ma è solo grazie al confinamento che non piangete morti a mazzi.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da MisteroePassione,

Riassunto autorevole, ma dopo essere stati costretti a vivere in isolamento, e con la fortuna che i giorni si sono susseguiti uno dietro l'altro e oggi abbiamo opportunità di rincontrare amici o chi la pensa allo stesso modo tuo, della politica non è che ci interessa molto.
Ormai è diventato un po' come il calcio tutti allenatori, tutti esperti, tutti a parlare mai che qualcuno agisse concretamente, ma reputiamo siano argomentazioni che non hanno nulla a che vedere con la domanda posta, e sinceramente ormai con le gonati piene e con la testa piena di una banca di dati, che ci genera confusione, saremmo sempre interessati a sapere se sono riprese la conoscenze oppure no.
Se No, cosa vi spinge a dare risposta negativa? La politica per me (noi) è valida solo se si fa qualcosa per ribaltarla, altresì pensiamo come prima a soddisfare i nostri desideri trasgressivi, se è possibile metterli ancora in pratica, il resto diventano altri titoli per il forum

Ecco questo è il problema, ciò che ci ridurrà in pecore. Certo è vero dobbiamo distrarci, rilassarci e perché no anche farci una bella ?ata, chi se ne frega della politica, delle industrie che stanno chiudendo, delle attività che stanno fallendo. Behe si chi se ne frega.
Sinceramente io prima di rilassarmi completamente dovrò essere sicura che: io, mio marito, i miei figli, mia nipote, i miei genitori, fratelli, sorelle e tutti i miei congiunti, possano mangiare ed avere beni di prima necessità e perché no, anche superflui, non sottoposti a chi sa quale vaccino di merda, colpiti da cancro per arricchire chi sa chi con il 5G, e per finire essere liberi per poter fare nel rispetto de prossimo, tutto cio che cazzo gli pare.
E ho dimenticato il bavaglio che ci fa respirare la nostra anidride carbonica, tipo: che se hai sete ti fanno bere la tua pipi, ottimo vero!?
Ops! Dimenticavo se vi siete rotti di tutto questo?! Non mettete la testa sotto la terra come gli struzzi,
Ma poiché io credo nella democrazia.
Sapete cosa vi dico?
Fate quello che caxxo vi pare!

Hai dimenticato le Scie Kimike...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Onepower,

La rivincita dei minidotati...
dai si sa che le dimensioni non contano...

Dillo a uno scaffale Ikea ;)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Onepower,
Però una gang con gli acari..... Una svolta!

La rivincita dei minidotati...

» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da condor200,

Falla la proporzione fra deceduti e infettati, invece che sul totale della popolazione, e poi vedi che la sinfonia cambia.

E cambierà ancora quando, terminata la buriana, si faranno le statistiche sulla mortalità comune per comune.
E allora sì, che si avranno delle sorprese spiacevoli.
Perché i 23000 deceduti sono solo quelli ufficiali, perché con esito del tampone o morti in struttura.

I conti si faranno a bocce ferme.
ricordati che nel conto degli infettti ci sono anche quelli che non hanno tanti sintomi o che non hanno fatto il tampone. Per cui, e non lo dico solo io, ma dottori, 23.000 non sono tanti

Commento agghiacciante.
ANCHE SOLO UN MORTO È TROPPO.

Stanno pubblicando i tassi di mortalità a scala comunale. I decessi sono aumentati vertiginosamente nei primi tre mesi dell’anno.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Voglio far Con te quel che l’indice di contagio fa a Gallera

#threesomeconilvirus

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da XHunerXP,

Sbircia la mia gallery e trova il prototipo

No vabbè, non ci posso credere che un demente abbia scritto quelle cose a te, mi rifiuto di pensarlo, ti prego dimmi che è uno scambio preso da internet a caso per farci due risate... 😮

No, lo scambio ci fu.
Sono propensa a credere che trollasse.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni