6 anni fa
no,preferisco con più seno 😄 😄
6 anni fa
mi sono travestito per la prima volta circa un anno fà,in tempi passati mi era stato chiesto, ma io niente, rispondevo sempre di nò,poi una sera di calma piatta, avevo acquistato per curiosità tre cosucce, e così le ho messe,sarà stata la serata, mah non sò, ma dopo appena 10 minuti si è fermato uno,ed abbiamo fatto 😋 ecco era quello che cercavo esattamente nei maschi, certo dovermi travestire, mi rompe un po le balle,però cambia molto l approccio e devo dire anche che i vestitini addosso eccitano non poco,certo così vestito mi sono giocato una singola ed una coppia che non gradiscono, ma non si può avere tutto 😄 😄
6 anni fa
Cara Idro, non girare il coltello nelle piaghe, quelle piaghe che non si chiuderanno mai. Chi di noi non è sceso a compromessi quando si è innamorato veramente???
Cercando un incontro e facendo sempre finta che sia stato casuale. Rinunciando al proprio orgoglio, al proprio tempo, quasi alla propria vita quotidiana pur di essere vicino a chi, magari, fa finta di niente ma ama vederti umiliato.
Il brutto è quando ti accorgi che non ne valeva assolutamente la pena e che tutto quello a cui hai rinunciato è stato tempo perso.
Ma ormai i segni della griglia sul corpo sono rimasti, come quelli dello sgombro pronto che compri al supermercato, e non se ne andranno mai. Un doppio rimorso che non si può dimenticare, ti sei bruciato e non hai più fiducia in nessuno, neanche in te stesso. 😳
Cercando un incontro e facendo sempre finta che sia stato casuale. Rinunciando al proprio orgoglio, al proprio tempo, quasi alla propria vita quotidiana pur di essere vicino a chi, magari, fa finta di niente ma ama vederti umiliato.
Il brutto è quando ti accorgi che non ne valeva assolutamente la pena e che tutto quello a cui hai rinunciato è stato tempo perso.
Ma ormai i segni della griglia sul corpo sono rimasti, come quelli dello sgombro pronto che compri al supermercato, e non se ne andranno mai. Un doppio rimorso che non si può dimenticare, ti sei bruciato e non hai più fiducia in nessuno, neanche in te stesso. 😳
6 anni fa
Sono come tu mi vuoi
E t'amo come non ho amato mai
Io sono la sola che possa capire
Tutto quello che c'è da capire in te
Forse se baciassi me
Forse capiresti meglio che
Io sono la sola che tu possa amare
Non lo vedi che sono a due passi da te
Non sai quanto bene ti ho dato
E non sai quanto amore sprecato
Aspettando in silenzio che tu
Ti accorgessi di me
Per capire quello che già sai
Che io sono, sono come tu mi vuoi
Come tu mi vuoi
(Mina)
E t'amo come non ho amato mai
Io sono la sola che possa capire
Tutto quello che c'è da capire in te
Forse se baciassi me
Forse capiresti meglio che
Non sai quanto bene ti ho dato
E non sai quanto amore sprecato
Aspettando in silenzio che tu
Ti accorgessi di me
Per capire quello che già sai
Che io sono, sono come tu mi vuoi
Come tu mi vuoi
(Mina)
6 anni fa
Compromessi per il piacere...mai
Per amore, certo ma ne deve valere la pena assolutissimamente, se mi accorgo che dall'altra parte non c è la stessa identica volontà, chiudo senza se e senza ma
Per amore, certo ma ne deve valere la pena assolutissimamente, se mi accorgo che dall'altra parte non c è la stessa identica volontà, chiudo senza se e senza ma
6 anni fa
Per il solo piacere, potrei essere d'accordo con te, anche se potrei considerare qualche eccezione, ma per l'amore, quello vero, non ci sono né se né ma, anzi, se dall'altra parte non c'è interesse scendi sempre più pur di avere in secondo di attenzione.Quotato da Beyonce,Compromessi per il piacere...mai
Per amore, certo ma ne deve valere la pena assolutissimamente, se mi accorgo che dall'altra parte non c è la stessa identica volontà, chiudo senza se e senza ma [...]
6 anni fa
E chi non lo ha fatto??? Purtroppo certe cose si capiscono sempre...dopo.Quotato da Idrogeno,Sono scesa anche io a compromessi sai ? Ma ho capito poi che andare incontro è diverso da scendere a compromessi. Diciamo che ho deciso se mi piaceva piacere più a me che ad altri 🙂Quotato da pomponio,Cara Idro, non girare il coltello nelle piaghe, quelle piaghe che non si chiuderanno mai. Chi di noi non è sceso a compromessi quando si è innamorato veramente???
Cercando un incontro e facendo sempre finta che sia stato casuale. Rinunciando al pr [...]
6 anni fa
Quoto tutto, parola per parola.Quotato da Beyonce,Compromessi per il piacere...mai
Per amore, certo ma ne deve valere la pena assolutissimamente, se mi accorgo che dall'altra parte non c è la stessa identica volontà, chiudo senza se e senza ma [...]
Aggiungo che mi piace anche l'espressione di @Idrogeno "venirsi incontro", che interpreto come "compromessi accettabili", "piccoli compromessi" o compromessi di secondaria importanza.
Non rinnegherei mai, ad esempio, la mia fede politica perché sono sicura che non sia solo una questione di schieramenti parlamentari, ma un modo di intendere la vita.
Non mi unirei mai ad un violento, ad un prevaricatore, ad un "dittatore", nemmeno se fosse bello come Alain Delon e intelligente come Albert Einstein.
Pallina
6 anni fa
Io personalmente per quanto mi riguarda, ritengo che gli estremismi siano sempre qualcosa di negativo.
Se poi si parla di rapporti sociali, gli estremismi allontanano decisamente.
Non dico che bisogna cambiare, anzi non bisognerebbe mai farlo per niente è per nessuno, altrimenti perdiamo innanzitutto noi stessi e successivamente chi vorremmo avvicinare, perché non si può essere diversi da ciò che siamo per lungo tempo, e in più non vivremmo realmente la relazione.
Il compromesso invece è un avvicinarsi senza dover essere diversi.
Cioè posso fare o non fare un qualcosa perché so che può fare piacere o meno. Ma questo fare o non fare, deve comunque far parte del mio essere e del mio modo di fare e mai una forzatura o un qualcosa che non mi appartiene (apparire per ciò che non sono), meglio essere rifiutato per ciò che sono, che essere accettato per ciò che sono.
È innegabile che siamo tutti diversi gli uni dagli altri, ma per quanto mi riguarda, questa diversità mi attrae, mi completa.
Non vorrei qualcuno uguale a me, ma qualcuno che appunto mi completi, e in questo caso come degli ingranaggi che si incastrano perfettamente, se pur diversi, fanno funzionare lo stesso strumento.
.
Poi ovviamente bisognerebbe prendere singolarmente ogni evento che viviamo e analizzarlo come un unico, e magari in questo caso ci sarebbero casi eccezionali in cui per un qualsiasi valido motivo (in riferimento al singolo caso specifico) ci si presenti per come gli altri ci vorrebbero (o come la situazione richiede).
Se poi si parla di rapporti sociali, gli estremismi allontanano decisamente.
Non dico che bisogna cambiare, anzi non bisognerebbe mai farlo per niente è per nessuno, altrimenti perdiamo innanzitutto noi stessi e successivamente chi vorremmo avvicinare, perché non si può essere diversi da ciò che siamo per lungo tempo, e in più non vivremmo realmente la relazione.
Il compromesso invece è un avvicinarsi senza dover essere diversi.
Cioè posso fare o non fare un qualcosa perché so che può fare piacere o meno. Ma questo fare o non fare, deve comunque far parte del mio essere e del mio modo di fare e mai una forzatura o un qualcosa che non mi appartiene (apparire per ciò che non sono), meglio essere rifiutato per ciò che sono, che essere accettato per ciò che sono.
È innegabile che siamo tutti diversi gli uni dagli altri, ma per quanto mi riguarda, questa diversità mi attrae, mi completa.
Non vorrei qualcuno uguale a me, ma qualcuno che appunto mi completi, e in questo caso come degli ingranaggi che si incastrano perfettamente, se pur diversi, fanno funzionare lo stesso strumento.
.
Poi ovviamente bisognerebbe prendere singolarmente ogni evento che viviamo e analizzarlo come un unico, e magari in questo caso ci sarebbero casi eccezionali in cui per un qualsiasi valido motivo (in riferimento al singolo caso specifico) ci si presenti per come gli altri ci vorrebbero (o come la situazione richiede).
6 anni fa
Io non vedo il compromesso come una rinuncia o un’imposizione, il compromesso è qualcosa di meno radicale.Quotato da SwFr,Ora compromessi no ma non ne abbiamo mai sentito la necessità 💗, in passato si è la storia è finita. Il compromesso nel piacere è una stana cosa è tipo una contrattazione dove uno si sforza per salire e l'altro per scendere. Il problema [...]
Ad esempio scegliere se andare al cinema o al teatro quando ad entrambi piacciono ambedue le cose, si fa un compromesso.
O scegliere tra guardare un programma piuttosto che un un’altro, compromesso.
Cena cinese o messicano, compromesso.
E via così, piccole cose che non mutano chi siamo.
Se invece si tratta di rinunciare a chi siamo o pensiamo, non lo considererei un compromesso, nel compromesso c’è un punto in cui ci si incontra, in una rinuncia invece non ci si incontra, ma ci si allontana decisamente.
6 anni fa
Quotato da Ade-69,Io non vedo il compromesso come una rinuncia o un’imposizione, il compromesso è qualcosa di meno radicale.Quotato da SwFr,Ora compromessi no ma non ne abbiamo mai sentito la necessità 💗, in passato si è la storia è finita. Il compromesso nel piacere è una stana cosa è tipo una contrattazione dove uno si sforza per salire e l'altro per scendere. Il problema [...]
Ad esempio scegliere se andare al cinema o al teatro quando ad entrambi piacciono ambedue le cose, si fa un compromesso.
O scegliere tra guardare un programma piuttosto che un un’altro, compromesso.
Cena cinese o messicano, compromesso.
E via così, piccole cose che non mutano chi siamo.
Se invece si tratta di rinunciare a chi siamo o pensiamo, non lo considererei un compromesso, nel compromesso c’è un punto in cui ci si incontra, in una rinuncia invece non ci si incontra, ma ci si allontana decisamente.
6 anni fa
no guarda a 20 anni forse, per mancanza di esperienza, oggi io mi amo immensamente e se dall'altra parte non c è riscontro non ci perdo proprio tempo...la maturità 😎Quotato da pomponio,Per il solo piacere, potrei essere d'accordo con te, anche se potrei considerare qualche eccezione, ma per l'amore, quello vero, non ci sono né se né ma, anzi, se dall'altra parte non c'è interesse scendi sempre più pur di avere in secondo di attenzione.Quotato da Beyonce,Compromessi per il piacere...mai
6 anni fa
questo è un compromesso 😎Quotato da SwFr][quote=Ade-69,Si può imparare insieme, costruire insieme, cambiare insieme......
Cercare assieme e sperimentare assieme è di fatto un compromesso.
Il rifiutare a priori, o imporre senza considerare il volere dell’altro è imporre,ed è invece un tentativo di annullare l’altro (quindi nessun compromesso, il compromesso per definizione considera il rispetto e la volontà dell’altro, non impone nulla, e non si fa nulla che non si ha il piacere di fare).
Stesso dicasi per il fare qualcosa che non ci fa piacere o gradiamo, solo per quieto vivere o per accontentare l’altro, in questo caso non c’è compromesso, ma imposizione contro la nostra natura e voglia.
6 anni fa
gente con molto pelo sullo stomaco, se a me uno/a non piace è impossibile e bastaQuotato da Appagante91,Avete mai conosciuto coppie che pur di incontrare in questo mondo sono scese a compromessi? Della serie "accontento mio marito" anche se il lui dell'altra coppia non mi piace? Io sì. 😎
6 anni fa
Giocare per ovviare al tradimento, che tristezza leggere queste parole, giocare dovrebbe essere il salto di qualità di una coppia assolutamente complice e sicura di se
6 anni fa
In passato ho rinunciato a me stessa in nome di un lui (grave errore molto grave) e dell'amore. Con il senno di poi ero più innamorata dell'idea di amare che del soggetto in questione.
Oggi ci sono delle priorità personali a cui non rinuncerei. Prima o poi si cresce o no? 🙂
Oggi ci sono delle priorità personali a cui non rinuncerei. Prima o poi si cresce o no? 🙂
6 anni fa
Sono stata quella persona per diversi anni, se si può traslare il discorso in un contesto non solo sessuale.Quotato da Idrogeno,Bey scusa ma non era questo il tema. Mi piacerebbe anche capire se vi è mai successo di trovare qualcuno che si adeguasse alle vs (proprie) regole e se vi fosse piaciuto. Avere insieme (davanti) una persona snaturata rispetto al proprio io e costruita sulle aspettative altruiQuotato da Beyonce,Giocare per ovviare al tradimento, che tristezza leggere queste parole, giocare dovrebbe essere il salto di qualità di una coppia assolutamente complice e sicura di se
Per anni ho abdicato a me stessa cercando di assomigliare a un ideale di donna inarrivabile.
Penso che chi ha la posizione di comando e controllo possa provare un enorme piacere nel vedere gli sforzi che l?altro compie per adeguarsi ai desiderata, deve dare un?enorme idea di potenza.
Trovare l?equilibrio è complicato, la corda troppo tesa poi si spezza.
Io alla fine mi sono stufata.
Adesso odio qualsiasi cosa tenda a snaturarmi, la rigetto in prima istanza.
I piccoli ritocchi in corsa invece sono normali, accettabili, s volte impercettibili.
Essere plasmata (posto che sia ancora possibile visto
Che sono coriacea, ormai...) lo ammetto solo se mi migliora, se Affina una parte di me scabra.
O scabrosa, too.
6 anni fa
Compromessi ?
Il compromesso mi sa di contratto... tu devi essere così , devi fare questo, non puoi fare quello...
Non mi piacciono i compromessi.
Mi piace la sincerità , mi piace poter scegliere e decidere se una cosa mi sta bene o meno. Io do libertà ed esigo libertà. Il compromesso mi sa di costrizione...
Forse mi sbaglio, ma io lo percepisco così 💋
Il compromesso mi sa di contratto... tu devi essere così , devi fare questo, non puoi fare quello...
Non mi piacciono i compromessi.
Mi piace la sincerità , mi piace poter scegliere e decidere se una cosa mi sta bene o meno. Io do libertà ed esigo libertà. Il compromesso mi sa di costrizione...
Forse mi sbaglio, ma io lo percepisco così 💋
6 anni fa
non saresti quindi un mio papabile.... Adoro dormire tutta accoccolata modello gatto 😳Quotato da alexwriters,@Idro non so se si può definire compromesso ma a me non piace che mi stiano addosso, quindi a letto, ovviamente dopo il fattaccio 😈, per dormire vicini ma ognuno dalla sua parte. E mi è stato fatto notare che nel sonno se mi "abbranc [...]
6 anni fa
Cercherò di farne una ragione! 😋 si lo so so pessima perdono