Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da velvetMorgana,
No.
Io parlo proprio del caso di un incontro occasionale e della assoluta
Consapevolezza del compromesso a cui scendo pur di incontrare quella persona.
Ipotesi limite, non la norma
secondo me in un incontro occasionale non si scende a troppi compromessi, mi piace provo.
Uso occasionale per distinguerlo da un rapporto stabile.
Ci possono essere incontri “occasionali” che comunque vanno al di là di un semplice tentativo, perché le dinamiche che scattano fra i protagonisti sono ben definite da subito.
Non è in discussione il finale, che è pressoché certo, ma come (in che condizioni...d’animo) ci si arriva
6 anni faQuotato da Idrogeno,Mi piacerebbe esplorare i compromessi (se e quali) siamo scesi nel nome del piacere. Proprio o altrui. Il concetto credo sia crudamente chiaro.
Credo che questo 3d abbia/possa avere due anime.
La prima è “sono come tu mi vuoi”: non è un compromesso, quanto più uno spogliarsi - cosciente - di parti di sè per essere maggiormente aderente all’ideale Erotico del partner.
La seconda riguarda i “compromessi”: tipo “non è esattamente la persona che vorrei ma il sesso con lui/lei è stellare e posso passar sopra a...”.
Ecco, in questo caso il mio compromesso è stato accettare di incontrare di nuovo una persona nonostante avesse incontrato qualcuno che per me è ributtante (termine inteso a 360 gradi...)
Il mio peggior compromesso pur di averlo di nuovo.
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,
È questo il cuore del 3d.
La disponibilità a modificare il nostro modo di essere per incontrare una data persona e trarre dall?incontro il massimo che l?esperienza può darci.
Ovvio che non si tratta di un incontro casuale ma il frutto di una conoscenza, in chat? Per telefono? Fa lo stesso, l?esito di un percorso.
Lasciarsi plasmare.
Denudare, da vestiti.
Un potente esercizio di fiducia, fuori dalla slavery che non è in discussione qui perché ha dinamiche diverse.
Queste dinamiche le riconosco in una relazione o cmq in un rapporto in cui ci si frequenti seppur saltuariamente ma non in un incontro occasionale.
Ovvio che si vuole apparire al meglio tuttavia per un incontro che reputo senza futuro non sarei disposto a modificare il mio essere. Ovvio che già parlando di persona Specifica si sottointende una connessione che oltre alla semplice scopata.
Come dici bene tu @velvet si tratta più o meno di un "gioco di potere", uno scontro fra personalità più dominanti e più accomodanti.
Credo però si debba sempre cercare di non superare un certo limite perchè si rischia di diventare altro da quello che si é realmente per perdersi e diventare quello che vogliono che siamo.
E spesso non si é coscienti di questo graduale annullarsi per indossare la maschera attribuitaci.
No.
Io parlo proprio del caso di un incontro occasionale e della assoluta
Consapevolezza del compromesso a cui scendo pur di incontrare quella persona.
Ipotesi limite, non la norma
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
6 anni fa
Evitare il bodyshaming è proprio l?ultimo dei pensieri dell?utenza media di A69.
Perché si scrive un annuncio?
Per ricevere proposte.
Con i singoli ci si va di cesello perché sono numerosissimi e serve a scremare le offerte.
Con le singole è inutile, perché ce ne sono poche e quelle poche non scrivono alle coppie.
È la coppia che scrive, dopo aver scelto in base alle proprie preferenze.
Dubito che accettino la qualunque, pur di fare sesso.
Semplicemente si tengono laschi perché hanno capito che dettagliare sull?annuncio è inutile...
(Poi ci sarà anche coloro ai quali va bene tutto, come in ogni categoria... ma ciò esula.)
Perché si scrive un annuncio?
Per ricevere proposte.
Con i singoli ci si va di cesello perché sono numerosissimi e serve a scremare le offerte.
Con le singole è inutile, perché ce ne sono poche e quelle poche non scrivono alle coppie.
È la coppia che scrive, dopo aver scelto in base alle proprie preferenze.
Dubito che accettino la qualunque, pur di fare sesso.
Semplicemente si tengono laschi perché hanno capito che dettagliare sull?annuncio è inutile...
(Poi ci sarà anche coloro ai quali va bene tutto, come in ogni categoria... ma ciò esula.)
6 anni fa
Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderire alle richieste (aspettative, più che altro), di una altra persona SPECIFICA.
Qualcosa di esclusivo, riservato a.
Penso che chi è “in controllo” provi un piacere enorme in questo percorso (perché quello è) di destrutturazione/ricostruzione conscia.
Spero di non essere andata oltre nella mia interpretazione...
Qualcosa di esclusivo, riservato a.
Penso che chi è “in controllo” provi un piacere enorme in questo percorso (perché quello è) di destrutturazione/ricostruzione conscia.
Spero di non essere andata oltre nella mia interpretazione...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da velvetMorgana,
Mah.
Io invece credo che gli incontri occasionali siano la patria del compromesso, per quanto poi invece ci si sgoli a dire quanto il o la soggetto sia quel che si voleva davvero...
Ma sono Ot.
No non lo sei. (OT)
E secondo me anche il contrario, pur di incontrare quello lì, magari hai modificato un filo il tuo modo di porti.
È questo il cuore del 3d.
La disponibilità a modificare il nostro modo di essere per incontrare una data persona e trarre dall?incontro il massimo che l?esperienza può darci.
Ovvio che non si tratta di un incontro casuale ma il frutto di una conoscenza, in chat? Per telefono? Fa lo stesso, l?esito di un percorso.
Lasciarsi plasmare.
Denudare, da vestiti.
Un potente esercizio di fiducia, fuori dalla slavery che non è in discussione qui perché ha dinamiche diverse.
» Nell'argomento: La musica che metti...
6 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da velvetMorgana,Certe volte la musica la metterei post: dei Requiem...
Un "dies irae", per fissare nel ricordo una serata in cui si sono fatte faville?
Se ci sono state le faville, allora il “sonoro” è già stato fatto... 😂
6 anni faQuotato da alexwriters,Ritornando all'incipt di @idro...in una relazione credo sia normale andare in contro ai desideri dell'altro, cose banali come tenere i capelli sciolti perchè lui li trova più seducenti o indossare camicie perchè per lei siamo più fi [...]
Mah.
Io invece credo che gli incontri occasionali siano la patria del compromesso, per quanto poi invece ci si sgoli a dire quanto il o la soggetto sia quel che si voleva davvero...
Ma sono Ot.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Beyonce,Giocare per ovviare al tradimento, che tristezza leggere queste parole, giocare dovrebbe essere il salto di qualità di una coppia assolutamente complice e sicura di se
Bey scusa ma non era questo il tema. Mi piacerebbe anche capire se vi è mai successo di trovare qualcuno che si adeguasse alle vs (proprie) regole e se vi fosse piaciuto. Avere insieme (davanti) una persona snaturata rispetto al proprio io e costruita sulle aspettative altrui
Sono stata quella persona per diversi anni, se si può traslare il discorso in un contesto non solo sessuale.
Per anni ho abdicato a me stessa cercando di assomigliare a un ideale di donna inarrivabile.
Penso che chi ha la posizione di comando e controllo possa provare un enorme piacere nel vedere gli sforzi che l?altro compie per adeguarsi ai desiderata, deve dare un?enorme idea di potenza.
Trovare l?equilibrio è complicato, la corda troppo tesa poi si spezza.
Io alla fine mi sono stufata.
Adesso odio qualsiasi cosa tenda a snaturarmi, la rigetto in prima istanza.
I piccoli ritocchi in corsa invece sono normali, accettabili, s volte impercettibili.
Essere plasmata (posto che sia ancora possibile visto
Che sono coriacea, ormai...) lo ammetto solo se mi migliora, se Affina una parte di me scabra.
O scabrosa, too.
6 anni faQuotato da ParadiseBlue,Quotato da velvetMorgana,Certe volte la musica la metterei post: dei Requiem...
Delle esperienze in prevalenza positive, sembrerebbe di capire..! 😇
Gli Inni alla gioia sono più numerosi, per la verità 🙂
6 anni fa
Certe volte la musica la metterei post: dei Requiem...
» Nell'argomento: Vorrei permettermi di dare un consiglio..
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,perche' definirle depravate? se piace perche' no? mi sembra che non tolgano nulla a nessuno
Hai sbagliato 3d
6 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da velvetMorgana,
E niente, mi stavo applicando al suo piacere ma era venerdì e c’era Zelig (quando ancora era Zelig...)
Fare sesso con la televisione accesa è come mangiare un risotto ai funghi con una molletta sul naso.
(😁)
Che male...
» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Cioè, tu hai mandato alla tua ex che ti scopi in presenza di lui un whatsapp con cui insinui (per quanto vago...) che lui ci stia provando con te?
Ma datti anche una bottigliata sui Maroni, già che ci sei.
Se fate sesso a tre, questa cosa andava ?tentata? sul campo, lì per lì.
Un casuale sfioramento...una carezza birichina...
L?occasione fa l?uomo ladro.
Ma datti anche una bottigliata sui Maroni, già che ci sei.
Se fate sesso a tre, questa cosa andava ?tentata? sul campo, lì per lì.
Un casuale sfioramento...una carezza birichina...
L?occasione fa l?uomo ladro.
6 anni faQuotato da ParadiseBlue,I gusti musicali sono ovviamente soggettivi, e se ci metti Ramazzotti o la Nannini a noi potrebbe non piacere (anzi, certamente!), ma una supplica ve la poniamo... Se credi di farci un favore accendendo la TV su un canale qualsiasi credendo di eccita [...]
E niente, mi stavo applicando al suo piacere ma era venerdì e c’era Zelig (quando ancora era Zelig...)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da XHunerXP,Ma dalla storia affascinante e molto belle da vedere e... gustosissime da curare e vederle fiorire. 😎
Uhmmmmmm 🙂
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni fa
La mia era una rispostaccia a chi addossa al sito il fatto di non incontrare.
Poi però riconosco loro che può essere vero che per alcuni l’approccio online può essere penalizzante perché - è legittimo - questo tipo di comunicazione non è nelle loro corde.
Ma bisogna avere L’onestà intellettuale di dire le cose come stanno.
Fine del censimento di chi non incontra e perché 💋
Poi però riconosco loro che può essere vero che per alcuni l’approccio online può essere penalizzante perché - è legittimo - questo tipo di comunicazione non è nelle loro corde.
Ma bisogna avere L’onestà intellettuale di dire le cose come stanno.
Fine del censimento di chi non incontra e perché 💋
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,Alcuni, non incontrano.
Per scelta, aggiungerei. 😄
Propria, in alcuni casi.
Di altri, in talaltri.
#percentili
6 anni fa
Alcuni, non incontrano.
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da LaSusy,Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corre [...]
Grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti