Tutti i Post di GangbangBologna

Il Forum di Annunci69.it
197
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GangbangBologna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GangbangBologna

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Un cinema zona emilia-romagna?.qualcuno ha esperienze?

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Una situazione simile in due occasioni siamo riusciti a realizzarla... 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Vorrei rispolverare questo thread o post,molto interessante,per me che ho deciso di sposare la campagna di un gruppo sano e controllato.Ho istituito i 4 controlli ematici mst,ogni 3 mesi,ma penso che ancora non è completo come copertura.vorrei sapere un controllo dermatologico e/o andrologico per vedere se non sono presenti altri patologie,qualcuno è a conoscenza di un centro in Bologna dove effettuano una visita generale..???

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
verifichiamo almeno sappiamo cosa si rischia...

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Ecco la foto di un componente della gang, dopo una gang hard... 😋 😋 😋

[img] https://leganerd.com/wp-content/uploads/2016/01/exo-999x1232.jpg[/img]

insomma proprio così cessi non siamo,siamo nella media

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@Gang Non dubitavo affatto della storia che avete raccontato. Ma raffigurarlo mentre si legge ti porta a sentire nella testa la colonna sonora dello Squalo 😮 😮 😮
Per lo svolgimento della situazione i feriti sono stati tamponati e incerottati alla meglio e da buoni soldati si sono nuovamente prestati per il gruppo,anche se feriti in guerra.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Crossi,
Quotato da GangbangBologna,
storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo [...]

La miseria, chi avete come regista della gang? Dario Argento?
😄 😄 😄
Anche voi avete sentito la musichetta dello Squalo in sottofondo? 😄
https://m.youtube.com/watch?v=dgk1JCRWvY0

Sono storie vere...dimenticavo,in una gang strong il lui di coppia percuotendo la sua lei con schiaffi le ha provocato una emoraggia al naso e lei sanguinante lo incitava ancora a menarla

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo da una location a Modena,principio di incendio con delle candele che avevano incendiato una coperta.
Poi diversi casi di allagamento da squirting e anche qualche perdita di materiale marrone (incidente grosso di percorso).

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Non contrari ai ritocchi,anzi favorevoli

» Nell'argomento: Culo o figa
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Nelle situazioni forti di un incontro,sicuramente il sesso anale ha una marcia in più. 🐷 🐷 🐷...almeno questo nelle nostre iniziative di gruppo,prendere le lei di coppia nel lato b è un godimento per noi,per loro e per i compagni... 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Amantediscretoperte,
Sento spesso nominare, su questi forum, la dicitura "single di successo" ma ancora non ho capito bene chi puo' considearsi tale o meno.
Secondo il tread, almeno per cio' che ho letto, nel primo messaggio c'e 'scritto che sono coloro i quali hanno avuto piu' di 50 incontri. Mi viene da pensare: Se Single di successo e' chi riesce a fare tanti incontri e, quindi, avere una sfilza kilometrica di feedback sul profilo...allora io non sono un single di successo, non che mi ci sentissi prima, perché 1 non ho fatto tantissimi incontri e 2 mi sono sempre vantato di non fare tantissimi incontri...preferendo sempre la qualita' alla quantità . Certo...se penso a tutte le volte che ho detto di no ad una proposta di incontro.. forse a quest'ora, non dico che sarei arrivato al "successo"...ma ad una buona via di mezzo si. Quindi, se ho capito bene cosa vuol dire esser single di successo...ben venga non esserlo.
Naturalmente mio modesto pensiero ...De gustibus non disputandum est !!
P.s. se invece un single di successo e' colui il quale riesce ad avere 50 feedback da coppie "selezionate", allora...tanta Stima, e anche invidia, per lui[...]
per me avere troppi feed non é un elemento positivo, mi dà l'idea di scarsa selettività, questo vale sia per i singoli che per le coppie, mio modestissimo parere 😎

🙂.....sono allineata a quello che scrivete, la penso piu' o meno come voi.......avere tantissimi feed non sempre vuol dire essere di successo......non misuro il successo da questi..........sono sempre un po' dubbiosa con chi mi scrive e ha infiniti feed cosi come lo sono per chi non ne ha dopo tanto tempo che e' iscritto.........dipende comunque dai casi, ho visto singoli(e coppie) con moltissimi feed ma quando si va a leggere le recensioni che certi ricambiano sono praticamente identiche per ogni persona che incontrano, mi fanno sorridere 🙂 .....sono sicura che di singoli di successo ce ne siano, alcuni ne ho incontrati e tanti li avranno incontrati altre anche se io li ho scartati, sono quelli dove nasce un feeling su misura per se, non possono essere quelli che vanno con tutte, ogni persona e' diversa e anche se il gioco e' solo gioco un minimo di selezione e preferenze in base alla propria personalita' mi sembra il minimo.....cosa che sicuramente da' anche piu' soddisfazione.

Tanti feed sono sinonimo di garanzia di trovarsi innanzi una persona/gruppo che interpretano questo mondo nel modo corretto e serio,diffidate da quelli che non rilasciano feed a mio avviso invece. 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Riceviamo alcune proposte di mariti che propinano la loro moglie gravida,le troviamo di pessimo gusto.Parere personale ma la gravidanza sarebbe un momento nel quale la coppia deve cercare una intimità,non partecipare a incontri di sesso...

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Rostoff,
Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]

il NO ASSOLUTO AI SINGOLI è una incongruenza che abbiamo verificato tante volte.molte coppie vogliono mantenere una immagine di coppia che gioca solo con coppie e quindi non mettono ad esempio che sono anche per singoli.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Trascurata,
Io invece sono il caso opposto. Per anni ho chiesto a mio marito di entrare in questo mondo e s Furia dei no... Sono qui da sola per provare a vedermi con altri uomini anche senza di lui

Dai beh adesso almeno troverai tante attenzioni

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizion [...]

Bisognerebbe fare i nomi di questi soggetti

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da innamorati6970,
Si la protezione serve ma se poi chi lo indossa va da più persone non serve e molti abbiamo visto e farlo e così ci siamo fermati dai giochi

Sarebbe una regola banale ma in effetti in molti ancora non la eseguono.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da pescatore1977,
Quotato da GangbangBologna,
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalle
non avete capito.noi giochiamo sempre con preservativo,ma alcune coppie chiedono anche senza.noi non accettiamo naturalmente.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Provata depilazione laser definitiva.molto costosa e risultati non soddisfacenti.

» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ma nessuno ha preso una struttura...tramite booking o airb ideale per situazioni trasgressive.... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni