Tutti i Post di GangbangBologna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GangbangBologna
» Nell'argomento: Malattie sessualmente trasmissibili (MTS)
6 anni fa
Vorrei rispolverare questo thread o post,molto interessante,per me che ho deciso di sposare la campagna di un gruppo sano e controllato.Ho istituito i 4 controlli ematici mst,ogni 3 mesi,ma penso che ancora non è completo come copertura.vorrei sapere un controllo dermatologico e/o andrologico per vedere se non sono presenti altri patologie,qualcuno è a conoscenza di un centro in Bologna dove effettuano una visita generale..???
» Nell'argomento: ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..
6 anni fa
verifichiamo almeno sappiamo cosa si rischia...
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ecco la foto di un componente della gang, dopo una gang hard... 😋 😋 😋
[img] https://leganerd.com/wp-content/uploads/2016/01/exo-999x1232.jpg[/img]
insomma proprio così cessi non siamo,siamo nella media
6 anni faPer lo svolgimento della situazione i feriti sono stati tamponati e incerottati alla meglio e da buoni soldati si sono nuovamente prestati per il gruppo,anche se feriti in guerra.Quotato da BLACKADDICTED,@Gang Non dubitavo affatto della storia che avete raccontato. Ma raffigurarlo mentre si legge ti porta a sentire nella testa la colonna sonora dello Squalo 😮 😮 😮
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,😄 😄 😄Quotato da Crossi,Quotato da GangbangBologna,storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo [...]
La miseria, chi avete come regista della gang? Dario Argento?
Anche voi avete sentito la musichetta dello Squalo in sottofondo? 😄
https://m.youtube.com/watch?v=dgk1JCRWvY0
Sono storie vere...dimenticavo,in una gang strong il lui di coppia percuotendo la sua lei con schiaffi le ha provocato una emoraggia al naso e lei sanguinante lo incitava ancora a menarla
6 anni fa
storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo da una location a Modena,principio di incendio con delle candele che avevano incendiato una coperta.
Poi diversi casi di allagamento da squirting e anche qualche perdita di materiale marrone (incidente grosso di percorso).
Poi diversi casi di allagamento da squirting e anche qualche perdita di materiale marrone (incidente grosso di percorso).
» Nell'argomento: Chirurgia plastica vi disturba?
6 anni fa
Non contrari ai ritocchi,anzi favorevoli
» Nell'argomento: Culo o figa
6 anni fa
Nelle situazioni forti di un incontro,sicuramente il sesso anale ha una marcia in più. 🐷 🐷 🐷...almeno questo nelle nostre iniziative di gruppo,prendere le lei di coppia nel lato b è un godimento per noi,per loro e per i compagni... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
6 anni fa
Riceviamo alcune proposte di mariti che propinano la loro moglie gravida,le troviamo di pessimo gusto.Parere personale ma la gravidanza sarebbe un momento nel quale la coppia deve cercare una intimità,non partecipare a incontri di sesso...
» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni faQuotato da Rostoff,Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]
il NO ASSOLUTO AI SINGOLI è una incongruenza che abbiamo verificato tante volte.molte coppie vogliono mantenere una immagine di coppia che gioca solo con coppie e quindi non mettono ad esempio che sono anche per singoli.
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni faQuotato da Trascurata,Io invece sono il caso opposto. Per anni ho chiesto a mio marito di entrare in questo mondo e s Furia dei no... Sono qui da sola per provare a vedermi con altri uomini anche senza di lui
Dai beh adesso almeno troverai tante attenzioni
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni faQuotato da bifelice,Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizion [...]
Bisognerebbe fare i nomi di questi soggetti
6 anni faQuotato da innamorati6970,Si la protezione serve ma se poi chi lo indossa va da più persone non serve e molti abbiamo visto e farlo e così ci siamo fermati dai giochi
Sarebbe una regola banale ma in effetti in molti ancora non la eseguono.
6 anni fanon avete capito.noi giochiamo sempre con preservativo,ma alcune coppie chiedono anche senza.noi non accettiamo naturalmente.Quotato da pescatore1977,vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalleQuotato da GangbangBologna,Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
6 anni fa
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
» Nell'argomento: Ricerca centri estetici per depilazione intima
6 anni fa
Provata depilazione laser definitiva.molto costosa e risultati non soddisfacenti.
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni fa
Ma nessuno ha preso una struttura...tramite booking o airb ideale per situazioni trasgressive.... 🙂
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
6 anni faun gesto amorevoleQuotato da Cocco_e_Drilli,Tempo fa un amico concesse ( permise, lasciò che, altro, scegliete voi il termine più appropriato ) ad un altro nostro amico che aveva perso, purtroppo tragicamente, la fidanzata, di vedere da solo la propria moglie.
La cosa andò avanti un po� [...]
6 anni fa
Anche si...scrivimi in pvt
6 anni fa
Noi siamo sempre in ricerca di una sorta di casa in campagna...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti