Indossato il reggicalze

16 interventi
3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.02.2018 -
Adoro calze, reggicalze tacchi e tutto quello che ci gira intorno.....mi manda fuori di testa... perdo ogni freno inibitorio ...chi le indossa mi tiene per le p.....ops in pugno

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Le autoreggenti o reggicalze sono molto apprezzate dal mio lui di coppia!
Le trova molto intriganti e sexy e buon spunto per qualcosa di piccante....
Non perde un colpo!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
Dipende da chi le porta, non sono per tutte le donne.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Credo che le calze, in particolare quelle da reggicalze, siano qualcosa di estremamente sexy e femminile.
Io personalmente apprezzo moltissimo, anzi... in realtà quando mi capita la fortuna, impazzisco proprio 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da maidviolet,
facciamo sesso solo con le calze ,i tacchi e altro 😋,adoriamo l'inverno anche se triste.... 😒 in quanto possiamo indossare entrambi anche durante il giorno, lingerie specifica sexy curata e ...scomoda 😎 [...]
benedetto sia l'inverno ;)

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Lo trovo un accessorio indispensabile e su una donna è come una bella cornice su un bellissimo quadro

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Orkideaviola,
Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
Ma non per tutte ....mi raccomando...evitiamo salami e soppresse in mostra😂😂😂🥳 [...]
vero 😂

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Le autoreggenti o reggicalze sono molto apprezzate dal mio lui di coppia!
Le trova molto intriganti e sexy e buon spunto per qualcosa di piccante....
Non perde un colpo!
buon gustaio!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Orkideaviola,
Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
Ma non per tutte ....mi raccomando...evitiamo salami e soppresse in mostra😂😂😂🥳 [...]
i gusti non si discutono, certo...bisogna evitare certe cadute di stile...e non parlo dei reggicalze

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Avrò avuto 13, forse 14 anni. Salivo le scale per entrare a scuola e sulla rampa, poco più sopra, davanti a me, si parò uno spettacolo senza precedenti. Due ragazze, con una gonnellina corta, lasciavano vedere i due laccetti posteriori del reggicalze che reggevano, appunto, le calze. Erano un comunissimo reggicalze e calze velate color carne, eppure quella visione non mi ha più abbandonato per tutti gli anni a seguire. Erano, quelli, gli anni del vedi/non vedi e per un adolescente potevano significare soltanto tanta immaginazione ad accompagnare le solitarie masturbazioni. Di lì a poco sarebbe diventato d'uso comune il collant e poi le autoreggenti, ma il reggicalze resta un cult negli occhi di ogni uomo. 😋

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro autoreggenti, reggicalze e calze...
Sono molto sexy e, con i tacchi ,lo sono ancora di più !

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.01.2022 -
È molto sexy e da quando ho detto a mia moglie che mi piace avere una ragazza in calze e bretelle, le indossava quasi tutti i giorni per la prima volta, ma non mi importava affatto. Anche quando guardo i video su xlovecam, cerco di trovare ragazze in calze e mi eccita molto. Compro periodicamente a mia moglie nuovi paia di calze e biancheria intima e questo ha davvero un effetto positivo sulla relazione.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Orkideaviola,
Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
Ma non per tutte ....mi raccomando...evitiamo salami e soppresse in mostra😂😂😂🥳 [...]
i gusti non si discutono, certo...bisogna evitare certe cadute di stile...e non parlo dei reggicalze
acuta osservazione.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
E' la mia essenza

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Sono cresciuta vedendo le maestre dei film di Pierino con quell'indumento che per me era alla pari del frutto proibito, adesso sono 20 anni che ne faccio uso e non smetterei mai...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 03.03.2018 -
Anche io quando faccio un incontro mi metto sempre il reggicalze invece per comodità giornaliera uso i collant

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Tesoro staresti benissimo in calze a rete nere auto reggenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Indossato il reggicalze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni