6 mesi fa
Sono un appassionato di squirt da sempre. Che ci posso fare? Adoro vederlo, adoro sentirlo, adoro assaggiarlo. Purtroppo non è una cosa che capita con tutte le partner: forse non sono abbastanza bravo io, o forse non riescono a lasciarsi andare completamente. Ma quando succede, per me è poesia pura.
Nella mia esperienza, spesso le quantità non sono copiose: quanto basta per bagnarsi le labbra e poco più. Ma con una ragazza che considero il mio talismano, è diverso. Lei, in due gettate consecutive (a volte con l'aiuto di un giocattolo), riesce a produrne un bel bicchiere da bibita.
💦
Ed ecco la domanda: voi o le vostre partner quando squirtano quanto ne fanno? Raccontate.
Nella mia esperienza, spesso le quantità non sono copiose: quanto basta per bagnarsi le labbra e poco più. Ma con una ragazza che considero il mio talismano, è diverso. Lei, in due gettate consecutive (a volte con l'aiuto di un giocattolo), riesce a produrne un bel bicchiere da bibita.
💦
Ed ecco la domanda: voi o le vostre partner quando squirtano quanto ne fanno? Raccontate.
6 mesi fa
Tanto, troppo per alcuni. Carlo all'inizio della nostra relazione ne era quasi intimorito, ora ci preoccupiamo solo di impermeabilizzare il letto il più possibile 🔥
6 mesi fa
Io ho le stesso problema con il divano 🤣 ma per me è qualcosa di magico tutte le volte! E più ce né e meglio è!Quotato da FrancesQaKarlo,Tanto, troppo per alcuni. Carlo all'inizio della nostra relazione ne era quasi intimorito, ora ci preoccupiamo solo di impermeabilizzare il letto il più possibile 🔥
6 mesi fa
All'inizio della nostra relazione è capitato due volte in un mese, in modo del tutto spontaneo bagnando tutto il letto....dopo questi due episodi non è più capitato (quasi dieci anni)....cosa è successo? È cambiato qualcosa?
6 mesi fa
In realtà lo squirting non dipende dalla bravura del partner né dal lasciarsi andare.
È un riflesso corporeo che alcune donne hanno e altre no, per motivi biologici.
Può succedere con molto piacere, con poco piacere o anche senza orgasmo, e molte donne che provano piacere intenso non squirteranno mai.
Anche la quantità varia molto da persona a persona ed è normale che siano solo poche gocce. Se non sbaglio meno del 5% delle donne schizzano più di qualche goccia.
Per questo non è un indicatore di coinvolgimento o di quanto una persona stia godendo.
E comunque io per esempio a volte la vivo come una cosa imbarazzante. Non è facile dirlo al/alla/ai/alle partner, spesso non riesco a controllarlo e sicuramente non riesco a controllare la quantità, che mi mette in imbarazzo. Non piace a tutte le persone e magari ad alcuni disgusta, e ci sta! Ognuno ha i propri gusti, non ci si può fare nulla.
E spesso la gente non conosce lo squirting perché è raro.
Comunque io tutto sommato ho avuto la fortuna di avere vari partner a cui piacesse.
Può succedere con molto piacere, con poco piacere o anche senza orgasmo, e molte donne che provano piacere intenso non squirteranno mai.
Anche la quantità varia molto da persona a persona ed è normale che siano solo poche gocce. Se non sbaglio meno del 5% delle donne schizzano più di qualche goccia.
Per questo non è un indicatore di coinvolgimento o di quanto una persona stia godendo.
E comunque io per esempio a volte la vivo come una cosa imbarazzante. Non è facile dirlo al/alla/ai/alle partner, spesso non riesco a controllarlo e sicuramente non riesco a controllare la quantità, che mi mette in imbarazzo. Non piace a tutte le persone e magari ad alcuni disgusta, e ci sta! Ognuno ha i propri gusti, non ci si può fare nulla.
E spesso la gente non conosce lo squirting perché è raro.
Comunque io tutto sommato ho avuto la fortuna di avere vari partner a cui piacesse.
Modificato dall'autore il 14-12-2025 23:57:04
6 mesi fa
Oh finalmente un post sull’argomento, reale, sensato e che informa . Perché è proprio così, non avreste potuto spiegarlo meglio.Quotato da una_e_uno,In realtà lo squirting non dipende dalla bravura del partner né dal lasciarsi andare.
Può succedere con molto piacere, con poco piacere o anche senza orgasmo, e molte [...]
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
io ora squirt sempre, addirittura anche solo con il bacio orale. Non era così anni fa e squirtavo solo ogni tanto. ma ora.... faccio sempre un bel laghetto!! ❤️❤️❤️
5 mesi fa
La mia ex compagna squirtava anche solo toccandola sopra i pantaloni
Modificato dall'autore il 16-12-2025 15:36:44
5 mesi fa
Quando mia moglie gode ....ne fa veramente tanto tanto
5 mesi fa
Anche la mia squirta copiosamente, io godo come un pazzo a vederla!! Mmmmm
5 mesi fa
Io squirto ma quando molte eccitata ho un problema alla vescica che di e scordata e fa cadere qualche goccia d'oro 🤣
5 mesi fa
Io una mezza idea ce l’avrei…Quotato da YinYang83,All'inizio della nostra relazione è capitato due volte in un mese, in modo del tutto spontaneo bagnando tutto il letto....dopo questi due episodi non è più capitato (quasi dieci anni)....cosa è successo? È cambiato qualcosa? [...]
5 mesi fa
Adoro lo squirt...se qualche donna o lei di coppia me lo fa fare o bere,io ci sono
Modificato dall'autore il 16-12-2025 16:59:00
5 mesi fa
è anche una sensazione insolita da provare le prime volte e può essere difficile lasciarsi trasportare. La prima volta l'ho fatto in video per un amico (non sapendo ancora se ne fossi stata capace o meno, ho preferito evitare il primo tentativo in diretta). Mi sono presa il mio tempo da sola, ascoltando i segnali del mio corpo e immaginando il "risultato" che avrei voluto ottenere. è passato un annetto prima che iniziassi a squirtare anche con il partner "di turno"Quotato da Again558,Non è vero che non è mentale. È vero che per alcune donne è davvero quasi come un “pulsante” per cui basta la stimolazione fisica ma non per tutte è così. Per alcune è più complesso e bisogna creare le condizioni giuste come una maggiore [...]
5 mesi fa
Rilassamento e contesto possono facilitare l’esperienza per alcune donne, ma non per questo lo squirting diventa un fenomeno mentale: i meccanismi restano principalmente fisiologici.Quotato da Again558,Non è vero che non è mentale. È vero che per alcune donne è davvero quasi come un “pulsante” per cui basta la stimolazione fisica ma non per tutte è così. Per alcune è più complesso e bisogna creare le condizioni giuste come una maggiore [...]
5 mesi fa
Adoro se una donna riesce a bagnarmi copiosamente..💦💦💦
5 mesi fa
Indubbiamente è un processo fisiologico ma al contempo una questione mentale...come tutto ciò che riguarda sesso. Molte donne riferiscono un grande senso di appagamento dopo lo squirt! Donne dita la vostra! Noi maschietti siamo solo spettatori del vostro piacere! 😘
5 mesi fa
Incredibilmente e inaspettatamente è ricapitato nel periodo natalizio 💦💦💦Quotato da YinYang83,All'inizio della nostra relazione è capitato due volte in un mese, in modo del tutto spontaneo bagnando tutto il letto....dopo questi due episodi non è più capitato (quasi dieci anni)....cosa è successo? È cambiato qualcosa? [...]
5 mesi fa
Anche mia moglie dice sono principalmente fisiologici a me va bene basta essere bagnati dove? il segreto lo teniamo per noi 😋
5 mesi fa
Purtroppo mai trovato una donna che squirtasse, sono alla ricerca!!