Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Minkia ragazzi.... Che cose fighissime...... Complimenti me lo avete fatto intostare 🐷 🐷
Complimenti
Complimenti
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Io ogni tanto mi faccio succhiare da qlc. Maschietto voglioso, certo ci vuole. Discrezione essendo impegnato 🐷 🐷
Diciamo che mi piace essere apprezzato anche dai maschi... 💦
Diciamo che mi piace essere apprezzato anche dai maschi... 💦
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno fa
Peccato che sei lontano.... Altrimenti ti avrei accontentato più che volentieri 🐷 🐷
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Più che altro è che quando hai l occasione ne nn riesci a farla Ahhaah hahaha... Comq é molto eccitante vedere che ricevono e bevono 🐷 🐷
» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
1 anno fa
Adoro essere spompinato in qlsiasi modo.... Adoro vedere che si prendono cura del cazzo....
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
Fatto qlc volta.. Molto eccitante.... Finito sempre con un bel pompino...
Adoro farmi massaggiare
Adoro farmi massaggiare
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
1 anno fa
Mi piacerebbe molto condividere il mio cazzo con una coppia.... Farmelo succhiare dal marito dopo avere scopato la moglie per bene...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Mi piace essere sukkiato e leccato ovunque da ragazzi/uomini che siano maschi e nn particolarmente effemminati... 🐷 🐷
1 anno fasuccesso anche a me... Me lo hanno chiesto... Ed ho esaudito il desiderio 😋Quotato da dadominare,a volte chiedo ai maschi che vado a trovare di non lavarsi per un giorno luccello e di non pisciare per almeno due ore prima che io arrivi .il sapore del piscio é piu intenso e bevo con grande sete
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fa
Si... Lo faccio lo dissesto io... Lo facciamo bere da tutti... Sarebbe una maialate pazzesca 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Adoro farmelo leccare... Godo molto.. Una bella. Pompa e una bella slinguazzata di di culo.
Se poi mi Dann anche una bella succhiata alle ascelle potrei impazzire e sborrare a litri 💦 💦 💦
Se poi mi Dann anche una bella succhiata alle ascelle potrei impazzire e sborrare a litri 💦 💦 💦
1 anno fa
Ne avevo trovato 1 qua... Una volta... Mi pare fosse lontano però....
1 anno fa
Azzzz troviamolo... Ahahahaha
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Concordo con il controllo... Per video è foto.... Nn male nemmeno l idea del viso coperto... Anche solo con maschera... Sarebbe figo riuscire ad organizzare qualcosa 🔥 💦 💦
1 anno faposso u irmi a voi?? ahahahhha 🐷 🐷Quotato da RobyVa,si andiamo in tre io te e la mia amica, anche suore vanno bene 😍😍 Modificato dall'autore il 01-11-2024 10:48:54Quotato da Belpisello40,Prete se ci sei ti dò un colpo 😂 cioè fammi un fischio 😂
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno faanche ame... Glielo farei succhiare fino allo sfinimento 😄 😄 😄Quotato da Daft,Mi piacerebbe molto scopare un prete
1 anno fa
Fatto 2o 3 volte con la stessa persona.. Ha anche bevuto tutto...
Mi sono spinto anche oltre... Come dicevano sopra... Se piace io nn mi tiro indietro 🐷 🐷
Mi sono spinto anche oltre... Come dicevano sopra... Se piace io nn mi tiro indietro 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti