Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno faanche ame... Glielo farei succhiare fino allo sfinimento 😄 😄 😄Quotato da Daft,Mi piacerebbe molto scopare un prete
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Fatto 2o 3 volte con la stessa persona.. Ha anche bevuto tutto...
Mi sono spinto anche oltre... Come dicevano sopra... Se piace io nn mi tiro indietro 🐷 🐷
Mi sono spinto anche oltre... Come dicevano sopra... Se piace io nn mi tiro indietro 🐷 🐷
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fapeccato tu sia così lontano 🐷 🐷Quotato da Penemoscio1,Io cerco proprio quello: un alfa che mi usi come svuota palle e via! Il mio piacere non è importante 😁
Quanto vorrei provare!
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Io vorrei farmelo succhiare da un nero... Mi piacerebbe molto.. Vedere che nel frattempo si sega il cazzone mentre gode col mio
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno faeccomi sn io ahaaaQuotato da 85Fun,L'attivo a cui piaccia semplicemente farsi succhiare e inculare, senza dirti che vuole anche limonarti, segarti, succhiarti o farsi leccare il culo.
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fali è 💦 💦 💦Quotato da Marco_To,...immagino sia intriganteQuotato da Ciao19,concordo in pieno 🐷 🐷
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 anno fa
Anche io ogni tanto ci vado.. Si vero schermi neri o passano subito... Ogni tanto invece becco qlc che si ferma e ci facciamo una bella sega... 🐷 🐷
1 anno faconcordo in pieno 🐷 🐷Quotato da kenfalco75,Buongiorno! Io lo trovo particolarmente eccitante pur essendo etero.....
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno fa
Io ho pisciato qlc volta in bocca di un tipo.. Eccitante vedere che gode di questo 🐷 🐷
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Io Varese.. Tu mi sa che 6 più lontano 😄
1 anno fa
Daft ci andiamo insieme a farcelo leccare... Vedo anche tu Varese 🐷 🐷 🐷
1 anno fapeccato la distanza 🐷 🐷Quotato da BoccaGolosa1982,Adoro leccare il culo a maschioni!!! 👅👅👅
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fann posso ospitare... Peccato.... 🐷Quotato da Petersax,Mi piacerebbe essere ospitato da un porco ed esaudire le sue fantasie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti