Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiaelegantitop

Il Forum di Annunci69.it
270
Post Scritti
Coppiaelegantitop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaelegantitop

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 15.05.2018
Mi piacerebbe sapere se esiste e provare il suo effetto con la mia lei. !

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pama2,
Buonasera avete bisogno di finanziamento. sognate di procedere la vostra propria casa. Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento di automobile. Di finanziamento degli studi dei vostri bambini. Di rinnovazione della vostra propria casa [...]
ok vaabene, basta che si paga a babbomorto 😄
si allora li vedi si sordi! !

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Sono 15 anni che la immagino a pecora e io che la riempo e adesso incinta sarebbe ancora più eccitatante

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Anche io vorrei sapere fino a che punto si spinge mi farebbe piacere vedere come gode con me e altri due

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Curiosone80,
La lascerei fare da sola principalmente ma mi piacerebbe anche parteciare
anche io la penso così.

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da cocco67,
Quotato da sensualitasfrenata,
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
Piu che un desiderio è una emozione. Vedere la propria moglie in atteggiamenti sessuali con una terza persona, fa vivere intensamente l'emozione di sentire la propria donna desiderata e questo è un piacere per tutti gli uomini
giusto credo emozionante

» Nell'argomento: Desiderio erotico di moglie .
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Anche la mi ha confidato che si farebbe scopare da due cazzi contemporaneamente senza preservativo e io seduto a segarmi ma sicuramente non riusciro ' a non partecipare. Ma ancora non lo fa

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Io se lei vorrebbe farsi venire dentro ok ma non leccherei mai la sborra di altri ma goderebbe il doppio

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Credo che
Quotato da Cptransport,
Quotato da Leielui2,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Deve essere molto eccitatante. ....Per tutti ma possedere è ancora più sublime vedere un altro o due cazzi che si svuotano dentro la sua figa o bocca.
credo che per una donna sia il più apprezzato regalare uno o più uomini che la usano?

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Deve essere molto eccitatante. ....Per tutti ma possedere è ancora più sublime vedere un altro o due cazzi che si svuotano dentro la sua figa o bocca.

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Malinconia,
Nei momenti intimi di una coppia si fantastica molto na in modo diverso. Il marito si eccita al solo pensare di vedere la moglie fare sesso con un'altro e la moglie che si eccita al pensiero di essere posseduta o possedere un'altro [...]

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Malinconia,
Crediamo che fino a che il tutto rientra nella sfera del gioco può essere accettato e se vogliamo dirla tutta a noi mariti piace vedere la propria moglie godere sapendo che il proprio uomo le sta regalando ciò che aveva sempre fantasticato [...]
anche io la penso così anche se sono molto geloso ma credo vedere lei che gode è un bellissimo regalo

» Nell'argomento: Scoparsi la cognata o cognato!
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
La cognata. ......Non so è il sogno da una vita. Farla squirtare e riempirla a pecora nella figa.

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
[quote=Ciuffona]Concordo pienamente....[/quotela tua ffoto del profilo .....fantastica! !]

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Angelosari,
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'"apert [...]
ci piacerebbe conoscer vi
anche noi

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Perché non fare felice la propria donna se lei a godere il marito è sereno lei è strafelice e il terzo e il quarto sono felici contenti e leggeri! !La moglie vede felice tutti e rincomincia! !😉

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da earthandfire,
Quotato da earthandfire,
Quotato da NonSiFa77][quote=Coppiaelegantitop,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!

Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.

Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascosto

Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....
io fino a oggi ho scopato così non su questo sito ecco perché ti credo

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
dici ?

Si si dico 💋
🐷 😋 💋 💋 💋tu cosa cerchi ?

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da earthandfire,
Quotato da NonSiFa77,
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!

Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.

Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascosto

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da charlize,
quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
dici ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni