Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiaelegantitop

Il Forum di Annunci69.it
270
Post Scritti
Coppiaelegantitop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaelegantitop

» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 15.05.2018
Io non capisco l'unica volta che sono riuscito a scopare lei con una singola è stata puramente casuale ed era una ragazza che non avrei mai pensato ho pensato di iescriverci su questo sito mi sono detto sicuramente troveremo una singola ma vedo che sarà solo la mia lei a godere di scegliere con quale cazzo dovrò scoparla! ! Fortuna sono in contatto con un paio di coppie che sembrano essere veramente interessati altrimenti avrei perso molto tempo. Ma singola c'è ne su questo sito che vorrebbe giocare con noi? ?!chi è riuscito a trovare questo?

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da coppianatur,
Quotato da robigno][quote=myal8180,
A noi piacerebbe tantissimo,fantastichiamo spesso mentre facciamo sesso,ma anche siamo innamoratissimi abbiamo paura delle conseguenze.

l'unico problema è per il marito...
se lei comincia a prendersi e poi comincia a tradire... finisce che si innamora di un altro..
lei è a posto
il marito rimane single a vita...[/quote
Mio personalissimo pensiero. al di là di chi cerca solo sesso, la trasgressione è un gioco per coppie forti,unite e complici,e condividerla non può far altro che renderla ancora più unita... Se si creano altre situazioni allora vuol dire che ci sono incertezze e meglio non avventurarsi in questo gioco ....e.comunque sono situazioni che potrebbero venir fuori anche senza trasgressione...... E diventano corna a quel punto..
infatti anche io la penso così

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Proviamoci123,
Salve,io ci sono riuscito grazie ad un lui di cp conosciuto qui...ora ci stiamo provando con sua moglie,una sensazione unica..
è bello?

» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da robigno,
Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
cercavo una singola o coppia invece 200 singoli o gruppi non è giusto che la figa vince sempre

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Bello piacerebbe sia a lei e a me da provare

» Nell'argomento: Lo sborratoio
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Haa io preferisco riempire la sua figa è più da troia e gode anche di più

» Nell'argomento: Lo sborratoio
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Cosa si intende sborrata addosso o riempita in tutti i suoi buchi?

» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Questa è una cosa che gradirebbe sicuramente la mia ma tra dire e fare. ....

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Fantastica adoro farmi inondare la bocca dei suoi umori

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Credo fantastico

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Chi la chiava si eccita! !

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Vogliosissimi90,
La migliore soprattutto se fatta in tre, uno dietro e uno davanti 💋
per la lei credo anche in 5!

» Nell'argomento: Sperma in figa
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Maris84,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Se ci fosse certezza chi è che rinuncia sborrata dentro una figa è sublime magari in gang credo che la lei sarebbe appagTa
salve buon giorno ben venuti nel sito , complimenti a lei bella donna , certo concordo con voi , io e ma moglie quando lo facciamo con n singol nostro amico da anni e amico di mia moglie dinfanzia , sia io che lui le veniamo dentro e posso dirvi che lei rimane appagata
e penso sia il sogno di quasi tutte

» Nell'argomento: Cognata
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da GambaeTrudy,
Non c'è cosa più malata di scoparsi la cognata. (non ne sono certissimo ma volevo far concorrenza alla cugina).
vero è una curiosità più che altro solamente se è calda e elastica come la sorella! !

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Bellissima sensazione io con lei lo faccio spesso e riesce ad arrivare fino al polso

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
La migliore si per me che per lei quando stringe che ti sbrorare senti svuotare fine a l'ultima goccia dentro di lei!

» Nell'argomento: Stuzzicare la fantasia
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Eriik,
Rivolto a tutte le categorie solo per curiosità, ci sono annunci dove si chiede di stuzzicare la propia fantasia, di non essere banali.
Dall'altra parte c'è una persona o più di una che non si conosce e forse non si conoscerà mai, mi spiegate come si fa a stuzzicare la fantasia di qualcuno senza un minimo di conoscenza diretta? Come non si può essere banali essendo consapevoli che questo è un sito di incontri dove la maggior parte di noi ha fatto di tutto e di più?
Per piacere rispondete con serietà anche in privato se volete, ma non siate BANALI MI RACCOMANDO!! Buon weekend a tutti

Premetto che sono assolutamente d'accordo su quanto enunci, perché quello che sto per dire potrebbe far pensare il contrario.
Il fattore originalità -e quindi anche il suo contrario, la banalità- è parte importante nella scelta di un compagno di giochi ma, secondo me, è abbinato ad altre due variabili che, nella mia PERSONALISSIMA scala dei valori, lo relegano al terzo posto.
Al primo ci pongo l'aspetto fisico, "condicio sine qua non". Una ottima gallery fotografica sul profilo che dovrà (o dovrebbe essere, nella speranza della lealtà di chi si propone) essere confermata in real.
Al secondo la consapevolezza di non stare a parlare con una sprovveduta. Complimenti ok, quindi, ma "bilanciati". Niente poesie, né lusinghe, né descrizione di straordinarie capacità nel saper scopare la mente. Lo so perché sei qui (tu generico, naturalmente): giochiamo a carte scoperte: i "cercatori di interiorità" in siti come questo mi suscitano immediata diffidenza.
Superati questi due scogli ecco che subentra il nocciolo del tuo quesito... ma a questo punto, come capirai, si va in discesa perché con due caratteristiche del genere (presenza fisica ed intelligenza) credo che anche la più pignola di noi possa sopportare una originalità a livelli non eccelsi.
Mia zia Filomena ®, a proposito di "questo è un sito di incontri dove la maggior parte di noi ha fatto di tutto e di più" chioserebbe così: "Viè, bello de zia, che ce penso io a accendete la fantasia!" 😋
Pallina
be sinceramente il tuo modo di parlare è molto professionale che ha già sedotto e scopata la mente! Complimenti bellissima coppia piacere

» Nell'argomento: Sperma in figa
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Se ci fosse certezza chi è che rinuncia sborrata dentro una figa è sublime magari in gang credo che la lei sarebbe appagTa

» Nell'argomento: Stuzzicare la fantasia
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Quotato da Eriik,
Aspetta NON FRAINTENDERE, essere troia è ben altro, l'indecisione non c'è per questo motivo, approcciare a uno scambio di coppia non è mai facile, devi essere pronto mentalmente deve essere un"gioco di complicità" della co [...]
si su questo si ma mentre la scopo gli faccio domanda se ne vorrebbe un altro nella figa e sento che arriva a l'orgasmo anche quando me lo prend in bocca si mette a 90 e da l'impressione a far capire che non gli dispiace una lingua o un cazzo dentro poi ne parla alla prx Bo non capisco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni