Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da SessoRegale,
Buon pomeriggio,rispondo da parte di uno dei tanti singol "bull",parlando con tanti lui di coppia Cuckold subito dopo aver assistito alla performance della compagna,con a volte ripetuti insulti ed umiliazioni si è pervasi da un senso di euf [...]

Noooo 😭 queste coppie brutte e cattive

» Nell'argomento: Come giocare in questo periodo
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Birichinimanonroppo,
Oggi facciamo nudi e crudi per casa cioè tutti nudi dalla mattina alla sera compreso. Pulizie cucinare ecc ecc lei che assume le posizioni più arrapanti anche solo per raccogliere una penna caduta e lui sempre arrapato che cerca di continuo di infila [...]

Attento al microonde...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Willow89,
Ciao a tutti. La domanda è quella che ho posto, non ho molto da aggiungere; con passivo intendo il ruolo di bottom, quindi nello specifico sto parlando di uomini che accettano la penetrazione anale, la stimolazione prostatica, il pegging ecc, che pre [...]

Perché no...? Si può essere etero anche con 20cm di cazzo nel culo. 😄

» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ryan79,
Quotato da FraIron,

Cioè se le chiedi di "dissetarti" non vuole ???
no.. Il fatto è che lei è una tipa molto "standard" per così dire.. Certe situazioni o fantasie non le appartengono.. Fortuna che almeno mi da i piedi che sono l altra mia grande passione

È comune che con la propria fidanzata si faccia l’amore solo a missionaria mentre si piscia volentieri nella bocca delle moglie degli altri

» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kamasutra,
A ma piacciono moltissimo i giochi bagnati anche molto estremi. Lory 💋

[img]https://cdn5-images.motherlessmedia.com/images/D7330DB.gif[/img]

Tipo water 🚽

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rossaprimulacoppia,
Ragazzi ma chi l'avrebbe mai detto che quasi tutte le donne del mondo hanno tendenze bsex....

Colpa dell’inquinamento

» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Francamente non credo si possa definire sesso un rapporto in cui non ci si bacia, non ci si lecca, solo pecorina e con la mascherina addosso! ecchecaxxo... meglio farsi una sega.

Non ci ha fermato la clamidia, la sifilide, la gonorrea, il papillomavirus... qualcuno non si scoraggia nemmeno di fronte all’HIV non ci fermerà di certo il covid 😋 🤪

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Accontentala. Un cazzo in culo non ha mai ucciso nessuno

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
Da singola NON BSEX, chiedo alle coppie come si approcciato ad una come me. Mi scrivono molte e le poche esperienze, sebbene piacevoli, non mi hanno soddisfatta... Rinuncio? Consigli?
Grazie 💋

Mhhh... rinuncia.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,

Mica è colpa mia se geograficamente si è più vicini all?Africa che alla Svezia ????

A parte che la Svezia è uno stato europeo, mentre l'Africa è un continente... hai mai sentito qualcuno accostare una regione del nord all'Artide? No. Quindi puoi prendere per il culo la redazione, ma non chi è abituato a sentire un leghista accostare il meridione all'Africa a mo' di provocazione.

Ti ho risposto in privato

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Lu76,
Ma perche bisogna sempre dare delle colpe... quindi secondo il tuo ragionamento Marco l'Italia doveva fermare e controllare tutti? Uno per uno? Terra, Mare, Aria? Dai non scherziamo, qui le colpe sono della Cina, punto... e andrebbe punita per crimini contro l'umanità, non mi interessa se l'influenza tradizionale miete vittime ogni anno, ne di altre statistiche, qui gli unici responsabili sono loro. L'Italia poteva solo stare a guardare, è l'Europa che doveva bloccare i flussi, ma anche lì alla fine ci si affida al caso. La Germania è la porta d'ingresso e il virus in incubazione non presenta sintomi, ERGO anche controllando oggi sei sano, domani a casa tua contaggi, quindi de che stamo a parlà.... Il Virus è "aggressivo" se non viene diagnosticato subito, se le Persone hanno già delle patologie, se si è molto Anziani ma il virus è conosciuto, non è mica alieno, si può curare. Il thread in se mica lo capisco, è una situazione passeggera e non siamo tutti infetti, ci sono delle situazioni controllate ma la cosa andrà a scemare e con la Stagione Calda andrà a sparire, quindi state senza pensieri.
che le colpusiano della Cina è in dubbio ma per far sì di non rischiare come adesso l’epidemia perché le psicosi non tutti ma in parta l’abbiamo
Si
Non dare le colpe ad un ospedale non in grado di gestire la cosa

Quale sarebbe la colpa della Cina? Quella di aver fatto di tutto per contenere l’epidemia?
Per ragioni che non sto qui a spiegare conosco molto bene la comunità cinese e ti posso assicurare che da quando è scoppiata l’epidemia hanno tenuto un comportamento encomiabile. La quasi totalità dei rientrati dalla Cina ha osservato un periodo di quarantena volontaria. Sono altri quelli che il giorno dopo andavano a cena e a giocare a calcetto.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da RedazioneA69,
E' ora che ci si dà una calmata, perchè la quarantena esiste pure sul Forum, e se non volete finirci per un mese o a tempo indeterminato è il caso di smetterla, sia di insultare gli altri, sia di vedere battute razziste dove non esistono sol [...]

Accostare i meridionali agli africani è una frase tipicamente salviniana e razzista. E lui lo ha fatto con quello scopo, provocare. Nemmeno io sono per il politicamente corretto, ma non sono nemmeno scemo.

Mica è colpa mia se geograficamente si è più vicini all’Africa che alla Svezia 🤷‍♂️

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
I razzisti sono quelli che sbraitavano al porto di Ischia per non far sbarcare i loro connazionali, sono quelli che incolpano i cinesi della diffusione del virus salvo poi scoprire che in Italia nessun cinese è contagiato (fatta eccezione per i due iniziali di Roma), razzisti sono quelli che fino a ieri cantavano in coro ?Roma ladrona? e ?sporco napoletano? e che fino a ieri erano al governo grazie anche ai voti del sud, razzisti sono quelli che dicono ?io non sono razzista MA...? . La battuta sull?Africa era per dire che lui si trova molto distante dalle zone colpite. Ma qui Qualcuno si prende maledettamente sul serio. Vedono il razzismo dove non c?è e non si rendono conto del razzismo che li circonda dovunque. Oltre ad essere degli esperti di cazzo figa e culo ci sono anche i virologi da Wikipedia. Buona continuazione, non disturberò più i vostri deliri.
Mi scuso se ho turbato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Mhhh... ma come siamo aggressivi oggi 😄 Se non dovessi andare al lavoro potrei anche divertirmi con te.
[url=https://postimg.cc/7JCX8b8g][img]https://i.postimg.cc/ZnHQNywD/E9-AFF221-20-EF-4-CEE-AF0-F-DAAD30-DCB6-EA.png[/img][/url]

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,

No certo, siamo sul forum di virologia del cazz?inculo

Se tu usassi il cervello come usi la mano...

Non ho bisogno di fare il sapientino usando Wikipedia per rimediare un po’ di figa

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,

Wikipedia

Certe battute infelici risparmiatele, non siamo ad un comizio della lega qui.

No certo, siamo sul forum di virologia del cazz’inculo

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,

Ma che ti frega scusa?! Tanto tu vivi in Africa 😋

Prego?

Wikipedia

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d?assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]

No. 400 casi in 3 regioni, in una settimana di tempo dal contagio di Codogno, non su 60 milioni... 60 milioni sono 20 regioni. La proporzione su 60 milioni la vedremo nel giro di 1 mese, quando avremo la massima diffusione in ogni regione.

Ma che ti frega scusa?! Tanto tu vivi in Africa 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ignoranti, sí questa è la parola giusta. Fino a quando i mezzi di informazione di riferimento saranno Facebukke e Wazzuppo dubito si uscirà dalla spirale di stupidità ed ignoranza in cui ci troviamo.
Fino a ieri la stupidità e l’ignoranza individuale poco ci tangeva (no vax, terrapiattisti, ecc), la stupidità collettiva mischiata alla cattiva informazione incanalata su un unico argomento invece è pericolosa perché va inevitabilmente ad incidere sulla collettività senza eccezione alcuna.
Comunque ragazzi, in Africa nessun contagio, è confermato che il virus colpisce solo chi ha il cazzo piccolo (fonte wazzupp)

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Assenzio68,
smentiti a proposito di cosa?
e no, non è uno spot del ministero della salute e se anche lo fosse non vedo cosa ci sarebbe di male
e, scusami, potresti essere più chiaro circa l'aspetto della faccenda sul quale preferisci sospendere il giudizio?
Il m [...]

Quale sarebbe la differenza da una normale influenza? Una mortalità leggermente più alta? Tutto ciò giustifica la corsa ai supermercati o gente che va in giro come se fossero in sala operatoria?
Va bene non sottovalutare, ma nemmeno farsi prendere dal panico come invece sta accadendo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni