Differenze generazionali

34 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Ho notato, nel tempo, delle differenze generazionali di approccio verso le donne e il sesso.
Differenze che ho potuto constatare e su cui ho potuto riflettere, attraverso la mia permanenza sul sito.
Mi capita sempre più spesso di inciampare in uomi [...]
Potrebbe esserci una questione generazionale effettivamente (ma anche geografica). La società cambia, i costumi cambiano, i comportamenti evolvono e le gaussiane si spostano col tempo. Certo che per fare "statistica" un ragazzetto che ti contatta non è un campione rappresentativo. Diverso è il discorso per gli over se molti ti hanno messaggiata in quella maniera.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Allora hanno ragione quelli/e che mi dicono di essere un eterno bambino mai cresciuto 😋 😋 😋
Mai contattato nessuna, né singola né coppia, in modo volgare e maleducato, sia qua sopra che nella vita reale, eppure sono un vecchio boomers 😄.
Questa cosa che @RedStrange nota sui diversi modi di approcciare in base alla differenza di età io la vedo nei commenti sui social più diffusi e quando vedo aggressività o maleducazione, noto il livello di istruzione più che l'età, più è basso e più c'è aggressività e meno ironia, ma forse è un altro discorso 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si vero, adesso si guardano tramite smartphone 😄

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Credo che molto dipenda dalla propensione dei più giovani all'uso della tastiera e al rapporto indiretto, quindi molto più abituati a dover colloquiare tramite messaggi e far colpo con questi ultimi. Le generazioni più in là con l'età non hanno affinato questo tipo di approccio e scrivono la prima cosa che gli passa per la testa....

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Oltre il discorso generazionale che ha il suo perché crediamo che in generale con l'avanzare dell'età vengano fuori i lati peggiori delle persone...
La debolezza...le malattie...il segno del tempo uniti a tante insoddisfazioni personali "( soprattutto col gentil sesso)" fa sì che il cinghialone si incattivisca sempre più...
Probabilmente fino ai 40 si continua a sognare cercando di mantenere il massimo della dignità ma dopo ogni maschera viene buttata via...
Forse esce fuori il vero io in quell'istante...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
[quote=belinone]Allora hanno ragione quelli/e che mi dicono di essere un eterno bambino mai cresciuto 😋 😋 😋
Mai contattato nessuna, né singola né coppia, in modo volgare e maleducato, sia qua sopra che nella vita reale, eppure sono un vecchio boomers 😄.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Anche secondo me con la maturità peggiorano. Non tutti per fortuna, ma in moltissimi. Perché? Non so magari l'ultimo neurone sopravvissuto al tempo che passa....

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da Linguacce,
Anche secondo me con la maturità peggiorano. Non tutti per fortuna, ma in moltissimi. Perché? Non so magari l'ultimo neurone sopravvissuto al tempo che passa....
Ma pensa te, invece tutti i mariti delle coppie scambiste, che sono maschi pure loro, invecchiano come il vino buono.
Istruzione e una famiglia presente che li educa fin da piccoli con dei valori:questo fa la differenza.
ho scritto con il passare del tempo peggiorano. Generico. Non ho scritto singoli, sposati o leprotti 😄 che famo ad interpretazione???
E cmq ognuno può parlare della sua esperienza personale. .. Lavoro al pubblico e so di quello che parlo. Non sono tutti così effettivamente me ce ne sono. Buona giornata

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
- Ehh, che tempi, non ci sono più gli anziani di una volta! 😋
- Ehh, quando ero anziano io...- rispose Benjamin Button. 😎
Pallina

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per nostra esperienza, abbiamo notato molta maleducazione e poca propensione al dialogo iniziale, da uomini maturi ma non singoli nella vita.... probabilmente viene dal fatto che qualcuno si è iscritto qui con aspettative errate...."li trovo la scopata sicura, e pure gratis!!!!".
Da più giovani, e realmente singoli, c'è maggior propensione a creare prima un gioco mentale. Affrontano sicuramente questo gioco con più leggerezza.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da pinkoepallina,
- Ehh, che tempi, non ci sono più gli anziani di una volta! 😋
- Ehh, quando ero anziano io...- rispose Benjamin Button. 😎
Pallina
Ma io non la vedrei così.
Forse a te, come coppia non ti scrivono in modo sgarbato perchè c'è un lui...però potresti farti un profilo da singola e vedere con i tuoi occhi.
Era comunque un argomento pour parler, visto che il forum serve proprio a scambiarsi opinioni o pareri...no? 😄
Sbagli.
Mi scrivono in modo sgarbato ed anche sgarbatissimo, ma quando succede manco perdo tempo a vedere quanti anni ha: è un poveraccio e basta.
Le impressioni in genere -quindi anche le tue- non le discuto, né contesto (chi l'ha mai detto?) l'utilità del forum.
Io, se permetti, ne ho però altre e, come non condivido le uscite dei miei coetanei (ed oltre) sui "giovani d'oggi", non condivido neppure quelle sugli "anziani di oggi".
Luoghi comuni, PER ME. L'educazione (o la cafonaggine) non è una questione di età.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da fluttuante,
@RedStrange La mai idea di educazione comrpende anche l'istruzione e le esprienze umane che si accumulano soprattutto in eta' "fertili" come quelle dei primi decenni. Non vedo diffenreze fra genrazioni quando certi princip [...]
Però la cosa curiosa, che non solo io ho notato, è che questo modo di approcciarsi è più frequente nelle persone più grandi. E in termini di cultura, il nostro paese non eccelle (così dicono i dati, non lo dico io).
A me piace pensare che man mano che si va avanti, le nuove generazioni hanno una considerazione diversa della donna. E me lo auguro, per le giovani donne di domani!
Sicuramente le nuove sono più portate al rispetto della donna, anche facilitati da retaggi culturali che via via stanno cadendo.
Tuttavia, notiamo, purtroppo, una scarsa propensione alla fantasia, all'azzardo, all'intraprendenza.....molti giovani muovono il culo solo se sanno data, ora e luogo dell'incontro....e solo se si scopa, altrimenti se ne rimangono a casa

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.09.2016 -
Concordo solo parzialmente sul fattore età,conosco singoli di 30 anni ,anche meno, che sono scurrili e danno il peggio di sè nei messaggi,e, nel loro modo di approcciarsi ...come ovviamente anche singoli over 40,io che ho 40 anni mai mi sono approcciato in maniera volgare e ....da maniaco sessuale 🙂....nei confronti di una coppia singola...ed ho amici miei coetanei ,se non più grandi ,decisamente più gentili ed educati di ragazzi più giovani....non fate di ogni erba un fascio...concordo invece sul fatto che, con il passare degli anni ,si evidenziano i lati negativi che una persona ha già di indole....però se uno è maleducato e stupido lo è già da giovane....se una persona ha un modo di fare gentile ed educato generalmente lo è anche con il passare degli anni...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da davidepiccolo,
Concordo solo parzialmente sul fattore età,conosco singoli di 30 anni ,anche meno, che sono scurrili e danno il peggio di sè nei messaggi,e, nel loro modo di approcciarsi ...come ovviamente anche singoli over 40,io che ho 40 anni mai mi sono approcc [...]
Ovviamente non è un discorso assoluto, ma un dato statistico soggettivo che deriva dalle esperienze personali.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da pinkoepallina,


Sbagli.
Mi scrivono in modo sgarbato ed anche sgarbatissimo, ma quando succede manco perdo tempo a vedere quanti anni ha: è un poveraccio e basta.
Le impressioni in genere -quindi anche le tue- non le discuto, né contesto (chi l'ha mai detto?) l'utilità del forum.
Io, se permetti, ne ho però altre e, come non condivido le uscite dei miei coetanei (ed oltre) sui "giovani d'oggi", non condivido neppure quelle sugli "anziani di oggi".
Luoghi comuni, PER ME. L'educazione (o la cafonaggine) non è una questione di età.
Pallina
Il mio non era assolutamente un luogo comune, tanto meno voleva essere un puntare il dito.
Mi spiace ti sia arrivato giudicante l'argomento.
Ma, da quello che leggi, è un osservazione che molte altre persone hanno visto 😊 se poi, tu, decidi di non vedere il profilo di chi scrive (bene o male) scelta tua. Io lo guardo sempre, sono sempre curiosa, purtroppo!
Come ripeto, le impressioni in quanto tali non si discutono ma, sempre in quanto tali, valgono per uno e anche se trovano qualche riscontro, NON fanno statistica. Comprese le mie, manco a dirlo.
Di norma, l'età dovrebbe (DOVREBBE) portare saggezza o perlomeno smussare aspetti eccessivi di vario tipo, compreso l'approccio sessuale.
Comunque, quello che voglio dire (al di là dell'esempio di @Appagante, perché quello che ha riportato, per quanto rivoltante, non fa testo, io, ad esempio ho ricevuto anche di peggio da nemmeno trentenni) è che il giovane che oggi sa porsi in modo educato e garbato lo saprà fare anche da adulto o da anziano.
Viceversa, l'anziano che vomita porcate random in un messaggio lo avrà fatto, con ogni probabilità, anche da giovane.
Per me contano le persone, una per una, e non le categorie.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedStrange,
Il mio non era assolutamente un luogo comune, tanto meno voleva essere un puntare il dito.
Mi spiace ti sia arrivato giudicante l'argomento.
Ma, da quello che leggi, è un osservazione che molte altre persone hanno visto 😊 se poi, tu, decidi di non vedere il profilo di chi scrive (bene o male) scelta tua. Io lo guardo sempre, sono sempre curiosa, purtroppo!
Come ripeto, le impressioni in quanto tali non si discutono ma, sempre in quanto tali, valgono per uno e anche se trovano qualche riscontro, NON fanno statistica. Comprese le mie, manco a dirlo.
Di norma, l'età dovrebbe (DOVREBBE) portare saggezza o perlomeno smussare aspetti eccessivi di vario tipo, compreso l'approccio sessuale.
Comunque, quello che voglio dire (al di là dell'esempio di @Appagante, perché quello che ha riportato, per quanto rivoltante, non fa testo, io, ad esempio ho ricevuto anche di peggio da nemmeno trentenni) è che il giovane che oggi sa porsi in modo educato e garbato lo saprà fare anche da adulto o da anziano.
Viceversa, l'anziano che vomita porcate random in un messaggio lo avrà fatto, con ogni probabilità, anche da giovane.
Per me contano le persone, una per una, e non le categorie.
Pallina
Perfettamente d'accordo 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 17.01.2020 -
Mi permetto di inserirmi in questa discussione, io non penso che sia ne una questione di età ne di istruzione, ma solamente una questione di educazione.
Sia gli adulti che i giovani si esprimono in base alle esperienze, ell'educazione ricevuta e anche nell'ambiente dove sono cresciuti, penso che non c'entri poi molto l'età

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Vulcano,
Mi permetto di inserirmi in questa discussione, io non penso che sia ne una questione di età ne di istruzione, ma solamente una questione di educazione.
Sia gli adulti che i giovani si esprimono in base alle esperienze, ell'educazione ricev [...]
Questa è anche la mia opinione, la sposo in pieno e quindi non mi metto a riscrivere le stesse cose.
Probabilmente lo faccio anche per difesa della categoria vintage.
Non escludo che l'età possa avere delle degenerazioni e non casualmente mi consentirete una citazione.
https://m.youtube.com/watch?v=LEOXJZ5ah1Q

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 17.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,
Probabilmente lo faccio anche per difesa della categoria vintage.
Non escludo che l'età possa avere delle degenerazioni e non casualmente mi consentirete una citazione.
https://m.youtube.com/watch?v=LEOXJZ5ah1Q
Ahahahahahaha «categoria vintage», ovvero i «barricati»! 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Differenze generazionali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni