Tutti i Post di pordenonese69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni faQuotato da Albatros1959,Mi piacerebbe pisciare su un uomo od anche una donna …mentre sta in piedi …inserendo delicatamente il cazzo tra le sue mutande e lasciandogliele addosso mente si bagnano piano
Piano e gocciolano ..☺️🤭 [...]
Ma sai che intriga…..
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni faQuotato da battakiots,. PorkoneeeeeQuotato da pordenonese69,La scorsa domenica al fiume, prima la tintarella integrale poi quattro passi nel greto prima di andare via e me lo trovo davanti seduto a cosce aperte che si masturbava, prima in ginocchio a succhiarlo e farlo diventare duro duro, poi a smorza candel [...]
Provami.....e usami
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni fa🥰Quotato da Riservato_1969,Apprezzo odore e sapore della cappella in un contesto di pulizia generale della persona. Tuttavia ho trovato fastidioso sentire il sapore di una goccia di pipì, così come mi smonta sentire il sapore di bagnoschiuma. Per me la cosa migliore è lavarsi [...]
» Nell'argomento: cazzo nero
3 anni fa
Una trav brasiliana nera nera a pagamento
Molto minuta e bel viso molto femminile
Sono arrivato che era imparruccata e top che non voleva togliere, ben oltre i 20 cm ma non molto grosso.
Dopo un po’ che succhiavo e leccavo via il top e poi via la parrucca, vi dico solo che mentre lo prendevo a pecora mi ha messo una mano davanti alla bocca perché ansimano troppo rumorosamente.
Però provare uno che si fa scopare solo per piacere magari africano rimane un desiderio
Molto minuta e bel viso molto femminile
Sono arrivato che era imparruccata e top che non voleva togliere, ben oltre i 20 cm ma non molto grosso.
Dopo un po’ che succhiavo e leccavo via il top e poi via la parrucca, vi dico solo che mentre lo prendevo a pecora mi ha messo una mano davanti alla bocca perché ansimano troppo rumorosamente.
Però provare uno che si fa scopare solo per piacere magari africano rimane un desiderio
3 anni faQuotato da pordenonese69,Quotato da stefi72,Da amante del pissing adoro il profumo del cazzo che ha appena pisciato è inebriante, però anche quando rimane un po' nelle mutande non è male
Buongustaio…
Quell’odore che ti entra nel naso e arriva dritto al cervello per farti perdere le inibizioni, esattamente come quel leggero profumo di un velo di sudore nei testicoli….. il tutto ovviamente depilato
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
Quando ero con Francesca…..
con un amico io mi facevo inculare e lui mi succhiava e ingoiava tutto….
Francesca godeva come una fontana
con un amico io mi facevo inculare e lui mi succhiava e ingoiava tutto….
Francesca godeva come una fontana
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Ci sono andato vicino ma mai fino alla fine….
Al fiume iniziare a succhiare un maturo, di quelli porci con una panza prominente e pian piano veder arrivare qualche guardone da succhiare a turno, prendermi tre quattro cinque….. sborrate addosso e poi qualcuno che mi pulisce con una bella doccia dorata.
Sono arrivato a due sborrate e gli altri guardavano ma ci spero ancora
Al fiume iniziare a succhiare un maturo, di quelli porci con una panza prominente e pian piano veder arrivare qualche guardone da succhiare a turno, prendermi tre quattro cinque….. sborrate addosso e poi qualcuno che mi pulisce con una bella doccia dorata.
Sono arrivato a due sborrate e gli altri guardavano ma ci spero ancora
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 anni faQuotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
Fatta, io porto il vino e la birra😘
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
La scorsa domenica al fiume, prima la tintarella integrale poi quattro passi nel greto prima di andare via e me lo trovo davanti seduto a cosce aperte che si masturbava, prima in ginocchio a succhiarlo e farlo diventare duro duro, poi a smorza candela me lo sono gustato nel culo alla fine mi sono tolto, sfilato il preservativo finché mi ha tirato una abbondante sborrata in faccia….
Domenica ritorno al fiume
Domenica ritorno al fiume
3 anni faQuotato da stefi72,Da amante del pissing adoro il profumo del cazzo che ha appena pisciato è inebriante, però anche quando rimane un po' nelle mutande non è male
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
3 anni faQuotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
Ho una voglia di ascoltare la musica…. 💋
3 anni faQuotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da battakiots,va bene ma appena farà caldo riprenderemo ad ottobre ad andarci !!!!Quotato da pordenonese69,
Interessante il casinò contattami che sono interessato
Io d’estate vado ogni tanto in Istria, magari…..
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
Intanto che lo cerchi mi fai conoscere il tuo scopamico che te lo tengo allenato…. 💋
3 anni faQuotato da battakiots,voglio farlo con te nelle docce dello spogliatoio del casinò Carnevale 😏Quotato da Sweetbanny,Si una volta
Interessante il casinò contattami che sono interessato
3 anni faQuotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????Quotato da pordenonese69,
Quand'è che mi insultate????
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
Assolutamente sul viso per poi sentirla colare ma anche vederlo schizzare sul petto è tanta roba....
3 anni fa
Devo ammettere che farmi insultare è molto eccitante soprattutto quando gli dici spingilo di più, dai spingilo!!!
A quel punto parte l'embolo e siccome non hanno più cazzo da darti ti danno del rotto in culo, della ferocia, della troia ma una cosa è vera, il cazzo in culo è sempre bello
A quel punto parte l'embolo e siccome non hanno più cazzo da darti ti danno del rotto in culo, della ferocia, della troia ma una cosa è vera, il cazzo in culo è sempre bello
3 anni fa
Woody Allen ha detto....
il più bel orecchio di una donna è il tacco 12....
Io condivido, adesso serve chi mi monta
il più bel orecchio di una donna è il tacco 12....
Io condivido, adesso serve chi mi monta
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Se passate in friuli fate un fischio, mi è capitato un incontro anni fa, molto eccitante da sconosciuti sentire bussare, aprire la porta e lui con il cazzo già duro, poche parole ma che fantastica incollata interminabile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti