Hotel x lavoro

35 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutti volevo chiedervi qui, chi di voi frequenta come me degli hotel x cause lavorative? Vi sono mai capitate belle situazioni a sorpresa? Se qualcuno ha frequentato o frequenta in zona Trapani, ditemi dove, magari ci si incontra ☺️☺️☺️

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Mai stato fortunato in albergo, o meglio mai trovato qualcuno ospite bello stesso albergo. Ho sfruttato comunque le stanze per le trasferte invitando gente

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
All'estero fortunatamente, ma una volta sola 😒

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
prima di ritirarmi,usavo pernottare in hotels per il mio lavoro,e posso dirvi che ho trovato parecchi giovani baristi e qualche cameriere che mi hanno fatto divertire tanto,a volte venivano in camera mia dopo il loro turno.non dimentichero' mai un bel giovincello di 19 anni che ho avuto in un hotel di Roma,un vero twink amante dei maturi....mi ha dato il suo culetto e la sua boccuccia per tutti i 4 giorni della mia permanenza in quel posto....... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da pirlino,
prima di ritirarmi,usavo pernottare in hotels per il mio lavoro,e posso dirvi che ho trovato parecchi giovani baristi e qualche cameriere che mi hanno fatto divertire tanto,a volte venivano in camera mia dopo il loro turno.non dimentichero' [...]
che bello sarebbe provare una situazione del genere, dove però sarei io ad offrire la mia bocca ecc.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 09.02.2015 -
Una volta a Bucarest... In hotel, scambi di sguardi e di intesa, e proseguimento in camera... Un incontro passionale sotto la doccia.. 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Ho invitato in camera mia qualche volta. È eccitante sapere che sta arrivando qualcuno, di nascosto, lasciare la porta socchiusa e aspettare nudo sul letto. Ospiti dello stesso hotel qualche abboccamento ma mai realizzato niente. Forse per timore di violare la loro privacy...
Per esempio settimana prossima sarò a Pisa. Se c'è qualcuno in zona ci si potrebbe accordare e prenotare lo stesso hotel...

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Se passate zona Ancona... Chiamate 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Quotato da Mbisex-MI,
Ho invitato in camera mia qualche volta. È eccitante sapere che sta arrivando qualcuno, di nascosto, lasciare la porta socchiusa e aspettare nudo sul letto. Ospiti dello stesso hotel qualche abboccamento ma mai realizzato niente. Forse per timore di [...]
Se passi per Mantova fatti sentire, io sono spesso li 🐷
Dovrei venire nelle prossime settimane.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Che bello sarebbe trovare qualcuno quando sono in trasferta per lavoro
Da martedì sarò in trasferta in Piemonte, magari trovare qualcuno in hotel con cui giocare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da samanthaporcella,
Che bello sarebbe trovare qualcuno quando sono in trasferta per lavoro
Da martedì sarò in trasferta in Piemonte, magari trovare qualcuno in hotel con cui giocare
Teniamoci in contatto qui. Anche io capito in Piemonte per lavoro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Fatevi sentire se venite in zona Alcamo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da samanthaporcella,
Che bello sarebbe trovare qualcuno quando sono in trasferta per lavoro
Da martedì sarò in trasferta in Piemonte, magari trovare qualcuno in hotel con cui giocare
Se torni in Piemonte scrivimi?
Hai mai dormito nella zona nord tra Biella e Vercelli?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.04.2019 -
Visto che viaggio per lavoro sarebbe bello avere una sorta di gruppo per provare a combinare.
Esempio: sono a Roma il giorno ... ed ho anche la possibilita' di scegliere un albergo piuttosto che un altro ...
Insomma si potrebbe combinare qualcosa ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da fede50,
Visto che viaggio per lavoro sarebbe bello avere una sorta di gruppo per provare a combinare.
Esempio: sono a Roma il giorno ... ed ho anche la possibilita' di scegliere un albergo piuttosto che un altro ...
Insomma si potrebbe combinare q [...]
Sono d'accordissimo... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Mai capitato, giro molto per lavoro ma mai avuto la fortuna di trovare un Daddy per divertirmi.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io lavoro a trapani in hotel

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Sarebbe bello qualche boy attivo a Roma..

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Sono in hotel a Torino…..
Bussate pure che vi apro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Cercato di trovare qualcuno a Bologna settembre 2022 ero in hotel 5 stelle ma non ho trovato nessuno peccato vedremo nella prossima città


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Hotel x lavoro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni