Tutti i Post di pordenonese69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
La scorsa settimana una mattina al fiume, il primo preso in mano, diventato duro in un attimo preservativo e dritto in culo appoggiato ad un albero, mi ha scopato per alcuni minuti fino all’esplosione, poi un anziano dai cazzetto durissimo mi teneva la testa con decisione e mi ha scopato in bocca con decisione, gli ho messo un dito in culo e mi ha schizzato il petto rantolando come un animale.
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..
Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..
Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
2 anni faQuotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]
Invitami….. 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Plug
2 anni fa
A me il plug tradizionale o scivola fuori o il buco del culo lo risucchia, uso un dildo più lungo che mi entra bene nel culo e non scivola fuori....
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Ma scherziamo????
Farsi vedere mentre ti prendono a pecora è fantastico, quando mi capita e vedo un guardone con i cazzo di fuori gli faccio segno di avvicinarsi. qualcuno guarda ma qualcuno il cazzo te lo mette in bocca per farsi spampanare alla grande
Farsi vedere mentre ti prendono a pecora è fantastico, quando mi capita e vedo un guardone con i cazzo di fuori gli faccio segno di avvicinarsi. qualcuno guarda ma qualcuno il cazzo te lo mette in bocca per farsi spampanare alla grande
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni faQuotato da larghevisioni,Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋
Esattamente come te, sentire gli schizzi addosso e poi con la cappella spalmarla sulla pelle
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
la prima che ricordo interno ai 20, lui oltre i 50, incontrato al fiume ero in ginocchio che succhiavo, non lunghissimo ma riempiva bene la bocca.
Ricordo che mi teneva la testa e mi diceva di continuare che c'era un guardone che si toccava, io mi sono impegnato di più aumentando il ritmo finche ho sentito il cazzo vibrare, giusto il tempo di far uscire dalla bocca che mi ha tirato due schizzi potenti in faccia. Si è ripulito il cazzo sul mio viso, io ero gocciolante di sborra sul viso che in tre secondi si è spostato ami ritrovo il cazzetto del vecchietto che ci guardava in bocca, quattro succhiate a anche lui mi sborra, poca, in faccia....
meraviglioso
Ricordo che mi teneva la testa e mi diceva di continuare che c'era un guardone che si toccava, io mi sono impegnato di più aumentando il ritmo finche ho sentito il cazzo vibrare, giusto il tempo di far uscire dalla bocca che mi ha tirato due schizzi potenti in faccia. Si è ripulito il cazzo sul mio viso, io ero gocciolante di sborra sul viso che in tre secondi si è spostato ami ritrovo il cazzetto del vecchietto che ci guardava in bocca, quattro succhiate a anche lui mi sborra, poca, in faccia....
meraviglioso
» Nell'argomento: pissing
2 anni faQuotato da Fresh38,Lo adoro ma ancora pochi estimatori
hai trovato un estimatore del dare e ricevere la pioggia dorata.....
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
2 anni fa
pantaloni in lino chiari e perizoma nero....
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni faQuotato da battakiots,vuoi provare la mia ???Quotato da pordenonese69,Bello, vedere un cazzo schizzare è sempre bello. A me piace che lo facciano sul mio petto, li posso guardare da vicino, a volte qualche schizzo ti arriva sul viso e poi te la puoi spalmare addosso. Di solito quando lo me la spalmo mi arrivano dei com [...]
Assolutamente sì!!!
La voglio 💋
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 anni fa
una cosa meravigliosa, io ho descritto la prima volta, sentire la carne calda bagnata e dura che ti entra dentro è meraviglioso, tutte le volte è meraviglioso....
e vorrei fosse meraviglioso al più presto
si insomma, ho voglia di un cazzo nel culo
e vorrei fosse meraviglioso al più presto
si insomma, ho voglia di un cazzo nel culo
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
a casa sono praticamente sempre nudo, mi piace la tintarella integrale anche in compagnia, magari qualcuno per stare a casa nudi, due parole, una birra ghiacciata, poi un'altra poi un'altra poi una bella pisciatina in compagnia e il resto...... mi piacerebbe
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni faQuotato da Aldo70pv,Girare un film hard dove io faccio il segretario di un ministro e mi faccio scopare da lui e da tutti i suoi amici 😳
Capisco la tua trama….. sono i politici a metterlo sempre nel culo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
2 anni fa
Adesso capisco perché mi insultano e mi dicono fermo fermo….. 💋
2 anni fa
Oltre a tutti i desideri degni di trame di film estremamente hard una casetta più semplice….
Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….
Poi magari, forse, una doccia calda si potrebbe valutare….
Vado spesso al fiume a stendermi a prendere il sole, mantre sono lì disteso mi piacerebbe che qualcuno di quelli che casualmente passano a un metro si fermasse per masturbarsi e schizzarmi addosso, sborrarmi addosso solo per il piacere di farlo….
Poi magari, forse, una doccia calda si potrebbe valutare….
3 anni faQuotato da Lucafox,Andare in dark room da passivo e provare l’è brezza di avere tanti bei piselli intorno a me
Condivido
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da frenum69,Quotato da battakiots,lui forse era un falso etero 😏
Ma che bella situazione.... immagino che eravate a Pieris.🐷 😎 😮 😋
Magari in privato mi informate come ci si arriva….
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
3 anni faQuotato da battakiots,vedremo se è ubbidiente come te scrofa 😏Quotato da larghevisioni,😋 ok ti accogliamo
Quando????
Magari scopri che apPRENDO FINO IN FONDO con semplicità.
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
3 anni faQuotato da battakiots,il plug però te lo metto io !!!Quotato da larghevisioni,ma nel nostro posto non ci sono gli scogli, farò la sirena di fiume 😄 😄 😄
Voi due mi intrigate, deve essere uno spettacolo ammirarvi e magari buttarsi in mezzo
3 anni faQuotato da Albatros1959,Quotato da pordenonese69,
Ma sai che intriga…..
Voglio provare…..
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da battakiots,va bene ma appena farà caldo riprenderemo ad ottobre ad andarci !!!!Quotato da pordenonese69,
Interessante il casinò contattami che sono interessato
Se continua così il meteo facciamo in tempo ad andarci…. Qui autunno piovoso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti