Tutti i Post di pordenonese69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Questa estate, un 62/65 enne al fiume, un cazzo non molto grande ma fatto bene e duro, mi fa mettere a schiena in giù nel bagagliaio di un Fiat Doblò, mi tiro le ginocchia sulle spalle e inizia a martellare per buoni 10 minuti prima di esplodere nel preservativo.
Non l’ho fatto uscire, muovendo un po’ il bacino e contraendo il culo si è eccitato di nuovo e dandomi della Troia ha ripreso a scoparmi sborrando per la seconda volta.
Un po’ di mal di schiena ma il culo sazio
Non l’ho fatto uscire, muovendo un po’ il bacino e contraendo il culo si è eccitato di nuovo e dandomi della Troia ha ripreso a scoparmi sborrando per la seconda volta.
Un po’ di mal di schiena ma il culo sazio
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
6 anni fa
Anche quella volta con F., una amica pugliese della mia ex moglie, estate, poca gente per i corridoi, entra in ufficio e si chiude la porta a chiave dietro le spalle mi dice così nessuno ci disturba, tempo 10 secondi è dietro alla mia scrivania, si apre uno a uno i bottoni di quei vestiti estivi lunghi fino ai piedi e lo apre, intanto mi dice di essere stata da mia moglie (da anni ex moglie) a bere il caffè e lei le ha leccato la figa per la prima volta, ma a lei piace il cazzo.
Buttata sulla scrivania con una mano sulla bocca per non farci sentire, avrà avuto 6/7 orgasmi (poi ho scoperto che suo marito in 4 anni non la aveva mai fatta arrivare all’orgasmo)
Buttata sulla scrivania con una mano sulla bocca per non farci sentire, avrà avuto 6/7 orgasmi (poi ho scoperto che suo marito in 4 anni non la aveva mai fatta arrivare all’orgasmo)
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
6 anni fa
Bagno dell’autogrill da passivo....
Con la mia ex moglie, durante un pranzo di matrimonio siamo andati in uno dei bagni delle donne a fare una meravigliosa scopata, poi lei è rimasta senza perizoma con piacere e sborra che colavano tra le cosce.... gli sposi ci hanno “tirerò le orecchie” perchè alcune persone anziane ci hanno visti uscire dal bagno sudati😁
Con la mia ex moglie, durante un pranzo di matrimonio siamo andati in uno dei bagni delle donne a fare una meravigliosa scopata, poi lei è rimasta senza perizoma con piacere e sborra che colavano tra le cosce.... gli sposi ci hanno “tirerò le orecchie” perchè alcune persone anziane ci hanno visti uscire dal bagno sudati😁
» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni faQuotato da marca71,Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po pi [...]
Mi piacerebbe sfidarti😉
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Credo sia una delle cose più eccitanti farsi vedere mentre ti prendono a pecora ed accendere altri desideri
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
6 anni fa
Liscio liscio senza peli per esplorarlo con la lingua
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Con una mia ex moglie in passato lo facevamo abbastanza spesso, un amico fidato mi prendeva mentre facevo godere Fra di lingua poi di solito sborrava in faccia a lei.... bei tempi
adesso sono disponibile per coppie che cercano un amico molto abile con la lingua e molto disponibile per lui
adesso sono disponibile per coppie che cercano un amico molto abile con la lingua e molto disponibile per lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti