Tutti i Post di pordenonese69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni faQuotato da battakiots,Io 61enne di Trieste massiccio H 1.82 bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi sentire !!!
Eccomi, io adoro il maschio maturo che mi sappia usare per i suoi desideri, mi sposto senza problema
....ovviamente quando sarà possibile....
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volte mi fa sbavare il cazzo e si potrebbe vedere se la tuta non è nera😜😜😜
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volte mi fa sbavare il cazzo e si potrebbe vedere se la tuta non è nera😜😜😜
» Nell'argomento: Spiare
6 anni faQuotato da Lucky71,ho foto private se vuoiQuotato da larghevisioni,okay, sempre massima attenzione.
Interessante.... ho foto della mia amante 59 anni sentiamoci in privato
6 anni faQuotato da passivoprovcn,Quotato da pordenonese69,beh visto il periodo spero il fidanzato di tua sorella sia in pianta stabile a casa vostra
si è sempre qua.
tralasciamo il fatto che mia sorella essendo commessa continua a lavorare, speriamo che mascherina e guanti siano sufficienti per evitare il contagio..
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni faquello sempre, ha un gusto eccitanteQuotato da gnomo,Quotato da pordenonese69,😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂
ah! Ok! che strano!!! anche il mio sbava alla grande.....io poi prendo questo precum con le dita e me lo gusto.... 🐷
6 anni fabeh visto il periodo spero il fidanzato di tua sorella sia in pianta stabile a casa vostraQuotato da passivoprovcn,ieri sera mi sono goduto una bella scopata di mia sorella e il suo fidanzato.
nascosto dietro la porta, non mi hanno notato, e ho potuto segarmi in tutta tranquillità guardando i due corpi che si attorcigliavano tra di loro, come fossero posseduti da [...]
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
Prima volta a 16 o 17 anni come da racconto....
Non l'ho cercato ma non mi sono fatto sfuggire l'occasione quando mi è capitata, sverginato e pagato come una puttana da strada, è stato bellissimo
Non l'ho cercato ma non mi sono fatto sfuggire l'occasione quando mi è capitata, sverginato e pagato come una puttana da strada, è stato bellissimo
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
6 anni fa
Con la mia ex moglie ci piaceva giocare, una volta ero fuori per lavoro e un amico è andata a trovarla, lei mi ha chiamato al telefono lasciando la chiamata aperta senza che lui lo sapesse per farmi ascoltare mentre se la sbatteva dando a lei della troia succhia cazzi e a me del cornuto, peccato che è durato poco anche se in una ventina di minuti ha sborsato due volte sulle sue lettone....ma Francesca aveva il fuoco dentro quando era ben accesa
6 anni fa😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂Quotato da gnomo,Quotato da pordenonese69,Molle ma scava che è una meraviglia, quando poi monto a smorza candela sentirlo ballonzolare è fantastico
scava??!!!???
6 anni fa
Molle ma scava che è una meraviglia, quando poi monto a smorza candela sentirlo ballonzolare è fantastico
» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
Con una amica lo pratichiamo sempre prima uno poi l’altro, a lei piace sulla figa aperta e sulle tette anche se l’ultima volta l’ha preso in bocca mentre zampillava con mia sorpresa, a me piace ricevere sul viso e sul petto ma il getto caldo è bello ovunque
Da un maschio io in ginocchio poi lui fa quello che vuole
Da un maschio io in ginocchio poi lui fa quello che vuole
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Con la mia amica Maria mi piace sborrare in bocca tenendole la testa ferma per i capelli e il cazzo ben piantato per farle ingoiare tutto ma se devo scegliere in assoluto mettermi in piedi con lei stesa sotto e a quel punto tette viso capelli, dove cade cade, belle vederle schizzate ed esauste...
Se lo ricevo, sul viso e poi strofinare il cazzo per spalmarlo
Se lo ricevo, sul viso e poi strofinare il cazzo per spalmarlo
6 anni fa
Spiavo Fabiola, l’amica della mia ex moglie che per un periodo abbiamo ospitato a casa nostra, quando andava in bagno.
Dalla serratura la potevo vedere entrare e uscirà dalla vasca da bagno, seduta sul bidet o sul water.... che spettacoli
Dalla serratura la potevo vedere entrare e uscirà dalla vasca da bagno, seduta sul bidet o sul water.... che spettacoli
6 anni faQuotato da larghevisioni,😄 😄 😄 allora ne bevo 2 x farne di più e così me lo tieni in mano più a lungo e potrai giocare o scrivere a terra 😮 😄 🐷Quotato da gnomo,
sei veramente gioioso....mi piaci 💋 magari appena passa 'sto periodo di cacca ci troviamo a berci una bella birra...così dopo si piscia meglio, che ne dici? guarda che la scommessa è valida sempre....ma vorrei perdere prima io 🐷 Buonanotte
E se facessimo un torneo a tre? 🍺🍺 e poi Chi perde succhia il pegno😊
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Al fiume, in una spiaggia o comunque all’aperto
Bendato, mentre a pecora a culo all’aria succhio in cazzo a un anziano farmi prendere da chi passa, inculato e poi sborrato sulla schiena, sono arrivato a due, uno anzianotto e un trentenne che hanno approfittato mentre succhiavo un amico maturo... è stato bellissimo ma vorrei andare oltre con il numero
Bendato, mentre a pecora a culo all’aria succhio in cazzo a un anziano farmi prendere da chi passa, inculato e poi sborrato sulla schiena, sono arrivato a due, uno anzianotto e un trentenne che hanno approfittato mentre succhiavo un amico maturo... è stato bellissimo ma vorrei andare oltre con il numero
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da gattaelupo,A me piacerebbe guardare mia moglie montata e poi ripulire il cazzo dell amante e la figa piena sperma
Io l’ho fatto tanti anni fa con la mia ex Francesca, lui sotto seduto sul divano, Francesca seduta sul suo cazzo voltandogli la schiena se lo scopava guardandomi, io le leccavo clitoride, l’asta e i coglioni di lui finché ha sborrato.
Prima mi ha fatto ripulire il cazzo a lui bagnato di scorra e delle sue voglie e poi in due le abbiamo ripulito la figa.
Da quella volta lei ingoiava tutta la mia sborrata ogni volta che lo desideravo....
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
6 anni fa
Io intanto completamente depilato e me ne sto in auto reggenti e perizoma allenando il buchetto.....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni fa
Questo mi manca e mi piacerebbe realizzarlo
» Nell'argomento: Fantasie
6 anni fa
Tacchi, calze, perizoma e grembiule da cucina, preparo la cena, pulisco tutto, preparo il caffè e servo a tavola o in salotto...
Il tutto con attenzione verso un padrone di casa maturo, da solo o in compagnia
Il tutto con attenzione verso un padrone di casa maturo, da solo o in compagnia
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni faQuotato da sixtynine,Essendo stato iniziato, con soddisfazione, da maturo ho sempre preferito, quando capitava, la loro fraquentazione….ci sono over 60/65 attivi?
Come ti capisco, magari un po’ rudi e con la pancia... trovarne!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti