Tutti i Post di pordenonese69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Al fiume è bellissimo farsi vedere....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni fa
Mi manca ma se qualcuno in Friuli volesse svuotarsi, perché no???
» Nell'argomento: Spiare
5 anni faQuotato da gnomo,Si quasi, ma nel foro non lo avrei messo, il legno della porta era scheggiato, quindi.... mi sono fatto vedere con il cazzo che pisciava.
vuoi che ci troviamo e facciamo a chi piscia più distante?? ma ognuno deve reggere il cazzo dell'altro 😋 😋 🐷 chi perde ciuccia, ok?? 😎[/quote]
Sfida accettata 😄
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
È bello quando non trova subito la strada è si strofina la cappella sul buchetto, quando cerca la strada, magari gli chiedi “ ma c’è la fai” così ci mette un po’ più di cattiveria e poi lo senti mentre ti dilata e apre la porta del paradiso..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quando il culo "cede", la guduria sale
5 anni fa
Verissimo... quando entra dentro e comincia a riempirti parte un ooooooh e ti lasci fare, fantastico
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
5 anni fa
Molti anni fa in Piccolo autogrill, pulitissimo, ci siamo dati appuntamento per uno scambio di pompino ma alla fine reciproca inculata..... bellissimo ricordo
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa
Pancia tutta la vita, quando ti prende da dietro e si appoggia cona la pancia sulla schiena.....
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
Fatto più volte, con la mia ex In passato mentre un amico comune di giochi mi fotteva, l’ultima volta con una coppia matura al fiume, che meravigliosa sensazione
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faQuotato da EnniCarota,Ho una fantasia forse piu un gioco non include ne esclude il sesso.
Mi piacerebbe incontrare una Trav di giorno per strada corteggiarla passegiando insieme andare al bar a bere qualcosa guardandola negli occhi e parlando di noi. Mi piacerebbe passar [...]
Piacerebbe anche a me fantasia meravigliosa
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni faQuotato da Culto,Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Quotato da Culto,Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Quotato da Culto,Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Spettacolare.... io l'ho provato, una seduta sul letto che mi teneva la testa sula cazzo e l'altra che mi scopava a pecora dandomi della troia, sono venuto senza neanche toccarmi
» Nell'argomento: Appena si potrà incontrare mi farò.....
6 anni faprovare un Black dotato è un desiderio condivisoQuotato da Mirotto,Io vorrei, visto il periodo così lungo passato senza fare sesso, trovare due bei colored con misure xxl che mi fanno il culo anche in doppia 🐷 🐷 🐷
6 anni fa😄 😄 😭Quotato da Enigma54,Quotato da Genova67,A me piacerebbe tanto provare a farlo con un uomo, ma non so ne dove ne come trovarlo
Scusa sei su un sito di annunci. Fai una ricerca secondo i tuoi gusti e scrivi alla persona e vedi se interessata a incontrarti.
6 anni faQuotato da pantybiella,un incontro casuale in un bagno pubblico o al fiume mentre prendo il sole tutto nudo... qualcosa di grezzo e per nulla romantico
Condivido, dopo tutta l'astinenza ci vuole qualcosa di rude 😄
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
oggi in ufficio con pantaloni larghi a cazzo a ballonzolare libero
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni faQuotato da larghevisioni,ok 😋 rispetto la fila, anzi nel frattempo facciamo il trenino 🐷 😋 😄Quotato da battakiots,ce n'è per tutte troie !!!
l'idea mi piace, bello il trenino soprattutto quando si ferma all'improvviso 💋 💋 💋
6 anni faQuotato da larghevisioni,😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄Quotato da battakiots,In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
Quotato da larghevisioni,😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄Quotato da battakiots,In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
Quotato da larghevisioni,😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄Quotato da battakiots,In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
io ho un pantaloncino come costume ma mi va un po stretto.... 😄
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era steso sotto e io lo cavalcavo a smorza candela mentre lui mi segava sulla sua pancia.
Si è avvicinato un tizio che si è messo al mio fianco e mi ha infilato il cazzo in bocca, io lo spompinavo massaggiandogli i testicoli mentre mi teneva la testa ferma per scoparmi in bocca.
Prima il mio amico mi ha riempito il culo, poi lo sconosciuto mi ha riempito la fronte e i capelli di sperma, infine mi sono messo in ginocchio sopra il petto del mio amico e segato per venirgli sulla lingua.
Fantastico
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era steso sotto e io lo cavalcavo a smorza candela mentre lui mi segava sulla sua pancia.
Si è avvicinato un tizio che si è messo al mio fianco e mi ha infilato il cazzo in bocca, io lo spompinavo massaggiandogli i testicoli mentre mi teneva la testa ferma per scoparmi in bocca.
Prima il mio amico mi ha riempito il culo, poi lo sconosciuto mi ha riempito la fronte e i capelli di sperma, infine mi sono messo in ginocchio sopra il petto del mio amico e segato per venirgli sulla lingua.
Fantastico
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni faQuotato da larghevisioni,Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]
Fantastico
6 anni fa
Prima o poi si potrà di nuovo uscire e poter incontrare, come immaginate di realizzare il desiderio della prima volta....
Io mi immagino al fiume a prendere il sole, steso a pancia in giù mentre indosso un sospensorio che mi mette in evidenza il culo e tutti quelli che passano e commentano li faccio favorire, praticamente una scorpacciata di cazzi
E voi?
Io mi immagino al fiume a prendere il sole, steso a pancia in giù mentre indosso un sospensorio che mi mette in evidenza il culo e tutti quelli che passano e commentano li faccio favorire, praticamente una scorpacciata di cazzi
E voi?
6 anni faQuotato da larghevisioni,😋 😄 bellissimo stare senza mutanda, la sera dopo la doccia sempre senza estate o inverno. 🐷 😇Quotato da pordenonese69,A casa sempre senza mutande o in perizoma, dalle primavera all’autunno quando esco in tuta e in relax sempre senza mutande, magari con una tuta un po’ aderente che possa evidenziare...
Solo un problema, lo strusciare della tuta sulla cappella a volt [...]
Peccato non avere qualcuno per giocare con testicoli e batacchio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti