Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
4 anni fa
Io adoro leccare il cazzo che ha appena pisciato, ancora gocciolante è superlativo
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
4 anni fale mie non mi imbarazzanti,anzi né vado orgogliosa, anche le tue non sono maleQuotato da Mansky,Quotato da Francy73,Io le ho e a volte mi imbarazzo nella vita normale
Anche io le ho abbastanza abbondanti e a volte mi imbarazzo.
Ma dobbiamo imparare a convivere con il nostro corpo imperfetto.... 3bgidene le gioie che ci può e che può regalare. 🙂
4 anni faeccone uno,hai un seno meraviglioso, complimentiQuotato da CiccioRCxMaturi,Penso di avere una seconda...e pochi estimatori
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
4 anni fa
Tutti i giorni con il mio dildo preferito, esco sempre con plug inserito,sperando al più presto un bel cazzo maturo.
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni faperfettamente d'accordo, se poi ti pisciano anche in culo...Quotato da Pompina2,E meraviglioso essere pisciata addosso dopo essere stata riempita di sborra in faccia e in bocca
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Io vi adoro over 60/70,se interessati,fatevi avanti..
4 anni faSono stupende,👍Quotato da Francy73,Io le ho e a volte mi imbarazzo nella vita normale
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
4 anni fa
La mia amica trans mi fa sempre baciare i suoi piedi in un gioco di sottomissione, un dito alla volta,poi due,tre,finché entrano tutti,ma quello che preferisco è leccarli dopo che mi ci ha fatto sborrare sopra e troppo bello
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Io quando sono solo a casa,indosso biancheria intima femminile, uso i miei toys,quando ho più tempo pratico il pissing ,o semplicemente me ne sto nudo,magari in attesa che qualcuno suoni alla porta
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Pienamente d'accordo, e se mentre uno te lo spinge l'altro te lo mette in bocca è l,'apoteosi...
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
4 anni fa
Io sto nudo con chiunque ,amici,familiari a patto di creare loro imbarazzo
4 anni fa
E magari qualcuno può vederti,io mi eccitano un sacco così.
4 anni fa
Il plug sta sempre bene inserito, senza mi sentirei nudo...
4 anni fa
Io in questo periodo di poco traffico la sera guido nudo anche in città, poi se trovo una zona un po' tranquilla scendo dall'auto e faccio una passeggiata sempre nudo .
4 anni fa
Anche a me piace stare nudo in auto,lo trovo particolarmente eccitante
4 anni fa
Io adoro stare nudo in casa, però sempre con il mio fido plug infilato nel culetto
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Se lui o lei hanno un bel cazxo,sdraiati di schiena e io sopra che mi imparo..
4 anni fa
Immagino, anche xché da soli non da le stesse emozioni. Io riesco ad infilarmi mezza mano da solo,quanto vorrei qualcuno che la mettesse tutta,l'apoteosi sarebbero due bei cazzi
» Nell'argomento: Foto
4 anni fa
Ho chiesto io se faceva foto xché la cosa mi ha sempre eccitato, poi il resto è venuto di conseguenza
4 anni fa
Io uso un Toys da 5 cm di diametro e poi mi in filo un dito o due e sento che cede,prova..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti