Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da milano_58,Gentile e dotta signora @Donneconclasse gira la voce che se il Napoli vince lo scudetto hai promesso che la dai a tutti (non l'amicizia) 😄 dove ci si prenota ? 😮
A tutti gli Uomini belli, intelligenti, con cultura elevata e essendo al mare con casa a Posillipo e barca
Marechiaro 36. la barca si affitta per una settimana.
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni fa
Il tema é l'utilità o meno della video chiamata in fase conoscitiva.
Certo che lo é, come tutti i mezzi di comunicazione. Poi c'é chi rimpiange ancora l'uso dei messi a cavallo con papiro e tamburo, ma é una naturale resistenza alle novità che si sviluppa con l'età.
Se si incontrano in video Biden e Xi, possiamo farlo anche noi, no?
Certo che lo é, come tutti i mezzi di comunicazione. Poi c'é chi rimpiange ancora l'uso dei messi a cavallo con papiro e tamburo, ma é una naturale resistenza alle novità che si sviluppa con l'età.
Se si incontrano in video Biden e Xi, possiamo farlo anche noi, no?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da nondicochisono,Quotato da Marika66,I rossoneri vanno forte 😄 😄
Ieri sera qui in città era tutto un festeggiamento 😎 😎 😎
Milano69-9 oggi osserva il lutto stretto.
Ma non se la deve prendere così, il pallone era cinese, il solito pallone-spia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
OggI:
seconda giornata di Milano (due di cinque)
si corre la stramilano
san giuseppe
festa del papà (detta anche festa del babbo). ma chi ha avuto il cattivo gusto di inventarsela per il giorno di Sangiuseppe?
e quest'anno é anche il giorno di inizio del Ramadan (per spiegazioni rispondo in privato). Mi chiedo quando il vaticano lo dichiarerà festa cattolica.
seconda giornata di Milano (due di cinque)
si corre la stramilano
san giuseppe
festa del papà (detta anche festa del babbo). ma chi ha avuto il cattivo gusto di inventarsela per il giorno di Sangiuseppe?
e quest'anno é anche il giorno di inizio del Ramadan (per spiegazioni rispondo in privato). Mi chiedo quando il vaticano lo dichiarerà festa cattolica.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Niente di quello che dite...molto peggio...
ho rifiutato un grappino dopo pranzo.
ho rifiutato un grappino dopo pranzo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Ho una confessione da fare in pubblico, vestito di saio e cosparso di cenere.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,A.A.A. cercasi un Negroni;)
ser son Negroni, saranno almeno due.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Avviso ai naviganti: oggi é Venerdì 17
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buon Venerdì 17, credenti e miscredenti.
Raccomandazione del giorno: non giocare alla roulette russa.
Raccomandazione del giorno: non giocare alla roulette russa.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Moglio, frazione di Alassio (SV)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faEEATTQuotato da ssbbw69,raccolta di racconti erotici:
Quando sei?
Dove sei?
Chi sei?
...
la trilogia dell'alzheimer
#cronacavera
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
coppia cinquantenne significa che hanno 25 anni cadauna/o
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
3 anni fa
anche de fora, grazie
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
3 anni fa??? che vor dí?Quotato da Calandrino71,ahahhahahhahha, Gineronimo, sei bxxxxx dentro...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Sessso e cibo sono bisogni primari, essenziali per la sopravvivenza della specie.
Però esiste, per il sesso, la forma trasgressiva della masturbazione (pippe per chi non ha cul-tura universitaria), per soddisfare l'urgenza sessuale in assenza in modo parziale alternativo, ma per il cibo? non c'é niente di equivalente, nessun possibilità di soddisfare la fame senza l'oggetto del desiderio, PERCHE'? MA PERCHE'?????
Però esiste, per il sesso, la forma trasgressiva della masturbazione (pippe per chi non ha cul-tura universitaria), per soddisfare l'urgenza sessuale in assenza in modo parziale alternativo, ma per il cibo? non c'é niente di equivalente, nessun possibilità di soddisfare la fame senza l'oggetto del desiderio, PERCHE'? MA PERCHE'?????
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
3 anni fa
Perciò la cornutaggine é bandita da questo sito.
Bisognerebbe invitare con trattamento VIP gratis per il primo anno le mogli dei singoli poi per approfondire il discorso.
Bisognerebbe invitare con trattamento VIP gratis per il primo anno le mogli dei singoli poi per approfondire il discorso.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
meglio i buhatini
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
ma la soddisfazione di essere pessimista, dove la metti ..(....no, non dirmelo)
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
3 anni faQuotato da stephanie69,io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄Quotato da alessio1905,Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
ma dove le vai a scovare certe cose???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



