Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni fa
@ lecap et al, ho visto solo adesso i vostri interventi, (non ricevuto solito avviso) per i quali ringrazio. Confermo l'interpretazione, estendendola al caso LuiA gioca con LeiK mentre LeiA gioca con un LuiN qualsiasi dove N é diverso da K, magari anche un singolo di passaggio. In pratica se in una occasione numerosa, privè o festa, il gioco diventa più di libero erotismo condiviso che scambio di coppia.
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faquesta é invidia, non gelosia. matita blu.Quotato da stephanie69,beh si.ci sono dei lui di coppia che sono gelosi se gli trombi la moglie...ma perchè vorrebbero essere trombati loro 😄
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Idrogeno,Condizione di dichiarata fedifraga.
Peste e corna anche se un giro in giostra avrebbero voluto farlo. Adesso che ci penso ‘più’ peste e corna dopo il rimbalzo.
Faccio un commento sul discorso bisex, se è OT saltatelo. A me ad es due donne che f [...]
raro esempio di unicorno senza pregiudizi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
ti vengo a trovare per cena
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
ma lo sai quanto costa un piatto così a Milano? non vorrei ripetermi...
» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
3 anni fa
siete OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faTranquillo, si sdrai sul lettino e racconti le cose più terribili della sua vita, parlandone riusciremo a liberarla dai traumi psicologici che si porta dentro.Quotato da milano_58,Io una volta, circa 1/2 secolo orsono, lo ero !Quotato da XHunerXP,
Evitiamo le parolacce, per favore !
🤷â€â™‚ï¸ ðŸ¤£
😮 Poi gli eventi della vita... 😄 😮 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faSTRONZ!!!! si dice così in tarantino?Quotato da Sagittabondo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPHdSV4d/shutterstock-1452817220.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/1n0tdfjr][img]https://i.postimg.cc/vBkVcn7k/verticale-greco2.jpg[/img][/url]
Venerdì... 😮 [...]
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Che la Leidicoppia sia costretta o perlomeno riluttante é un pregiudizio: retaggio del mito che alle femmine il sesso non piaccia, e che vi si sottomettano solo per amore o per violenza. Mito diffuso nelle popolazione euromediterrane e mediorientali, chissá perché.
Credo qui più diffuso tra singoli che tra le coppie del sito.
Credo qui più diffuso tra singoli che tra le coppie del sito.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Castità?
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Gineronimo,
Ovviamente cercare una soluzione professionale ale proprie esigenze sessuali urgenti non c'entra niente con questo sito, li ho citati per due ragioni: ......
1- Mettere in evidenza che non c'entrano niente e non farmi bannare a vita.
2-Come hai graziosamente rilevato, per mettere in evidenza che anche persone che dichiarano di essere open minded e non avere tabù sessuali, considerano disdicevole anche discuterne.
E' se su un sito gastronomico tutti parlassero di cene preparate con amici, anche occasionali trovati su mangia69, ma non confesserebbero mai di essere andati né in pizzeria né in un ristorante stellato.
P.S. Io ho sempre sognato di fare il gigolò, ma i miei prezzi mi hanno posto fuori mercato, é rimasto un sogno.
Guarda quante discussioni:" voglio provare a battere" , e quante "voglio provare ad andare con chi batte". Pregiudizi per lo stesso concetto?
Il voglio provare a battere lo trovi di solito nel settore trav, e nei racconti più che nel Forum. E' una discussione a se stante sull'immagine distorta e maschilista spesso espressa dai rispettabili trav.
Di trans, (chi ha compiuta una piena transizione e la vive permanente) non ne vedo nel forum, non ne conosco personalmente, e non mi esprimo (se ne conosco, non me ne sono accorto).
Qualche thread del tipo "avete mai portato vostra moglie a batter" c é stato ma non dura molto, ed esprimono più fantasie che realtà, comunque espresse come "trasgressione strema".
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Ho scoperto che il termine Cuckold arriva dall uccello "cuculo" ... Studiare sessuologia clinica allarga gli orizzonti ornitologici
ed io che ti stimava come Master Ornitologa esperta, mai confessare le proprie debolezze.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da RedStrange,Beh se una persona dichiara espressamente di voler andare con escort/gigolò o di adorare le chat/cam erotiche a pagamento, non credo c'entri nulla con il sito!Quotato da Gineronimo,Non so se considerarlo pregiudizio o ipocrisia, ma nessuno anche in questo sito open-minded parlerà mai o confesserà di aver usufruito di servizi erotici professionali.
Capisco che i gestori debbano evitare in qualsiasi modo di essere accusati di os [...]
Ma non credo che le persone ne parleranno, a me è capitato raramente (anche nella vita reale) di trovare persone che raccontano il piacere di incontrare persone a pagamento o che loro stess* facciano cose a pagamento!
C'è molto pregiudizio anche su questo, hai super ragione!
Ovviamente cercare una soluzione professionale ale proprie esigenze sessuali urgenti non c'entra niente con questo sito, li ho citati per due ragioni:
1- Mettere in evidenza che non c'entrano niente e non farmi bannare a vita.
2-Come hai graziosamente rilevato, per mettere in evidenza che anche persone che dichiarano di essere open minded e non avere tabù sessuali, considerano disdicevole anche discuterne.
E' se su un sito gastronomico tutti parlassero di cene preparate con amici, anche occasionali trovati su mangia69, ma non confesserebbero mai di essere andati né in pizzeria né in un ristorante stellato.
P.S. Io ho sempre sognato di fare il gigolò, ma i miei prezzi mi hanno posto fuori mercato, é rimasto un sogno.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faallora usa un deodorante a base di feromoni, ma non hai precisato chi lo contatta lo desidera attivo o passivo...sai é per la scelta del genere dei feromoniQuotato da Gargaroth,Quotato da alessiocince,
Magari è bellissimo a macchia di leopardo 😮
Più che altro è una pantera nera 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Gargaroth,Una domanda da parte di un mio amico... Ma perché ricevo un sacco di richieste da gay, singoli e trans?
perché sei così tanto bellissimo. O no?
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
chiacchieriamo allora:
cercansi soci fondatori per il Comitato per il riconoscimento delle Discipline sessuali come Sport Olimpico.
cercansi soci fondatori per il Comitato per il riconoscimento delle Discipline sessuali come Sport Olimpico.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faCaro mio Ayatollah, lo so che mi esprimo in modo rozzo ed impreciso, ma ho cercato di chiarire che non non parlo di offrire, promuovere, favorire o peggio sfruttare sesso a pagamento né di infrangere o lamentarmi per il Regolamento.Quotato da lecap,Quotato da Gineronimo,Non so se considerarlo pregiudizio o ipocrisia, ma nessuno anche in questo sito open-minded parlerà mai o confesserà di aver usufruito di servizi erotici professionali.
Capisco che i gestori debbano evitare in qualsiasi modo di essere accusati di os [...]
Questo non è pregiudizio ma la violazione del regolamento del sito che vieta di promuovere/offrire sesso a pagamento.
Comunque di tanto in tanto a noi ci arriva un messaggio da qualche sfigato che ci propone un incontro, offrendo un "regalino".
Il caso che tu segnali di sfigati ecc..é un esempio di segnalazione e commento evitato.
Quando il sesso sarà considerato una piacevole attività sportiva, potremo proporlo per l'inserimento ai Giochi Olimpici?
ed all inizio, i Giochi Olimpici erano vietati ai professionisti... continuate voi
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Non so se considerarlo pregiudizio o ipocrisia, ma nessuno anche in questo sito open-minded parlerà mai o confesserà di aver usufruito di servizi erotici professionali.
Capisco che i gestori debbano evitare in qualsiasi modo di essere accusati di ospitare o favorire la prostituzione, e non suggerisco assolutamente che si debbano ospitare qui persone che si promuovono per servizi mercenari. Oltretutto esistono siti dedicati, come esistono le guide gastronomiche per i ristoranti.
Ma parlo di discussioni sulla libertà sessuale, sul considerare l'attività sessuale senza pregiudizi morali, sui diversi approcci tra maschi, femmine, e tutte le altre infinite sfumature di genere.
Una mia impressione divertita per chiarire il discorso: visti i numeri di presenze per categoria, questo sito é quello che più si avvicina, (sempre secondo mia umile opinione SMUO) ad un bordello per clienti donne.
Capisco che i gestori debbano evitare in qualsiasi modo di essere accusati di ospitare o favorire la prostituzione, e non suggerisco assolutamente che si debbano ospitare qui persone che si promuovono per servizi mercenari. Oltretutto esistono siti dedicati, come esistono le guide gastronomiche per i ristoranti.
Ma parlo di discussioni sulla libertà sessuale, sul considerare l'attività sessuale senza pregiudizi morali, sui diversi approcci tra maschi, femmine, e tutte le altre infinite sfumature di genere.
Una mia impressione divertita per chiarire il discorso: visti i numeri di presenze per categoria, questo sito é quello che più si avvicina, (sempre secondo mia umile opinione SMUO) ad un bordello per clienti donne.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faComunque meglio non prendere i voti.Amen.Quotato da Donneconclasse,Quotato da Gineronimo,selettiva sicuramente, ma dai anche i voti?
I voti mai! Siamo Persone
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da lecap,Redstrange:
lo so benissimo. Infatti ho citato il."pregiudizio" di mia moglie (non mio!) e che, in quanto donna, non avrebbe questi tipi di pericoli.
Neppure penso che ci siano bisex così idioti da fare avances con chi si definisce etero, s [...]
Se non sa che l'oggetto é bisex, e magari anche versatile, non se ne accorge e lo usa per giocare anche con soddisfazione. Questo dimostra che non é una preferenza oggettiva, ma una preferenza mentale. Che é la differenza tra pregiudizio e preferenza (sempre secondo la mia umile opinione, non voglio fare concorrenza ai nostri venerati ayatollah).
C



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



