Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Donne & Divise… fantasie e verità!
3 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/K1cSQfhS][img]https://i.postimg.cc/2Shkk9H6/IMG-20230303-195209.jpg[/img][/url]
Per rendere l'idea di quanto mi piacciono le divise... 😎
buongustaioh 🐷
» Nell'argomento: Donne & Divise… fantasie e verità!
3 anni faQuotato da Delightful,C'è del masochismo di troppo 😋
dai che sogni manette e violenza..
ma non sperarci, é certamente gay
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/63mrt6hR/Margarita.jpg[/img][/url]
Stasera prima di cena mi faccio la Margarita
Stasera prima di cena mi faccio la Margarita
» Nell'argomento: Donne & Divise… fantasie e verità!
3 anni fa
diciamo più convenzionale, ma con fantasia ed un po di masochismo.
manca qualcosa?
forse il secondo, i poliziotti lavorano sempre in coppia.
manca qualcosa?
forse il secondo, i poliziotti lavorano sempre in coppia.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Crisi,tradimenti 😮
e divorzio, non dimenticate il divorzio
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni fa
ma le coppie bisogna prendere il pacchetto ? comunque con voi si
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa\Quotato da stephanie69,io una volta, mi pare nel 91,sono andato un pomeriggio all interporto a caricare i tir,quando si caricavano a mano,il giorno dopo ero a letto 😄 beh però almeno allora pagavano bene 😄
a letto da sola? 🐷
» Nell'argomento: Donne & Divise… fantasie e verità!
3 anni faQuotato da Delightful,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9XsCFrH7/depositphotos-155754982-stock-photo-good-looking-man-like-policeman.webp[/img][/url]
Questa divisa è interessante, anche il tipo che c'è dentro 😎 [...]
in questo caso mi sembra il tuo desiderio sia un altro....
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faIl diritto allo sguardo, é uno dei diritti umani fondamentali iscritti nello statuto dell'ONU. Però si dvono anche rispettare le frontiere.Quotato da lullapop,Io il lui di coppia l'erba del vicino la guardo eccome! Nel mio condominio ci stanno certe fighe che un pensierino ce lo farei. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Avete mai pensato ad uno gigolò?
3 anni fa
Ma perché ci sono tante escort e pochi gigolò?
Che forse esiste veramente una profonda differenza tra maschi e femmine?
Se é così Vive la Différence.
Che forse esiste veramente una profonda differenza tra maschi e femmine?
Se é così Vive la Différence.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
I dilemmi morali.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buonanotte.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da seldom,Forse la radice del tradimento sta nel fatto che l'erba del vicino è sempre più verde 😇
la saggezza dei detti popolari.
Siamo a quasi 69 pagine, forse un po di chiarezza dei termini: il tradimento non é necessariamente sessuale, esistono altre forme di tradimento che si possono perpetrare all'interno di una coppia.
Non se chi ha aperto il thread (lo thread?), intendesse parlare realmente di tradimento, oppure intendesse parlare di adulterio, come si é fatto in queste pagine.
Per la legge italiana l'adulterio non é un reato. E neanche un motivo di addebito di colpa. L'unico motivo di scioglimento di un matrimonio (ok, la DC lo ha fatto chiamare scioglimento degli effetti civili del matrimonio) é la impossibilità, anche da parte di uno solo dei coniugi, di proseguire nel vincolo matrimoniale.
In questo l'Italia é uno stato liberale, non uno stato etico religioso.
In questa interessante discussione abbiamo troppo spesso confuso etica ed analisi comportamentale, che non implica giudizio morale. Sottintendendo oltretutto il più delle volte che ci sia un traditORE non una traditRICE.
Per quanto riguarda gli aspetti etici, ognuno ha il proprio Credo. Io per esempio direi che c'é tradimento quando l'adulterio, o altra contravvenzione al patto di reciproco rispetto e sostegno viene tenuto nascosto al partner. Ma scagli la prima pietra chi non ci ha mai fatto neanche un pensierino: "ha desiderato la donna d'altri" ed ha peccato.
Parliamo adesso delle radici del tradimento in senso comportamentale e richiamo il detto popolare citato (l'erba del vicino...)
SECONDO ME la radice sta nella immaturità di chi compie il tradimento, in quanto voler assaggiare tutti i dolci della vetrina é un comportamento infantile, ad essere ottimisti adolescenziale. Pensare poi che quello lì nel piatto di quell'altra persona, l'ultimo che c'era di quel tipo, sia certamente migliore ne é la forma patologica.
Faccio un esempio di sociologia de no'antri: ho notato che nella società USA, della quale ho una certa dimestichezza, si é normalizzato un comportamento interessante: tendenza a sposarsi più tardi, come in Italia, ma una maggiore accettazione di una vita da single precedente diciamo sessualmente libera, per poi presupporre un rapporto monogamo di coppia. Ed una accettazione del divorzio. Dopo l'adolescenza e l'età da giovane adulti (18-27 anni) subentra una rigorosa monogamia seriale. Ma in USA non esistono i "ragazzi di 35 anni", dal compimento del 18esimo si chiamano adulti.
MI sembra che questa tendenza cominci a svilupparsi anche in Italia.
I nati nel ventunesimo secolo forse non si sprecheranno a ripetere la nostra discussione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Stamane in questura x ritiro passaporto e si vola (finalmente!) ... Buona giornataaaa
volaaaare oh oh o ooooooooh
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Il tradimento é da condannare.
Ma secondo me ci sono tradimenti molto peggiori di quello sessuale.
Ma forse, essendo singolo non posso capire?
Come disse Neruda, "confesso che ho vissuto", sono stato tradito e traditore.
Ma secondo me ci sono tradimenti molto peggiori di quello sessuale.
Ma forse, essendo singolo non posso capire?
Come disse Neruda, "confesso che ho vissuto", sono stato tradito e traditore.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,smettete di prestare se non volete l ansia, regalate e basta 😄 😋
😄
Per evitare ansie regalate o prestate, lo posto anche qui per i singoli ammogliati:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nVjfXvL9/Ho-prenotato-in-tempo-per-la-cena-di-san-Valentino.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da pierpatty6151,per s. Valentino è un bel casino, due regali, due cene e nessuna scopata.
Pier
Io ho prenotato per tempo il tavolo per la cena di San Valentino:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nVjfXvL9/Ho-prenotato-in-tempo-per-la-cena-di-san-Valentino.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Gineronimo,Andare al ristorante da soli, é tradire?
secondo alcuni si
Pier
Ma se si é in trasferta per lavoro, bisogna digiunare fino a venerdì sera?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Che Dio me lo mandi bono oggi...buongiorno;)
Un Valentino insomma, Auguri!
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Andare al ristorante da soli, é tradire?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



