Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,Eh ma così ci sale l'ansia da prestazione! 😄
e lo dovevo precisare? il godimento presuppone l'assenza di ansia di prestazione, é tutto in positivo, piacere e soddisfazione per tutti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
E basta con i cuoricini e cioccolatini rossi: per san valentino auguro di scopare con chi volete, godimento e momenti felici.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
E' qui l'off topic?
Allora almeno sorridete:
https://www.facebook.com/emilycshow/videos/1463672700728850
Allora almeno sorridete:
https://www.facebook.com/emilycshow/videos/1463672700728850
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Cercando di rimanere serio 5 min: ho letto cose interessanti. Il problema della società attuale è che il suo essere prettamente individualista ha superato da parecchio il limite di guardia. Non voglio entrare in una analisi sul capitalismo, anche per [...]
Però aggiungo una considerazione, anzi qualche idea.
In Italia ha ancora molto radicato nella cultura collettiva l'usa di chi detiene il potere (pro-tempore...cioè momentaneamente) con la grande forza social e influencer della Chiesa Cattolica: questa discussione mi ha fatto riemergere il ricordo, che speravo svanito, di quando a catechismo il prete spiegava che il comandamento onora il padre e la madre includeva il rispetto per il datore di lavoro: l'umiltà (in senso negativo) come strumento di sottomissione.
Inoltre una certa rassegnazione ad società feudale e mafiosa ci rende sospettosi del potere, e di chiunque abbia successo economico (e purtroppo forse non a torto)
Sul sostanziale rifiuto del capitalismo che favorisce la demagogia partirebbe un saggio di 3000 pagine...scrivetele voi 🙂
I paesi che accettano il capitalismo hanno anche un senso del bene collettivo molto maggiore (Svezia, UK, USA lo hanno)
Ci consoliamo costatando il grande successo di demagogie estreme al limite della follia anche nei paesi "protestanti".
Sul fatto che l'umanità sia evoluta di pochissimo negli utimi 5mila anni, altro saggio di 3497 pagine.
Chiedo dolo alla vostra pazienza e buone maniere, cari conforumisti, di evitare di usare frasi eterne che reputano i tempi attuali degradati e peggiori rispetto ai buoni tempi andati (circa vent'anni fa) che segnalano soltanto il nostro invecchiare.
Internet é una scoperta paragonabile alla stampa a caratteri mobili di Guttenberg. Che poi si siano stampate anche tante cazzate dimostra soltanto che una scoperta diventa veramente utile solo quando é così diffusa ed economica che se ne fa anche un pessimo uso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
"GREED IS GOOD"
😋
Henry Ford, che tutti ammirano ed i cui discendenti godono ancora dell'impero da lui creato era apertamente Filo Nazista ed ammiratore di Hitler.
Dai facciamo pace, e cambiamo discorso, per favore. Non é mai bello vedere un branco sbranare la preda.
😋
Henry Ford, che tutti ammirano ed i cui discendenti godono ancora dell'impero da lui creato era apertamente Filo Nazista ed ammiratore di Hitler.
Dai facciamo pace, e cambiamo discorso, per favore. Non é mai bello vedere un branco sbranare la preda.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Parliamo di baci?
Una scappatella a Perugia? D'accordo, quando?
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SxqLWrJf/796d375c55de8c4a7b40f93eedca3bc0.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
[/quote]
Triste che tutto debba finire in vacca.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Filosof* e polemolog*, sognate quel che volete, e se poi vi svegliat* tutt* bagnat* ..........beh, capita.
Buonanotte.
Buonanotte.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La ciapa no
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da zortonaldo,Bravo, risposta esatta! Però ti sei fatto aiutare, vero? 🙂Quotato da Gineronimo,Oppure.
😇 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Non rileggo mai quel che scrivo, é inutile, non lo capirei.
Comunque, la frase corretta doveva essere:
E' dialetticamente e logicamente IMPOSSIBILE dimostrare che una cosa non esiste.
Comunque, la frase corretta doveva essere:
E' dialetticamente e logicamente IMPOSSIBILE dimostrare che una cosa non esiste.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da XHunerXP,
Ni.
Ateo è una scelta grossomodo consapevole, l'essere credente...
Considerando che da quando nasci ti viene inculcato un credo in un essere immaginario, non so quanto sia una scelta consapevole o ben architettato condizionamento.
Sul discorso "chi deve smentire chi" , è chi fa un'affermazione che ha l'onere della prova. E, ad una affermazione straordinaria, ne consegue una prova straordinaria.
Ho imparato, spero, che uno dei modi migliori per capire la realtà è il metodo scientifico, se viene uno a dirmi : ma no! Ha creato tutto un essere , c'è scritto lì! Come minimo, chiedo le prove.
Sono ateo per scelta, perché per me avrebbero, ed avevano, scelto altro che non posso accettare, almeno fino a prova provata.
Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇
E' dialetticamente e logicamente dimostrare che una cosa non esiste.
Invece mi avevano insegnato dieci prove che Dio esiste:
1- Dio é un essere perfetto, e se non esistesse non sarebbe perfetto, DUNQUE ESISTE.
2-...9 non me le ticordo
Ma c'é la 11- che non potete negare: Che piova il weekend e ci sia sole lunedì mattina non può essere un caso, ci vuole una Entità Superiore che tutto può se lo vuole.
TIE'.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da zortonaldo,O sei molto paraculo, oppure.Quotato da Gineronimo,Rispondo anche @Maestro Zorto
Nessuno spauracchio di patriarcato anzi, sottintendevo che evidentemente le Singole sono superiori, e per definizione tutte di successo.
😋 😄 😄 😄
Oppure.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Gineronimo,
Ci vuole un thread a parte adesso per capire perché la sezione single di successo sembra dedicata solo ai single maschili, alla faccia del 2023 e della parità raggiunta e del post-fenmminismo e bla bla bla.
Cosa intendi esattamente?
Anche stavolta non avete cap....non ho saputo spiegarmi.
Che mi piacerebbe una discussione su tutto lo spettro tra il cavaliere senza macchia e senza paura e la principessa delle favole, ovvero le sfumature e la fluidità non solo sessuali ed ormonali, che sono importanti, ma anche caratteriali e comportamentali. Qui nelle discussioni vedo spesso una polarizzazione tra deterministi (si é così perché si nasce così), con poche categorie posssibili, e dall'altra parte chi rifiuta qualsiasi tentativo di dare un nome ai comportamenti. I nomi, e le parole, sono alla base della conoscenza. So che non inventeremo niente di nuovo tra di noi, ci son ampi studi su genere, sesso, e inclinazioni sessuali piuttosto che emotive. Semplicemente sono poco conosciuti, e forse un thread a questo dedicato potrebbe essere interessante
Rispondo anche @Maestro Zorto
Nessuno spauracchio di patriarcato anzi, sottintendevo che evidentemente le Singole sono superiori, e per definizione tutte di successo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da BLACKADDICTED,
Beh tolta la chiesa degli spaghetti volanti , le religioni principali sono molto chiare riguardo la trasgressione. . Niente sesso fuori dal matrimonio e niente sesso se non per lo scopo riproduttivo.
A parte volersi arrampicare sugli specchi, i fatti sono questi.
A cosa serve tenere il piede in due scarpe?
Questo perché confondi , ad esempio, cristianesimo con cattolicesimo .
@Enrico Alighieri: mi dispisace ma é un dovere farti notare che tutte le sette protestanti (ma anche altre religioni) usano la repressione sessuale come strumento di sottomissione dei fedeli. Dovresti vedere il bigottismo imperante nella provinciale middle-america, ben diversa da Hollywood o New York. Dai uno sguardo poi a Teheran.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da alessiocince,Eppure tanti potrebbero parlare del ruolo del "terzo" (del single), in occasione del tradimento... Non è né il luogo... Ne il thread... Ne lo spirito giusto. 😋
Mica é detto che il terzo/a sia single, stiamo parlando di tradimento. Ed a pensarci bene, potrebbe anche essere alla radice del tradimento, potrebbe essere un* irresistibile single di successo.
Ci vuole un thread a parte adesso per capire perché la sezione single di successo sembra dedicata solo ai single maschili, alla faccia del 2023 e della parità raggiunta e del post-fenmminismo e bla bla bla.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
che fai sfotti? 😄
Gufata clamorosa... 😮
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
chi? io???
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Ho sentito di coppie che si sono conosciute proprio in questo ambiente e che da allora vivono insieme felici e contenti, senza mai più tradire.
La perfezione esiste, ma non per tutti.
La perfezione esiste, ma non per tutti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
annotazione scientifica: il martedì é giorno intenso di interventi, con prevalenza rissosi.
Speriamo che mercoledì la gente si calmi.
e che da giovedì torni su temi libertini pensando al fine settimana.
Speriamo che mercoledì la gente si calmi.
e che da giovedì torni su temi libertini pensando al fine settimana.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



