Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Aiutatemi. Non riesco a decidere come è meglio comportarsi.
4 anni fa
Leggendo le risposte si deduce che la maggioranza conferma che in Italia la "famiglia di sangue" prevale sulla "famiglia di scelta".
Ovviamente devi scegliere in questo caso ponderando bene tra le due.`
Non so quali sono le cause per le quali tuo figlio non vuole accettare tua moglie, quali sono i precedenti tra loro,e quali sono stati ultimamente i rapporti tra te e tuo figlio, tutte cose che influenzano la decisione.
comunque qui molti trascurano il fatto che il figlio offende tua moglie se ha esplicitato che non la vuole, e dunque anche te in questo caso.
sta a voi quanto, insieme o separatamente, essere superiori a chi offende ignorando l'offesa.
Ritengo ingiusto incolpare la vittima, cioé tua moglie.
Se non puoi chiarire con tuo figlio, sei debole tu.
Ovviamente devi scegliere in questo caso ponderando bene tra le due.`
Non so quali sono le cause per le quali tuo figlio non vuole accettare tua moglie, quali sono i precedenti tra loro,e quali sono stati ultimamente i rapporti tra te e tuo figlio, tutte cose che influenzano la decisione.
comunque qui molti trascurano il fatto che il figlio offende tua moglie se ha esplicitato che non la vuole, e dunque anche te in questo caso.
sta a voi quanto, insieme o separatamente, essere superiori a chi offende ignorando l'offesa.
Ritengo ingiusto incolpare la vittima, cioé tua moglie.
Se non puoi chiarire con tuo figlio, sei debole tu.
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni faQuotato da stephanie69,subito sesso, semmai se cè voglia, ci si conosce dopo 😄
sagge parole
» Nell'argomento: Aiutatemi. Non riesco a decidere come è meglio comportarsi.
4 anni fa
Dalla domanda mi sembra che non vi frequentate molto, tu e tuo figlio, e che lui sia in migliori rapporti con sua madre che con te.
Non hai detto l'unica cosa sensata: chiama tuo figlio e chiedigli perché, e digli che senza tua moglie non vieni. Chiederà alla mamma e poi ti farà saper cosa hanno deciso.
Non hai detto l'unica cosa sensata: chiama tuo figlio e chiedigli perché, e digli che senza tua moglie non vieni. Chiederà alla mamma e poi ti farà saper cosa hanno deciso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da milano_58,privacy è cosa è ? Ho capito quando uno te lo ficca in culo ma non deve andare in giro a vantarsene 😋
NO! E'quando uno te lo ficca in culo ma TU non devi girarti per vedere chi é.
» Nell'argomento: Prima o Poi..
4 anni fa
prima o poi scopri che é tutto relativo
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
Ma vi capita di incontrare per...e una volta incontrati scappare via?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Titti_,[url=https://postimg.cc/Bjr4tMXb][img]https://i.postimg.cc/5t007rJB/WEBPHOTO-Cinema-mary-poppins-2-HERO.jpg[/img][/url]
💗 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Epidemia che te ne vai via..e lo smartworking ti porti via.... chi più scriverà sul filo fuori topico special edition?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Hai i brividi? E ci credo , col freddo che fa stai lì sul palco a petto nudo a strillare 😮
Mettiti a letto e pigliati una Tachipirina 😇
Intellettuale, la domenica sempre alla Scala 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Con la testa al sole, mangiare o dormire fa istupidire.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da milano_58,a Kabul sono le ore 20:32 indi Geronimo non rompere anche te
che succede invece di interessante a Milano?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da milano_58,a Milano sono le ore 16:46
a Taranto non lo so e non frega un caz2o a nessuno
cattivone, a me si , perché penso sempre a Titti che cucina al m omento giusto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da stephanie69,ciao...mi piaci da morire.... beh vuoi essere cremato o imbalsamato 😄
preferisci essere condito olio e aceto o caramellato agrodolce?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3w5sWJDV/6123-E971-D402-40-F0-AD9-A-30-CD98-A50-F4-F.gif[/img][/url]
High Noon
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,"Chi non ha mai pensato, ha un incesto." Con la virgola possiamo parzialmente salvare il titolo del 3D.
Se ne deduce che chi pensa non ha incesti. Un'interessante teoria.
Chi pensa soltanto ha autoincesto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
é ora di passare dalle fantasie ai fatti...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
telefono: buongiorno, chiamo per conto di ***operatore telefonico*** signora le voglio proporre un grosso affare...
secondo me era un singolo di A69
secondo me era un singolo di A69
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Grazie!!! 😄 😄 😄 💗Quotato da coppiaestero,![]()
🙂 🙂 🙂
![]()
![]()
😎 😎 😎 😎 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
Zorto, fossi in te comicierei a preoccuparmi, anzi, sono già preoccupatissimo per te.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://www.amica.it/wp-content/uploads/2018/06/top-gun-2-1.jpg?v=540977 [/img] questi si, erano veri Top 😄
Quotato da stephanie69,[img] https://www.amica.it/wp-content/uploads/2018/06/top-gun-2-1.jpg?v=540977 [/img] questi si, erano veri Top 😄
mi sembrano una bella coppia: una trans ed un trav
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni faQuotato da focoso10,No questo no🤦
TITTI !!!!! molto meglio un timballo di maccheroni, non uscire dal seminato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



