Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Le donne non devono essere capite, vanno amate.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Esame di immaturità.
Tema:
Le donne fingono l'orgasmo per avere amore, gli uomini fingono amore per avere sesso.
Quanto é accettabile questo enunciato, e quanto di vero anche se non accettabile? Commentare alla luce dell'evoluzione della femmina di umano e della tecnologia.

Svolgere in non più di 150 parole.

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Isn't it rich?
Are we a pair?
Me here at last on the ground,
You in mid-air,
Where are the clowns?
Isn't it bliss?
Don't you approve?
One who keeps tearing around,
One who can't move,
Where are the clowns?
There ought to be clowns?
Just when I'd stopped opening doors,
Finally knowing the one that I wanted was yours
Making my entrance again with my usual flair
Sure of my lines
No one is there
Don't you love farce?
My fault, I fear
I thought that you'd want what I want
Sorry, my dear!
But where are the clowns
Send in the clowns
Don't bother, they're here
Isn't it rich?
Isn't it queer?
Losing my timing this late in my career
But where are the clowns?
There ought to be clowns
Well, maybe next year

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__][quote=Gineronimo,
Domani é ..... non sei capace di metterci il culo come tutti ? 🙂

fa li stes, ho il pugno come il culo

PS ma cusa l';e l'intellighenzia?

» Nell'argomento: Se dico perversione...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
La resurrezione di questo topo un giorno fa mi ha perversamente indotto a rileggerlo tutto.
Per rispondere al post originale, quando penso perversione, penso a chi gode nel fare male o danni ad altri, ai sadici (non ai giochi BDSM), e non necessariamente alla perversione sessuale.
Vedo che modestamente l Crusca la pensa come me, sono proprio bravi.
E penso che vi sia una grande differenza tra trasgressione, specie sessuale e perversione, e questa distinzione é stata fatta e poi messa da parte più volte nel filo del Topic.
E' stato giustamente citato il DSM-V
Non sono affatto d'accordo con l'idea che la perversione sia relativa all'opinione o gusti individuali, per me la linea di demarcazione é la prevaricazione il danno ed il dolore provocato ad altri (non liberi e consenzienti ma eventualmente sottomessi) per proprio piacere.
Essendo anche state svezzato a pappe e Freud, do atto della teoria che tutte le perversioni nascono da pulsioni deviate causate da repressione sessuale.
Il significato più personale, e leggero, é:" é perverso tutto quello che io non farei mai perché lo ritengo moralmente inaccettabile, perché io sono la Verità " é una buona regola pratica ma come tutte le soluzioni semplici, é sbagliata.
Un limite che toglierei alla domanda originale, volendo rispondere rigorosamente, é quello di escludere cose illegali: per fortuna la maggior parte degli atti perversi sono anche criminali non sono illeciti. Purtroppo non sempre e ovunque l'illegalità non é estesa a comportamenti che le civiltà più evolute considerano lecite: cercate l'elenco dei paesi dove l'adulterio é illegale e punibile penalmente, per non parlare della omosessualità o della sodomia eterosessuale. Ma questo é tutto un altro discorso che riguarda la socio-storiografia morale, e l'imperfezione dell'Universo.
Ma allora cosa viene in mente a me medesimo quando sento "perversione"?
- il serial killer che cattura le giovani vittime, le sevizia per giorni, e quando muoiono solo allora ha il coraggio di violentarle, poi le mangia, e infine manda le foto alla famiglia
- il ragazzotto che in gruppo ubriaca e violenta una ragazza, poi fa circolare le foto tra amici
- il banchiere economista di chiara fama internazionale e ben remunerato, che dichiara pubblicamente che per far lavorare di più il popolino bisogna ripristinare un tasso di inflazione più alto (spiegazioni in privato)
- l'usciere che fa attendere il pubblico in fila per centellinare informazioni (che dovrebbero essere chiare e pubbliche) e gode del suo potere
credo di essermi dilungato troppo, aspetto reazioni scomposte. 🙂 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@Maya et al.
Domani é l'ultimo quarto di luna,
Domani é l'ultimo venerdì del mese.
Domani é un altro giorno.
dai, scherziamo come se non ci fosse un domani.

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
You will not be able to stay home, brother
You will not be able to plug in, turn on and cop out
You will not be able to lose yourself on skag
And skip out for beer during commercials, because
The revolution will not be televised
The revolution will not be brought to you
By Xerox in four parts without commercial interruptions
The revolution will not show you pictures of Nixon blowing a bugle
And leading a charge by John Mitchell, General Abrams, and Spiro Agnew
To eat hog maws confiscated from a Harlem sanctuary
The revolution will not be brought to you by the Schaefer Award Theatre
And will not star Natalie Woods and Steve McQueen or Bullwinkle and Julia
The revolution will not give your mouth sex appeal
The revolution will not get rid of the nubs
The revolution will not make you look five pounds thinner, because
The revolution will not be televised, brother
There will be no pictures of you and Willie Mae
Pushing that shopping cart down the block on the dead run
Or trying to slide that color TV into a stolen ambulance
NBC will not be able predict the winner
At 8:32 on report from twenty-nine districts
There will be no pictures of pigs shooting down brothers on the instant replay
There will be no pictures of pigs shooting down brothers on the instant replay
There will be no pictures of Whitney Young
Being run out of Harlem on a rail with a brand new process
There will be no slow motion or still lifes of Roy Wilkins
Strolling through Watts in a red, black, and green liberation jumpsuit
That he has been saving for just the proper occasion
"Green Acres", "Beverly Hillbillies", and "Hooterville Junction"
Will no longer be so damn relevant
And women will not care if Dick finally got down with Jane
On "Search for Tomorrow"
Because black people will be in the street looking for a brighter day
There will be no highlights on the eleven o'clock news
And no pictures of hairy armed women liberationists
And Jackie Onassis blowing her nose
The theme song will not be written by Jim Webb or Francis Scott Keys
Nor sung by Glen Campbell, Tom Jones, Johnny Cash
Engelbert Humperdinck, or The Rare Earth
The revolution will not be right back
After a message about a white tornado
White lightning, or white people
You will not have to worry about a dove in your bedroom
The tiger in your tank, or the giant in your toilet bowl
The revolution will not go better with Coke
The revolution will not fight germs that may cause bad breath
The revolution will put you in the driver's seat
Will not be televised
Will not be televised
Will not be televised
The revolution will be no re-run, brothers
The revolution will be live
Source: LyricFind
Songwriters: Gil Scott-Heron
The Revolution Will Not Be Televised lyrics © Warner Chappell Music, Inc, Carlin America Inc

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,
m......è ancora una bella femmina Idrogeno
ma perchè quel nome? e quella foto delle scarpe spaiate ?
curiosa ..... 🙂

Per le scarpe, perché é indecisa e non riesce a scegliere tra le Jimmy Choo e le Louboutin. Figurati se deve rispondere alla domanda del cazzo.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Ma io per prima. Ma riflettevo che il tuo quesito potrebbe anche portare ad un altra riflessione, cioè cosa non avreste voluto sapere. Ci devo ragionare un momento

Tutte le palle, idiozie e ipocriti divieti che mi sono stati detti, per fortuna molti li ho dimenticati, ma una psicoanalisi approfondita li farebbero riemergere, e riempirebbero tre tomi in formato infolio.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma è possibile una educazione sessuale sana senza la liberazione dalla cultura patriarcale?
E, per ripetermi, é possibile liberarsi dalla cultura patriarcale in un società dominata dal retaggio della cultura cattolica?

Comunque in Iran, Afghanistan e altri di quella regione stanno peggio.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Solo pigrizia, non ho fatto copia incolla degli interventi citati.
caso mai cerco di essere più comprensiblie in privato.

Ne approfitto per suggerire:
" Loro sanno benissimo che ......ma non vogliono diventare dei repressi come questa generazione di uomini sposati con la valigetta nascosta per travestirsi da donna mentre la moglie è a burraco, di coppie che si tradiscono perché LA FAMIGLIA TRADIZIONALE e..........."
Forse i tuoi esempi non citano casi veramente significativamente diffusi.....forse é più comprensibile citare la TRADIZIONALE accettazione delle case di tolleranza, da parte dei benpensanti.
Sulla prevalenza di repressi e disagiati ecc ...ok.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho letto le ultime pagine, e vorrei metter in evidenza un argomento che é stato appena sfiorato e subito abbandonato ( e mi scuso se su questo sono ripetitivo):

l'Italia non é una Repubblica Laica

La perdita di un monopolio rende reazionario chi lo detiene.
Il monopolio sulla morale, e sulla sua applicazione legale, e la repressione sessuale dei giovani é sempre stato uno strumento di potere assoluto.
E come tutti i poteri assoluto, é intolleranti con i deboli e debole con i forti, cioé ipocrita.

Anche qui si dice eventualmente "troppi bigotti" ma non "troppe ingerenze della Chiesa Cattolica". Non é qui il caso di aprire un dibattito storico sull'argomento, ma ci sono molte società che hanno trovato il modo di non farsi condizionare (meglio dire troppo condizionare) dalle gerarchie religiose.
E non solo paesi che sono abituati all'esistenza di più religioni, ma anche la Spagna per esempio.
La speranza é che da 50 anni la maggioranza degli italiani, sulle questioni morali, é più libera e sensata, voi forse non ricordate, ma ci sono stati due referendum clamorosi: sull'abolizione del divorzio e quello per l'aboliione della legalizzazione dell'aborto.

Infine due sassolini da togliermi dalla pianta del piede:
L'OMS non é infallibile, é vero, ma neanche noi lo siamo: accusare di mancanza di infallibilità per screditare l'altro é un basso trucco oratorio, non degno di chi lo ha espresso.Di solito ne apprezzo gli interventi, spero che questo non lo squalifichi.
Educazione uguale per..segue lunga lista... si uguale per tutti, come la matematica, la fisica, la chimica, l'informatica, l'italiano ecc ecc ecc.... Ah non per tutti, i terrapiattisti possono chiedere l'esenzione. Che poi parlare agli interlocutori con un linguaggio a loro comprensibile é necessario, ma educare non significa confermare l'ignoranza.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
. Senza andare a cercare le singole situazioni, il senso del mio intervento era che la famiglia tradizionale non c'è più da decenni. Dal momento in cui entrambi i genitori devono lavorare per tirare avanti ed i figli materialmente li vedono per poche ore al giorno, l'educazione stessa in senso generale è stata scaricata alla scuola dell'obbligo. Ora la prima educazione dovremmo riceverla dai genitori, poi certo determinati approfondimenti sarebbero appannaggio della Scuola. Ma... Già c'è il ma, la famiglia non esiste più, non nell'accezione del secondo dopoguerra, entrambi i genitori lavorano e demandano a terzi il compito di seguire i figli. Educazione Sessuale? Senza voler sconfinare nei dibattiti sul genere, saremmo un bel pezzo avanti se si facesse una seria informazione sulla contraccezione e sul fatto che il sesso può essere piacevole ma diventa divino quando fatto tra persone che si stimano...ma...emerge un altro ma, il modello di esempio qual'é? La famiglia tradizionale suscettibile di naufragio, la TV, le coppie del gossip? No non è semplice, la sensazione che ho io è che si parla di correre quando non si è cominciato neppure a gattonare.

Il fatto è che si vede il crollo di questa “famiglia tradizionale” come una specie di tragedia, quando esistono già altri modelli che funzionano e che si possono scegliere a seconda dell’inclinazione, delle peculiarità, delle situazioni singole.
La modalità “EH MA LA MAMMA E IL PAPÀ” quando il papà lavorava e i figli se li cagava giusto per redarguirli e la mamma stava a casa senza nessun’aspettativa che figliare e occuparsi dei figli è VECCHIA. Non funziona più nella nostra società, possiamo dichiararne serenamente il decesso ed accogliere i tanti e diversi nuovi modelli senza dover fare i nostalgici di qualcosa che non solo non funziona più oggi, ma che in sostanza non funzionava granché manco ieri.

cit: "la famiglia é la prima delle ingiustizie sociali: ci si nasce"

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TYsjXN9P/Screen-Shot-2021-07-18-at-13-15-20.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gineronimo,

ho usato dilettante e professionale in senso figurativo e cerco di esprimere cosa intendo, rapportato ad incontri nati nell'ambito di questo sito
dilettante: che cerca esperienze nuove ed anche impreviste, non ha una tabella di marcia predefinita, per dirla come nel post iniziale "non sa che cazzo vuole"

Beh, meno male, perché a me capita anche di non saperlo. 🙂

devo esplicitarlo: preferisco dilettarmi in modo erotico piuttosto che fare sesso come fosse un lavoro 🐷

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,
Se non ho capito male la domanda te l'ha fatta dopo uno scambio di messaggi più o meno "normali" e ad un certo punto se ne è uscito con questa, giusto? E allora si vede che non ha capito molto di quello che vi eravate detto se ha d [...]

No no no. Chiedo scusa.
Non intendevo aprire una discussione sull?episodio di per se . Ma sulla riflessione che la domanda ha causato. Sulla consapevolezza e la capacità di ognuno di noi di esplicitare cosa cazzo vogliamo.
Chiedo scusa se non sono stata chiara

@socurioso attenzione ti metti su di uno scivolo scivoloso: da quel che dici ad accusare Idro di non essersi spiegata é un attimo. 😭

@ Idro: ma come da ingegnere saprai bene preparare un capitolato di fornitura dettagliato, con stime di tempi e schedulazione, o no. Così si distingue un professionista da un dilettante!

Comunque, scherzi a parte, credo che in un incontro da due persone, o c'é sintonia di approccio (diciamo tra il dilettante ed il professionale, ma allora la domanda non viene fatta) o una persona sta "usando" l'altra, o la domanda tranchant é un invito a chiuderla lì.
A scanzo di equivoci, ho usato dilettante e professionale in senso figurativo e cerco di esprimere cosa intendo, rapportato ad incontri nati nell'ambito di questo sito
dilettante: che cerca esperienze nuove ed anche impreviste, non ha una tabella di marcia predefinita, per dirla come nel post iniziale "non sa che cazzo vuole"
professionale (e non ho mai detto professionista): che cerca una ripetizione di esperienze che sa provocare piacere a se, e non vuole altre perdite di tempo.
Poi magari ogni persona può a momenti comportarsi in un modo, in altri nell'altro, con tutte le 52 sfumature che ci sono in mezzo.

Io credo che in fondo, dopo aver mangiato e ben bevuto, ogni persona sana cerchi di piacere a se ed agli altri.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Ciao Idro, bentornata 💗

A me fa piacere che un tipo mi chieda che cazzo voglio. Se poi fosse dotato proprio di quel cazzo lì saremmo a... cavallo. Al galoppo, direi. Trovo che il dialogo il più possibile schietto, sincero e condito da una ce [...]

ma perché riesci sempre a dire quel che penso prima di me? E meglio per giunta, ti odio. 💗
E bentornata anche a te.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon Sabato a tutto il villaggio!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
https://www.theguardian.com/lifeandstyle/2020/nov/01/the-sole-function-of-the-clitoris-is-female-orgasm-is-that-why-its-ignored-by-medical-science

e
https://www.theguardian.com/commentisfree/2014/may/16/art-gender-artist-sophia-wallace-interview

per chi non ha voglia di leggere, c'é una sintesi in un commento di Idro:" Sessualità fa rima con Libertà "
e
da wikipedia: "Una maggiore educazione al riguardo potrebbe aiutare a superare i giudizi sociali associati al corpo femminile e al piacere sessuale femminile; come per esempio, il fatto che la masturbazione femminile sia un tabù.[7]"
e
Il clitoride non partecipa alla funzione riproduttiva.[8] Un'opportuna stimolazione attuata presso il glande del clitoride porta la donna all'orgasmo.
Fino a tempi recenti venivano erroneamente definiti due tipi di orgasmo per la donna, quello clitorideo e quello vaginale. Uno studio condotto su un campione di volontarie da Foldes e Buisson e intitolato Il complesso clitorideo: uno studio ecografico dinamico[9] porta al superamento della distinzione tra i due orgasmi, sostenendo che l'orgasmo è sempre generato dal clitoride. L'orgasmo impropriamente detto vaginale sarebbe provocato dalla stimolazione per sfregamento indiretto del clitoride stessa.[10] Solo il 25% delle donne sperimenta regolarmente l'orgasmo durante la penetrazione vaginale.[11]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
A me il tema del 3d non dispiace, lo seguo , spero che non prenda derive pleonastiche.

Come parla difficile lei! ma si vergogni!

@gerryluis et al : si, l'Esimia non-dott. e non fata Azzurra a volte sbaglia l'approccio all'uditorio, ma guardatevi anche voi allo specchio, in fatto di arroganza e presunzione, e credo solo in questo, le date i punti. Finché l'argomento é futile, questo difetto umano in un forum é standard, ma posso umilmente chiedere di non sguazzarci eccessivamente ?

Per tornare in Topic, ricordiamoci che fino agli anni 1970 credo, la pillola anticoncezionale era vietata in Italia, alla facoltà di medicina era vietato parlare di controllo delle nascite, che i bordelli di stato sono stati chiusi nel 1959, che un esaltatore dei pregiudizi quale Indro Montanelli viene osannato e celebrato ancora adesso a Milano?

Ben venga anche qualche apostol* dell'educazione sessuale, la formazione e la libertà non costringono nessuno.
Dimmi se sbaglio nell'* di LGBTQ* si può abbracciare anche a chi piace il sesso vaniglia o chi é totalmente asessuato (non per repressione mentale).

A me fa impressione quanti benpensanti ci siano in questo sito/forum che riempiono pagine per dire quanro sono persone perbene: mi sembra chiara prova che si molti di noi ci portiamo dietro, anche qui, sensi di colpa inutili ma diffusi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni