Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettament [...]
poveli implenditoli
SIII facciamo la legge contro la discrimazione anche per loro, poveri indifesi perseguitati.
propongo la legge Zac
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da noprisoner,Quotato da Pablopd,Vedo che ognuno si è scritto un ddl per conto suo e giudica sulla base del film che si è fatto. Cerco di chiarire avendolo letto e studiato. ...
Grazie di esistere.
Quotato da noprisoner,Quotato da Pablopd,Vedo che ognuno si è scritto un ddl per conto suo e giudica sulla base del film che si è fatto. Cerco di chiarire avendolo letto e studiato. ...
Grazie di esistere.
Bene, adesso possiamo chiudere?
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sintesi.
Comunque meglio avere legge Zan che non averla.
Comunque meglio avere legge Zan che non averla.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,E paste secce 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RVnPr4Kx/paste-secche-o-ricciole-recipe-main-photo.jpg[/img][/url]
SEDUTTRICE!!!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://i1.wp.com/auralcrave.com/wp-content/uploads/2018/08/01413.jpeg?resize=810%2C515&ssl=1[/img]
Solo qualità... 😄
Quotato da alessiocince,[img]https://i1.wp.com/auralcrave.com/wp-content/uploads/2018/08/01413.jpeg?resize=810%2C515&ssl=1[/img]
Solo qualità... 😄
AAAAH le donne di una volta!!!
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa..Quotato da noprisoner,['Vizietto' Pier intende come una cosa che non coinvolge sul piano emotivo. Uno sfizio.. e che ha carattere voluttuario. ...]
...."Secondo me uno si identifica come gay nel mondo reale solo se si innamora di uomini, vorrebbe viverci insieme. Potrei anche sbagliare ovviamente."
Pienamente d'accordo...poi ci sono tanti altri desideri e inclinazioni eccetera..
Per la terminologia scientifica rivolgersi ad AzzurraDomme 🙂 🙂 🙂 💋 😇
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ai tempi degli antichi Romani, i rapporti sessuali tra uomini erano detti "alla greca". Quindi, ok, non esisteva la parola "gay" (Gaio, sì, però!) ma gli antichi avevano ben presente la discriminante tra uomini che scopavano solo con donne da quelli che scopavano (anche) con uomini. Non è che ci fosse bisogno dei preti per capire che un uccello stava dentro ad una vagina piuttosto che in uno sfintere...Quotato da noprisoner,Veramente, per quanto ne so, prima dell'avvento del cristianesimo il concetto di gay e etero non esisteva, per lo meno in occidente. C'erano uomini che facevano sesso con altri uomini, ma non una parola apposita nÄ? un biasimo particolare. [...]
Ma come diceva Cicerone (ed69 cp p vs 16) non é che se ti piace l'insalata greca, non ti possano piacere anche le melanzane o il frutto del fico, semper civis romanus es.
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da Gineronimo,Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
A chi dice che le leggi sono troppe, oppure non servono, oppure che quelle ci sono già sono più che sufficiente:
Le leggi non bastano ma, che facciamo, aboliamo il reato di stupro, perc [...]
Quotato da Gineronimo,Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
A chi dice che le leggi sono troppe, oppure non servono, oppure che quelle ci sono già sono più che sufficiente:
Le leggi non bastano ma, che facciamo, aboliamo il reato di stupro, perc [...]
Ben argomentato
https://youtu.be/pht2dMsbuao
Spero tu non intenda da parte dell'avvvocato del video...
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Il privato é politico, ed il politico si imopone aul privato.
A chi dice che le leggi sono troppe, oppure non servono, oppure che quelle ci sono già sono più che sufficiente:
Le leggi non bastano ma, che facciamo, aboliamo il reato di stupro, perchè l'Elevato se n'é uscito con (nel 2021) con la ovvia costatazione che lo stupro non esiste, che le donne sono tutte puttane, che non vogliono altro e se dicono di no é per stuzzicare il povero maschietto caro?
Oppure pensiamo che, a fatica, l'Italia non é più quella degli anni 60, ma un po migliore?
sapete quando lo stupro é stato rivistop come reato contro la persona e non come reato contro la morale pubblica, ed é stato abolito il non ruolo a procedere per offerta di matrimonio riparatore?
Chi ha dubbi cerchi di riuscire a vedere le affermazioni degli avvocati del documentario sul processo per la violenza del Circeo.
Cercate su google.
Per favore.
A chi dice che le leggi sono troppe, oppure non servono, oppure che quelle ci sono già sono più che sufficiente:
Le leggi non bastano ma, che facciamo, aboliamo il reato di stupro, perchè l'Elevato se n'é uscito con (nel 2021) con la ovvia costatazione che lo stupro non esiste, che le donne sono tutte puttane, che non vogliono altro e se dicono di no é per stuzzicare il povero maschietto caro?
Oppure pensiamo che, a fatica, l'Italia non é più quella degli anni 60, ma un po migliore?
sapete quando lo stupro é stato rivistop come reato contro la persona e non come reato contro la morale pubblica, ed é stato abolito il non ruolo a procedere per offerta di matrimonio riparatore?
Chi ha dubbi cerchi di riuscire a vedere le affermazioni degli avvocati del documentario sul processo per la violenza del Circeo.
Cercate su google.
Per favore.
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da noprisoner,hai ragione, ma mettiti pure nei miei panni 🙂Quotato da klarkg,
Mi era sfuggito, brutta risposta 😒
Ma sei nudo, come fa poveretto? Sei incontentabile.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
sono 'otto e nulla é cambiato
» Nell'argomento: CERCARE LA LEI GIUSTA
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Tacerlo vita natural durante (NO)...ma neanche dopo 2 settimane di conoscenza...dove dovrebbe prevalere solo e unicamente la fase di innamoramento...(poi se a freddo si ha voglia di raccontare i propri cazzi si è liberi di farlo eh) salvo poi non lam [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
il fascino delle divise.... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Giuly53,Nei secoli fedeli!
C'é un carabiniere nel forum?
(singolo libero solo di pomeriggio giorno lavorativo)
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni faQuotato da Diego68MI,io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
poi lavata e stirata torna come nuova
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa😳Quotato da coppiainlove80,Quotato da noprisoner,Dopo la luce c'è la bolletta.
Forse per questo preferisco farlo al buio 🤔🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Il pessimista vede buio
L'ottimista vede la luce in fondo al tunnel
Il realista vede il treno in arrivo
...
,,,
Il macchinista vede tre cretini in mezzo alle rotaie.
L'ottimista vede la luce in fondo al tunnel
Il realista vede il treno in arrivo
...
,,,
Il macchinista vede tre cretini in mezzo alle rotaie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
oggi sono nato stanco
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Dopo un anno...
NON É ANDATO TUTTO BENE
si può dire?
NON É ANDATO TUTTO BENE
si può dire?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO Il primo video a superare il miliardo di visualizzazioni su YouTube ( nato il 15/2/ 2005) è "Gangnam Style " di PSY.
*********
ACCADDE OGGI 1965: il Canada sostituisce il vecchio emblema con la bandiera bianca e ro [...]
Loro sbandierano le loro foglie di acero
e noi risponderemo
togliendoci le foglie di fico!!!


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



