Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Scusate, sono una donna semplice, penso di essermi innamorata della disamina di Belinone ❤️
ed io per proprietà transitiva potrei (?) innamorarmi di Belinone.
Spero tu non sia gelosa
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni faQuotato da XHunerXP,Se, invecchiando, dovessi avere certi cedimenti, sopprimetemi.
Voglio finirla con dignità 🤣
jacques Brel lo diceva in sintesi:
"Les bourgeois c'est comme les cochons, plus ça devient vieux
plus ç devient bête"
» Nell'argomento: Secondo voi, E' UN INVITO...
4 anni faQuotato da upstair,Quotato da belinone,Se lei si accorge che la stai osservando e si copre non ci sono dubbi su quale sia il segnale, distraiti guardando il paesaggio.
Potrebbe essere un invito nel caso ricambiasse lo sguardo, si tirasse ancora più su la gonna per scoprire ulteriormente [...]
già, ma in fondo lo sa, vuole solo attirare la qui attenzione delle presenti, che banalità, passano gli anni ma non si cresce, mi sento vecchio Belinone 😄
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Gineronimo,
Questo é incitazione al suicidio, credo sia ancora vietato ........
Ah non vale la regola “Ti dice no ma in realtà ti sta dicendo chiaramente di si” ??? 😋
Mi ci appellerò a questa legge quando finalmente mi libererò da stupidi pregiudizi ed andrò in giro a violentare. (specie se portano minishorts, le scostumate addescatrici).
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
pagina 194:
ridere per non piangere, ma questo forum é un campione statistico valido?
Ho un addetto fuori tema, quasi una parabola, ma veramente a me accaduto due volte, una a Ginevra ed un a Tromso, Norvegia:
camminando un po assorto nei miei pensieri mi avvicino ad un incrocio, e da bravo bambino educato a star attento al traffico, metto un piede giù dal marciapiede per vedere meglio, e vedendo un auto che si avvicina seguita da un'altra, e da una terza a distanza, metto giù il secondo piede, pronto a scattare dopo il passaggio delle prime due. Risultato: la prima macchina frena di botto, e viene tamponata dalla seconda. In tutti i due i casi gli autisti sono scesi, ero terrorizzato dal probabile assalto, invece mi hanno totalmente ignorato.
Terzo episodio simmetrico: a Milano dalle parti dello scalo Farini, con poco traffico, sono a distanza di sicurezza da una grossa BMW targa italiana. Di colpo frena di botto, ed io esterrefatto la tampono: c'era un npedone fermo sul marciapiede davanti ad un passaggio zebrato. Quando mai chi guida una grossa BMW si ferma per un pedone fermo? Per mia fortuna scende una signora col suo telefonino, e la sento dire in francese "scusate sarò in ritardo alla riunione, mi ha tamponanto un cretino addormentato". Ammmìa doveva capitare la dirigente svizzera in trasferta.
La civiltà conta, é fatta dai di comportamenti, e questi sono forgiati dalle leggi e da come vengono applicate.
Ognuno poi valuta e si comporta influenzato dalla propria storia personale, fatta a volte anche di apprendimento ed evoluzione.
Sempre sia lodata Santa Insaputa, patrona d'Italia.
ridere per non piangere, ma questo forum é un campione statistico valido?
Ho un addetto fuori tema, quasi una parabola, ma veramente a me accaduto due volte, una a Ginevra ed un a Tromso, Norvegia:
camminando un po assorto nei miei pensieri mi avvicino ad un incrocio, e da bravo bambino educato a star attento al traffico, metto un piede giù dal marciapiede per vedere meglio, e vedendo un auto che si avvicina seguita da un'altra, e da una terza a distanza, metto giù il secondo piede, pronto a scattare dopo il passaggio delle prime due. Risultato: la prima macchina frena di botto, e viene tamponata dalla seconda. In tutti i due i casi gli autisti sono scesi, ero terrorizzato dal probabile assalto, invece mi hanno totalmente ignorato.
Terzo episodio simmetrico: a Milano dalle parti dello scalo Farini, con poco traffico, sono a distanza di sicurezza da una grossa BMW targa italiana. Di colpo frena di botto, ed io esterrefatto la tampono: c'era un npedone fermo sul marciapiede davanti ad un passaggio zebrato. Quando mai chi guida una grossa BMW si ferma per un pedone fermo? Per mia fortuna scende una signora col suo telefonino, e la sento dire in francese "scusate sarò in ritardo alla riunione, mi ha tamponanto un cretino addormentato". Ammmìa doveva capitare la dirigente svizzera in trasferta.
La civiltà conta, é fatta dai di comportamenti, e questi sono forgiati dalle leggi e da come vengono applicate.
Ognuno poi valuta e si comporta influenzato dalla propria storia personale, fatta a volte anche di apprendimento ed evoluzione.
Sempre sia lodata Santa Insaputa, patrona d'Italia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
ma perché parlate di calcio?..mi sono forse perso qualcosa?...cos'é successo?
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da errr,...O UN RESPINGIMENTO per un uomo che guarda, con più o meno insistenza una donna sconosciuta seduta in luogo pubblico, che dopo aver ricevuto lo sguardo, allunga con la mano la gonna per ridurne la visione delle sue belle cosce, nonostante le avesse [...]
È chiaramente un invito a farti avanti!
Che stai aspettando? Buttati!!
Questo é incitazione al suicidio, credo sia ancora vietato ........
4 anni faQuotato da pinkoepallina,@Gineronimo
Non sono ciuchi, sono miei grandi amici. 🙂
Oddio, il lui, a volte, un po' testardo lo è... 😋 ma viene compensato dalla straordinaria dolcezza (e dalla bellezza, ndr) della lei. 💗
Pallina [...]
Allora fammeli conoscere, metti una buona parola per me 🙂 ed un altro 💋
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pinkoepallina,
Tesorini, mi sa che non avete capito il tono, ma soprattutto i concetti espressi da @Gineronimo.
Rileggete attentamente TUTTO quello che ha scritto. 💗
Pallina
Azz.. hai ragione.
Porgo le mie scuse a Gineronimo.
Scuse accettate molto volentieri e con piacere. 🙂 🙂 🙂
Le accetterie anche volentieri di persona, ho birra in fresco 😇
4 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Gineronimo,@ Pablo
premesso che tendo a concordare con te di solito, mi sembra che in questo caso "Quindi se il Vaticano non vuole istituire giornate contro la omotransfobia nei suoi istituti, ne ha legalmente titolo e se il ddl può essere interpreta [...]
Ah ma io concordo con tutto ciò che dici salvo che per un punto. Qualunque cosa noi si possa pensare della Chiesa passata presente e futura, del Vaticano e della Curia, del massacro fatto dai cattolici o presunti tali dei dettami evangelici, questa è una pura e inevitabile questione di diritto internazionale e come tale sarà trattata. La nota, si è visto, era a uso diplomatico. Di fatti Vaticano dice: fate ciò che volete, come stato sovrano, ma non obbligateci a fare ciò che per trattato siamo esentati dal fare essendo anche noi stato sovrano con totale autonomia di gestione delle nostre cose. Quindi se la sbrigheranno gli aventi titolo a dirimere l questione, non certo noi perché ci passa sopra volando altissimo. Avevo capito l’ironia.
Nello Stato Città del Vaticano possono dire e fare quello che vogliono, magari anche punire i pedofili, magari. Anche avere una legge che condanna a morte gli omosessuali. Non sarebbero i soli. Lo sapete che l'ultima condanna a morte eseguita in Italia (termine geografico) é stata eseguita prima del 1870, negli Stati Pontifici, non mi ricordo se a Bologna o nelle Marche.
Il problema nasce con i vescovi che stanno in Italia (stato) e che non si sa bene se sono più attenti ai diritti del Vaticano o degli italiani.
Bergoglio non é stupido, ed ha fatto bene ad usare i canali formalmente da Stato Estero (via Nunzio Apostolico, cioè ambasciatore del SCV in Italia, e rimarcando dunque che l'obiezione era riguardo ad un trattato internazionale, e non un ingerenza diretta. Quanti fannio caso a questa sottigliezza. Io per esempio ce l'ho con il mio quotidiano preferito che gli articoli sul Papa non li mette nella sezione Esteri, ma quando lo dico mi ridono dietro.
Ma é injutile continuare a discuterne qui, ne discuteranno, politicamente, gli esperti, come ha giustamente detto Don Mario,
Lo avrai consigliato tu 😋 . 😇
4 anni faQuotato da mishaemasha,si era ironico .... 😒
Un 💗 ed un 💋 non si nega a nessuno, tanto online é come in una dark room 😇
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,
Il dispregiativo che usi, fa si che io non abbia bisogno di sforzarmi minimamente: ti qualifica e ti certifica per quel che sei.
Tesorini, mi sa che non avete capito il tono, ma soprattutto i concetti espressi da @Gineronimo.
Pallina
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,
Il dispregiativo che usi, fa si che io non abbia bisogno di sforzarmi minimamente: ti qualifica e ti certifica per quel che sei.
Pallina
Pallina
Pallina
Quotato da pinkoepallina][quote=Coppia4050,
Grazie
💗 💗 💗 ti amo sempre, ma quando perdi tempo a spiegare ai ciuchi, meriti un 💋
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Pablopd,... Quindi se il Vaticano non vuole istituire giornate contro la omotransfobia nei suoi istituti, ne ha legalmente titolo e se il ddl può essere interpretato diversamente, è legittimo che si chieda lo stralcio o la modifica delle parti in contrasto. Questo sulla base dei rapporti siglati tra Stato (laico) e Chiesa, come per ogni altro contratto. Il contendere è tutto qui. Il dramma è che chi deve informare spesso è un analfabeta funzionale e non capisce di cosa sta parlando o preferisce tirare acqua a qualche mulino. E capita sempre più spesso.
Perfetto come sempre
Ma tanto è tutto inutile.
"Infatti è partito il frocio a gratis immediatamente".
[/quote]
Non é a caso, ma non ti sforzare, se non ci arrivi, pace e bene a te a famiglia.
4 anni fa
@ Pablo
premesso che tendo a concordare con te di solito, mi sembra che in questo caso "Quindi se il Vaticano non vuole istituire giornate contro la omotransfobia nei suoi istituti, ne ha legalmente titolo e se il ddl può essere interpretato diversamente, è legittimo che si chieda lo stralcio o la modifica delle parti in contrasto" tu non colga l'ipocrisia della nota diplomatica vaticana (non credo voluta dal Sig Bergoglio).
La Chiesa, ahimé causa Concordati, e la Storia che li ha generati, ha più diritti rispetto ad altro associazioni in Italia ma non quello di istigare al crimine.
Cerco di spiegarmi da non esperto di leggi e diritto costituzionale o internazionale: le scuole di ispirazione cattolica, ed ancora di più musulmana, sono libere di esprimere le loro opinioni sulla inopportunità di essere omosessuali al fine di non incorrere nella furia divina oppure per evitare di essere decapitati o messi al rogo.
Ma se richieste di dare rilievo ad una giornata contro la omotransFOBIA, perché mai non dovrebbe fare proprie le Parole di Papa Francesco I "chi sono io per giudicare" dette a proposito di questo argomento: cioè niente rabbia e volontà di eliminare con la violenza chi purtroppo l'esistenza di questa condizione, ma comprensione e carità per contrastare quello che io cattolico tradizionalista, rimango convinto sia una cosa contraria alla volontà di Dio.
Chiedere ai preti di non incitare alla violenza non mi sembra debba essere una violazione del concordato.
Non credo che alcuna lettura onesta del DDL Zan impedisca la libertà di parola.
Spero che possa invece impedire l'incitazione a "curare" certe condizioni sessuali con trattamenti forzosi poco scientifici.
Troppe obiezioni al DDL Zan mi sembrano troppo simili a certe scuse delle destre in USA contro il Black Lives Matter.
Infine, all'interno della chiesa cattolica (ai piani alti, non tra il popolo) é ancora in corso una feroce battaglia di retroguardia integralista-tradizionalista. Non se a proposito hai seguito la vicenda dei vescovi americani che vogliono escludere Biden dallaq comunione (in pratica scomunicarlo) perché come presidente degli USA, cioè di tutti i cittadini, non si oppone alle leggi che permettono alle donne la libertà di scegliere l'aborto ( e stranamente non dicono niente a proposito della pena di morte, e non hanno fiatato quando Trump alla fine del mandato ha fatto eseguire tutte le pene di morte per condanne federali, erano anni che non ne venivano eseguite).
premesso che tendo a concordare con te di solito, mi sembra che in questo caso "Quindi se il Vaticano non vuole istituire giornate contro la omotransfobia nei suoi istituti, ne ha legalmente titolo e se il ddl può essere interpretato diversamente, è legittimo che si chieda lo stralcio o la modifica delle parti in contrasto" tu non colga l'ipocrisia della nota diplomatica vaticana (non credo voluta dal Sig Bergoglio).
La Chiesa, ahimé causa Concordati, e la Storia che li ha generati, ha più diritti rispetto ad altro associazioni in Italia ma non quello di istigare al crimine.
Cerco di spiegarmi da non esperto di leggi e diritto costituzionale o internazionale: le scuole di ispirazione cattolica, ed ancora di più musulmana, sono libere di esprimere le loro opinioni sulla inopportunità di essere omosessuali al fine di non incorrere nella furia divina oppure per evitare di essere decapitati o messi al rogo.
Ma se richieste di dare rilievo ad una giornata contro la omotransFOBIA, perché mai non dovrebbe fare proprie le Parole di Papa Francesco I "chi sono io per giudicare" dette a proposito di questo argomento: cioè niente rabbia e volontà di eliminare con la violenza chi purtroppo l'esistenza di questa condizione, ma comprensione e carità per contrastare quello che io cattolico tradizionalista, rimango convinto sia una cosa contraria alla volontà di Dio.
Chiedere ai preti di non incitare alla violenza non mi sembra debba essere una violazione del concordato.
Non credo che alcuna lettura onesta del DDL Zan impedisca la libertà di parola.
Spero che possa invece impedire l'incitazione a "curare" certe condizioni sessuali con trattamenti forzosi poco scientifici.
Troppe obiezioni al DDL Zan mi sembrano troppo simili a certe scuse delle destre in USA contro il Black Lives Matter.
Infine, all'interno della chiesa cattolica (ai piani alti, non tra il popolo) é ancora in corso una feroce battaglia di retroguardia integralista-tradizionalista. Non se a proposito hai seguito la vicenda dei vescovi americani che vogliono escludere Biden dallaq comunione (in pratica scomunicarlo) perché come presidente degli USA, cioè di tutti i cittadini, non si oppone alle leggi che permettono alle donne la libertà di scegliere l'aborto ( e stranamente non dicono niente a proposito della pena di morte, e non hanno fiatato quando Trump alla fine del mandato ha fatto eseguire tutte le pene di morte per condanne federali, erano anni che non ne venivano eseguite).
4 anni fa
Mi permetto di fare una sintesi di 162 pagine:
1- siamo tutti buoni, ma io sono meglio di te
2- meglio non avere una legge se non é perfetta oppure troppo specifica: buttiamo via tutti i codici penali e civili e mandiamo a zappare giudici ed avvocati, tanto ci sono già i X Comandamenti (io ne abolirei anche un paio).
3- una legge non cambia la cultura della gente. (Può essere detto solo da chi é troppo giovane per ricordarsi quale era la cultura media italiana prima della legge sul divorzio e la riforma del diritto di famiglia).
4- Italia ed Iran hanno questo in comune, una guida suprema. Soltanto che il papa rimpiange il duo potere assoluto, mentre l Ayatollah lo esercita ancora.
......
n) Solo un accanito anticlericale (roba da 1870 insomma) può volere una la legge Zan. Vabbé io, lo nacqui.
...
n+n) Ma perché se prendo a bastonate un frocio devo essere punti più severamente di quando prendo a bastonate uno qualunque? Risposta perché hai preso a bastonate il frocio perché a te sembra frocio, e tu odi i froci.Mentre se hai preso a bastonate uno qualunque per un'altra ragione avrai o delle attenuanti (stava per darti una coltellata) o ti sembrava di essere aggredito (eccesso di legittima difesa), se invece prendi a bastonate le persone in giro senza motivo, TSO (trattamento sanitario obbligatorio per chi non se lo ricorda).
Volemose bene dai, sono 162 pagine che rigiriamo gli stessi concetti.
1- siamo tutti buoni, ma io sono meglio di te
2- meglio non avere una legge se non é perfetta oppure troppo specifica: buttiamo via tutti i codici penali e civili e mandiamo a zappare giudici ed avvocati, tanto ci sono già i X Comandamenti (io ne abolirei anche un paio).
3- una legge non cambia la cultura della gente. (Può essere detto solo da chi é troppo giovane per ricordarsi quale era la cultura media italiana prima della legge sul divorzio e la riforma del diritto di famiglia).
4- Italia ed Iran hanno questo in comune, una guida suprema. Soltanto che il papa rimpiange il duo potere assoluto, mentre l Ayatollah lo esercita ancora.
......
n) Solo un accanito anticlericale (roba da 1870 insomma) può volere una la legge Zan. Vabbé io, lo nacqui.
...
n+n) Ma perché se prendo a bastonate un frocio devo essere punti più severamente di quando prendo a bastonate uno qualunque? Risposta perché hai preso a bastonate il frocio perché a te sembra frocio, e tu odi i froci.Mentre se hai preso a bastonate uno qualunque per un'altra ragione avrai o delle attenuanti (stava per darti una coltellata) o ti sembrava di essere aggredito (eccesso di legittima difesa), se invece prendi a bastonate le persone in giro senza motivo, TSO (trattamento sanitario obbligatorio per chi non se lo ricorda).
Volemose bene dai, sono 162 pagine che rigiriamo gli stessi concetti.
4 anni fa
Trovato su facebook:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4NFfZHjB/Esrecito-Vaticano-Guardia-Svizzera.png[/img][/url]
Stamattina,
mi son svegliato,
ed ho trovato l'invasor!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4NFfZHjB/Esrecito-Vaticano-Guardia-Svizzera.png[/img][/url]
Stamattina,
mi son svegliato,
ed ho trovato l'invasor!
5 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Quotato da Gineronimo,Domani é un altro giorno.
Il 21 giugno alle 03:32 UTC (le 05:32 in Italia) sarà il solstizio d'estate.
L'importante é che nella notte di mezza-estate, dal 20 al 21 si balli nudi nei campi.
In mancanza di campi vanno bene spiagge, [...]
E si fa presto a dire balli nudi dappertutto , prova a farlo sulla riva del Ticino e tempo un'oretta le zanzare ti hanno dissanguato 😄 😇
eh la vita l'é dûra..... l'é dûra
5 anni fa
Domani é un altro giorno.
L'importante é che nella notte di mezza-estate, dal 20 al 21 si balli nudi nei campi.
In mancanza di campi vanno bene spiagge, balconi e terrazzi o strade poco trafficate.
Propizia un anno di buon sesso.
E astinenza a chi non lo fa
In mancanza di campi vanno bene spiagge, balconi e terrazzi o strade poco trafficate.
Propizia un anno di buon sesso.
E astinenza a chi non lo fa
» Nell'argomento: Leccate di ascelle
5 anni fa
Ma come altro ci si può innamorare, se non annusandosi?
meglio se dopo essersi scopati.
meglio se dopo essersi scopati.
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da Gineronimo,
poveli implenditoli
SIII facciamo la legge contro la discrimazione anche per loro, poveri indifesi perseguitati.
propongo la legge Zac
Dipendente pubblico paraculato?
Assolutamente no.
E ti chiedo un favore: ignorami, sono allergico a chi ragiona per pregiudizi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti