Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Una curiosità: TOP é l'abbreviazione di topo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Una diavola va bene? Preferisco una margherita con doppio condimento di mozzarella.
Ennnó...questa é una bufala.
Non una margherita.
Oeró ci vanno anche i pomodorini freschi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
."La notte delle streghe" altro che Anno Nuovo.
La Befana ci ha portato due befani autoriesumati e autocandidati per il Colle.
O sono o che ho avuto incubi notturni?
La Befana ci ha portato due befani autoriesumati e autocandidati per il Colle.
O sono o che ho avuto incubi notturni?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
vendonsi peli viziati ma non perduti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
il tutú?
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni fa
IO....
Io.......
io, io io
oh, e adesso le cinquantenne intaseranno la mia casella
Io.......
io, io io
oh, e adesso le cinquantenne intaseranno la mia casella
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da zortonaldo,L'esperienza insegna, la fame motiva! 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,
La saggietà, la saggiazione, la sagg...
Fanculo, l'esperienza insegna🤣
L' esperienza insegna, la fame motiva ma é l'ormone che fa agire.
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Gineronimo,
La strada più breve per il cuore (e altro) di un uomo é attraverso lo stomaco.
Lo dicevano già qaundo ero ragazzino io, ai tempi della caduta dell'impero romano.
Scene da un matrimonio.
Ho la sensazione che si faccia confusione tra situazioni diverse.
Si, come la canzone degli Alpini:
" E dopo aver mangiato,
mangiato e ben bevuto,
é giunta l'ora
di far l'amor "
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/64ZhrCyT][img]https://i.postimg.cc/KjqsyNb7/20210926-103601.jpg[/img][/url]
Mi sparo il jolly 😎 😋
Cipolla al forno con olio, parmigiano, pepe e pangrattato 😉
Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/64ZhrCyT][img]https://i.postimg.cc/KjqsyNb7/20210926-103601.jpg[/img][/url]
Mi sparo il jolly 😎 😋
Cipolla al forno con olio, parmigiano, pepe e pangrattato 😉
Hai dimenticato i fagioli!!!!
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da XHunerXP,
Te non fare troppo il ganassa!
Per colpa tua ora ho in mente il ragù di oggi a pranzo e sbavo come un mastino.
Cattivo😤🤣
Tira più un mestolo di rag...ah, no.
La strada più breve per il cuore (e altro) di un uomo é attraverso lo stomaco.
Lo dicevano già qaundo ero ragazzino io, ai tempi della caduta dell'impero romano.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Milano. Domenica mattina. Piove: la 13a prova dell'esistenza di un dio, non può essere un caso che piova sempre nel W/E.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Ma gli umarell non sono single? o almeno hanno dimenticato dove hanno messo la consorte.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa😄 😄 😄 😋 💋Quotato da ssbbw69,Quotato da Gineronimo,Però mila e mila pagine di filo e mi é rimasto un dubbio:
come fa il femminile di umarell?
lady umarell ovvero le consorti 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Però mila e mila pagine di filo e mi é rimasto un dubbio:
come fa il femminile di umarell?
come fa il femminile di umarell?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/2Vy8b6zq][img]https://i.postimg.cc/rFCdH039/210921-1.jpg[/img][/url]
E la Luna Ridea Calando Dietro al Palazzone (cit ➕ o ➖)
E la Luna Ridea Calando Dietro al Palazzone (cit ➕ o ➖)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Risi e bisi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/CKLW100H/Accettare-le-persone-come-sono.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni faQuotato da stephanie69,meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄
hai ragione, anch'io...
🎼 tutte le sere sotti quel fanal ...
» Nell'argomento: Allattamento
4 anni fa
Comunque attenti, non é vero che finché allatta non può rimanere in cinta.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che non siamo come loro



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



