Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/B6tL88RZ/Fantozzi-influenza.jpg[/img][/url]
la febbre del sabato sera all'italiana
la febbre del sabato sera all'italiana
5 anni faQuotato da Linguacce,Quotato da Giuly53,
Bisogna sempre.avere la scorta.
Domanda del giorno: cosa dura di più, la pila o il singolo cinese?
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa][quote=Gineronimo,pensiero atroce del venerdì (e non é neanche il 17):
avete notato il numero di questa pagina?
Mi sa che entriamo nell'era dei compleanni, .....
Lo pensò da pagina, boh, 1920, ma davvero non voglio infierire.
Le pagine crescono, gli utenti del forum imbiancano - ma si tingono i capelli, fanno la piega...
Ed io che me li tingo di bianco per sembrare più maturo...c____ non ne azzecco mai una.
5 anni fa
pensiero atroce del venerdì (e non é neanche il 17):
Mi sa che entriamo nell'era dei compleanni, (per le prossime 40 pagine).
Chi oserà dichiararsi farsi festeggiare quando il numero della pagina coincide con il proprio anno di nascita?
🙂 🙂 😋 🙂 🙂
Mi sa che entriamo nell'era dei compleanni, (per le prossime 40 pagine).
Chi oserà dichiararsi farsi festeggiare quando il numero della pagina coincide con il proprio anno di nascita?
🙂 🙂 😋 🙂 🙂
5 anni faQuotato da ssbbw69,sapiosessuali!
dove vivono i sapiosessuali? che cosa mangiano? come si riproducono? perché si definiscono sapiosessuali se sono ignoranti come le tegole?
sapiosessuali: su rieduchescional ciannel
Sapiosexual: Master in seghe mentali. (Ginipoedia Universalia)
5 anni fa
E' forse disdicevole odiare profondamente chi posta immagini di chiari freschi e dolci lidi?
Lo chiedo per mio cuggino neh
Lo chiedo per mio cuggino neh
5 anni fa
Qualcuno a Milano e dintorni per aiutarmi a lamentarci del caldo afoso appiccicoso della bella E state a Milano?
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni fa
Ad una attenta rilettura della semantica del post originale, ed applicando semplici regole grammaticali, mi duole comunicarvi che abbiamo tutti letto in modo approssimativo tale post.
E' la moglie ad essere accattivante, non l'amica. anche se questultima "figa pazzesca" si veste anche lei in modo accattivante.
Infattamente non sta scritto "amica accattivante della moglie".
In base a queste premesse l'indagine giunge a due altre conclusioni:
A- La moglie accattivante e l'amica non sono iscritte qui perché soddisfano facilmente le loro necessità erotiche in altro modo, e l'amica fighissima non lo caga nemmeno perché la mogliettina le ha descritto quanto il nostro Toro ce l'ha piccol e molle.
e
B - Il suddetto Toro puglio-milanese ci ha trollati.
E' la moglie ad essere accattivante, non l'amica. anche se questultima "figa pazzesca" si veste anche lei in modo accattivante.
Infattamente non sta scritto "amica accattivante della moglie".
In base a queste premesse l'indagine giunge a due altre conclusioni:
A- La moglie accattivante e l'amica non sono iscritte qui perché soddisfano facilmente le loro necessità erotiche in altro modo, e l'amica fighissima non lo caga nemmeno perché la mogliettina le ha descritto quanto il nostro Toro ce l'ha piccol e molle.
e
B - Il suddetto Toro puglio-milanese ci ha trollati.
5 anni fa
La via più breve al sesso passa per la gola.
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni fa
Complimeti Toro, mi hai offerto un quarto d'ora di sano divertimento in questo mondo di tenebre.
E grazie a tutti gli intervenuti.
E grazie a tutti gli intervenuti.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Sul merito non oserei aggiungere altro a quanto così chiaramente (o professionalmente? avrà mica usato codici comunicativi esclusivi? dalla nostra adorata Principessa. Mi stupisco anzi che il topic prosegua, se non come passerella di sapienza.
Però suggerisco di mantenerlo attivo seguendo la interessante deriva data da Misha: costuiamoci in accademia del cruscotto, per epurare il linguaggio del sito da termini orrendi, e magari ammettiamone di nuovi. Se poi questo nobile con-sesso imponesse termini creati al suo interno, invece di mutuarne sempre dall'esterno, Sempre rimanendo in tema di facilitare i liberi e fantasiosi rapporti interpersonali.
Lo so non é il topic iniziale, ma come dicevo mi sembra ampiamente esaurito: in sintesi, vogliamo essere riconosciuti come individui ma il nostro scimmiesco DNA co fa aspirare all'appartenenza a..* inserire termine a piacimento, io propongo tribù.
Se ritenete che si debba aprire altro thread, scusate 3D, lo faccio volentieri previa permesso di Misha di usare il suo elenco tanto per cominciare.
Io per esempio abolirei l'abuso del termine "trasgressivo" che c'é di trasgressivo nello scopo di incontrare per reciproco piacere? ah si, tanti lo ritengono disdicevole, influenzati da regole repressive di controllo sociale..alllora usiamo il termine "libero" (guardate che lo diceva già De Sade ai rivoluzionari: "Francesi, ancora un piccolo sforzo per essere veramente liberi". scusate lo sfoggio di saccenteria, sono leggermente incontinente a volte.
Però suggerisco di mantenerlo attivo seguendo la interessante deriva data da Misha: costuiamoci in accademia del cruscotto, per epurare il linguaggio del sito da termini orrendi, e magari ammettiamone di nuovi. Se poi questo nobile con-sesso imponesse termini creati al suo interno, invece di mutuarne sempre dall'esterno, Sempre rimanendo in tema di facilitare i liberi e fantasiosi rapporti interpersonali.
Lo so non é il topic iniziale, ma come dicevo mi sembra ampiamente esaurito: in sintesi, vogliamo essere riconosciuti come individui ma il nostro scimmiesco DNA co fa aspirare all'appartenenza a..* inserire termine a piacimento, io propongo tribù.
Se ritenete che si debba aprire altro thread, scusate 3D, lo faccio volentieri previa permesso di Misha di usare il suo elenco tanto per cominciare.
Io per esempio abolirei l'abuso del termine "trasgressivo" che c'é di trasgressivo nello scopo di incontrare per reciproco piacere? ah si, tanti lo ritengono disdicevole, influenzati da regole repressive di controllo sociale..alllora usiamo il termine "libero" (guardate che lo diceva già De Sade ai rivoluzionari: "Francesi, ancora un piccolo sforzo per essere veramente liberi". scusate lo sfoggio di saccenteria, sono leggermente incontinente a volte.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Aggiungo questo, che è una cosa a cui ho pensato dopo il mio intervento.
Ci sono coppie - nel forum parecchie, per il profilo forse qualcuna in meno - che, pur nell’anonimato, creano degli pseudonimi nello pseudonimo (il nick): penso a Misha e Masha [...]
Quotato da mishaemasha,La cosa assume contorni esilaranti nel caso di coppie full bisex:
Ciao ,sono il lui di luilei ma fai conto come fossi lei ! 😮 😮 😮
e non darmi del tu che per te io sono Lei.... (cit)
5 anni fa
Chiedile chi erano i New Trolls (cit)
» Nell'argomento: Cosa attira di più......per "Donne"...
5 anni fa
eeeeebbbbbaaaaaaasta !!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni fa
Giustissimo tutto quello che dici, ma secondo me rientra nei principi....forse ai tre elencati dobbiamo aggiungerne due, secondo me:
- Saper leggere (gli scritti e le persone)
- Non chiederti cosa possono fare gli altri per te, ma cosa vogliono gli altri da te. E regolati di conseguenza.
Sono sempre principii generali.
Le regole sono quelle di ogni specifico incontro, e sono diverse per ogni incontro.
una stessa persona può decidere regole diverse di volta in volta, così per variare il menù.
- Non chiederti cosa possono fare gli altri per te, ma cosa vogliono gli altri da te. E regolati di conseguenza.
Sono sempre principii generali.
Le regole sono quelle di ogni specifico incontro, e sono diverse per ogni incontro.
una stessa persona può decidere regole diverse di volta in volta, così per variare il menù.
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da pinkoepallina,L'attività sessuale "allargata" è stata chiamata, per convenzione, "gioco".
Questo, secondo me, è fuorviante, poiché è ovvio che il termine porti implicitamente con sé la parola "regole": non c'è gioco che non le abbia e [...]
Non per insistere, ma...... insisto 😋
"Rispetto-buon senso-educazione" sono la Costituzione di ogni interazione umana, dalla coda al supermercato ai rapporti di lavoro. D'accordo che ogni comportamento, anche qui, dovrebbe sintetizzarsi nell'anzidetta trinità. Ma possiamo dire che una Costituzione per quanto fondamentale, sia inadatta a regolare specifici aspetti della vita umana? Li riassume nei principi ma non li regola.
Non sono nata scambista, lo sono diventata e parte importante del percorso è stata comprenderne i sottili meccanismi (se non vogliamo chiamarle regole), dando per presupposti "rispetto-buon senso- educazione". Una coppia che si presenta come cuck ammette un approccio che una coppia non cuck potrebbe trovare del tutto irrispettosa.-----------... trovo che anzi possa dare quel pizzicore in più.
Giustissimo tutto quello che dici, ma secondo me rientra nei principi....forse ai tre elencati dobbiamo aggiungerne due
Sono sempre principi.
Eris
5 anni fa
@ Linguacce : "Continuo ad essere dell'opinione che non esiste una ricetta assoluta. ....."
Cazzo..potevi dirlo prima...ho appena ordinato il ricettario su un sito cinese...e ho anche pagato in bitcoin in anticipo 😮
Cazzo..potevi dirlo prima...ho appena ordinato il ricettario su un sito cinese...e ho anche pagato in bitcoin in anticipo 😮
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Io penso che chi cerca trova. Nel senso che se uno cerca una donna interessata ai suoi soldi la troverà. Come una donna che cerca un toy boy interessato ai suoi soldi... lo troverà senza problemi.
Ma se NON cerchi una persona interessata ai tuoi so [...]
i soldi non danno la felicità...ma devi essere infelice, meglio esserlo comodamente
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da Gineronimo,Ma quante regole in un sito trasgressivo.....
E quanta competizione in un forum su di un sito trasgressivo....
Se usassimo di più termini come libero, felice, disinibito...ma poi ci sarà sempre chi fraintende ...(mi é appena caduto l'occhio su due i [...]
Ti ho seguito fino ad un certo punto.... Poi non ho capito il tuo discorso... Se al gioco consegue un tradimento o sotterfugi è tutto lecito? ?
No, il contrario, é la ricerca della trasgressione che porta al tutto lecito.
Il gioco libero invece porta al piacere di tutti "piacere per piacere". La percentuale tra componente mentale e componente sessuale é "quanto basta".
5 anni fa
Ma quante regole in un sito trasgressivo.....
Se usassimo di più termini come libero, felice, disinibito...ma poi ci sarà sempre chi fraintende ...(mi é appena caduto l'occhio su due inserzioni qui a fianco.." Incontra troie locali nella tua zona!"...e "incontra singles per una sveltina"...non stupoiamoci se qualcuno fraintende, comunque sono inserzioni per altro sito forse dirette proprio a chi viene qui per le ragioni sbagliate)
La mia motivazione personale di fondo credo sia la "ricerca dell'innocenza perduta", e credo che molti la abbiano. Mi spiego, si parla di gioco ma credo che non ci si riferisca ai giochi competitivi, argomento già sviscerato prima, ma si intenda inconsciamente il gioco innocente: avete presente bambini e bambine sotto i due anni che si incontrano per la prima volta, che non hanno neanche una lingua comune, e d'istinto riescono a "giocare insieme" purché li si lasci stare tra di loro? Ecco un "gioco per piacere" senza pregiudizi senza inibizioni culturali e senza sensi di colpa dove si comunica l'altro per la gioia reciproca.
Trasgresssivo secondo me implica il piacere di fare cosa vietata, ma allora anche il sotterfugio, la soprafazione, il tradimento, il sadismo e la competitività ne conseguono.
Se usassimo di più termini come libero, felice, disinibito...ma poi ci sarà sempre chi fraintende ...(mi é appena caduto l'occhio su due inserzioni qui a fianco.." Incontra troie locali nella tua zona!"...e "incontra singles per una sveltina"...non stupoiamoci se qualcuno fraintende, comunque sono inserzioni per altro sito forse dirette proprio a chi viene qui per le ragioni sbagliate)
La mia motivazione personale di fondo credo sia la "ricerca dell'innocenza perduta", e credo che molti la abbiano. Mi spiego, si parla di gioco ma credo che non ci si riferisca ai giochi competitivi, argomento già sviscerato prima, ma si intenda inconsciamente il gioco innocente: avete presente bambini e bambine sotto i due anni che si incontrano per la prima volta, che non hanno neanche una lingua comune, e d'istinto riescono a "giocare insieme" purché li si lasci stare tra di loro? Ecco un "gioco per piacere" senza pregiudizi senza inibizioni culturali e senza sensi di colpa dove si comunica l'altro per la gioia reciproca.
Trasgresssivo secondo me implica il piacere di fare cosa vietata, ma allora anche il sotterfugio, la soprafazione, il tradimento, il sadismo e la competitività ne conseguono.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti